GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...

Messaggio da iri81 » 18 feb 2008, 15:01

BUONGIORNO RAGAZZE!!!

Mi serve un consiglio perchè non so cosa fare:

domani ho una visita da una nuova gine per capire un po' cosa mi sta succedendo: sono al 33 pm e sembra che non abbia ancora ovulato... :buuu
Non avendo ovulato siamo ancora in maratona, e stasera sarebbe proprio la sera per fare :emozionee ...
Siccome in altre visite ginecologiche mi era stato detto che non bisognava fare sesso almeno 3 giorni prima della visita, io cosa devo fare? E se fosse stasera la sera giusta? Domani poi avrei comunque un po' vergogna a dire a una gine che non ho mai visto che non posso fare l'eco perchè ho avuto un rapporto la sera prima... CHE FARE?

:domanda :domanda :domanda
Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 feb 2008, 16:54

ciao amiche,che dirvi sono superpensierosa :emozionee oggi sarebbe dovuto arrivvare il ciclo e ancora nessunissima traccia :incrocini ...e sempre stato super puntuale :incrocini .......ho tanta paura che mi stia illudendooo aiutoooo :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 feb 2008, 16:57

IRI fossi in te proverei non si sa mai sia il giorno giusto e la visita la rimandi!! :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 feb 2008, 17:08

forse domani mattina se non dovessero presentarsi farò il test!! :incrocini :incrocini ragazzeeee incrocini per meeee

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 feb 2008, 17:23

iri81 ha scritto:Quello che dici in parte è vero, ma se non avessi gli anticorpi contro la rosolia e la prendessi durante la gravidanza sarebbe gravissimo... Poi se non ce li hai devi fare il vaccino, ma per 6 mesi non puoi rimanere incinta, quindi queste cose sarebbe meglio saperle, no? Stessa cosa per toxo e cmv,
Non hai certo torto Iri, meglio prima che pentirsi dopo ... sono un po' reticente ... lo ammetto .... mi sembra sia diventato complicato anche cercare un pupo!!!
In questo sito siete tutte iper documentate ... quasi mi fate paura!! :ahaha
Comunque questa sera devo già andare dal medico - :grrr mi è tornata la cistite dopo una settimana che ho smesso gli antibiotici !!!! :grrr :aargh :bomba e vediamo il da farsi... ne parlerò con lui.
Contro la rosolia sono stata vaccinata ... ma mi hai fatto sorgere il dubbio che il vaccino abbia potuto non essere efficace ..... vabbè stasera gli dico anche quello!

:incrocini :incrocini per la maratona!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 18 feb 2008, 20:38

PIKO!!! TI FACCIO MILLE :incrocini !!!

FACCI SAPERE SUBITO! Non sto nella pelle io, chissà come stai tu... :fischia
Immagine

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 18 feb 2008, 20:46

Sylvya ha scritto: mi sembra sia diventato complicato anche cercare un pupo!!!
Come ti capisco... Se penso ai miei nonni e ai loro tempi... Certo c'erano meno cure mediche, ma anche molto meno stress! Però io sono ottimista e spero ogni mese di vedere per la prima volta la mia lineetta rosa!!! :incrocini
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 feb 2008, 9:01

Il medico mi ha ridato gli antibiotici!! :aargh Odio prenderli!! Che rabbia!! Così devo traslare ancora l'inzio della ricerca! Uffa! :bomba
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 19 feb 2008, 12:47

Ciao ragazze,
il dottore non vuole assolutamente scrivermi gli esami perchè dice che non sono assolutamente necessari. boh non ci capisco più niente. con oggi sono ben 8 giorni che ho il ciclo. boh non ci capisco più niente. se continua così vado a fare un controllo dal gine. Che ne dite????
Pikolastellina che ci dici????? :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao a tutte
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 feb 2008, 15:42

ciao a tutte...oggi 2giorno di ritardo,stamattina ho fatto test ma e risultato NEGATIVO :buuu ,di ciclo niente traccia però!,sono sempre stata puntualissima...mi sta snervando questa cosa!!!anche perchè sto male,mal di gola,naso tappato,non ho dormito niente stanotte,se almeno arrivvassero se devono arrivvare e mi imbotisco di medicine :grrr

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 19 feb 2008, 16:39

Pikolastellina, mi dispiace ma io ti faccio lo stesso gli :incrocini :incrocini :incrocini

Io invece ho sentito il gine al telefono e mi ha detto che se non si stabilizza il ciclo nel giro di 4-5 mesi dovro' fare degli esami più approfonditi intanto di continuare pure tranquillamente la caccia a ciclo finito.
Boh non ci capisco più nulla....
Per gli esami preconcezionali anche lui dice che se non me li vuole prescrivere il medico di famiglia pace li faremo dopo....
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 feb 2008, 16:44

ma che dici posso sperare ancora anche dopo il test di oggi? :buuu

CIP02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CIP02 » 20 feb 2008, 13:49

PIKOOOO :coccola :coccola
mi spiace tantissimo!
aspetta qualche giorno, vedi un pò se arrivano le rosse, eventualmente provi a ripetere il test! :incrocini
ma non abbatterti!!!

:bacio :bacio :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 feb 2008, 15:45

ciao amiche,aggiornamenti....da ieri notte solo quando vado in bagno a far plinplin ho perdite marroncine..ma ciclo ancora niente...ma secondo me sarà perchè starà arrivvando :buuu ,ieri notte come ho visto queste perdite mi sono fatta un gran pianto :buuu ...il mio amo ha cercato di consolarmi e tranquillizzarmi ma....non cambia molto l umore :buuu .......in piu questa influenza mi sta buttando troppo giu :martello

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 20 feb 2008, 16:52

Ciao ragazze,
piko lo so che l'influenza è brutta l'ha fatta il socio e ha faticato a riprendersi....
Io sono un po giù perchè il ciclo non accenna a terminare...
Comunque appena finito il ciclo riproveremo...
Tu piko non ti abbattere assolutamente anche perchè se ci buttiamo giù secondo me è ancora peggio per la caccia ai cuccioli....
Un abbraccio forte forte ti sono vicina.... :bacio :bacio :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 feb 2008, 17:07

domani mattina se ancora non arrivvano provo magari a fare l esame del sangue almeno così mi tolgo ogni dubbio,perchè così e angoscioso :buuu TATA :bacio anche a te

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 21 feb 2008, 9:11

Ok piko, facci sapere.....
un abbraccio
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 feb 2008, 11:17

Ragazze,
sono arrivate... :buuu
Ho cambiato il ticker, speriamo davvero che questo mese sia la volta buona. In ogni caso, iniziamo con gli stick e vediamo di capirci qualcosa... :incrocini :domanda
Questa volta stavo iniziando a crederci sul serio... :buuu

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 21 feb 2008, 11:39

Pikolastellina.... :cuore ti sono vicinissima ci sono passata 15 gg fa.
:sorrisoo Non è facile ma ce la faremo.
adesso aspetta che passano le rosse e poi :pistole combatti.... e tanto :emozionee
Ho capito dalle poche righe che ci siamo scambiate che siamo molto simili di carattere e quindi credo di capire il tuo stato d'animo... e poi vedrai sarebbe bellissimo condividere la nostra maternità insieme. :sorrisoo :sorrisoo
:incrocini :incrocini dai allora tirati sù... ci stà un pò di sfogo prima di ricominciare e poi :emozionee vai..............
un abbraccio forte
Vieni anche di là dalle scimmiette così saremo di più a esserti vicine. :bacio
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

floretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da floretta » 21 feb 2008, 12:50

Ciao pikolastellina,io aspetto la cika da tre anni,di cui 2 e mezzo,mi sono affidata alla sorte.POI un bel giorno ho capito che stavo solo perdendo tempo,in che senso,crediamo che sia cosi semplice rimanere incinta,quando in realtà non lo è, e noi ne siamo l'esempio.cosi abbiamo iniziato a darci da fare più seriamente,siamo andati in questi bei centri,e li inizio tutto. primo esame spermiogramma,io nel frattempo ho fatto tutte le varie analisi,e li già è comparso un piccolo problema nella prolattina indice,di un ovulazione non perfetta.beh ho iniziato con un monitoraggio ovarico,e le perfide rosse sono arrivate più puntuali che mai!!!adesso mi aspetta una isg,esame per le tube,e poi dovrei iniziare la stimolazione ovarica.Beh capisci benissimo che in questo forum si parla proprio di pikkoli angeli che non arrivano,e dove ogni mese le speranze vengono deluse dalle rosse!!in ogni caso voglio farti i più sinceri auguri e che lamagnifica cicogna possa giungere al più presto nel tuo pancino.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”