GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AMORE FA TANTO, tragike e nn soltanto

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'AMORE FA TANTO, tragike e nn soltanto

Messaggio da hellen57 » 12 feb 2008, 14:28

Ciao Sorellineee...

Lapatti sono FELICISSIMA per te.....e mille :incrocini per questa sera.....

Vale auguroniiiiiiiiiiiiii anche se in ritardo :buuu .....sorry

Angy mi dispiace cmq penso sia dovuto proprio al nervosismo.....

Ragazze vado a vedere dove è finita la combina guai...
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 feb 2008, 17:10

Susymaxi ha scritto:Non importa, tesoro, l'importante è che hai la tua famiglia meravigliosa intorno.

A parlare di compleanni mi viene in mente che in un batter d'occhio arriverà il mio (maggio) e saranno già 38 anni :urka
Io entro i 35 credevo che avrei già avuto due frugoletti... questo fa ancora più paura Rossella... gli anni mi sfuggono e avevo sempre pensato che non avrei voluto essere una mamma "vecchiotta!"... :buuu
Buongiorno ragazze :bacio
Leggo un po' di arretrati :ok

Si avevo la mia famiglia semi completa purtroppo :buuu ma và bene cosi'...

Sai qual'era il mio sogno? Fare dei figli giovanissima e crescere insieme a loro ... invece mi ritrovo a essere mamma in vecchiaia ... non era quello che volevo, ma come tutte le altre cose , tipo il matrimonio etc etc ... pazienza la vita è questa e ci dobbiamo accontentare ... alla fine sono strafelice anche cosi', mi spiace solo che non ho il mio papà, si sono dati il cambio :buuu
Spero solo di non fare un altro figlio a 40 anni, già mi mancano le forze adesso figuriamoci tra 4 anni, ma con le prospettive di lavoro d mio marito e del nostro futuro sinceramente non mi metto alla ricerca di un 2° figlio, anche se lo desidero tantissimo, ma vorrei aspettare perchè già è difficile andare avanti così ed arrivare a fne mese , con un altro bambino sarebbe ancora peggio .... quindi aspettiamo :pistole

Susy .. tranquilla :coccola nche tu diventerai mamma molto presto... purtroppo le cose non vanno mai per come desideriamo o decidiamo :grrr vanno sempre tutto al contrario...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 feb 2008, 17:14

lapatti ha scritto:Magikine buon giorno!
La scorsa settimana sono stata poco in ufficio e non vi ho potuto aggiornare come si deve....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il mio ticker è reale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D non ci posso credere :buuu che belloooooooooo :yeee come sono felice cara, felicissima :yeee

Forza Patti , adesso avrai davanti a te il periodo più bello della tua vita, goditeloooo :yeee fino i fondo :emozionee

AUGURIIIIIIIIIIIIII :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 feb 2008, 17:19

Susymaxi ha scritto:eurpopea... il maschio, Zeus, è tutto nero con riflessi rossi. E' nato il 7 aprile come mio marito!!!

la femminuccia, Era, è tartaruga (multicolore) sul grigio e rosa e l'abbiamo portata a casa dalla Toscana l'estate scorsa. è nata l'8 maggio come me!

non ci potevamo credere alla coincidenza dei compleanni...
E' una cosa assurda :urka secondo me è la conferma vivente del vostro amore :emozionee
E' una cosa straordinaria :-D

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 feb 2008, 17:21

Susymaxi ha scritto: in effetti anche se a luglio saranno passati 20 anni :urka noi ci sentiamo sempre così!!!
Noi quest'anno invece facciamo 14 anni :urka sembra ieri che ci siamo conosciuti :buuu mamma mia come passa il tempo ...
E ancora non siamo sposati :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 feb 2008, 17:23

principessa74 ha scritto:ragazze stamattina sto malissimo...è tutta la mattina che vomito la pizza di ieri... :buuu
Tesoro mi spiace tanto :coccola come stai oggi? :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 feb 2008, 17:26

lapatti ha scritto:la visita è oggi alle 18.15 circa...ha detto che mi farà solo l'eco per vedere come va... :incrocini
Allora milioni di :incrocini :incrocini :incrocini ti raccomando dacci subito tue notizie :-D

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 feb 2008, 17:29

principessa74 ha scritto:Io sto cos' cos'...ieri è stata una giornata tremenda..vi risparmio i particolari ma ho passato quasi tutta la giornata piegata sul wc :buuu :buuu :buuu

Appena è tornato il maritino ha preso la situazione in mano, mi ha fatto un'iniezione di tad ed una di plasil ed a poco a poco mi sono sentita meglio. :cuore
Mi spiace :coccola secondo me è stato un colpo di freddo ...

Meno male che stai meglio :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 feb 2008, 17:32

ANGELAS ha scritto:io invece sto male con esofagite da reflusso :buuu ho preso il gaviscon ma non mi fa nulla :buuu e' gia piu' di una settimana che sto male ieri notte non riuscivo a stare sdraiata..........ora ho preso un riopan ..........ma mi sembra nemmeno quello :buuu pomeriggio mi tocca andare dalla dottoressaaaaaaaa :martello
Mannaggia :coccola fatti consigliare qualke prodotto più forte, il gaviscon è ottimo ma forse è leggero, calcola che lo prendevo in gravidanza perchè avevo sempre forte acidità :sorrisoo
Facci sapere :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 feb 2008, 17:35

sissys ha scritto:Rossellinaaaaaaaaaaa dove sei?????? :fischia
come stai tu ,Nicola e tuo marito???? :bacio
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
Scusate se all'improvviso sparisco, ma Nicola adesso mi dorme pochissimo di pomeriggio, poi ho avuto gente a casa per 2 giorni di seguito e quindi non sono riuscita a venire qui, tra l'altro mio marito non ha lavorato per un paio di giorni e quindi si è impossessato lui del pc :grrr
Comunque noi tutto bene :yeee Nicola cresce sempre :ahaha e adesso sono diversi giorni che dice "acqua" :-D
Grazie cara per avermi pensata :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 feb 2008, 17:37

ISOLAAAAAAAAAAAAAAA :fischia ma sei diventata verde :-D e quindi adesso sei la nostra moderatrice :yeee
Ma come lo sei diventata? Hai fatto tu richiesta oppure ti hanno chiesto loro :fischia
Complimenti cara per essere diventata moderatrice :yeee :emozionee
Un bacione grande a tutte, vado che Nicola si è svegliato :grrr
Ciaoooooooooooooooooooo

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 feb 2008, 18:55

PATTY ancora per l'eco :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:fischia
sò diventata VERDE-SPERANZA :fischia :-D :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 feb 2008, 8:12

Buongiorno a tutte :emozionee :emozionee :emozionee

Grazie per le vostre coccoline tesorine mie...oggi sto molto meglio e stamattina ho potuto bere di nuovo il latte che tanto adoro... :emozionee

Cercherò di tenermi leggera comunque anche se credo sia stat una sorta di influenza che ha colpito lo stomaco... :che_dici
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 feb 2008, 8:13

Patty tesorino che notizie ci dai? :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacio :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 feb 2008, 8:15

Susy che bello leggere di voi e dei gattini :emozionee :emozionee dagli tante carezzine da parte della zia princi :emozionee ..io adoro i gatti ma la casa è piccolina e quindi finora non ci siamo ancora decisi a farla distruggere da un gattino o un cagnolino :ahaha ...in realtà è il maritino che non si decide :fischia :ahaha

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 feb 2008, 8:19

Rossellina anche io e mio marito stiamo insieme dal 1994...saranno 14 anni ad agosto :-D ... ed io lo adoro come il primo giorno :emozionee ..non mi sarei mai immaginata di poter vivere ciò che stiamo vivendo adesso..e pensavo che avremmo avuto una famiglia numerosa e che sarebbe stato tutto facile...non è andata così..ma quello che è certo è che quando un bimbo arriverà, se arriverà, sarà il bimbo più amato al mondo e saremo sempre uniti e felici :emozionee

Rossi ma tu non sei sposata? Ero convinta di si..
Perchè non vi sposate quest'estate e fate portare le fedi a Nicola? :-D :-D :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 feb 2008, 8:20

Isoletta sei la nostra moderatrice :yeee :yeee :yeee :yeee :-D :-D :-D
sono troppo felice :-D

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 feb 2008, 8:21

Si Isoletta raccontaci..lo hai chiesto tu? Te lo hanno chiesto loro? Siamo curiose :emozionee :hi hi hi hi

In ogni caso hanno fatto un'ottima scelta...sei una persona dolcissima e noi ti adoriamo perciò chi meglio di te potrebbe moderarci :emozionee :emozionee :emozionee :bacio :cuore :festa :yeee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 feb 2008, 8:22

Isoletta...chissà che magari le rosse non arrivino proprio... :fischia :fischia :fischia :incrocini ..magari :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 13 feb 2008, 8:26

buon giornooooooooo :sorrisoo
Princy che gioia rivederti in formaaaa :ok
oggi lavoro ciccioline percio vi saluto
Susy è arrivata la tua lettera grazie cara ,spero solo il pacco nn ritardi in posta mi hanno detto che con la prioritaria arriva dopo 4 giorni lavorativi e io l'ho spedito giovedi quindi oggi o domani dovrebbe esserea casa tua :sorrisoo

vi voglio benissimo :cuore
Tutto é grazia !

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”