GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Messaggio da heidi_k » 22 gen 2009, 23:09

Ragazze... domani avrò bisogno di tantissimi incrocini da parte vostra... mi hanno chiamata per un colloquio per un lavoro da contabile abbastanza vicino a casa :incrocini :incrocini :incrocini mi raccomando conto sul vostro aiuto telepatico!!!!

E nel pomeriggio ho fatto la prova del mio abito :-D ho deciso che non lo accorcio più, rimarrà lungo con la sua bella linea anni '50!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 gen 2009, 8:38

BUONDI' :bacio
Allora ritirato il referto, non c'è nulla, nessun focolaio, allora ho chiamato la pediatra per leggerglielo, e lei mi ha detto "allora avevo ragione io, ha un po' di bornchite!" e io "scusi ma senza tosse, catarro, raffreddore?" e lei" si ma dalla lastra si vedeva la bornchite, continui con l'antibiotico per 7 giorni, se la febbre non passa facciamo esami del sangue!" e intanto ieri ancora 37,9 interni.
Lo sapevo che l'antibiotico era una c@agata, però che devo fare? a questo punto, martedi' la porto di sicuro dal ped. privato (se ha ancora sta febbretta) e vediamo che ci dice!
Del resto Alice mi sembra informissima! non ha nulla di nulla, allegra, gioiosa, dorme tutto sommato al suo solito, quindi a volte penso che non c'è nulla di cui proeccuparsi.
Mah!

SILVIA: Aurora è bellissimo, se ti senti quello perchè no? sui nomi inflazionati non mi pronuncio, visto come si chiama mia figlia, direi che alla fine chissene; io mi chiamo Francesca, nome inflazionatissimo negli anni 75-77, beh in classe ne ho sempre avute altre (inclusa una delle mie mighliori amiche, testimone di nozzew, che ha chiamato sua figlia alice), che sarà mai se alice si troverà nella stessa situazione? Non vi dico quante Francesca ho sul cellu.....
ma si campa bene uguale!
ANNA se i bimbi mangiano cose piu' grandine, lascia perdere il brodo e passa a verdure a pezzetti, bollite o ripassate in padella. Io per un po' l'ho fatto lo stesso, non per il brodo, ma perchè cosi' lessavo le verdure, le frullavo e congelavo e poi ci condivo la pasta. Prova con i piccolini della barilla, ma anche pasta nostra (puoi anche spezzarla, io le do' anche gli spaghetti, li prnede con le mani e se li mette in bocca, divertendosi da pazzi)
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 23 gen 2009, 9:03

Buongiorno patatuzzole :cuore oggi e' venerdi :hi hi hi hi

Regi...tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo colloquio :bacio

Francy.....per la bronchite....mah mi sembra strano che abbia la bronchite senza tosse o altro....e quindi fai bene ad andare da un pediatra privato :ok :incrocini
per la pastina ai miei cuccioli...be' io do ancora le minestrine.....forse dovrei provare con qualcosa di piu' grandicello....tipo maccheroncini o i piccolini della barilla come dici tu.....dovrei azzardare ma ho ancora un po' paura visto che Sara si mangia tutto ma sempre piccolino....mentre Antonio e' solo da un paio di giorni che ha iniziato a mangiare come si deve....magari aspetto ancora un pochino e poi azzardo con qualcosa da piu' grandicelli :incrocini
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 23 gen 2009, 9:10

heidi_k ha scritto: ANNA io ho smesso col brodo di verdure + passato poco dopo l'anno... e ho iniziato a preparare per Eva cose da grandi... c'è da dire che a pranzo al nido Evina mangia sempre primo e secondo (ho la tabella col menù mensile, variatissimo e appetitoso), quindi per me è facile la sera. Io di solito preparo una verdura cotta (ad esempio: carota bollita, zucchine trifolate con la cipolla, erbette con l'aglio, finocchi brasati, fagiolini bolliti, etc.) e poi mozzarella a pezzetti, oppure ricotta, oppure frittata con le verdure dentro, se il pranzo era senza carne allora anche prosciutto cotto oppure ravioli di carne. A Eva piace molto anche il minestrone con pasta o riso, o pasta e lenticchie. Se non ho tempo di preparare niente, va bene anche una pasta col pesto o col tonno :ok
Le cose da grandi non ancora le accettano...almeno Antonio....Sara mangia tutto...io ormai l'ho soprannominata TRITATUTTO....vuole soprattutto quello che mangiamo noi.....mentre Antonio e' piu' restio....e allora per fare uguale ad entrambi cerco di fare combinazioni che vadano bene ad entrambi....tipo pastina col sugho di pomodoro...anche col tonno....oppure pastina con l'uovo....ma per ora ancora non de' ne' una frittatina...ne' ravioli....insomma che sia qualcosa di diverso dalla minestrina o dalll'omo di carne o pesce con la minestrina che faccio dare da mia mamma a pranzo.....
Vedo che loro per ora non si lamentano...ma forse in effetti dovrei iniziare con la carne fresca....anche se una volta ho provato e non e' chissa' quanto e' piaciuto :che_dici
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 23 gen 2009, 10:14

Ciao a tutte, per me giornata di fuoco, in questo periodo arrivo sempre a sera distrutta :grrr

[quote="heidi_k"]LILLI se quando pensi al nome senti da dentro una vocina che dice "Aurora!" allora è quello giusto! io non avrei mai pensato nella vita di chiamare mia figlia Eva, ma da quando è saltato fuori per caso elencando nomi, me lo sentivo dentro che DOVEVO chiamarla così :domanda
quote]

Sì mi sa che è proprio così, altri nomi che mi piacciono non mi danno la stessa emozione :emozionee

Una buona giornata ed un buon weekend a tutte :bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 gen 2009, 10:27

heidi_k ha scritto:Ragazze... domani avrò bisogno di tantissimi incrocini da parte vostra... mi hanno chiamata per un colloquio per un lavoro da contabile abbastanza vicino a casa :incrocini :incrocini :incrocini mi raccomando conto sul vostro aiuto telepatico!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini MILIARDI....DI QUESTI..... :incrocini

E nel pomeriggio ho fatto la prova del mio abito :-D ho deciso che non lo accorcio più, rimarrà lungo con la sua bella linea anni '50!!!!

BELLO!!!!!!!!!1 :cuore :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 gen 2009, 10:33

ANNA prova tutti i giorni a far assaggiare quello che hai nel piatto ad antonio; ti ricordi che lotte con alice? beh sputava tutto quello che le facevo provare nel mio piatto, poi un giorno dennis le ha dato un pezzo di hamburger, lo ha portato alla bocca e noi pensavamo"adesso lo sputa" e betsy stava sotto per prenderlo, ma lei lo ha mandato giu'! il giorno dopo gnocchi al pesto e uguale, tant'è che ne ha mangiati 21! ero allibita! da quel giorno ha accettato sempre quello che le proponevo, a volte lo sputava e capivo che proprio non le piaceva, altre volte no! insomma aveva perso la diffidenza. Poi per carità, adesso è diventata selettiva da morire, non assaggia piu' tutto, però delle cose le adora.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 gen 2009, 10:39

poi se hanno i denti a maggior ragione! non è che sia urgente, prima o poi, però prova, prima smetteranno, meglio è per te, che potrai fare cose uguali per tutti. :bacio
Alice l'altra sera si è mangiata la carbonara come noi; proprio con pancetta, uovo, pepe, parmigiano! e anche spagetti! dovevi vedere come era felice! e io con lei!
certo non mangia sempre come noi, spesso le faccio cose a parte, anche perchè è un periodo che mangerebbe solo gnocchi e tortellini e cose tipo carbonara, e carne mangia solo la fettina sulla griglia, per noi sarebbe un po' monotematico, però guarda è tanto gia' quello che abbiamo ottenuto! non mi pare vero di non lottare piu', di vivere i suoi pasti con serenità.
Ieri sera ha mangiato 4 gnocchi, e io ho detto "pazienza!" mesi fa' mi sarei ammalata!

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 23 gen 2009, 11:02

regi confermo ! :incrocini :incrocini x il lavoro chissà come sei bella con l'abito! :cuore
francy alle volte le pediatre sono da rovinare...... :ahah :ahah
lilli Aurora è bellissimo :cuore
Anna la mia alessiabedda dopo i "pastoni" come li chiamavo io mangiava la pasta i piccolini barilla evitavo le farfalle perchè le trovavo anche sul soffitto! adesso nn che sia cambiata molto mezze penne ruote spaghetti tagliati massimo 40 gr gnocchi piccoli gnocchetti sardi (malloreddus) però per il resto :ahah la verdura nn la vuole se il ragù è troppo lo sputa va di passata pomo pesto senza aglio e vari sughi agli aromi pesti di tutte le regioni italiane :ahah :hi hi hi hi basta che nn ci sia roba + grande dell'unghia del suo dito mignolo altrimenti inizia la scenata napoletana!
se mangia il secondo ovviamente nn mangia il primo ma qua un dramma devo x forza imboccarla io...poi si tiene il boccone inbocca 10 min!!! ieri x 3 hanburger piccolini di p. cotto e un succo alla pera 1 ora e 15 min! cronometrata!
:hi hi hi hi
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 23 gen 2009, 11:08

ciao ragazze.......stamattina due ore per arrivare a lavoro......tre incidenti e i varchi portuali riaperti...per cui camione tir hanno invaso le strade :che_dici Andrea stamattina non stava molto bene per cui :incrocini :incrocini inoltre c'è in giro un epidemia di morbillo....speriamo bene perchè io non l'ho fatto e Artyom ai controlli anticorpali non era molto coperto.... :incrocini

lascio :incrocini e :bacio per tutte.......
Siamo a casa in 4!!!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 23 gen 2009, 12:58

Ciao, sono stata dimessa solo ieri perchè sono stata malissimo, dopo l'intervento sono svenuta 2 volte.
Mi sono presa un bello spavento, anche perchè non riuscivo a mettermi in piedi, cosa necessaria per poter tornare a casa con i bimbi.
Matteo è stato 3 giorni dai nonni con il papà mentre mia madre, Viola ed io ricoverate.Senza mia madre sempre presente non ce l'avrei fatta, era lei che cullava la bimba e me la passava per allattarla.
Le ho dato tre barattolini di latte mio tirato, ho dovuto buttere via 2 volte il latte dopo l'intervento e poi ha ripreso tranquillamente il seno :ok
Ora non sto ancora bene, ho la pressione da tenere sotto controllo, i sali ammoniacali in tasca e dolorini alla pancia perchè il pezzo di placenta incriminato era bello agganciato all'utero in una posizione alta e bruttina.
Dovrò stare a riposo per una ventina di giorni :che_dici
Sono felice però di essere tornata qui con i bimbi e so che presto questo sarà solo un lontano ricordo.
Voglio rimettermi presto e tornare a godermi i miei piccini :sorrisoo
Un bacio a tutte :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 23 gen 2009, 13:02

Regi tanti :incrocini per il colloquio!

Ah, Viola ha raggiunto i 5,5 kg :urka :urka :urka
E' una bella caciottella :emozionee
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 gen 2009, 13:07

BUONGIORNO A TUTTE
SONO GIORNATE DI FUOCO PER ME COME AVRETE CAPITO
TENTO DI AGGIORNARMI SE RIESCO :sorrisoo

HO APPENA SENTITO IL MARITO
DOMANI SICURAMENTE LAVORA... :che_dici

E POI IL MIO CELLULARE NON FUNZIONA PIU' IN USCITA
NO COMMENT :x:
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 gen 2009, 13:08

DOROTEA SONO CONTENTA CHE TUTTO SI STIA SISTEMANDO
TANTISSIMI :incrocini PER IL RECUPERO
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 gen 2009, 13:13

IO NON FACCIO PRATICAMENTE PIU' I MENU DIVERSI PER I TATI
ORMAI MANGIANO COME NOI :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 gen 2009, 13:14

REGI :incrocini :incrocini PER IL COLLOQUIO

E EVVIVA L'ABITO
NON VEDO L'ORA DI VEDERE LE FOTO :buuu

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 gen 2009, 13:19

ANCHE A ME PIACE AURORA
E QUANDO SENTO QUELLA CANZONE MI EMOZIONO :emozionee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 gen 2009, 13:20

FRANCY BENE PER LA LASTRA DI ALICE :ok

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 23 gen 2009, 13:37

Grazie a tutte per i commenti - Ho deciso che Aurora sarà, non permetterò al marito di cambiare idea (ma lui già la chiama direttamente Auri :emozionee)

Prox settimana sarò all'estero per lavoro ( :grrr ) immagino di potermi collegare ma non è detto per cui...se non mi vedete non pensate che sia scomparsa un'altra volta! :ahaha
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 gen 2009, 13:49

SILVIA me lo immagino Massi sciolto gia' per questa principessina! che tenero deve essere! ho gia' deciso un regalo da comprarti, ma dovrai aspettare luglio! :bacio
DOROTEA brutta storia, però adesso potrai dimenticartene e goderti i bimbi.

dennis forse forse non torna oggi; deve prendere 2 voli e il primo è in ritardo di un'ora e non si sa se riesce a prendere il secondo! non ci voglio pensare.
Fra un po' vado via, ma adesso mi dedico a ebay e all'arredamento di casa. :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”