GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Messaggio da rabbit » 25 giu 2008, 18:24

laura s ha scritto:Ah, non vi ho detto una cosa molto maialons... dopo 3 mesi di totale disinteresse di colpo l'argomento "incontri bollenti tra le lenzuola" è tornato nella mia hit parade... e sti ormoni funzionano alla grande... diciamo che ci si diverte parecchio :hi hi hi hi ... non vorrei dare dettagli troppo spinti ma mi diletto precchio anche con modalità che in genere apprezzavo meno (siamo in epoca di esami di maturità no? Beh, diciamo, che non mi riferisco agli scritti... :ahah :ahah )
A voi è successo??
Spero che duri tutta la gravidanza... sarà perchè è masculo e mi bomba di testosterone??? :ahaha
bè...io inizialmente stavo troppo male per apprezzare qualsiasi cosa che non fosse la tazza del water :vomitino_1: ma se ti succede come a me la voglia aumenta in modo esponenziale con l'avanzare della gravidanza...il fatto è che anche la mole lo fa... :che_dici
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 25 giu 2008, 18:28

rossella72 ha scritto:Buongiorno ragazzeeeeeeeeeeeee :emozionee

Stò crollando dal sonno :buuu non mi riprendo più ormai :fischia

Allora che dirvi??? Notizie dal giudice ancora niente :grrr e meno male che aveva detto 2/3 giorni !!!! :bomba

Stamattina abbiamo portato Nicola dalla pediatra dopo 3 mesi e udite udite .... a 18 mesi cioè 1 anno e mezzo è alto 90 cm e pesa 15.200 kili la pediatra ha preso la tabella dei valori di riferimento e Nicola ha le dimensioni come un bambino di 3 anni e mezzo infatti tutti i completini che ha sono di 4 anni e gli vengono perfettamente :urka ho un gigante in casa :fischia

Domani gli dobbiamo fare il vaccino contro la meningite ... speriamo bene

Rossella
:yeee
complimenti a Nicola :yeee
Gabriele ha 25 mesi e non arriva a 11 kg..ed è 86 cm :fischia
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 25 giu 2008, 18:29

..molto probabilmente ..troppo presa dalle mie cose...non vi ho detto che vi voglio un gran bene
:cuore e che sono troppo felice per le maratons-pancine :emozionee
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 25 giu 2008, 18:56

eleococci ha scritto:..molto probabilmente ..troppo presa dalle mie cose...non vi ho detto che vi voglio un gran bene
:cuore e che sono troppo felice per le maratons-pancine :emozionee
:cuore

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 giu 2008, 18:58

Ciao bambine!

Eleo è bellissimo ritrovare i tuoi post!
Ho letto solo ora di Susanna... mi spiace abbiate dovuto passare quei gg immagino interminabili in h, tra ansie indescrivibili :coccola
In ogni caso quello che conta è che ora siano solo un (brutto) ricordo del passato!

Brutte maialone!
Ma che argomenti scottanti toccate?
Io devo esser rimasta un po' indietro xché non so manco di cosa state parlando... ma là sotto tutto funziona alla grande nonostante i ricamini :hi hi hi hi

Ross tu hai un uomo, non un figlio :ahaha
Mangia quanto un adulto, immagino... qiu irmaniamo, invece, sempre sullo stile "sono pronta x la prova costume" :prrrr

Anto ma lo sai che non lo sapevo mi sarei sposata ad aprile? :prrrr
Io dico in primavera, ma aprile 'ndo l'hai letto? :domanda
Cmq, x rispondere a Fede (me pare): ci sposeremo in comune, una sessantina di invitati, come bomboniere beneficienza (devo solo scegliere l'ente), oscurità + totale su abito :che_dici
Anzi, visto che ho messo un topic nel tempo libero... xché non mi date qlche suggerimento? :fischia

Laura posso chiederti consulenza medica?
La settimana scorsa abbiamo fatto ecg+ecocardio alla nana xché la ped (sostituta carinissima e dolcissima) le ha riscontrato un leggero soffio.
Ecg pulito (ha detto trattarsi di soffio innocente), ma dubbio ecocardio (tant'è che x lun prox abbiamo prenotato ecocardio color doppler). Sia ecografista (peraltro amico specializzando in cardiologia pediatrica :ok ) sia sua collega credono possa esser presente un ritorno venso anomalo polmonare parziale unilaterale (me so laureata in medicina pure io x impararlo :che_dici ), in pratica una quinta vena polmonare accessoria.
Lui (l'amico) afferma con insistenza essere una stupidata (anche xché non ne ha la certezza), ma io sono un po' (leggasi TANTISSIMO) in ansia... help, pls
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 25 giu 2008, 21:00

clada ha scritto: Anto ma lo sai che non lo sapevo mi sarei sposata ad aprile? :prrrr
Io dico in primavera, ma aprile 'ndo l'hai letto? :domanda
Cmq, x rispondere a Fede (me pare): ci sposeremo in comune, una sessantina di invitati, come bomboniere beneficienza (devo solo scegliere l'ente), oscurità + totale su abito :che_dici
Anzi, visto che ho messo un topic nel tempo libero... xché non mi date qlche suggerimento? :fischia
tesò... non l'ho letto, sono stata altrimenti informata :prrrr
comunque l'informatore non è stato poi così impreciso, si vede che per qualche oscuro motivo ha ipotizzato aprile, in primavera.

ma insomma sei praticamente un astro nascente della moda, e chiedi consiglio a noi??? va bene, ora vado a leggere il topic.

per la nanerottola, stai tranquilla :emozionee vedrai che sarà una sciocchezza come ti hanno detto...
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 giu 2008, 10:01

Allora... non è che sia proprio ferratissima di anomalie cardiache congenite ma sicuramente quella non è fra quelle gravi e problematiche su cui ci fanno una testa così all'università... sa anche e me di scematina... però capisco che una mamma stia in ansia lo stesso e che speri comunque che non ci sia quindi mi :incrocini per te...

Clada per l'abito io ti consiglio di partire senza preconcetti e provarne tanti: non è furbo scegliere la forma che piace di più, meglio scegliere quella che ti valorizza di più. Io sono per il bianco, non mi piacciono rosa, rossi, crema etc.
Soprattutto i capelli: raccolti! Perchè sciolti dopo un pò di anni, quando riguardi le foto, sono inevitabilmente fuori moda e ridicoli (guarda solo le charlie's angels come cavolo erano pettinate!!!) mentre il raccolto è intramontabile!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 26 giu 2008, 10:40

Ohhh finalmente si torna a parlare di cose interessanti!!! :hi hi hi hi
Com'é com'é il Durex Play eh, eh? Una mia amica molto ma molto maiala l'ha provao e mi ha detto che è una cagat@. Allora non l'ho mai preso. Nella farmacia dove vado sotto l'ufficio c'é tra l'altro un farmacista manzo (=gnocco), piace davvero a tutte, credo che di farmacia sappia ben poco ma è sempre pieno di clienti donne... beh con che faccia glielo chiedo il Play? :fischia Oppure gli chiedo una lavanda vaginale e poi gli chiedo se me la fa lui? :hi hi hi hi
ecco per farvi capire come sto messa a libido. Indi
Laura: evvaaaaaaaaiiiii bella maiala!! è normale assaltare il marito, anzi meglio!! Il mio sembra gravido lui, ultimamente è un po' nella pace dei sensi. Per il compleanno invece di comprarmi le solite mutande da zoccolona mi ha preso un abito premaman bianco candido che sembro la madonna...
Anto: vedi e prevedi le date dei matrimoni? ti chiameremo "la fattucchiera delle maialons" allora. Cerca di prevedere qualcos'altro dai!!! Che so, i numeri del superenalotto? La data del parto della coniglia?? :-D il prossimo calore della mia gatta? :-D
Clada: senti non rompere neh, sposati ad aprile e basta. :-D Ormai è deciso. Ah, capelli raccolti, niente velo, abito rosa chiaro che alza le tette. Marito in bianco. E' un ordine. Sitz!! :-D a parte scherzi, spero che si risolva il rpoblema con la tua bella bimba.
Eleo: meno male che la cosa vano meglio con la Susi!! Chissà che ansia ...
Dani: ma ciao! mi sono persa un pezzo della tua storia nell'ultimo anno!! riassunto pliizz (breve se no dobbiamo aprire altri due post). Come sta il tuo bimbo?
Ross: ma bentornata!! e... cacchio che bimbone che hai!! Ma l'importante è che scoppi di salute no? A prop, Antoooooo quand'é che si sposa la Ross? Come andrà la sentenza di divorzio??
Rabbit: hai già comprato tutto tipo passeggini, lettini pannolini blabla? io un cacchio. Ma zero vero. Mio marito è scaramantico dice aspettiamo apettiamo. Come dicono le mie colleghe, il bambino finirà nella cuccia del gatto :sorrisoo Ho cominciato il corso pre parto martedì e oggi ho la puntata numero due. Mi è piaciuto molto, speriamo che serva a qualcosa, ho sentito tanti pareri contrastanti. Io in effetti un po' di fifa ce l'ho eh :urka
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 giu 2008, 12:43

Mela il giocattolino vibrante l'ho provato... (prima di essere incinta, of course) ma è stata una gran delusione!!!
Dopo 20 secondi ridevamo come mattie ti lascio dire dove era finito l'ingrifamento... :che_dici

Comunque il mio socio per fortuna non è ancora nella pace dei sensi!!

Inizio a pensare che il formicolio strano sia lui :cuore ... va e viene in modo totalmente imprevedibile e si sposta... chissà, vedremo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 26 giu 2008, 13:57

Buongiorno ragazze :bacio

Grazie mille per i complimenti che avete fatto sul mio gigantone :emozionee

Stamattina gli ho fatto l'ultimo vaccino ... adesso i prossimi sono a 6 anni cioè quando và a scuola :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 26 giu 2008, 13:58

laura s ha scritto:Mela il giocattolino vibrante l'ho provato... (prima di essere incinta, of course) ma è stata una gran delusione!!!
Dopo 20 secondi ridevamo come mattie ti lascio dire dove era finito l'ingrifamento... :che_dici
:ahah :ahah :ahah
E io che ero curiosa di provarlo prima o poi :ahah pazienza :hi hi hi hi

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 26 giu 2008, 14:01

Melagex ha scritto:Ross: ma bentornata!! e... cacchio che bimbone che hai!! Ma l'importante è che scoppi di salute no? A prop, Antoooooo quand'é che si sposa la Ross? Come andrà la sentenza di divorzio??
Si ringraziando Dio stà benissimo :ok :incrocini

Anto .... prova a fare una bella previsione ... :hi hi hi hi

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 26 giu 2008, 14:04

clada ha scritto: Laura posso chiederti consulenza medica?
La settimana scorsa abbiamo fatto ecg+ecocardio alla nana xché la ped (sostituta carinissima e dolcissima) le ha riscontrato un leggero soffio.
Ecg pulito (ha detto trattarsi di soffio innocente), ma dubbio ecocardio (tant'è che x lun prox abbiamo prenotato ecocardio color doppler). Sia ecografista (peraltro amico specializzando in cardiologia pediatrica :ok ) sia sua collega credono possa esser presente un ritorno venso anomalo polmonare parziale unilaterale (me so laureata in medicina pure io x impararlo :che_dici ), in pratica una quinta vena polmonare accessoria.
Lui (l'amico) afferma con insistenza essere una stupidata (anche xché non ne ha la certezza), ma io sono un po' (leggasi TANTISSIMO) in ansia... help, pls
Non c'ho capito nulla :buuu
Ma spero con tutto il cuore :cuore che sia una sciocchezza :incrocini
Tienici informate :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 26 giu 2008, 14:25

Stamattina sono andata al negozio 99 centesimi .... dove si trova un sacco di roba a 99 cents , ho preso 4 paia di infradito, uno diverso dall'altro e sono belle e resistenti, le ultime che avevo mi sono durate 4 anni :urka e l'ho usate inverno ed estate :ok e poi ho preso una bellissima stuoia per il mare è grandissima!!!

Ragà vado a riposarmi un pochino che sono stanca, mi fà male la schiena :grrr
Approposito ancora nessuna novità da parte del giudice :martello
Un bacione a domani :bacio :emozionee

Rossella

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 26 giu 2008, 15:44

ciao suine!!!! tutto ok? oggi ho tagliato ancora i capelli, in pratica ho pagato per farmi fare lo scalpo!!!! maritozzo ha apprezzato, domani vi saprò dire QUANTO :hi hi hi hi

NOTO CON PIACERE CHE NON STIAMO TRADENDO IL SIGNIFICATO DEL TITOLO.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 26 giu 2008, 17:12

Ciao raga' sempre lavoro lavoro che @@!!

L'ho provato il play...francamente una cag@@@@! Forse serve per chi non si fa' stimolare direttamente quando ci vuole, io preferisco francamente le dita umane :sorrisoo :ahah :ahah (ehm scusate...)

Purtoppo il mio boy e' quasi sempre via quindi, sesso poco :x: Ho notato pero' che con questo fisico e tette esplosive si cucca un sacco !!! Al corso nel we non mi spiccicavo piu' gli uomini di dosso.....direi interessati a donna carina incinta con panzetta :ahaha :ahaha

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 giu 2008, 17:37

clada ha scritto:Cmq, x rispondere a Fede (me pare): ci sposeremo in comune, una sessantina di invitati, come bomboniere beneficienza (devo solo scegliere l'ente), oscurità + totale su abito :che_dici
Anzi, visto che ho messo un topic nel tempo libero... xché non mi date qlche suggerimento?
Che bello... :clap :clap :clap
Anch'io se farò delle bomboniere ( per il battesimo) farò beneficenza, ci sono pergamene carine a sostegno di alcune associazioni animaliste... :cuore

Per l'abito, sono per il tradizionale, lineare ed elegante..Come colori mi piacerebbe il bianco o colori molto simili...quindi assolutamente chiari....
Capelli raccolti.
Per la damigella Abu????? :emozionee :cuore :cuore :cuore :cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 giu 2008, 17:45

Melagex ha scritto: Rabbit: hai già comprato tutto tipo passeggini, lettini pannolini blabla? io un cacchio. Ma zero vero. Mio marito è scaramantico dice aspettiamo apettiamo. Come dicono le mie colleghe, il bambino finirà nella cuccia del gatto :sorrisoo Ho cominciato il corso pre parto martedì e oggi ho la puntata numero due. Mi è piaciuto molto, speriamo che serva a qualcosa, ho sentito tanti pareri contrastanti. Io in effetti un po' di fifa ce l'ho eh :urka
Veramente ho preso un' offerta per le cose di base già da qualche mese :hi hi hi hi ma sono ancora imballate in magazzino...prevedo di preparare tutto nei prossimi 15 gg. Poi molte me le danno...ed è una salvezza...Qualcosa devo prendere...ma ormai è veramente poco...
Non ho voluto essere troppo superstiziosa, a scatenarmi ho aspettato la morfologica...Volevo godermi il momento, senza paranoie...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 giu 2008, 17:49

Melagex ha scritto: A prop, Antoooooo quand'é che si sposa la Ross? Come andrà la sentenza di divorzio??
:ahaha :ahaha :grande_risata

Ma Mela!!! Specifica meglio!!! Si parla di veggenza e scrivi quando si sposa la Ross e come andrà la sentenza di divorzio??? Quando l'ho letto, lì x lì, ho pensato " 'mazza che gufo che è la Mela..." Poi ho capito che non era riferito al matrimonio di Ross... :ahah :ahah :ahah

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 giu 2008, 17:53

Sissi1966 ha scritto:direi interessati a donna carina incinta con panzetta
Capisco tutto...o quasi, ma 'sti porci ci provano pure con le donne incinte (degli altri!!!)...Roba da matti...Gli uomini ( se non altro alcuni) sono veramente disgustosi.... :permaloso:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”