dipende dal medico...Cornelia ha scritto:Ragazze vi voglio fare una domanda![]()
Ho visto che il gonal f costa un bel pò di soldini e per essere prescritto con la nota cuf bisogna presentare il piano terapeutico. questo vuol dire che il medico di base non me lo può prescrivere e lo stesso credo che vale se me lo prescrive il centro in Grecia. Mi domando se un ginecologo può compilare il piano terapeutico anche se non è lui che mi fa l'Icsi??
ti spiego...
i medici vengono controllati su quanti medicinali prescrivono e sul costo totale annuo di questi...
fai conto che il meropur costa 300 Euro a scatola e io ne ho usate tipo 8... quindi la bellezza di... mubble mubble.. 2400 Euro di medicine circa... senza contare le altre cose... quindi sono MOOOOOLTO restii a prescriverli perchè alzerebbero molto il loro tetto di prescrizioni... uffina... non sono molto brava a spiegarmi...
a Prato ad esempio con la nota si va alla farmacia dell'ospedale (che sta dentro l'ospedale e danno dei farmaci particolari) e ritiri la medicina... molto comodo... e il medico non rogna!
Per lo meno io la sapevo così!
Se vedi che non riesci a trovare i farmaci ti conviene chiedere qui su gol quelli che sono avanzati da altre golline.. se no ti fai un giro nel Web... ci sono siti tipo questi che hanno delle sezioni apposite