GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Messaggio da blu701 » 30 mag 2008, 12:35

martina lo so che è difficile :coccola ..cerca di tenere la testa impegnata con dei libri..film..tv..intanto riposati..esperiamo di vedere il miracolo far 5 giorni :bacio :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 30 mag 2008, 12:40

Martina so che è difficilissimo e più si aspetta una cosa e più il tempo non passa...ma vedrai che 5 giorni voleranno e che ci darai la bella notizia!!!
Facciamo tutte il tifo per te!! :ok :incrocini

Ale auguri di pronta guarigione per la tua mamma!! :cuore

Teresa anch'io oggi estetista...così sarò un po' meno Cita!! :sorrisoo

Poco fa ho fatto un test per monitorare l'ovulazione con gli stick comprati in Canada.
Qualcuna di voi li ha utilizzati con successo?
So che non devo entrare in paranoia e non mi devo fissare...ma tra il dire e il fare...non ci riesco proprio a non pensarci!!!! :che_dici
Noi 2, Eva e Linda!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 mag 2008, 13:13

Martina .. mille :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

noproblem .. con gli stick non ti so proprio aiutare :domanda
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 mag 2008, 13:35

ale, tantissimi :incrocini per la tua mamma
blu701, è proprio vero per le femminucce ci sono cose stupende...il mio sogno sarebbe avere una femminuccia, anche perchè ho solo nipotini maschi e ogni volta che compriamo qualcosa restiamo incantati davanti ai vestitini per le bambine che sono sempre più belli di quelli per i maschietti....immagino che emoziuone grande è per te
poi ti sei fatta bella eh?
noproblem, anche io passerò il week end in campagna a fare un pò di lavoretti tipo dipingere la ringhiera, sperando che il tempo resitsa buono
lunedì invece gita fuori città con amici
Martina74, non sai quanto ti capisco, già essere una poliabortiva è veramente stressante, figuriamoci poi quando vi si aggiunge la PMA...tu cerca di stare tranquilla, per quel che si può, manca poco
intanto noi ci super :incrocini per te e i tuoi 3 embrioncini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 mag 2008, 13:39

Martina74, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ale, :incrocini per la mamma
baci a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 30 mag 2008, 14:26

Martina :incrocini :incrocini cerca per quanto ti sia possibile di non pensarci :bacio

Ale auguri x la tua mamma :incrocini

Noproblem per gli stick canadesi hai provato a vedere su ABC aspiranti?

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Lau77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lau77 » 30 mag 2008, 14:37

Ciao ragazze,

sono stata assente per un po' ed ho saputo adesso di Enza mi dispiace veramente tanto... ma non abbatterti! forza!! :coccola

Ale auguri di pronta guarigione per la tua mamma

Coccinella77 secondo me non dovresti agitarti così, anche perchè non risolvi niente anzi peggiori la situazione, se tutto va bene te ne accorgerai presto. Un abbraccio. :cuore :incrocini :incrocini

Spero di leggere prossimamente notizie positive, ma è proprio un periodo negativo... dove lavoro sono successi una serie di fatti spiacevoli ed anche gravi... deve essere l'anno bisestile, ma speriamo che non duri un anno questa sfortuna!!!!!! :incrocini

baci a tutte

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 30 mag 2008, 14:38

sandrina1 ha scritto:
Noproblem per gli stick canadesi hai provato a vedere su ABC aspiranti?
Grazie Sandrina, ho trovato sia il gruppo che il post dell'ABC che parlano degli stick e mi sto facendo una "cultura"!!!! :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 mag 2008, 16:23

Buon giorno a tutte. :bacio
Sta mattina sono stata in un ospedale di Bari a fare l'ultimo prelievo di sangue FINALMENTE !
Ho fatto quello del cariotipo e la dottoressa che c'era lì in genetica mi ha chiesto la motivazione dell'esame e se il socio l'avesse anche lui fatti.
Il mio ginecologo mi segue a Matera perchè purtroppo abitiamo + vicino a Matera che a Bari, quindi quasi tutte le visite che faccio prenoto in ospedale a Matera.
La dottoressa all'ospedale di Bari però sta mattina voleva che gli analisi che ho fatto io deve farli anche il socio ma il mio ginecologo e il dottore della genetica di Matera ci hanno detto di farli solo io...non hanno specificato che o se deve farli anche il socio. :domanda
Chi di voi sa aiutarmi please ?!?
:sorrisoo

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 30 mag 2008, 16:26

Ciao ragazze innanzitutto un bacio a tutte, oggi sono un pochino negativa, una delle mie migliori amiche mi ha fatto veramente imbestialire........premetto lei ha avuto un figlio tranquillamente poi un aborto spontaneo, poi un aborto volontario e altri 3 aborti spontanei.
Da gennaio si è lasciata con il suo compagno del quale non è per niente più innamorata e si incontrano ancora giusto così una volta al mese, e in quella volta al mese è accaduto che lei rimanesse incinta perchè non hanno usato precauzioni ......e si è anche accorta che era successo il patatrac ma ha sperato nella provvidenza....morale è di 8 settimane ha prenotato già il ricovero per l'aborto volontario e oggi ho dovuto accompagnarla in quel odiato pronto soccorso ginecologico (quante volte ci sono andata) per delle emorragie spaventose.....l'andare lì con lei che sperava con tutto il cuore che fosse iniziato l'aborto spontaneo e accanirsi contro la dottoressa che voleva farle vedere il monitor con il cuore mi ha veramente indisposto......lo so per lei giustamente il meglio sarebbe stato perderlo per essere a posto con la sua coscienza però cosa volete che vi dica non riuscivo a rielaborare il cervello dato che tutte le altre volte che ero lì ero in lacrime e ....boh....non ho altre parole se non una specie di disgusto (se così si può definire)
Comunque per la cronaca il battito c'era eccome......il collo dell'utero chiuso e non si spiegavano da dove venissero quelle perdite enormi con coaguli....ma secondo voi come può essere possibile???
Nel secondo mio aborto anche io sono dovuta andare al pronto soccorso 6 volte in una settimana per delle emorragie spaventose ma ogni ecografia mostrava che il collo dell'utero era ben chiuso.......ma da dove possono venire?????
Grazie per avermi ascoltato, un bacio a tutte Patty :cuore
Abbraccio alle pance a chi "cova" e a tutte le aspiranti!!!!!
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 30 mag 2008, 17:09

patty anche io mi arrabbio da morire quando sento queste storie. Mi sembra un'ingiustizia bella e buona.
Scusami se mi permetto però... ma dei sani metodi contraccettivi? Abortire non può essere una pratica usata alla pari di un preservativo. Almeno, io la penso così. E io al suo posto non chiederei proprio a te di accompagnarmi. Un po' di sensibilità non guasterebbe.
Perdona la brutalità, io sono una per cui è sempre tutto o bianco o nero...
:bacio grande per te, sai che noi ti possiamo capire più che bene.

sonia la mia dottoressa ha segnato per mio marito solo il cariotipo. Ha detto, testuali parole: "È l'unico contributo che si chiede all'uomo." Sono tre mesi che lo prendo in giro su questa cosa. :sorrisoo

Un bacio grande a tutte, uno in più alle panciotte. :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 30 mag 2008, 17:21

RAGAZZE GRAZIE A TUTTE PER IL SOSTEGNO.......SPERO DI SUPERARE ANKE QUESTA! :incrocini
UN BACIO A TUTTE LE PANCINE :bacio
E TANTI :incrocini PER CHI NE HA BISOGNO!
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 mag 2008, 17:25

Alessandra-1601 ha scritto: sonia la mia dottoressa ha segnato per mio marito solo il cariotipo. Ha detto, testuali parole: "È l'unico contributo che si chiede all'uomo." Sono tre mesi che lo prendo in giro su questa cosa. :sorrisoo
:ahaha ci credo ! :ahaha

Noi non siamo sposati, siamo conviventi e sarebbe cmq la stessa cosa...Cmq quanto costa da te il cariotipo io l'ho fatto sta mattina ma essendo a carico di mia madre ancora sono esente... :che_dici
Il socio che non ne sa un tubo dice che costerà sulle €100... :domanda

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 mag 2008, 17:31

Sonia .. per il cariotipo .. l'abbiamo fatto sia io che Daniele. Noi abbiamo pagato circa 30 euro di ticket :ok

Patty ... come ti capisco .. e' veramente un'ingiustizia!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 mag 2008, 17:33

pattypat, all'assurdità di certe persone non c'è mai fine..mi dispiace per quello che hai dovuto sopportare..sinceramente io le avrei detto di farsi accompagnare da qualcuna'altra..
non potrebbe darsi che le emorragie vengano dalla placenta o dal sacco? io non ne ho mai avute nonostante i due casi..

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 30 mag 2008, 17:45

Sonia87, ho fatto il mese scorso gli esami per la poliabortività e il cariotipo l'ho fatto sia io che il mio socio. Per l'abortività ricorrente (non so se tu hai questo tipo di problema) l'esame del cariotipo è in esenzione (io ho dovuto insistere ed ho portato la documentazione scaricata da internet e me l'hanno riconosciuta)

Ho ritirato tutti gli esami oggi e li ho fatti vedere alla gine e sono tutti OK solo che vuole farmi rifare il progesterone in tre dosaggi.

Ciao a tutte.
Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 mag 2008, 17:50

stefaniaf, ti festeggio anche di qua!!!!! :yeee :yeee :yeee

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 30 mag 2008, 18:37

sonia il cariotipo lo dovete fare entrambi..di solito si fa il cariotipo + la fibrosi cistica di entrambi..ma chi ti stà seguendo? :domanda
ti consiglio di affidarti ad un buon ginec esperto in poliabortività..il più vicino a te sarebbe il dottor S.. di avellino dove vanno la giusy..ale..e altre ragazze..ti auguro di trovare un bravo medico e una buona terapia :incrocini

patty perchè sei andata con lei???? sono grandi e vaccinate ..esistono contraccettivi..a certe donne darei volentieri :martello
tu non pensare a lei..pensa a te stessa..
te l'ho detto tante volte devi pensare a te stessa..alla tua vita..e alla tua ricerca della cika..non ti far coinvolgere da queste situazioni..perchè dopo ci stai male e soffri..ti abbraccio

ragazze oggi sono andata dalla mia ginec per la visita..tutto :ok
si è girata..non è più podalica :yeee ..chissà se rimarrà così..
ha i piedini sul mio stomaco :fischia ecco perchè in questi giorni ho avuto un pò di acidità e di nausea.. :ahaha
si muove tanto..e così carina..cresce 200gr a settimana..ora è 1,500kg :-D

speriamo che vada tutto bene :ok

un'abbraccio :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 mag 2008, 18:55

blu701, CHE BELLO!! CRESCE LA PICCOLETTA!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 mag 2008, 19:34

Teresa .. evviva la piccola Giulia!!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”