se fosse solo viziare .... lei me la diseduca :prrrr :prrrrdreamyeyes ha scritto: Marty, è il bello delle nonne viziare le nipotine!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 18° PUNTATA
- marti77
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 18° PUNTATA
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Orata, ho già avuto occasione di dirtelo, mio fratello era così da piccolissimo, con la crescita si è sistemato tutto. Sono certa che sarà così anche per il nostro piccolo Alberto
Intanto, guardiamo il lato positivo: non devi farlo operare
Intanto, guardiamo il lato positivo: non devi farlo operare
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Orata, che notizie sconfortanti e confortanti
.. insomma... la situazione è da tenere sotto controllo per ora!
speriamo sisistemi tutto! hai provato ad informarti se c'è una ginnastica passiva per piccoli da potergli fare tu a casa magari una volta al giorno? opure portarlo in piscina a sgambettare?
Io al san raffaele mi sono trovata molto bene in reparto allergologia, mi ha dato l'idea di un ospedale ben funzionante!

Orata, che notizie sconfortanti e confortanti
Io al san raffaele mi sono trovata molto bene in reparto allergologia, mi ha dato l'idea di un ospedale ben funzionante!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- elevia
- Expert~GolGirl®

Si Marty, molto vario! ma povera Dreamy che deve avere vagonate di pazienza a ripetere mille volte le stesse frasimarti77 ha scritto:ELEVIA io non guardo mai il numero di messaggi o la categoria assegnata da gol ... e poi dai ... il mondo è bello perchè e vario :prrrr :prrrr
Deve essere insopportabile vedere che la suocera fa esattamente l'opposto di quello che le dici, per il bene della bimba e la sua educazione!
io mi ricordo che quando ero piccola il nonno mi dava da mangiare una barretta intera di cioccolato al latte e mi veniva l'acetone e mia mamma si incacchiava nera ogni volta!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Orata, mi è venuta in mente una cosa importante, alla mia mamma era stato consigliato di far camminare il piu' possibile mio fratello sulla spiaggia. E' stata l'unica cura che ha fatto. Oggi a 39 anni ha le gambe perfettamente dritte 
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno comari
orata immagino lo spavento, l'importante è che per ora l'intervento sia scongiurato e che avete trovato un bravo medico
no comment per i tempi di attesa...vedo anche anche a milano non stanno messi meglio ...qui a roma è un disastro io fino ad ora non sono riuscita a fare nulla tramite ssn se non le analisi che non si devono prenotare
Marti: immagino il nervoso..... anche io credo che sbroccherei... vabene viziarli un pò ma quando si esagera
...
orata immagino lo spavento, l'importante è che per ora l'intervento sia scongiurato e che avete trovato un bravo medico
Marti: immagino il nervoso..... anche io credo che sbroccherei... vabene viziarli un pò ma quando si esagera
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- elevia
- Expert~GolGirl®

ciao White
come stà la nostra panciotta?!
Martaaaa....
quotidiani! oggi 7PT, giusto?
Martaaaa....
- marti77
- Expert~GolGirl®

Ragazze... se potessimo tornare indietro venderemmo questa casa e compreremmo altrove ... da soli, lontani (nonostante questa casa sia meravigliosa e ci piaccia molto) ...
Anche se vi dirò che mio marito mi dice di considerare comunque la possibilità .. ma mi credete che non ho nessuna voglia di cercare una casa nuova quando mi sembra di non aver ancora finito questa ...e poi per colpa di una ...strega ????
Mi consola il fatto che Paolo stia dalla mia parte... è un gran sollievo.
Poi devo ammettere che comunque va a periodi ... e meno male che non ho mai abusato della sua disponibilità.
Per l'ottobrino mi sto organizzando e credo che non glielo lascerò proprio mai .. salvo eccezioni ... e anche con Alice ... da settembre ad aprile sicuramente riesco a tenermela io anche i sabati e poi piuttosto pagherò un nido privato per il sabato mattina...
Che vi devo dire ??? A mali estremi: estremi rimedi :prrrr :prrrr
WHITE come sta la panzotta ? Cresce ???? Ma lo sai che ancora non ci hai degnato di UNA FOTO DELLA PANZA ???????
ELEVIA hai ragione .... ci vuole una pazienza a far la moderatrice ... poi considerando com'è DREAMY
che nonsarebbe capace di mandare a quel paese nessuna
MARTA forza che il tempo passa... pensa che sul mio calendario al lavoro c'è segnata la tua scadenza per le beta :prrrr
Anche se vi dirò che mio marito mi dice di considerare comunque la possibilità .. ma mi credete che non ho nessuna voglia di cercare una casa nuova quando mi sembra di non aver ancora finito questa ...e poi per colpa di una ...strega ????
Mi consola il fatto che Paolo stia dalla mia parte... è un gran sollievo.
Poi devo ammettere che comunque va a periodi ... e meno male che non ho mai abusato della sua disponibilità.
Per l'ottobrino mi sto organizzando e credo che non glielo lascerò proprio mai .. salvo eccezioni ... e anche con Alice ... da settembre ad aprile sicuramente riesco a tenermela io anche i sabati e poi piuttosto pagherò un nido privato per il sabato mattina...
Che vi devo dire ??? A mali estremi: estremi rimedi :prrrr :prrrr
WHITE come sta la panzotta ? Cresce ???? Ma lo sai che ancora non ci hai degnato di UNA FOTO DELLA PANZA ???????
ELEVIA hai ragione .... ci vuole una pazienza a far la moderatrice ... poi considerando com'è DREAMY
MARTA forza che il tempo passa... pensa che sul mio calendario al lavoro c'è segnata la tua scadenza per le beta :prrrr
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- marti77
- Expert~GolGirl®

infatti il cibo è una delle cose che mi fa più incacchiare ...elevia ha scritto: io mi ricordo che quando ero piccola il nonno mi dava da mangiare una barretta intera di cioccolato al latte e mi veniva l'acetone e mia mamma si incacchiava nera ogni volta!
- white
- Expert~GolGirl®

martii....mia madre dopo anni di convivenza con la suocera...mi ha fatto il lavaggio del cervello....abitare vicini si...ma mai troppo....e mai e poi mai nella stessa casa...e il socio lo sa ....uomo avvisato!
Ele, martii: la panza cresce, ho fatto un paio di foto ma non sono riuscita a metterle su gol....per queste cose non ho molta pazienza ....ci ho provato.... non ci sono riuscita e ho lasciato perdere
Martaa

Ele, martii: la panza cresce, ho fatto un paio di foto ma non sono riuscita a metterle su gol....per queste cose non ho molta pazienza ....ci ho provato.... non ci sono riuscita e ho lasciato perdere
Martaa
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- kk751
- Master~GolGirl®

martaaa,
orata, dai che sei mesi passano in fretta .... e sono sicura che le cose si sistemeranno!!!
orata, dai che sei mesi passano in fretta .... e sono sicura che le cose si sistemeranno!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- marti77
- Expert~GolGirl®

Io son cresciuta in una casetta a due piani ... piano sotto io, mia mamma e mia sorella... piano sopra i miei nonni paterni ... fai conto poi che i miei erano separati .. eppure mia mamma e sua suocera andavano d'amore e d'accordo... a questo punto era un'eccezionewhite ha scritto:martii....mia madre dopo anni di convivenza con la suocera...mi ha fatto il lavaggio del cervello....abitare vicini si...ma mai troppo....e mai e poi mai nella stessa casa...e il socio lo sa ....uomo avvisato!
Martaa![]()
![]()
E ci si arrende così con le foto ???? Naaaaaa
Forza forza ritenta :prrrr .... io stanotte (sono le 3.30 e son sveglissima
http://picasaweb.google.com/baschetta/P ... 1760478914
Quasi quasi stiro un pò ... a domani dormiglione
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno dolcissime!
Marta,
Marty, ho visto la foto della pancina!!!
che bella!
mi sa che dalla tastiera traspare una donna diversa da quella che in realtà sono. Solo che un conto è mandare a quel paese a tu per tu una persona che conosci nella realtà
e un conto è fare la mod (credetemi ci si sente una bella responsabilità sulle spalle) e mandare a quel paese una che non sai nemmeno chi è e qual è la sua storia (clinica e psichica).
Se sapeste quante volte scrivo le risposte e prima di inviare le "ammorbidisco", fino ad arrivare al punto che preferisco non rispondere perchè non riesco a essere diplomatica e per quanto tenti di "ammorbidire" suona sempre come un sonoro "mavaffan......."
Marta,
Marty, ho visto la foto della pancina!!!
mi sa che dalla tastiera traspare una donna diversa da quella che in realtà sono. Solo che un conto è mandare a quel paese a tu per tu una persona che conosci nella realtà
Se sapeste quante volte scrivo le risposte e prima di inviare le "ammorbidisco", fino ad arrivare al punto che preferisco non rispondere perchè non riesco a essere diplomatica e per quanto tenti di "ammorbidire" suona sempre come un sonoro "mavaffan......."
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Dimenticavo Marty! hai i capelli che vorrei avere io!!! che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 
- marti77
- Expert~GolGirl®

dreamyeyes ha scritto:Dimenticavo Marty! hai i capelli che vorrei avere io!!! che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Guarda DREAMY secondo me fare la moderatrice è proprio difficile perchè appunto non sei libera di mandare a quel paese chi vuoi e come vuoi ... poi alle volte leggo le risposte un pò secche (alle volte anche meritate intendiamoci...) che molla in giro qualche moderatrice ed effettivamente l'effetto che fa non è il massimo ....
Oltre a moderare la moderatrice deve pure moderarsi nelle risposte... io non ci riuscirei mai !!!!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

le risposte di alcuni mod lasciano basita anche me.
ma ho imparato, a mie spese, a non intromettermi e a far finta di non leggere.
Non è solo questione di saper moderare ma soprattutto è questione di avere tatto e sensibilità....
Non è solo questione di saper moderare ma soprattutto è questione di avere tatto e sensibilità....
- marti77
- Expert~GolGirl®

quotissimo !!!dreamyeyes ha scritto: Non è solo questione di saper moderare ma soprattutto è questione di avere tatto e sensibilità....
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ragazze un passaggio super lampo..
Oratina tesoro chissà che spavento che vi siete presi...però dai come dice Dreamy la cosa importante ora è che non deve subire interventi invasivi...e poi se non operano cosi facilmente sarà perchè c'è un'ottima percentuale di guarigioni senza intervento...vedrai che il piccolo Albi si sistemerà da solo!!!
Ragazze scappo che Elisa ulula...ci leggiamo più tardi!!!!
Oratina tesoro chissà che spavento che vi siete presi...però dai come dice Dreamy la cosa importante ora è che non deve subire interventi invasivi...e poi se non operano cosi facilmente sarà perchè c'è un'ottima percentuale di guarigioni senza intervento...vedrai che il piccolo Albi si sistemerà da solo!!!
Ragazze scappo che Elisa ulula...ci leggiamo più tardi!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

siamo tutte on line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao amiche

Ciao amiche
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- marti77
- Expert~GolGirl®

Ciao ANDREA