GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
magike incontro al nuovo anno..tutte mamme diventeranno
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Re: magike incontro al nuovo anno..tutte mamme diventeranno
PER GLI AUGURI A MIMO
forum/viewtopic.php?f=21&t=32535
forum/viewtopic.php?f=21&t=32535
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- lapatti
- Original~GolGirl®
Ciao Isoletta, grazie per il link ora ci vado!!! 

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- carla73
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
E brava Mimo

E brava Mimo

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
CIAO a tutte eccomi con un mini racconto....
partendo dal presupposto che prima di matteo ho visto 24 mesi di rosse e ho avuto un aborto in mezzo che mi ha segnata profondamente.
DA questo mese abbiamo deciso di iniziare a fare dei tentativi senza guardare diciamo perchè io partivo dal presupposto che ci avremmo messoun sacco...
il sabato mattina di pasqua il socio mi sveglia e senza pensar a che giorno fossi...mi sono alzata dopo 5 minuti (con matteo l'ho fatto di sera con 20 cuscini sotto più varie tecniche tipo lavanda albicarbonato).
Quando sono scesa in bagno ho sticcato e ho visto che c'era dx marcata ma uguale a sinistra e ho capito che stavo ovulando.
i giorni successivi non ci ho pensato per niente, ero serena, felice ho passato delle bellissime giornate tra giri in bici grigliate e pic nic ed ogni sera ringraziavo Dio per avermi dato matteo poi da settimana scorsa ho notato il seno cresciuto a dismisura, morbido e sentivo dei "dolori "tipo come quando allattavo e li ho iniziato ad avere il dubbio, poi non digerivo + nulla, ho avuto il reflusso e ho cominciato coi sogni articolati...
poi arriva venerdi (e li gia sapete) con stik che non riesco a leggere...esco apranzo con lamia amica e approfittando di un momento in cui lei ha portato in auto la spesa sono corsa con mtteo e la sua bimba in farmacia chiedendo un test (anzi 2 ) la farmacista mi ha guardata stupita ed io le ho detto "la bimba non è mia ".
mi ha dato PREDICTOR (non compratelo mai promettetemelo) e appena a casa l'ho fatto (tenevo la pipi da 5 ore..)..NEGATIVO.
ok mi sono tranquillizzata emi sono detta "sarà per il mese prossimo", non ci ho piu pensato, il sabato esco con matteo e al mio ritorno decido di fare uno stik persona....questa volta leggibile, destra nettamente maggiore della sinistra chiamo il socio e gli chiedo se anche lui vede come me e anche lui conferma. io lo guardo e gli dico "potrebbe essere un ottimo segnale" lui sembra emozionato ma io tronco tutto e gli dico "cià ora vado a pulire il passaggio auto".
nel pomeriggio rifaccio il 2 test...NEGATIVO
mi viene in mente che qui su gol il PREDICTOR ha dato sempre falsi negatvi
usciamo in cerca di farmacie...alla fine andiamo alla bennet (il 25 aprile era aperto)dove c'è una farmacia e ne compro uno che si chiama EASY (non avevano analysis).
domenica mattina dalle 6 alle 7 mi giro nel letto dicendo...e se butto via altri soldi? ero agitatissima poi ad un tratto mi sento calma e serena mi alzo e vado a fare il test (per scaramanzia non ho + usato il bicchiere ma l'ho messo sotto il getto d'urina) e non appariva nulla..dopo 2 minuti vedo qualcosa colorarsi lievissimamente come con matteo accendo i faretti del bagno e vedo apparire la linea....o mamma sono incinta..AL PRIMO COLPO e corro dal socio seduto sul letto tutto sorridente che esclama "CHE CUxO"
ecco questo è il racconto...ora ho ovviamente paura e non do la notizia agli amici fino alla fine dei 3 mesi...anche perchè mi sembra ancora impossibile
partendo dal presupposto che prima di matteo ho visto 24 mesi di rosse e ho avuto un aborto in mezzo che mi ha segnata profondamente.
DA questo mese abbiamo deciso di iniziare a fare dei tentativi senza guardare diciamo perchè io partivo dal presupposto che ci avremmo messoun sacco...
il sabato mattina di pasqua il socio mi sveglia e senza pensar a che giorno fossi...mi sono alzata dopo 5 minuti (con matteo l'ho fatto di sera con 20 cuscini sotto più varie tecniche tipo lavanda albicarbonato).
Quando sono scesa in bagno ho sticcato e ho visto che c'era dx marcata ma uguale a sinistra e ho capito che stavo ovulando.
i giorni successivi non ci ho pensato per niente, ero serena, felice ho passato delle bellissime giornate tra giri in bici grigliate e pic nic ed ogni sera ringraziavo Dio per avermi dato matteo poi da settimana scorsa ho notato il seno cresciuto a dismisura, morbido e sentivo dei "dolori "tipo come quando allattavo e li ho iniziato ad avere il dubbio, poi non digerivo + nulla, ho avuto il reflusso e ho cominciato coi sogni articolati...
poi arriva venerdi (e li gia sapete) con stik che non riesco a leggere...esco apranzo con lamia amica e approfittando di un momento in cui lei ha portato in auto la spesa sono corsa con mtteo e la sua bimba in farmacia chiedendo un test (anzi 2 ) la farmacista mi ha guardata stupita ed io le ho detto "la bimba non è mia ".
mi ha dato PREDICTOR (non compratelo mai promettetemelo) e appena a casa l'ho fatto (tenevo la pipi da 5 ore..)..NEGATIVO.
ok mi sono tranquillizzata emi sono detta "sarà per il mese prossimo", non ci ho piu pensato, il sabato esco con matteo e al mio ritorno decido di fare uno stik persona....questa volta leggibile, destra nettamente maggiore della sinistra chiamo il socio e gli chiedo se anche lui vede come me e anche lui conferma. io lo guardo e gli dico "potrebbe essere un ottimo segnale" lui sembra emozionato ma io tronco tutto e gli dico "cià ora vado a pulire il passaggio auto".
nel pomeriggio rifaccio il 2 test...NEGATIVO
mi viene in mente che qui su gol il PREDICTOR ha dato sempre falsi negatvi
usciamo in cerca di farmacie...alla fine andiamo alla bennet (il 25 aprile era aperto)dove c'è una farmacia e ne compro uno che si chiama EASY (non avevano analysis).
domenica mattina dalle 6 alle 7 mi giro nel letto dicendo...e se butto via altri soldi? ero agitatissima poi ad un tratto mi sento calma e serena mi alzo e vado a fare il test (per scaramanzia non ho + usato il bicchiere ma l'ho messo sotto il getto d'urina) e non appariva nulla..dopo 2 minuti vedo qualcosa colorarsi lievissimamente come con matteo accendo i faretti del bagno e vedo apparire la linea....o mamma sono incinta..AL PRIMO COLPO e corro dal socio seduto sul letto tutto sorridente che esclama "CHE CUxO"
ecco questo è il racconto...ora ho ovviamente paura e non do la notizia agli amici fino alla fine dei 3 mesi...anche perchè mi sembra ancora impossibile
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Ma brava struzzina!!!!!!!!!!!! CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mille
Sono felicissima per te! Io invece sono in caccia da un po' ma credo che aspetterò ancora motlo prima di vedere un test positivo... eheheh ma sono molto serena in ogni caso!
Un bacione a tutte e tu ricordati di mollare qualche piumetta eh!

Sono felicissima per te! Io invece sono in caccia da un po' ma credo che aspetterò ancora motlo prima di vedere un test positivo... eheheh ma sono molto serena in ogni caso!
Un bacione a tutte e tu ricordati di mollare qualche piumetta eh!

Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
STRUZZINA!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ABBIAMO BISOGNO DI BUONE NOTIZIE QUI!
CASPITA, DICONO CHE DOPO UNA GRAVIDANZA è PIU' FACEìILE RIMANERE INCINTA, MA NON CREDEVO FOSSE VERO!

ABBIAMO BISOGNO DI BUONE NOTIZIE QUI!
CASPITA, DICONO CHE DOPO UNA GRAVIDANZA è PIU' FACEìILE RIMANERE INCINTA, MA NON CREDEVO FOSSE VERO!

A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
MESSAGGIO IMPORTANTE PER PRINCIPESSA: FATTI SENTIRE TESORA, MI MANCHI TANTO............
CHI DI VOI LA SENTE, POTREBBE RIFERIRGLIELO? GRAZIE
CHI DI VOI LA SENTE, POTREBBE RIFERIRGLIELO? GRAZIE

A.2008M.2012
- lapatti
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio e subito
per struzzina e il suo test positivo! Che bella notizia!!!!! Speriamo che ora il forum si animi di nuovo!!!! Mi manca la vostra vicinanza!
Che bella cosa sono davvero felice per te!!!!
Anna non sapevo che avevi ripreso la caccia, perchè dici che ci metterai ancora molto?
perchè ci sia presto presto un bel test positivo anche per te!
A PRINCI ho scritto alcuni sms ma non ha più risposto, non mi va di insistere, tra qualche twempo riproverò, so che è su facebook, ma io non ci vado, quindi non ho sue notizie.
E tu isoletta come stai? E Andrea?
Quanto a noi, tutto nella norma, col sole(quando c'è ) facciamo lunghe passeggiate, e la scorsa settimana c'è stata qui la mia amica da Roma, così abbiamo passato dlle belle giornate insieme e si è goduta un po' Lisa. Ora la piscina va meglio,Lisa non piange più, ma due giovedì fa è caduta dal letto...è stato un attimo, le ho girato le spalle e dal centro del letto è caduta tra il letto nostro e il suo lettino, ho sentito un botto e l'ho vista a terra...non vi dico che paura mi sono messa, è anche venuta la signora del piano di sotto che ha sentito il colpo e le mie grida a portarci del ghiaccio...Ora è tutto passato ma mi sono davero spaventata!
Notizie di Vale e Chiara?

Che bella cosa sono davvero felice per te!!!!
Anna non sapevo che avevi ripreso la caccia, perchè dici che ci metterai ancora molto?

A PRINCI ho scritto alcuni sms ma non ha più risposto, non mi va di insistere, tra qualche twempo riproverò, so che è su facebook, ma io non ci vado, quindi non ho sue notizie.
E tu isoletta come stai? E Andrea?
Quanto a noi, tutto nella norma, col sole(quando c'è ) facciamo lunghe passeggiate, e la scorsa settimana c'è stata qui la mia amica da Roma, così abbiamo passato dlle belle giornate insieme e si è goduta un po' Lisa. Ora la piscina va meglio,Lisa non piange più, ma due giovedì fa è caduta dal letto...è stato un attimo, le ho girato le spalle e dal centro del letto è caduta tra il letto nostro e il suo lettino, ho sentito un botto e l'ho vista a terra...non vi dico che paura mi sono messa, è anche venuta la signora del piano di sotto che ha sentito il colpo e le mie grida a portarci del ghiaccio...Ora è tutto passato ma mi sono davero spaventata!
Notizie di Vale e Chiara?

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
- carla73
- Expert~GolGirl®
Giorno fanciulle
Struzzi tienici aggiornate.........!!!!
Asiuccia dai non disperare arriverà
nel frattempo goditi Alice
Io vorrei il secondo ma il socio non ci sente molto
almeno per il momento
io però spero che cambi idea prima di fine anno
Isoletta come sta il piccolo ometto Andrea

Asiuccia dai non disperare arriverà

Io vorrei il secondo ma il socio non ci sente molto

Isoletta come sta il piccolo ometto Andrea

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI....MI SENTO UN PO'STRANA...MA SONO FELICE..IL 18 HO LA PRIMA VISITA CON ECO
E MI SA CHE DOVRò FARMI UN BICCHIERINO PRIMA DI ENTRARE :ahah
Annaavendo già un bimbo tra le braccia si parte con maggiore tranuillita' è vero...anche se un po' ci si pensa....ed ora speriamo che tu riesca presto ad avere il bis
Isola questa della fertilità dopo il 1 figlio la sapevo anch'io...ma credevo (Dati i precedenti) che io sarei stata l'eccezione.anche perchè mi ero messa in testa che col cesareo sarei stata meno fertile..e invece una volta tanto questa regola ha funzionato
ora speriamo vada tutto bene 
Carla prova ad usare armi diverse per convincere il socio, in fondo per lui non è sta gran fatica
Patti a me piacerebbe tornare qui a chiacchierare con voi ma ho notato che siamo rimaste solo noi...l'altro giorno pensavo che è proprio una tristezza

Annaavendo già un bimbo tra le braccia si parte con maggiore tranuillita' è vero...anche se un po' ci si pensa....ed ora speriamo che tu riesca presto ad avere il bis

Isola questa della fertilità dopo il 1 figlio la sapevo anch'io...ma credevo (Dati i precedenti) che io sarei stata l'eccezione.anche perchè mi ero messa in testa che col cesareo sarei stata meno fertile..e invece una volta tanto questa regola ha funzionato

Carla prova ad usare armi diverse per convincere il socio, in fondo per lui non è sta gran fatica

Patti a me piacerebbe tornare qui a chiacchierare con voi ma ho notato che siamo rimaste solo noi...l'altro giorno pensavo che è proprio una tristezza
- principessa74
- Master~GolGirl®
Tesorine passo solo qualche minuto perchè ho letto della notizia di STRUZZI e sono davvero commossa per lei...!!!!
AUGURI TESORO!!!!! TI meriti tanta felicità

AUGURI TESORO!!!!! TI meriti tanta felicità

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- principessa74
- Master~GolGirl®
Patti scusami se non ti ho risposto ma ero al lavoro e poi mi è passato di mente...
Siete sempre tutte nei miei pensieri e vi penso davvero sempre tutte con affetto...
Vi abbraccio fortissimamente
Isolina

Siete sempre tutte nei miei pensieri e vi penso davvero sempre tutte con affetto...
Vi abbraccio fortissimamente

Isolina

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
princi quanto tempo!come stai? raccontaci qualcosa di te...ci manca la tua allegria 

- lapatti
- Original~GolGirl®
buon giorno!!!!!!!!!!
STRUZZI tanti
per la visita e lìeco, ma tu come ti senti ora? Hai già le nausee? Quando metterai il ticker?
CARLA Lisa ora ha 7 mesi e per me è ancora presto per pensare al bis dato che vorrei godermi lei ancora per un po' in modo esclusivo, ma non escludo che a volte correi riprendere subito la caccia perchè sono dei doni immensi e l'amore che si prova per i figli è qualcosa di esagerato ed inspiegabile che lascia senza fiato! Dai che il socio si convincerà presto, Giulia che dice?
STRUZZI tanti

CARLA Lisa ora ha 7 mesi e per me è ancora presto per pensare al bis dato che vorrei godermi lei ancora per un po' in modo esclusivo, ma non escludo che a volte correi riprendere subito la caccia perchè sono dei doni immensi e l'amore che si prova per i figli è qualcosa di esagerato ed inspiegabile che lascia senza fiato! Dai che il socio si convincerà presto, Giulia che dice?
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
beta 40360 o 42360 (non ho dietro il foglio) per 6 settimane sembrano ok..tiker dopo la visita forse....la sf**a è sempre in agguato
:ahah

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
BRAVA STRUZZI!!!!!STRUZZINA ha scritto:beta 40360 o 42360 (non ho dietro il foglio) per 6 settimane sembrano ok..tiker dopo la visita forse....la sf**a è sempre in agguato:ahah

A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
PRINCI COME STAI??!?!?!?!? PERCHE' NON PASSI PIU'?!?!?!? FAMMI SAPERE DI TE........
SE VUOI FARE UN TENTATIVO IN SARDEGNA, FAMMI SAPERE......DALLA SICILIA CI SONO COLLEGAMENTI CON CAGLIARI.......
SE VUOI FARE UN TENTATIVO IN SARDEGNA, FAMMI SAPERE......DALLA SICILIA CI SONO COLLEGAMENTI CON CAGLIARI.......

principessa74 ha scritto:
Isolina![]()
![]()
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
finalmente sono riuscita a scrivere il mio racconto... forum/viewtopic.php?f=8&t=33533&p=3286083#p3286083" onclick="window.open(this.href);return false;

A.2008M.2012
- lapatti
- Original~GolGirl®
isola vado a leggere e commento di là!!!

- rossella72
- Expert~GolGirl®
ehiiiiiiiii ....
Qui solita vita
niente di nuovo ...
Nicola diventa sempre più grande
e io ho la schiena a pezzi ... infatti è da 1 settimana che porto il busto rigido che parte da sotto il collo fino al linguine... sono distrutta....
Struzzinaaaaaaaaa
ma è una magnifica notizia
Auguri cara
Princi
non ti vedo più nemmeno su Face...
Isola
ma perchè non ti iscrivi pure tu su Face??? Siamo tutti lì
Lapatti
Lisa come stà???
Rossella

Qui solita vita

Nicola diventa sempre più grande

Struzzinaaaaaaaaa

Auguri cara

Princi

Isola

Lapatti

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•