Dopo soli quattro mesi dal parto si sono accorti, dopo una risonanza magnetica, che avevo un tumore cerebellare. Purtroppo soffrivo da due mesi di cefalea, perdevo i capelli, diplopia, vertigini, avevo la febbre a giorni alterni. Tanto che non potevo guidare, fare il bagnetto alla piccola, allattarla senza urlare dal dolore.....insomma per me sono stati mesi d'inferno.
Purtroppo si dava colpa all'allattamento, invece non era cosi'.
Sono stata operata d'urgenza a Roma per l'asportazione del tumore, sono uscita dalla camera operatoria dopo 13 ore, un giorno in terapia intensiva e 15 giorni di ospedale. L'esame istologico é arrivato alla fine di dicembre (sono stata operata il 29 novembre 2004), per fortuna anche se grande era un tumore benigno e non aveva diramazioni.
Il medico che mi ha operata mi ha detto che nella peggiore delle ipotesi avrei avuto un emorragia cerebrale con gli sforzi del parto, con gravi conseguenze,ma per mia fortuna non é stato cosi', però adesso logicamente ho paura, anche se lo stesso medico mi ha rassicurata....
In ogni caso nelle pagine delle gol girls c'é la mia storia...

e al pomeriggio vado in ufficio, ho tanto di quel lavoro che al solo pensiero mi sento male