GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Messaggio da Wendy » 12 mar 2008, 15:08

marusca ha scritto:
Wendy ha scritto:MARA tu che sei espertissima secondo te sabato sarei al 13po se stikko al matino si puo' vedere qualcosa vero? che mi consigli?
L'ansia mi uccide :fischia
io ho sempre stikkato a 12po :hi hi hi hi
MARA allora dici che se lo faccio venerdì mattina vedo qualcosa? :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 12 mar 2008, 15:13

ciao raga scusate l'intrusione posso unirmi a voi?sono anche io in cerca del secondo e ho tanti di quei dubbi che non so a chi rivolgermi :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 mar 2008, 15:18

Benarrivata Loretta!!!!!
Qui sei nel posto giusto!

Wendy io sabato attendo un tuo sms...mi raccomando, ok???? :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 mar 2008, 15:20

LORETTA benvenuta, certo che ti puoi unire a noi :bacio

Per i dubbi siamo qui quando vuoi :coccola

SORR dai dai che mi fai diventare zia e sarebbe meraviglioso....non hai sintomi, neanche per tommy li avevi, ma oltre alla pancia gonfia hai un peso alla pancia? :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 mar 2008, 15:36

Vado a casa...a domani!
Un bacio enorme! :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 12 mar 2008, 15:37

grazie ragazze.allora io sono mamma di daniele che ha fatto due anni il 9 febbraio e vorrei andare in cerca del secondo.già ci provai 4 mesi fa per due cicli consecutivi ma siccome non era accaduto nulla ho rinunciato e mi sono anche messa a dieta.cmq fatto sta che la voglia di riprovare la bellissima esperienza della grav è così forte che ci sto ritentando...tante sono le paranoie come quella che non sono + capace di concepire.ma è dovuta a tutte le notizie che leggo in giro e dei tentativi infruttuosi,però poi penso che non ho fatto bene i compitini col marito e quindi sarà dovuto a quello.

ora la cosa che mi lascia perplessa è questa.l'ultimo ciclo l'ho avuto il 23 ed è sempre di 35 giorni.oggi sarei al 18 gg di ciclo.il mio periodo fertile cominciava il 10 e finisce il 17 per cui ieri sera visto che col marito abbiamo :emozionee può darsi che l'abbia beccata.ora stamattina mi sono alzata con delle perdite rosate prima leggere e poi abbastanza copiose.ora dinuovo leggere.fino ad ora mi era capitato dello spotting tra un ciclo e un altro ma non così soprattutto mi veniva verso la fine quasi in coicidenza col ciclo..quindi mi chiedo è segnale questo di ovulazione?e se si dovrei maratonare a giorni alterni?non voglio che questa ricerca diventi un ossessione andrebbe a finire come 4 mesi fa che rimanevo male ogni volta che arrivano le rosse.scusate il papiro ma oggi sono decisamente in para
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 mar 2008, 15:49

GRAZIE PASTRO :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 12 mar 2008, 15:55

sorr perso alla pancia no, solo dolori mestruali e gonfiore!!!

Loretta ciao, a me non è mai capitato, non ti so aiutare mi spiace!!!

Pastro, Vani , Sbiru, nemo e tutte le altre grazie :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 12 mar 2008, 15:55

toc toc.....chi e'? SONO IO, EMI! :bacio
MAMMA MIA, QUANTO MI DISPIACE NON ESSERE PIU' PRESENTE...
MA COME FACCIO, NON MI DANNO PACE! IERI ERO A MILANO, DOMANI A BOLOGNA... E OGGI SONO IN UFFICIO CON CARTE E SCARTOFFIE DA EVADERE.... MIO MARITO ORMAI MI PRENDE IN GIRO E MI CHIAMA TOP MANAGER...A ME SEM,BRA SOLO DI FARE IL CULX DOPPIO ,A FRONTE DI POCO E NIENTE!...E MI MANCATE! TUTTE!!! :cuore
NON SO' NEMMENO SE HO IL TICKER AGGIORNATO... CMQ DOVREI AVER GIA' "DATO" E SPERO TANTO CHE LA FESTA DEL PAPA' MI PORTI BENE! :incrocini
VOI COME STATE? NUOVE PANCINE? FRA LE VETERANE? HO VISTO TANTE NUOVE E A TUTTE DO' IL BENVENUTO...ANCHE SE ORMAI MI SI VEDE POCO... E DIRE CHE FRA LE ASPIRANTI BIS MAMME SONO LA PIU' VETERANA!
COL TRIS COME STIAMO MESSE? NEWS DALLE SUPERBISMAMMINE?
VI ABBRACCIO TUTTE...E SPERO CHE ALMENO MI DOTINO DI PORTATILE PER POTERVI SCRIVERE MENTRE SONO IN TRENO O IN ATTESA DEL CHECK IN! BACIONE, VS EMI. :bacio
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 12 mar 2008, 15:57

ciao EMAAAAAAAAAA tesoro ci manchi tanto!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 mar 2008, 16:01

Wendy ha scritto:GRAZIE PASTRO :bacio
A te cara! :incrocini :bacio :incrocini

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 mar 2008, 16:03

EMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Un enorme :bacio alla top manager!
E tantissimi :incrocini per il verdetto!
Se fosse positivo...almeno trova il tempo per venire a darci la notiziona!!! :prrrr

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 12 mar 2008, 16:04

ciao a tutte ragazze, oggi per me giornata no, mi sono arrivate.....un'altra volta :buuu anche questo mese è andato...come vi dicevo l'altra volta sono un po' stanca, ma leggervi mi mette di buon umore, sono talmente pessimista che penso che ormai, dato che ci provo da luglio, questo secondo bimbo non arriverà mai....poi pero' vi vedo tutte qui fiduciose e un po' mi ritiro su anch'io...la mia bimba ha 5 anni e non vede l'ora di abbracciare un fratellino e questa cosa mi fa sentire enormemente in colpa..dico: ma se ci avessi pensato prima? se avessi avuto il coraggio di buttarmi e farlo subito? UFFFFFFFFFFFFFFFF mi viene da piangere :buuu :buuu scusate!!!
Vi conosco da poco, ma già vi sento molto vicine
MONI tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene, sarebbe una vittoria anche per noi!!
Scusate l'ennesimo sfogo, prometto di essere piu' positiva in futuro :sorrisoo
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 12 mar 2008, 16:08

Sabry non fare cosi! anche io mi sono sentita in colpa per non averci provato prima ma tutte le golline mi hanno aiutato molto!!! uno ci prova quando si sente pronta!!!
Cmq se ti consola io è esattamente un anno che ho smesso la pillola!!!! :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 mar 2008, 16:22

EMAAAAAAAAAAAAA TESORO MI MANCHI DA MORIRE :bacio A PARTE LO STRESS DI ANDARE E VENIRE COME STAI?
CHE SIA LA VOLTA BUONA :bacio :incrocini

SABRY non dirmi niente pensa che Chiara ha 4 anni fra 1 mese e noi ancora niente, ci proviamo da Maggio 2007, non devi buttarti giu' ora io sono quasi in zona verdetto ma se mi arrivano mi vedi vermanete cadere in depressione, noi i compitini li facciamo sempre anzi a mio marito do' tutte le mattine l ozabaione :fischia poverino non ce la fa' piu' con i ritmi e non c'e' verso.
Guarda la firma di Pastro a me tira su il morale la differenza di eta' fra le sue bimbe DEVICREDERCI FINO IN FONDO NON TI ABBATTERE.
Noi siamo qui bassata la botta poi ricominci piu' carica di prima.
Pensa che facevo lo stesso discorso al maritozzo, ero caduta in depressione 2 settimane fa' che una mia amica ci ha comunicato che era incinta di 10 settimane, ormai non avevo piu' lacrime e gli dicevo MA NON E' POSSIBILE CHE NON CI RIUSCIAMO, SE CI PENSAVO PRIMA e giustamente lui mi ha detto non l'avresti fatto e' vero e allora non piangere sul latte veersato, si ma se sapevo che ci mettevo una vita ci avrei pensato, il dubbio non mi e' venuto eprche' con Chiara ci ho messo 3 mesi e' arrivata praticamente subito.
Sabry so' come ti senti e ti sono vicina :bacio
Sfogarsi fa' bene :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 mar 2008, 16:39

Ciao Loretta e ben arrivata.
Sabry mi dispiace... :coccola
Emanuela-top manager ben ritrovata, sono felicissima. Come stati? Per la festa del papa' ti auguro veramente di avere una dolce sopresa.
Marusca grazie, io ci spero tanto.
Ho appena finito di mangiare un panino perché oggi tra spesa ed un inconveniente a casa non ho potuto mangiare, ma arrivare a stasera con un solo caffe' alle 8 circa non sarebbe stato possibile, sarei svenuta prima.
A me i dolorini pre rosse continuano, secondo me le malefiche mi faranno visita prima....
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 12 mar 2008, 16:42

Ciao Nemo!!!!!!!!!!!! adesso neanche riesci a mangiare a mezzogiorno!!! uffa non è giusto!!! per i dolori pre- rosse tranquilla io li ho da sabato scorso :incrocini quello che conta è la mutanda bianca!!! :hi hi hi hi

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 mar 2008, 16:46

Moni il bello é che dal mercoledi' in poi nell'ora di pausa pulisco casa, di modo che nel weekend mi resti solo da stirare e per il resto stare (o quasi) a panza all'aria ed invece oggi no.....
Per i dolori io concordo con il dire che per Francesca non li avevo, ho avuto solo un netto riatardo. Però tutto é possibile e poi sta' arrivando la vecchiaia....
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 12 mar 2008, 16:49

moni72 ha scritto:giorno ragazze arrivo adesso e non ho letto nulla! volevo chiedere una cosa a Maru e le altre pancine... ma la seconda gravidanza la pancia si gonfia prima ????
me lo dicevano tutti. boh, all'inizio forse è cresciuta un pochino più in fretta, ma sinceramente adesso mi pare che si sia stabilizzata. riesco ancora, anche se col bottone slacciato, a mettere i pantaloni da ufficio che sono un po' a vita bassa. quelli del fine settimana li ho quasi abbandonati. quindi non so proprio che dire
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 mar 2008, 16:51

Viva la Marusca panciona.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”