GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Wendy incicognata la bis mamma e' super fortunata!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Con la Wendy incicognata la bis mamma e' super fortunata!!

Messaggio da Veru » 18 set 2008, 14:20

Kitty, anche il mio è una buona forchetta a casa e lo è anche all'asilo... :hi hi hi hi meno male...

Avo, venerdì sono uscita con degli amici che hanno 2 bimbi, una di 5 anni e uno di 2. Mi sei venuta in mente perchè il secondo non dice una parola, a parte mamma e papà e qualche altra cavolatina... E' normalissimo e quindi non farti paranoie e soprattutto non ascoltare la suocera... :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 18 set 2008, 14:22

ANNA forza so che deve essere dura vedere Puzz in lacrime ma vedrai che si abituerà, ma adesso è a casa o è ancora al nido? che orari le fai fare???? ma le educatrici cosa ti dicono??? e gli altri bimbi ??? forza!!! le perdite non le hai piu???????? :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 18 set 2008, 14:25

Ciao Moni... :bacio
Vorrà dire che questo mese tocca a voi... :hi hi hi hi io però voglio seguirti subito, quindi il mese successivo ASSOLUTAMENTE anch'io!!! :che_dici
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 set 2008, 14:25

annalysa1 ha scritto:Buon pomeriggio mamme :bacio

Patty l'iserimento va cosi cosi ,oggi stremata dal pianto si è addormentata in braccio all'educatrice :buuu :buuu mi sento una schifezza di mamma ,la sto sottoponendo ad uno stress assurdo e io che pensavo di farlo per il suo bene :buuu
Scusatemi non sono in forma in questi giorni sono stanca mentalmente e fisicamente sarà colpa degli ormoni!!!!!!!!!! devo superare quasta cosa di Puzz altrimenti non mi riprendo :buuu

Manù ma lavorare fino all'iultimo è una pazzia ricordati che nessuno è insostituibile!!!!!!!!

vado a fare i piatti

Wendy le amm. non sono riuscite a mattere le emotion :che_dici alla lista in prima pagina :aargh
ANNA vedrai che sarà solo questione di qualche giorno...non colpevolizzarti, tutti i bimbi lo fanno! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 18 set 2008, 14:34

ma come....??????
io vado a curare il pesce e voi tornate tutte??? Allora mi evitate proprio!!!
Con voi non gioco più!
M!
:prrrr
I quattro colori della mia vita

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 set 2008, 14:35

Eccomi :hi hi hi hi

SORR si mangio se no Biciozzo mi sgrida non tanto ma ho mangiato un tost prosciutto e formaggio :bacio

ANNA ho chiesto solo di chiudere il post e di mettermi a posto il titolo non sapevo che loro potevano farlo scusami :bacio
Per Puzz devi avere pazienza vedrai che si abituera' poverina e' piccina ci vuole piu' tempo che i bimbi di 3 anni, sono sicura che se l'avessi fatto con Chiara si sarebbe comportata allo stesso modo :coccola
Tu pero' riprenditi e non stare male, che bello l'avatar :bacio

PASTRO io lo spero per il maschietto, solo perche' lo vuole tantissimo il maritozzo io adore le bimbe ma per lui questo e altro :emozionee

EMMA guarda che se soffrivi di tiroide lo avresti gia' saputo :sorrisoo

MISA certo che gli ho dato il tuo indirizzo e gli ho anche prestato il navigatore passa da te poi da Emma e poi da SORR nello stesso mese eh....tu e Emma abitate vicino :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 18 set 2008, 14:36

Ma che ne so con Matty non è stato cosi con lei è diverso non so che mi prende :buuu lei per ora fa soltanto due ora al mattino di piu non si puo perche piange tutto il tempo disperata :urka
All'asilo piangono tutti fanno il concerto ma sono tutti piccolini la piu grande ha 2 anni :urka dicono che normale che il 1 mese è sempre cosi e che non devo farmi prendere dalla disperazione e che si abituerà anche lei :domanda lo spero tanto :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 set 2008, 14:39

Brava Wendy...allora al maschietto ci pensi tu...io vorrei un'altra femmina! :hi hi hi hi

e tu ANNA che hai un maschio e una femmina? cosa vorresti?
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 set 2008, 14:51

ANNA si abituera' ma tu devi stare serena se no lei sente la tua agitazione, ha appena iniziato abbi fede mille :incrocini

MISA io sai che ci capisco poco di tb ma anch'io al 9pm si era abbassata e poi :hi hi hi hi :bacio :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 set 2008, 14:53

PASTRO mio marito dice che non e' capace e mi ha detto LO SO' CHE SARA' UN'ALTRA FEMMINA :buuu
E io ma no amore che dici :fischia

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 18 set 2008, 14:54

wendy ma te lo farai dire il sesso? o aspetti e fai la sorpresa a tutti????

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 18 set 2008, 14:54

BIS... vi saluto devo scappare. Ci sentiamo domani :bacio

Bis-Mammine, fate le brave e riposatevi... :coccola

Future bis-mammine, divertitevi... :emozionee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 set 2008, 15:04

Ska ce lo faremo dire assolutamente noi siamo super curiosi, anche per Chiara l'abbiamo saputo alla morfologica siamo entrati e il amritozzo ha esordito: NON SAPPIAMO IL SESSO E LO VOGLIAMO SAPERE :fischia
La dott.ssa gli ha detto se lo vedo volentieri.
Io sul lettino e lui in piedi appoggiato all finestra, gli dico siediti e lui no no sto in piedi vedo meglio :ahah non si capiva niente dal monitor, poi lei gira gira gira e dice AL 90% e' FEMMINA e Bicio :urka MA E' SICURA gira ancora e dice GUARDA TE LA DO' AL 100% E' FEMMINA e l'ha scritto anche sul referto, Bicio :urka ODDIO STO MALE e io dott.ssa :ahah :ahaha vuoleva il MASCHIO e lei MEGLIO FEMMINA COSI' FA' IL SECONDO.........
Guado siamo usciti mi ha detto CHE STRONZA STA DOTT.SSA NON MI PIACE MICA :aargh :aargh
Piantala brontolone !!!!!! vedrai che bella la femmina :hi hi hi hi :emozionee

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 18 set 2008, 15:08

Che emozione Wendy, ho i brividi sai? mi vengono in mente le eco di Lisa e del secondo, che emozione immensa....
Noi eravamo curiosi più che mai ma abbiamo mantenuto il punto di domanda fino al parto, quando a dire di tutti dal tipo di pancia mi convincevano che sarebbe stato maschio e io in ospedale col berrettino azzurro e...
...nasce Lisa...
Pensa che nemmeno il secondo ho voluto sapere il sesso...
...Gli angeli non hanno sesso... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 18 set 2008, 15:09

Wendy ha scritto:Ska ce lo faremo dire assolutamente noi siamo super curiosi, anche per Chiara l'abbiamo saputo alla morfologica siamo entrati e il amritozzo ha esordito: NON SAPPIAMO IL SESSO E LO VOGLIAMO SAPERE :fischia
La dott.ssa gli ha detto se lo vedo volentieri.
Io sul lettino e lui in piedi appoggiato all finestra, gli dico siediti e lui no no sto in piedi vedo meglio :ahah non si capiva niente dal monitor, poi lei gira gira gira e dice AL 90% e' FEMMINA e Bicio :urka MA E' SICURA gira ancora e dice GUARDA TE LA DO' AL 100% E' FEMMINA e l'ha scritto anche sul referto, Bicio :urka ODDIO STO MALE e io dott.ssa :ahah :ahaha vuoleva il MASCHIO e lei MEGLIO FEMMINA COSI' FA' IL SECONDO.........
Guado siamo usciti mi ha detto CHE st****a STA DOTT.SSA NON MI PIACE MICA
Piantala brontolone !!!!!! vedrai che bella la femmina
:ahah :ahah :ahah

ANNA DAI NON SCORAGGIARTI CI VUOLE UN Pò X ABITUARSI AL NIDO..MA VEDRAI SONO SICURA TRA UN Pò CI DIRAI CHE NON VUOLE TORNARE A CASA :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 18 set 2008, 15:11

skander ha scritto: ...Gli angeli non hanno sesso... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

:cuore
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 18 set 2008, 15:18

SKA BELLISSIMA FRASE!

NEMMENO IO E WILLY AVEVAVAMO VOLUTO SAPERE IL SESSO MA MIO MARIT ERA CONVINTO DALL'IZIO CHE FOSSE UN MASCHIO E AVEVA RAGIONE!!! QUANDO E' USCITO E HA VISTO IL PISELLINO E' STATA L'EMOZIONE PIU BELLA DELLA SUA VITA!!!

CHISSA' SE NE PROVEREMO MAI UN'ALTRA SIMILE................. :sorrisoo

SORR SAI CHE QUANDO PENSO CHE SEI INCINTA NON MI SEMBRA VERO???? MIZZEGA!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

UFFA DOMANI VOLGIO PRENDERE STA MACA MA SE SULLA CONFEZIONE C'E' SCRITTO 3 CAPSULE AL GIORNO CHE CAVOLO FACCIO? MA QUELLA CHE MI HAI SPEDITO L'HAI PRESA TU ? A TE COSA AVEVANO DETTO??? LO SO CHE ROMPO MA NON VORREI SBAGLIARE....
SORR LA TB LA PRENDO DOMANI PERO' LA MIA NON SARA' MOLTO ATTENDIBILE VISTO CHE MI ALZO DI NOTTE UFFI :buuu

MASTE TI VEDO ON-LINE............. :cuore :cuore :cuore
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 18 set 2008, 15:22

moni, la tua creatura è dietro l'angolo... è solo un po' timido, ma prima o poi si fa coraggio e correrà incontro alla sua mamma e al suo papà, vedrai :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 18 set 2008, 15:27

skander ha scritto:moni, la tua creatura è dietro l'angolo... è solo un po' timido, ma prima o poi si fa coraggio e correrà incontro alla sua mamma e al suo papà, vedrai :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie SKA leggendo le tue parole mi è sembrato di vederla.... :buuu :buuu :buuu

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 18 set 2008, 15:33

Moni, piccina non essere triste... facciamo così.. Diciamo che non il prossimo post ma quello dopo ancora lo apri tu ok? devi essere serena, hai visto la tua SORR come è andata?
Lei si godeva la vita e se veniva un fagiolino bene sennò pazienza, cioè con questo voglio dirti che dovresti avere meno angoscia per quel bimbo che finora non è arrivato.
Vivi la vita con quello che hai e intanto, DIVERTITI a fare il brodino con il tuo maritozzino!!!
Vedrai che arriva anche per te! :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”