GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA LE MAGIKE CON LA PANZETTA
- principessa74
- Master~GolGirl®
Re: DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA LE MAGIKE CON LA PANZETTA
BUONGIORNO TESORINE

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- principessa74
- Master~GolGirl®
ISOLETTA IERI AVEVA LE BETA...

- principessa74
- Master~GolGirl®
IERI POI I DOLORI SONO CONTINUATI TUTTA LA MATTINA INSIEME ALLA SENSAZIONE LI' SOTTO CHE GIA' FOSSERO ARRIVATE... POI PIAN PIANO SI E' CALMATO TUTTO ..OGGI NON SENTO PIU' NULLA ED ANCHE IL SENO MI FA MENO MALE...
..SECONDO ME E' IL PROGESTERONE CHE MI FA IMPAZZIRE..

- ANGELAS
- Original~GolGirl®
e quando viene a dirceleeeeeeeeeeprincipessa74 ha scritto:ISOLETTA IERI AVEVA LE BETA...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
principessa74 ha scritto:IERI POI I DOLORI SONO CONTINUATI TUTTA LA MATTINA INSIEME ALLA SENSAZIONE LI' SOTTO CHE GIA' FOSSERO ARRIVATE... POI PIAN PIANO SI E' CALMATO TUTTO ..OGGI NON SENTO PIU' NULLA ED ANCHE IL SENO MI FA MENO MALE.....SECONDO ME E' IL PROGESTERONE CHE MI FA IMPAZZIRE..
![]()
speriamo non sia il progesterone ma.................un bel cuccioloneeeeeeeeee

- lapatti
- Original~GolGirl®
Buon giorno!!!!E' da ieri che ho addosso un'ansia pazzesca...la mia razionalità deve essere ancora a fare il pic nic di pasquetta, perchè non riesco a spiegarmi il perchè di queste sensazioni...un senso di oppressione che non mi lascia...ho anche dormito poco nulla...
Pasqua e pasquetta sono andate bene, in famiglia a stra mangiare....
E ora vi racconto di ieri...allora arrivo nella sala di attesa per le eco tn mentre il socio cerca parcheggio...le facce sono tutte uguali....
serissime...silenzio sovrumano, poi a condire tutto una ragazza esce in lacrime da una sala eco...da quel momento mi sono come paralizzata.
Sbrigate le formalità di accettazione, ticket e colloquio informativo dove danno un foglio di 5 pagine con tutti i difetti e le anomalie che si possono riscontrare ( non vi dico che patema d'animo...) tocca a me .... entro...la dott. paciocca ocn l'eco e fa delle facce strane...paura a mille e oltre
poi dice che è perchè il bimbo/a è girato/a proprio come non dovrebbe.
Lo stuzzica...lui salta, si gira , saluta...vedo il cuore battere e un po' mi tranquillizzo ( esce anche una lacrimuccia...) misura la lunghezza :6mm il diametro della testa 19.50( credo )mm e la tn 1,1 (credo) mm.
Conferma data parto e epoca 12+1 (come il gine un giorno meno del ticker...).
Dice che le misure vanno bene.
Scendo a fare l'esame del sangue (papp-a) e mi prenotano già per il tri test del 15/4
dove farò un altro prelievo con dosaggio di altre proteine e dopo una decina di giorni mi spediranno i risultati a casa, se fossero "brutti" prenoterebbero loro l'amnio in due gg...
Insomma non posso stare con quest'ansia fino a fine aprile...ma non riesco proprio a calmarmi...non sono mai stata così preoccupata...
E ora vi racconto di ieri...allora arrivo nella sala di attesa per le eco tn mentre il socio cerca parcheggio...le facce sono tutte uguali....

Sbrigate le formalità di accettazione, ticket e colloquio informativo dove danno un foglio di 5 pagine con tutti i difetti e le anomalie che si possono riscontrare ( non vi dico che patema d'animo...) tocca a me .... entro...la dott. paciocca ocn l'eco e fa delle facce strane...paura a mille e oltre

Lo stuzzica...lui salta, si gira , saluta...vedo il cuore battere e un po' mi tranquillizzo ( esce anche una lacrimuccia...) misura la lunghezza :6mm il diametro della testa 19.50( credo )mm e la tn 1,1 (credo) mm.
Scendo a fare l'esame del sangue (papp-a) e mi prenotano già per il tri test del 15/4

Insomma non posso stare con quest'ansia fino a fine aprile...ma non riesco proprio a calmarmi...non sono mai stata così preoccupata...

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- lapatti
- Original~GolGirl®
PRINCI
ho sentito che a Palermo è piovuto tantissimo, ti ho pensata tanto!
ANGY che brutte giornate, mi spiace molto per tutte le disavventure, ora il suocero come sta? E tu?
ISOLETTA come sono andate le beta?
io ho dinuovo la scrivania sommersa di cartacce...torno dopo!!!!

ANGY che brutte giornate, mi spiace molto per tutte le disavventure, ora il suocero come sta? E tu?
ISOLETTA come sono andate le beta?
io ho dinuovo la scrivania sommersa di cartacce...torno dopo!!!!

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

patty ti capiscolapatti ha scritto:Buon giorno!!!!E' da ieri che ho addosso un'ansia pazzesca...la mia razionalità deve essere ancora a fare il pic nic di pasquetta, perchè non riesco a spiegarmi il perchè di queste sensazioni...un senso di oppressione che non mi lascia...ho anche dormito poco nulla...
E ora vi racconto di ieri...allora arrivo nella sala di attesa per le eco tn mentre il socio cerca parcheggio...le facce sono tutte uguali....serissime...silenzio sovrumano, poi a condire tutto una ragazza esce in lacrime da una sala eco...da quel momento mi sono come paralizzata.
Sbrigate le formalità di accettazione, ticket e colloquio informativo dove danno un foglio di 5 pagine con tutti i difetti e le anomalie che si possono riscontrare ( non vi dico che patema d'animo...) tocca a me .... entro...la dott. paciocca ocn l'eco e fa delle facce strane...paura a mille e oltrepoi dice che è perchè il bimbo/a è girato/a proprio come non dovrebbe.
Scendo a fare l'esame del sangue (papp-a) e mi prenotano già per il tri test del 15/4dove farò un altro prelievo con dosaggio di altre proteine e dopo una decina di giorni mi spediranno i risultati a casa, se fossero "brutti" prenoterebbero loro l'amnio in due gg...

- principessa74
- Master~GolGirl®
Patty tesorino ti capisco benissimo ma, come Angy, ti chiedo di cercare di rilassarti un pochino e di farlo per il piccolino che porti dentro...vedrai che questi giorni passeranno velocemente e non avrai di che preoccuparti
ricorda che ci siamo noi a fare le preghierine per te

ricorda che ci siamo noi a fare le preghierine per te

- lapatti
- Original~GolGirl®
ANGY, PRINCI grazie di tutto
siete speciali!

siete speciali!

- rossella72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Eccomi qui dopo 3 giorni .... :prrrr
Allora la Pasqua come il Natale scorso l'abbiamo passato noi 4 da soli e cioè mamma, mio marito io e Nicola, mia madre non si è voluta spostare da casa
e come il Natale scorso appena ho finito di mangiare sono uscita lasciandola sola
sono rientrata in serata tardi, sono andata a casa di amici e mi sono divertita tantissimo e Nicola rideva sempre
perchè giocava con i bambini!!!
La pasquetta avevo intenzione di fare la stessa cosa, soltanto che il tempo me l'ha impedito
la mattina era bello, ma verso le 14 si è alzato il diluvio universale, il cielo si è fatto grigio tutto all'improvviso, tuoni, pioggia, vento fortissimo , mare in tempesta e freddo
quindi siamo rimasti bloccati a casa .....
Ieri era bellissimo e oggi anche , c'è un bellissimo sole, anche se c'è un po' di vento!!!
Ieri invece siamo andati a trovare la mia madrina di cresima e siamo rimasti dalla mattina fino a ieri sera a mezzanotte, abbiamo pranzato e cenato da lei ... Nicola si è divertito tantissimo
Rossella

Eccomi qui dopo 3 giorni .... :prrrr
Allora la Pasqua come il Natale scorso l'abbiamo passato noi 4 da soli e cioè mamma, mio marito io e Nicola, mia madre non si è voluta spostare da casa

La pasquetta avevo intenzione di fare la stessa cosa, soltanto che il tempo me l'ha impedito

Ieri era bellissimo e oggi anche , c'è un bellissimo sole, anche se c'è un po' di vento!!!
Ieri invece siamo andati a trovare la mia madrina di cresima e siamo rimasti dalla mattina fino a ieri sera a mezzanotte, abbiamo pranzato e cenato da lei ... Nicola si è divertito tantissimo

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Patty ti prego stai serenaaaaaaaaaaa
non pensare a niente ok????
Io nei 9 mesi di gravidanza non ho mai pensato a queste cose, forse perchè pensavo ad altro oppure perchè mi sentivo sicura e tranquilla....
Ti raccomando
Angela mi spiace che non sei partita .. ma credimi qui a sud c'è stato il diluvio
e poi freddo tanto freddo ... forse è stato meglio cosi' ,appena si fà bello scendi e cosi' ti diverti di più ...
isola
Princy
stai serena anche tu
Vale , Carletta e Hellen
Rossella

non pensare a niente ok????

Io nei 9 mesi di gravidanza non ho mai pensato a queste cose, forse perchè pensavo ad altro oppure perchè mi sentivo sicura e tranquilla....
Ti raccomando

Angela mi spiace che non sei partita .. ma credimi qui a sud c'è stato il diluvio

isola

Princy

Vale , Carletta e Hellen

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Princy ho appena visto l'email che mi hai mandato
Grazie mille cara sei un tesoro grande grande
Rossella

Grazie mille cara sei un tesoro grande grande

Rossella
- lapatti
- Original~GolGirl®
ROSSELLINA ciao
ho sentito in tv che il tempo è stato inclemente dalle tue parti, peccato, ma ho letto che a parte pasquetta gli altri giorni sono stati gradevoli in giro. Nicola avrà attirato un sacco di baci, è adorabile
Qui c'è sempre stato il sole, anche se la temperatura era bassina, ma i primi abbozzi di primavera si vedono già e di questo sono felice, è una stagione splendida!!!

ho sentito in tv che il tempo è stato inclemente dalle tue parti, peccato, ma ho letto che a parte pasquetta gli altri giorni sono stati gradevoli in giro. Nicola avrà attirato un sacco di baci, è adorabile

Qui c'è sempre stato il sole, anche se la temperatura era bassina, ma i primi abbozzi di primavera si vedono già e di questo sono felice, è una stagione splendida!!!
- mimo
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZE vi ricordate sempre di me??? ho visto che ormai non mi nominate più nella lista della "mamme magike"....
ogni tanto passo a farvi un salutino ed un in bekko alla cika....
HO VISTO LE NUOVE PANZETTE!!!!!!! che dire CONGRATULAZIONI a TUTTE VOI
ISOLETTA non sai quanto sono felice per te!!!!!
davvero mi sembra di vederti con la tua pancina bella.... tantissimi auguri!!! sarai una mamma fantastica!!
VI VOGLIO BENE MAGIKE A PRESTO!
ogni tanto passo a farvi un salutino ed un in bekko alla cika....
HO VISTO LE NUOVE PANZETTE!!!!!!! che dire CONGRATULAZIONI a TUTTE VOI
ISOLETTA non sai quanto sono felice per te!!!!!

VI VOGLIO BENE MAGIKE A PRESTO!
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- mimo
- Expert~GolGirl®

pricy patty isolè (ho letto solo dopo...)

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- principessa74
- Master~GolGirl®
Re: DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA TUTTE NOI MAGIKE VOGLIAM LA
ECCOCI IN UNA NUOVA LISTA ,NEL TERZO MESE DELL'ANNO E DI LUNEDI17, GIORNO BELLISSIMO PERCHE' PREANNUNCIA LA FESTA
QUESTA è LA LISTA DELL'AMORE ,CON FORZA CORAGGIO E UN PIZZICO DI "MAGIA" ARRIVEREMO INSIEME ALLA GIOIA PER IL NOSTRO CUORE
IL NOSTRO CAMMINO INSIEME
Angelas aspirante mamma
Annaluna aspirante mamma
Principessa74 aspirante mamma, lavoretti in corso
Sissys aspirante mamma
Susy aspirante mamma
Venosi aspirante mamma
Yashi aspirante mamma
IN DOLCE ATTESA
Isolablu
Lapatty
Paoletta
I NOSTRI TRAGUARDI FELICI
ASIA MAMMA DI ALICE
CARLA 73 MAMMA DI GIULIA
CHIARASOLE MAMMA DI FABIO ED ELISA
HELLY MAMMA DI ALESSIA
MIMO MAMMA DI SAMUELE
ROSSELLA 72 MAMMA DI NICOLA
STRUZZINA MAMMA DI MATTEO
la gioia e la pace ci accompagnino ogni giorno della nostra vita!
QUESTA è LA LISTA DELL'AMORE ,CON FORZA CORAGGIO E UN PIZZICO DI "MAGIA" ARRIVEREMO INSIEME ALLA GIOIA PER IL NOSTRO CUORE
IL NOSTRO CAMMINO INSIEME
Angelas aspirante mamma
Annaluna aspirante mamma
Principessa74 aspirante mamma, lavoretti in corso
Sissys aspirante mamma
Susy aspirante mamma
Venosi aspirante mamma
Yashi aspirante mamma
IN DOLCE ATTESA
Isolablu
Lapatty
Paoletta
I NOSTRI TRAGUARDI FELICI
ASIA MAMMA DI ALICE
CARLA 73 MAMMA DI GIULIA
CHIARASOLE MAMMA DI FABIO ED ELISA
HELLY MAMMA DI ALESSIA
MIMO MAMMA DI SAMUELE
ROSSELLA 72 MAMMA DI NICOLA
STRUZZINA MAMMA DI MATTEO
la gioia e la pace ci accompagnino ogni giorno della nostra vita!
- principessa74
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte

- principessa74
- Master~GolGirl®
Mimo che bello vederti!!!!
Passa quando vuoi piccolina e raccontaci qualcosina sulla tua vita da mamma e dei progressi di Samuele!!!

Passa quando vuoi piccolina e raccontaci qualcosina sulla tua vita da mamma e dei progressi di Samuele!!!

- principessa74
- Master~GolGirl®
Ho corretto la lista inserendo la nostra Mimo mammina
Isoletta che fine hai fatto ? Come stai piccola? Vieni a raccontarci qualcosa!!!!!!
Patty come stai oggi?

e tu Angy?

Isoletta che fine hai fatto ? Come stai piccola? Vieni a raccontarci qualcosa!!!!!!

Patty come stai oggi?

e tu Angy?