GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Messaggio da roxy » 15 set 2008, 16:47

vani :urka :urka :urka ma che menù!vengo anche io! :ahaha

conni va bhè ci penserai quando sarà il momento :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 set 2008, 17:10

VANI quanta robba bbbbuona!!!

Ragazze sono un po' di fretta, infreddolita e con il mal di testa... Mah... qua mi sa che gatta ci cova :buuu Speriamo di no :incrocini anche la pulce ha un po' di tosse secca :domanda
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 set 2008, 19:40

debora81, :coccola :coccola
oggi sono andata con la zia del socio a comprare la lana per fare il primo maglioncino a Gaby..domani si parte..non so se sraò in grado, ma lo farò con tanto amore..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 16 set 2008, 7:38

Buongiorno postovette!!!!!!!!

Oggi è il compleanno della mia piccola belva!!!!!!

Auguri Chiara!!!!!!! :cuore

Naturalmente per ricordarci la sua presenza è solo dalle 6.00 che sta sveglia e pimpante!!!!!! :che_dici :grrr :bomba

La volete sapere la novità???Dopo solo un giorno di scuola Martina ha una tosse da paura e stanotte aveva 38.2 di febbre... :urka si ricomincia...così presto...non so se ce la posso fare a sopravvivere a un'altra stagione di malanni!!!!!!!! :pistole :x:

:bacio a tutte...ho da fare ancora un po' di cosette!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 16 set 2008, 11:04

AUGURI CHIARA :yeee :yeee
vani :incrocini :incrocini per gli ultimi preparativi andrà alla grande,che cosine buone che hai preparato mi viene l'acquolina in bocca
laura :cuore che dolce preparare il maglioncino,vedrai che ti verrà benissimo...
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 16 set 2008, 11:11

laura69 ha scritto: oggi sono andata con la zia del socio a comprare la lana per fare il primo maglioncino a Gaby..domani si parte..non so se sraò in grado, ma lo farò con tanto amore..
LAURA sarà bellissimo cmqe! :cuore :emozionee
Pensa che il mio socio ieri ha voluto provare a ricamare un pezzo di bavaglino per il cucciolo-alieno...non è precisissimo, ma l'ha fatto con tanto amore, quindi lo lascio così . :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 16 set 2008, 11:33

AUGURI CHIARA!!!

VANI coraggio...

MOLLI :bacio

ISOLABLU :emozionee

LAURETTA vedrai che ti verrà benissimo
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 set 2008, 13:15

Laura che bello il primo maglioncino :emozionee

Vani, :coccola per Marti

Isola che bravo il socio :emozionee

Io sto di nuuovo col reflusso, non ne posso più. Stanotte tra reflusso, aerofagia (vi farà ridere ma col pancione è proprio fastidiosa) e mal di schiena :urka :buuu
Vabbè tra un mesetto sarò ricompensata :emozionee
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 set 2008, 14:40

AUGURI CHIARA!!! :festa

LAURA ma sì anche se non sarà perfetto, sarà bellissimo! :emozionee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 set 2008, 15:17

buon pomeriggio a tutte!
per prima cosa AUGURI CHIARA!!! Vanilla mi dispiace tantissimo per Marty..ma non c'è una curetta preventiva da fare' a parte che in quesi giorni con questo brusco cambio di stagione in tanti hanno lamentato malesseri del tipo influenza..
stamani sono andata all'ispettorato del lavoro e ho ritirato i miei documenti che domani porterò a scuola, così mi diranno che fare quando a novembre entrerò in maternità obbligatoria e passerò all'inpdap..mamma mia quanta burocrazia..come se uno non avesse altro cui pensare..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 set 2008, 15:19

poi abbiamo approfittato per andare alla prenatal che qui da me non c'è e abbiamo segnato alcune cose che ci servono perchè le mie cugine che abitano in Sicilia mi hanno detto di metterle in lista che poi loro me le comprano e me le dà il negozio a me più vicino..così appena torna mio padre gli chiedo che budget pensano di avere e gli dò l'elenco..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 set 2008, 15:36

laura che cosa avete visto?Sai che a noi non è arrivato granchè?Cioè chi è venuto a trovarci ci ha portato un regalino ma nulla di che. Mio zio poi mi ha chiesto cosa mi serviva, glil'ho detto e poi mi sa che si è dimenticato perchè non è arrivato nulla :urka . Continua a darmi cose di mia cugina, non è che ci ha ripensato e i regali sono quelli?Mia mamma dice di dirglielo ma ti pare che posso dire qualcosa?Bhò arriverà a natale il regalo :che_dici
E' che anche le zie di mio marito sono venute e poi hanno detto "Giusto un pensiero, poi al battesimo ci dite cosa avete bisogno"...peccato che il battesimo mi sa che non lo facciamo, così dovremo prenderci tutto noi (anche perchè comunque a noi piace scegliere e perciò noi indicheremmo anche il modello e la marca e non a tutti piace fare un regalo così e poi come fai a sapere cosa vogliono spendere?)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 set 2008, 15:37

Oggi ho ordinato due sacchi nanna su internet, non vedo l'ora che arrivino! :yeee

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 set 2008, 15:45

roxy, noi faremo una lista per gli amici nel negozio dove prenderemo tutto l'occorrente e ci ho messo alcune cose che mi ha consigliato una parente che ha 3 ambini per cui ho evitato cose superflue..qui abbiamo tanti amici nostri e dei nostri genitori..
per il lotto grosso che comprende lettino, bagnetto fasciatoio, trio, seggiolone e seggiolino auto, più i vari materassini cuscini, traversine, completo letto, cuscino per l'allattamento andremo intornoai 1000 euro e quello è per i parenti stretti..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 set 2008, 15:49

nella lista amici e prenatal-te le metto indistinte- abbiamo messo: sdraietta, monitor, marsupio babybjorn, sterilizzatore per microonde, bicchiere avent, termos, termometro orecchio, copripasseggini di spugna, set pettine spazzola forbicine, buono acquisto, biberon di varia taglia
se ti viene in mente altro fammi sapere così aggiungo alla mia lista.. :sorrisoo

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 set 2008, 16:32

Magari metterei qualche ciuccio, un tappeto gioco (lo userai fin da subito, io da quando Leo aveva un mese lo metto sul tappeto a pancia in giù per farsi i muscoli della schiena e testa, ancora non gliene frega nulla di ciò che c'è intorno ma io lo uso. Io ne ho uno della Chicco che fa anche tipo nido perchè si tirano su le alette ma ora ne voglio prendere un altro dell'imaginarium che ha i salsiciotti gonfiabili ai lati così quando starà seduto saranno anti sbattimento testa :ahaha ). Ora Leo è molto intrippato con la giostrina sopra il lettino, gli piace da matti, magari mettila dentro è sempre una cosa che comunque serve a breve e anche la palestrina ti consiglio di farti regalare, noi la dobbiamo comprare. Ah, metti dentro anche l'alzasedia (meglio del seggiolone da tavolo perchè si adatta meglio), noi quello abbiamo chiesto a mio zio ma mi sa che ce lo dovremo comprare...vero che serve pi o meno dai 6 mesi ma se non arriva a natale dovremo rimediare :che_dici
Se mi viene in mente ancora qualcosa te lo dico, ah sì metti dentro dei lenzuoli con angoli, solo quelli sia per carrozzina che lettino, così non devi stare a cambiare tutto se rigurgita e se hai intenzione tipo di prendere l'aerosleep fattelo regalare che quello da lettino costa un botto! :urka

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 set 2008, 18:49

Laura bella l'idea della lista :ok

Anxhe io avrei voluto farla ma ho paura che non ci vada nessuno, il negozio dove farla si trova in un paese vicino e non so quanti farebebro "la fatica di andare",inoltre parenti e amici del socio sono a Bari, ma secondo me è un'ottima idea altrimenti ci si ritrova a dover compare un sacco di cose.
Per ora il trio l'ha regalato mio cognato, noi l'abbiamo scelto e lui passerà a pagarlo :hi hi hi hi
Mia cognata ha detto che mi prenderà la culla ma non ha aggiunto altro. Per carità mi fa piacere, ma spero che sia di mio gusto, in realtà avrei preferito sceglierla io.
Alle altre cose non abbiamo ancora pensato, ma come dice Roxy anche io vorrei scegliere marca e modello e anche se mi dovessero chiedere mi sembrerebbe brutto dire voglio ad. es. quel marsupio quella marca ecc. La lista risolverebbe tanti problemi

una cosa che mi piacerebbe prendere è il cuocipappa della chicco, mi piace l'idea di preparagli/le le pappe :emozionee

Roxy dove hai ordinato il sacco nanna? :fischia

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 set 2008, 19:29

conni l'ho ordinato su bumpto3.com, si risparmia anche se è in sterline e la marca è la grobag che dicono essere la migliore. Se vai su bebè full-optionals c'è proprio tutto un post dedicato. Io ho preso la taglia 6-18 mesi ma c'è anche 0-6 mesi :ok

Scusate ma devo festeggiare, Leo ha fatto la cacca due giorni di seguito da solo :yeee :yeee :yeee , non era mai successo!

Buona serata! :bacio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 set 2008, 20:35

Roxy avevo letto dei grobag :ok

viva la cacca di Leo, :yeee sono le soddisfazioni di mammà :ahah :emozionee

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 16 set 2008, 22:31

scusate se non passo molto , ma sono troppo presa con il lavoro , con la casa (quella da vendere e quella da mandare avanti) e poi con questo tempo balordo non sono in forma...

però passo a lasciare un bacino ai nipotini e una coccola ai pancini :bacio :emozionee

:festa :yeee
AUGURISSIMI CHIARA !!!!!!!...
:festa :yeee
...e vero, sembra ieri ! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”