Vado anch'io a pranzo a dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA E' COCCIUTA E FA LA FESTA ALLA PENNUTA
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA E' COCCIUTA E FA LA FESTA ALLA PENNUTA
Ciao emma buon pranzo
Nemo che bello inizi i preparativi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Wendy....si la benzina poi.
Io quando lavoro devo fare anche tre pieni di carburante al mese, sono costretta poi a dover usare la macchina per uscire e guarda caso, a parte che il rimborso non esiste, la mia collega mi lascia sempre i giri lontani dall'ufficio per i quali sono costretta a prendere l'auto.
Io quando lavoro devo fare anche tre pieni di carburante al mese, sono costretta poi a dover usare la macchina per uscire e guarda caso, a parte che il rimborso non esiste, la mia collega mi lascia sempre i giri lontani dall'ufficio per i quali sono costretta a prendere l'auto.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO ma non l'hai piu' sentita la tua collega????
Ma torni ancora in quel posto dopo il parto?????
Io non vedo l'ora di cambiare...
Ma torni ancora in quel posto dopo il parto?????
Io non vedo l'ora di cambiare...
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Vado anche io a pranzo...
cmq vedo che su tutte le famiglie ciò che grava di più è proprio il MUTUO
d'altra parte senza di quello, e chi se la poteva comprare una casa?
cmq vedo che su tutte le famiglie ciò che grava di più è proprio il MUTUO
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- loretta83
- Gold~GolGirl®

tranquilla viola nn mi offendi per il lavoro nn potrei utto
il giorno lascerei tutti i soldi al nido ,il mio è un piccolo
paese e nn ci sono centri commerciali e cmq per tutta la
giornata al supermercato danno 350 ci ho già lavorato.il venerdì
e il sabato lavoro con i miei suoceri che hanno un impresa
di pulizia e mi danno 50 euro al mese cj vado perchè nn
posso fartne a meno fino alla nascita di dany lavoravo
con lro dalle 4 del mattino fino alle 22 per 400 euroi qua
le persone vogliono i servizi ma nn pagano e tutti sfruttano
i lavoratori compresi i miei suoceri....niente le cose
aandrannop come devono andare se la banca vuokle
aspettare/al 16 dicembre che m,io mmarito prende la
tredoiocesima bene altrimenti amen...ah io faccico sdoposcuola
il pomeriggio però ieri ho preso 200 euro e già nn ce ne più
causa bolletta enel....insomma un caos ma passerà anchew
questa......ho anche deciso di accantonare la caccia
in attesa di tempi miglioeri
il giorno lascerei tutti i soldi al nido ,il mio è un piccolo
paese e nn ci sono centri commerciali e cmq per tutta la
giornata al supermercato danno 350 ci ho già lavorato.il venerdì
e il sabato lavoro con i miei suoceri che hanno un impresa
di pulizia e mi danno 50 euro al mese cj vado perchè nn
posso fartne a meno fino alla nascita di dany lavoravo
con lro dalle 4 del mattino fino alle 22 per 400 euroi qua
le persone vogliono i servizi ma nn pagano e tutti sfruttano
i lavoratori compresi i miei suoceri....niente le cose
aandrannop come devono andare se la banca vuokle
aspettare/al 16 dicembre che m,io mmarito prende la
tredoiocesima bene altrimenti amen...ah io faccico sdoposcuola
il pomeriggio però ieri ho preso 200 euro e già nn ce ne più
causa bolletta enel....insomma un caos ma passerà anchew
questa......ho anche deciso di accantonare la caccia
in attesa di tempi miglioeri
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- annalysa1
- Master~GolGirl®

Eccomi qua
ci mancava anche gol che va una schifezza
ricordati che c'è il sito d'emergenza !!!!!!!!!!
ieri è andata bene ,un pò piu doloroso dell'altra volta semplicmente perche l'ago è entrato a destra in basso dove sono ipersensisibile per il taglio cesario ,per il drenaggio,e per l'appendicite
lui\lei sta bene come al solito non si è visto niente
ora aspetto il risultato entro domani fatemi tanti

ci mancava anche gol che va una schifezza
ieri è andata bene ,un pò piu doloroso dell'altra volta semplicmente perche l'ago è entrato a destra in basso dove sono ipersensisibile per il taglio cesario ,per il drenaggio,e per l'appendicite
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Loretta
poi dopo vi metto le mie spese fisse

poi dopo vi metto le mie spese fisse
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Lori,
dai vedrai che arriveranno tempi migliori...
Anna, starò così
fino a che non ci dirai qualcosa dei risultati. Io ho il terrore degli aghi e quando l'anno scorso avevno prenotato l'amnio già mi ca--vo addosso...
Sito d'emergenza???
illuminaci 
Anna, starò così
Sito d'emergenza???
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Anna, per il resto stai bene? Quando avrai il risultato? Quindi non ti hanno ancora detto il sesso? A me il professore lo ha detto subito. Mi tengo incrociata per te
Wendy no la mia collega non l'ho più sentita, che bast....., nemmeno una telefonata per sapere come stò...
Purtroppo credo che rientrerò a studio certo con la speranza di poter trovare presto un altro impiego, ma la vedo dura, qui é difficile trovarne uno, e due stipendi con la vita di adesso servono. La prima cosa che dovrò chiedere al mio rientro, anzi forse prima, é il part time..
con due bambini non credo di riuscire a fare tutto, considerando che esco da studio alle 20.
Per gli acquisti mi mancano le cam.da notte per me, io uso i pigiami, ma in ospedale non li vogliono, di vestaglie ne ho due e le ciabette, ne ho viste un paio di Betty Boop, uno spettacolo!!!
Importante sono i sacchetti con la cerniera per i vestitini del piccolo, per lui ho quasi tutto, mi mancano i body, i calzini e la tutina da mettere il primo giorno (con la piccola abbiamo deciso che la sceglierà lei, basta che sia colorata)....per fortuna una mia amica mi ha regalato tutto
Wendy no la mia collega non l'ho più sentita, che bast....., nemmeno una telefonata per sapere come stò...
Purtroppo credo che rientrerò a studio certo con la speranza di poter trovare presto un altro impiego, ma la vedo dura, qui é difficile trovarne uno, e due stipendi con la vita di adesso servono. La prima cosa che dovrò chiedere al mio rientro, anzi forse prima, é il part time..
Per gli acquisti mi mancano le cam.da notte per me, io uso i pigiami, ma in ospedale non li vogliono, di vestaglie ne ho due e le ciabette, ne ho viste un paio di Betty Boop, uno spettacolo!!!
Importante sono i sacchetti con la cerniera per i vestitini del piccolo, per lui ho quasi tutto, mi mancano i body, i calzini e la tutina da mettere il primo giorno (con la piccola abbiamo deciso che la sceglierà lei, basta che sia colorata)....per fortuna una mia amica mi ha regalato tutto
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Il sito d'emergenza per me é una cavolata, non c'é mai nessuno....
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Nemo, che bello il periodo dei preparativi... Li ricordo ancora adesso. Devo aver cambiato la combinazione dei vestiti nei sacchettini di Filippo per l'ospedale almeno 10 volte.
E poi non avevo nulla quindi mi sono divertita anche negli acquisti...
Domenica mi sono tornate in mente molte cose di quando filippo era piccolo perchè ho portato in casa i suoi vestiti che avevo messo sottovuoto in cantina per un futuro fratellino da prestare a mio fratello (anche lui è un po' nelle spese)... Mi sono anche accorta di quanta roba avesse
. Infatti mio fratello è stato molto contento!!!!
In pausa pranzo sono andata a comprarmi 2 pigiami da OYSHO e c'erano una marea di camicie da notte, pigiami e vesteglie di titty e Betty Boop...
Nemo, che lavoro fai?
ops... come sono prolissa....
E poi non avevo nulla quindi mi sono divertita anche negli acquisti...
Domenica mi sono tornate in mente molte cose di quando filippo era piccolo perchè ho portato in casa i suoi vestiti che avevo messo sottovuoto in cantina per un futuro fratellino da prestare a mio fratello (anche lui è un po' nelle spese)... Mi sono anche accorta di quanta roba avesse
In pausa pranzo sono andata a comprarmi 2 pigiami da OYSHO e c'erano una marea di camicie da notte, pigiami e vesteglie di titty e Betty Boop...
Nemo, che lavoro fai?
ops... come sono prolissa....
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nemo
- Silver~GolGirl®

Emma anche io avevo tante cosine di Francesca, infatti la collega di mio marito che mi ha dato parecchie cose da maschietto é stata contenta di poter scambiare tutto.
Io lavoro da 16 anni in uno studio legale, purtroppo la mia collega (che oer mia fortuna lavora part.time a differenza mia che lavoro anche il pomeriggio) é un'acida di prima categoria, cattiva, perfida, sfaticata ed approfittatrice. Quando ha saputo che aspettavo il secondo mi ha trattato subito male, senza contare poi che avevo avvisato a studio che sarei andata in anticipata visto il grave problema di salute che ho avuto ed il polipetto all'utero che avrebbe potuto compromettere la gravidanza. Per colpa sua a due mesi sono dovuta ricorrere persino al pronto soccorso con le minacce ecco perché ho anticipato di 4 giorni la maternità e mi sono messa in malattia.
Io lavoro da 16 anni in uno studio legale, purtroppo la mia collega (che oer mia fortuna lavora part.time a differenza mia che lavoro anche il pomeriggio) é un'acida di prima categoria, cattiva, perfida, sfaticata ed approfittatrice. Quando ha saputo che aspettavo il secondo mi ha trattato subito male, senza contare poi che avevo avvisato a studio che sarei andata in anticipata visto il grave problema di salute che ho avuto ed il polipetto all'utero che avrebbe potuto compromettere la gravidanza. Per colpa sua a due mesi sono dovuta ricorrere persino al pronto soccorso con le minacce ecco perché ho anticipato di 4 giorni la maternità e mi sono messa in malattia.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

giorno a tutte BEN TORNATE DAL PRANZETTO........
Lori la banca non può fare altro che aspettare, stai tranquilla......
ANNA non appena saprai qlc dei risultati mettici al corrente ok???
Hai poi trovato le chiavi della macchina?????????
Nemo stai già facendo i preparativi??????
SORR COSA HAI MANGIATO DI BUONO???? io mezzo panzerotto con Willu e insalata e tonno....
baciooooooooo a tutte, oggi sto fino alle 17.30 ma ci sono i miei amici che scasseranno i ballllsssssssssssssss

Lori la banca non può fare altro che aspettare, stai tranquilla......
ANNA non appena saprai qlc dei risultati mettici al corrente ok???
Hai poi trovato le chiavi della macchina?????????
Nemo stai già facendo i preparativi??????
SORR COSA HAI MANGIATO DI BUONO???? io mezzo panzerotto con Willu e insalata e tonno....
baciooooooooo a tutte, oggi sto fino alle 17.30 ma ci sono i miei amici che scasseranno i ballllsssssssssssssss
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Moni ciao
Prima di Natale vorrei che sia tutto pronto, un parto prematuro é sempre da tenere in considerazione.
Prima di Natale vorrei che sia tutto pronto, un parto prematuro é sempre da tenere in considerazione.
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Nemo, mi spiace... ma mi chiedo perchè ci sia in giro così tanta gente cattiva da riuscire a far del male a persone che vivono purtroppo gran parte della giornata insieme... Con un po' + di cuore si vivrebbe tutti meglio.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Emma, pensa che quando ho partorito la mia collega non si é nemmeno degnata di farmi una chiamata o di venirmi a trovare sia in ospedale che a casa. E quando sono stata operata non si é fatta mai sentire, né prima né dopo. Ed io ho avuto un problema molto serio.
Amo i miei due figli!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Bene!annalysa1 ha scritto:Eccomi qua![]()
ci mancava anche gol che va una schifezzaricordati che c'è il sito d'emergenza !!!!!!!!!!
ieri è andata bene ,un pò piu doloroso dell'altra volta semplicmente perche l'ago è entrato a destra in basso dove sono ipersensisibile per il taglio cesario ,per il drenaggio,e per l'appendicitelui\lei sta bene come al solito non si è visto niente
ora aspetto il risultato entro domani fatemi tanti
![]()
![]()
Io resto
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze, ora Vi saluto, devo sistemare la cucina e preparare la piccola per la danza. Ci sentiamo se posso dopo.

Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Nemo, a dopo...
Pastro,
toccata e fuga...
Pastro,
- Wendy
- Gold~GolGirl®

anna mille
andra' tutto bene
ciao nemo
tu l'hai visto perche' e' un maschietto magari ANNA aspetta un'altra bimba
SORR ho mangiato un gelatino non ho tanta fame ultimamente e poi devo buttare giu' qualche kilo
PASTRO il mutuo ti ammazza ma come dici purtroppo non hai soluzioni, io l'ho fatto con le lire nel 1997 ed era molto piu' basso, per una parte della casa perche' l'latra parte l'hanno pagata i miei che abitano con noi, anche noi ci piacerebbe avere una casa da soli, anche se poverini i miei non ci sono mai nel week end solo in settimana che mi tengono Chiara se fosse per loro sarebbero gia' andati a vivere al mare...ma io non vivo senza di loro
SORR sai che i miei sabato e domenica erano in montagna
emma
ciao nemo
SORR ho mangiato un gelatino non ho tanta fame ultimamente e poi devo buttare giu' qualche kilo
PASTRO il mutuo ti ammazza ma come dici purtroppo non hai soluzioni, io l'ho fatto con le lire nel 1997 ed era molto piu' basso, per una parte della casa perche' l'latra parte l'hanno pagata i miei che abitano con noi, anche noi ci piacerebbe avere una casa da soli, anche se poverini i miei non ci sono mai nel week end solo in settimana che mi tengono Chiara se fosse per loro sarebbero gia' andati a vivere al mare...ma io non vivo senza di loro
SORR sai che i miei sabato e domenica erano in montagna
emma