GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!

Messaggio da Dana » 2 lug 2008, 9:42

buongiornooooooooooooooooooooooooooo :cuore :bacio :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 lug 2008, 9:45

karabà ha scritto:
certo che noi che ne passiamo tante e per tanto tempo ...apprezziamo di più il "miracolo" e abbiamo una sensibilità che chi l'acciuffa facilmente non ha :cuore
è verissimo .... :x:

prima di restare incinta c'era una zia del socio che ogni volta che ci vedeva ci chiedeva ..... che @@ e lei sapeva del primo fallimento ....
alla fine le ho risposto anche un pò alterata " NON CI VENGONOOOOOOOOOOOOOOO I FIGLI NON CI VENGONO!!!!!"
ekkekkazzzzzzzzzzzzzzz :grrr :martello :bomba :pistole :aargh
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 2 lug 2008, 10:17

Beh, allora vi racconto quanto è successo/succede a me: dopo i due aborti avevo il telefono in tilt per le mille telefonate che arrivavano da tutti quelli che sapevano (anche per vie traverse) quanto mi fosse accaduto. Volevano sapere perchè, come mai, mi davano consigli, ipotizzavano tesi, emettevano sentenze! Da quando le cose vanno bene... non si fa sentire più nessuno! :fischia

E' incredibile quanto alla gente piaccia mettere il naso nei dolori altrui, ma incredibile anche il disinteresse verso le gioie altrui! :che_dici

Bene inteso: non che ne soffra di questo, eh! Non ho bisogno di condividere la mia felicità; mi basta la mia famiglia. Ma... fa pensare! :ok
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 2 lug 2008, 12:24

buon giorno mi sto liquefacendo e mi sto anche "inquietando" (uso un eufemismo) devo recuperare un po' di certificati per il lavoro, ma con quello schifo di burocrazia che ci ritroviamo credo che sarà un miracolo se ci riuscirò :pistole Ma la gente agli uffici pubblici che ce la mettono a fa'????? :pistole
:bacio a tutti
Immagine
carla

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 2 lug 2008, 12:33

Buon giorno over! son qui che spendo e sando sto comprando gadget per sistemare il camperino in attesa dei futuri viaggi.
Ieri siamo stati dalla mia mamma che era un po' triste così abbiam cercato di tirarla un po' su. Ha voluto sincerarsi "ma, per un bimbo avete smesso oppure..." volevo dirgli, mamma no ma se non viene non viene... mi sono limitato ad un "prima o poi qualcosa succede..."

Carla, non ricodo se te l'ho detto, ma sì, ho programmato :lettone: fino ad agosto, così non mi smonto più di tanto se poi non ci sono risultati, che son già proiettato alla prossima volta. Più che altro è una difesa psicologica e mentale... :prrrr
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 2 lug 2008, 14:05

Buongiorno :bacio
Pat

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 lug 2008, 15:11

papagilby ha scritto:Buon pomeriggio over! ma quanto scrivete! ah, sì, sì è colpa della giulli72 che è rientrata dalle ferie... :hi hi hi hi :ahah
noccaro!!!! :che_dici io ho scritto pochissimo, visto che ho già ricominciato al lavoro e mi affaccio qua pochisssssssimo! :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 lug 2008, 15:15

Bucaneve ha scritto:Beh, allora vi racconto quanto è successo/succede a me: dopo i due aborti avevo il telefono in tilt per le mille telefonate che arrivavano da tutti quelli che sapevano (anche per vie traverse) quanto mi fosse accaduto. Volevano sapere perchè, come mai, mi davano consigli, ipotizzavano tesi, emettevano sentenze! Da quando le cose vanno bene... non si fa sentire più nessuno! :fischia

E' incredibile quanto alla gente piaccia mettere il naso nei dolori altrui, ma incredibile anche il disinteresse verso le gioie altrui! :che_dici

Bene inteso: non che ne soffra di questo, eh! Non ho bisogno di condividere la mia felicità; mi basta la mia famiglia. Ma... fa pensare! :ok
BUCA.... io sono una sostenitrice di una cosa..... (fa conto che vivo in un paese piccolissimo e tutti sanno di tutti)

chi sparla in continuazione degli altri e parla a dx e sx sono quelle persone che devono nascondere dei problemi in casa propria!!!!! :che_dici

io non so mai niente di nessuno....vengo a sapere giusto qualcosa quando faccio le rimpatriate con le mie "vecchie" amiche.... badate bene...vecchie non in età.... ma per il tempo che siamo amiche :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 lug 2008, 15:15

okkei...dopo questi 5 minuti di relax mi rimetto al lavoro :x:

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 lug 2008, 16:05

buon giorno a tutti! qui si schianta di caldo e me ne sto spaparanzata sul divano in mutande e reggiseno con portefinestre aperte..meno male che c'è la brezzolina..
non ho la forza neanche di andare la mare, anche perchè nelle ore più calde non ce la faccio più e credo che non gli faccia nemmeno bene e dopo mi passa la voglia..magari devo cominciare ad andare di mattina dalle 8 alle 10 come i bambini..mi godo il fresco e poi a casa!!
ma anche domani ho da fare per uffici per cui il programma passa a venerdi..
oggi ho fatto la domanda di disoccupazione all'inps e così aspettiamo le decisioni del ministero..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 2 lug 2008, 16:48

giulli72 ha scritto:okkei...dopo questi 5 minuti di relax mi rimetto al lavoro :x:
Sissì dite tutte così... :ahah :prrrr

Ovviamente schersavo prima, neh?! :bacio

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 2 lug 2008, 16:53

Ciao ragazze e Gilby
:yeee sono diventata una gol-girl, il problema ora è provare a raccontare la mia storia :domanda; e mi devo anche sbrigare perchè da quello che ho capito se non si inserisce la propria storia tolgono l'accesso :x:
:bacio
Immagine
carla

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 lug 2008, 17:01

carla ... dai .. scrivi la tua storia .. sono pronta per la lettura :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 lug 2008, 17:16

carla, allora impegnati..la mia non so più neppure dov'è..e ovviamente è incompiuta e forse la continuerò dopo gennaio..

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 2 lug 2008, 17:23

Buon pomeriggio!

Anche qua giornata calda, anche se adesso ha rinfrescato un po (scusate gli acenti ma questo computer che sto utilizzando adesso no ha l'alfabeto italiano e' americano, quindi, pazienza!).

Dana, sto bene, ancora un po stanca (di non fare nulla!), ma ogni volta che provo a fare qualcosa mi sento svenire, sara' il caldo o che ancora non mi sono ripresa del tutto, boh! ma la verita' e' che questa mattina volevo uscire un po qui vicino, anche a piede e mi sono sentita malissimo, sono dovuta tornare a casa di corsa! Mio marito si e' arrabbiato perche' ero uscita da sola e nelle indicazioni dopo intervento dice che non posso uscire da sola fin quando non se ne cadono i punti e non mi riprendo del tutto. Ma io mi sentivo bene, ora ho capito che ancora devo avere un po di pazienza! :domanda

Laura, anche io ti consiglierei di andare al mare presto, e' meglio! :bacio

Carla, dai! faci leggere la tua storia! :-D

Msbricco ciao! :bacio Come ti senti?

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 lug 2008, 17:26

isa68, :cuore è sicuramente colpa del caldo che non aiuta..stai buona per un altro po'..poi sarai una leonessa!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 2 lug 2008, 17:34

Laura, :cuore :bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 2 lug 2008, 17:44

Senti Laura, adesso e' che ho potuto vedere le tue foto e giuro che mi sono commossa! :buuu immagino quanto e' stato emozionante e bello vedere il tuo piccolo. :emozionee

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 lug 2008, 17:47

isa .. mi raccomando non strafare .. dai tempo al tempo :bacio
Qua tutto bene .. sto soffrendo un po' il caldo .. ma chi e' che non lo soffre? :sorrisoo
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 lug 2008, 18:17

isa68, effettivamente è stato davvero emozionante..anche se la prssima volta non è che avrò meno ansia.. :martello

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”