GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali

Messaggio da Martina74 » 12 dic 2008, 15:47

Anche Tikka una bimbetta, allora ci vogliono due maschietti!
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 12 dic 2008, 15:56

Ho perso tutti i miei mex :bomba
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 12 dic 2008, 16:52

Martina74 ha scritto:ci vuole il quarto maschietto per pareggiare. Di chi sarà il prossimo? :sorrisoo
Io x ora non ho neanche il test positivo... se ne parla verso il 20 di gennaio... ma... spero di parreggiare io!!!
Il mio 3° embrione era un maschio... maschio sano...
Volevo chiedervi questo: chi di voi che è già riuscito (o ci riuscirà presto) ad avere il suo miracolo, aveva fatto la mappa cromosomica agli embrioni persi? E il sesso si è ripresentato uguale? o no?
E' una mia curiosità...
GRAZIE...

cocci si è vero mi sto connettendo poco, lo faccio volontariamente oltre ad essere indaffarata... ho bisogno di staccare x prepararmi con più serenità alla caccia imminente... :sorrisoo
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 12 dic 2008, 18:47

io domani farò l'eco... sono un po' agitata... anche perchè è la prima!!! speriamo che vada tutto bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini

ma qualcuno ha notizie :domanda :domanda :domanda
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 12 dic 2008, 19:11

Io x ora non ho neanche il test positivo... se ne parla verso il 20 di gennaio... ma... spero di parreggiare io!!!
Il mio 3° embrione era un maschio... maschio sano...
Volevo chiedervi questo: chi di voi che è già riuscito (o ci riuscirà presto) ad avere il suo miracolo, aveva fatto la mappa cromosomica agli embrioni persi? E il sesso si è ripresentato uguale? o no?
E' una mia curiosità...
GRAZIE...

cara nadia ho sempre fatto il citogenetico dei miei embrioni persi sempre alla 9 sett..il cariotipo era sempre stato per 4 volte maschile sano..una volta femmina
ti auguro di avere questo miracolo anche tu...vedrai che con tenacia arriverà anche per te il tuo momento ..non mollare ..e non perdere mai la speranza :bacio :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 12 dic 2008, 22:25

ilalla77 ha scritto: io domani farò l'eco... sono un po' agitata... anche perchè è la prima!!! speriamo che vada tutto bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Anche io vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa... :incrocini :incrocini :incrocini

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 12 dic 2008, 22:28

blu701 ha scritto:ti auguro di avere questo miracolo anche tu...vedrai che con tenacia arriverà anche per te il tuo momento ..non mollare ..e non perdere mai la speranza :bacio :cuore
GRAZIE... :emozionee :emozionee :cuore :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 13 dic 2008, 10:11

buon giorno a tutte! stamani non piove ma non c'è neanche il sole..ora esco e vado a afre la spesa e a comprare 2 regali che mi ero completamente dimenticata..ma che testa!! :martello

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 13 dic 2008, 10:21

buongiorno ragazze!!!!
Ieri sera visita + eco...è staa un'emozione incredibile!!!!! abbiamo visto il coricino battere!!!! :cuore che bello! :yeee :yeee non ce l'ha fatto sentire, perchè ha detto che usare il doppler prima della 12 settimana può provocare dei rischi per il cucciolo... ma è stato fantastico lo stesso!!! Povera Lenticchia... è a testa in giù... sembra appena per i piedi... ci credo che gli venga la nausea e la trasmetta a me!!!! :x:
E' lungo/a 1.5 cm, perfettamente in linea con il tempo, 8 settimane (anche se il mio ticker è due giorni indietro... perchè è regolato con l'ovulazione), DPP confermata 26/7/2009. la gine è stata carinissima, ci ha spiegato un saco di cose!!! alla fie ha detto "se questa gravodanza non arrivi a 40 settimane, ti ammazzo!" speriamo bene!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ha detto che mi vedrà una volta al mese. Prossima visita: 16 gennaio. già non vedo l'ora i rivedere Lenticchia!!!!
Adesso mi sento così :emozionee per la giioia di aver visto Lenticchia e il suo cuoricio battere e così :urka perchè so che se succedesse qualcosa di brutto adesso, non riuscirei a soppotarlo!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 dic 2008, 10:55

Ilalla sono contentissima che tutto sta procedendo per il meglio!!! :yeee :yeee
Oggi, finalmente, un po' di sole!!!!
Vado a trovare il mio papà e a fare una bella passeggiata!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 13 dic 2008, 12:10

Buongiorno a tutte,
Ilalla :yeee :yeee Dài che questa è la volta buona!

Auguro a tutte un buon week end!!
:bacio :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 13 dic 2008, 12:13

ilalla77, :yeee :yeee meno male ...dai che arriviamo a luglio insieme :incrocini
noproblem, buona passeggiata
laura69, io ancora devo comprare tutti i regali...ma non mi sento proprio id uscire sto malissimo...appena mi preparo per uscire corro in bagno per v...re :buuu vabbè passerà, l'importante che vada tutto bene
forse oggi mi sta dando un pò di tregua :-D fino ad ora solo nausea...speriamo :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 13 dic 2008, 12:20

susyxx80, capisco come ti senti...ma vedrai che stavolta sarà diverso perchè adesso hai qualche certezza in più :incrocini e lo so il Natale è durissimo per tutte, ancora di più quando si hanno questi brutti ricordi
Io due dei miei aborti li ho avuti ad Ottobre e ogni volta a Natale non potevo fare altro che pensare a come sarebbe stato diverso il mio Natale con un piccolino nella pancia
Invece ero sempre giù, facevo l'albero tanto per farlo e mentre lo facevo piangevo
Quest'anno forse sarà diverso :incrocini e presto sarà così anche per te :incrocini :coccola
Martina74, benissimo per l'eco andata benissimo...fidati di questo ecografista che se non sbaglio è quello più esperto e non farti più paranoie
andrà tutto benissimo e presto avri il tuo piccolo in braccio
per quanto riguarda il pareggiamento dei conti tra maschi e femmine io spero di non pareggiare perchè è il mio sogno avere una bimba...ma cmq mi va benissimo anche un maschio basta che sia sano...ma permettetemi questo piccolo sogno :emozionee
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 13 dic 2008, 12:36

Adesso tenetevi forte perchè vi racconto una cosa da rabbrividire
Ieri quando la mia amica mi ha raccontato avrei fucilato un paio di ginecologi di mia conoscenza :pistole :pistole
e' venuta una mia amica che poverina ha appena fatto una icsi e ha avuto penso delle biochimiche con due embrioni da subito
ora si prepara a fare un'altra icsi a gennaio io le ho detto che dato che ha abortito sarebbe il caso di fare qualche indagine, non ci capisco nulla di sterilità e di riuscita di icsi però se si sono attaccati e c'è stata una beta positiva può darsi che subentri qualche altro fattore di coagulazione o anticorpi...perchè non fare qualcosa prima?
le ho anche detto che so che al nord ci sono centrui che fanno fare cardioaspirina dopo il trasfer e eparina a volte
lo ha detto ai suoi gine del centro ma loro dicono che non serve e che deve riprovare così
boh?
cmq vado all'altro racconto
ieri lei mi ha detto di una sua amica che è in cura dal mio vecchio gine del paese, che è sterile e che questo gine l'ha mandata come aveva fatto per me da un professorone di Catania che lui stima molto ma che io ho odiato dal primo momento e poi subito abbandonato
Ebbene questo professorone con la su agrande arroganza non appena la vede le dice "Allora vediamo quale miracolo mi si chiede ancora di fare!"
Già lì io l'avrei piantato senza nemmeno pagargli la parcella, cmq....
fa alla ragazza una serie di esami tra cui l'isteroscopia, le scoprono un setto più sellatura e la operano..............................tenetevi forte.....................
isteroscopia operativa da sveglia perchè dovevano capire fino a che punto potessero arrivare per non bucare l'utero perchè lei doveva dire "hai!!!!!!!2
Non solo...alla fine non riescono a togliere tutto il setto e la lasciano così dicendole che dovranno rioperarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi le dicono pure adesso di provare a restare incinta così, con delle stimolazioni e per il rischio di abirtire le dicono che in tal caso le faranno u cerchiaggio per non perderlo???????
ragazze sono inorridita ho pregato la mia amica di farmi conoscere sta ragazza per dirle che "questa "non è la normalità, che ci sono dei medici che sono dei maghi in questo campo...vedi Villa erbosa o il gine che ha operato blu
che non si faccia più mettere le mani addosso da questi macellai
la mia amica ha detto che le parlerà e se lei vuole le darà il mio numero, ma che cmq non può insistere più di tanto perchè tralaltro è già da un anno che le dice che con questo gine tutti hanno avuto brutte esperienze ma lei si fida ancora
ragazze continuo apensare che dobbiamo fare qualcosa , aprire una associazione o qualcos'altro affinchè questa rete di aiuto che è questo forum possa arrivare pure a queste persone che purtroppo rimangono chiuse in queste realtà per ignoranza
quetsa cosa ieri mi ha molto buttata giù
penso anche che sono fortunata ad avervi incontrate perchè sono solo le certezze che ho grazie a voi che mi hanno dato la forza di andare avanti e di valutare bene i medici che avevo davanti fin da subito
grazie di esistere GOL e grazie di esistere amiche mie :bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 13 dic 2008, 12:39

VI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 13 dic 2008, 13:25

ilalla77, :yeee :yeee :yeee :yeee
coccinella77, purtroppo ci sono medici così..anche io dopo l'esperienza di gol cerco di parlare ad amiche che hanno problemi consigliando di passare da qui..non tutte accettano, ma penso che sia importante provarci perchè qui ci sono tante esperienze e si può davvero imparare tanto..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 13 dic 2008, 14:32

Buon sabato a tutte

Ilalla............. :yeee :yeee

Coci........ :bacio :cuore
sinceramente non ho voglia di fare niente!!!!
Giusy

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 13 dic 2008, 16:15

coccinn ho parole ma sono medici o macellai :domanda :domanda credimi li :pistole :pistole .Poverina spero tanto ke questa tua amica riesce a convincerla...
ilalla :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 dic 2008, 17:47

ilalla ... martina .. sono felicissima per le vostre visite!!! :yeee :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 13 dic 2008, 18:34

Grazie a tutte ragazze!!!! Siete davvero SPECIALI!!!!
Adesso misento molt più tranquilla... non sono mai arrivata alla ottava settimana... e soprattutto non ho mai avuto la gioia di vedere il cuoricino battere!!!!!
Mi sento che questa volta andrà tutto bene!!! Ho ancora paura, e penso che ne avrò sempre, fino a quando non avrà abbracciato Lenticchia, ma mi sento mooolto meglio!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”