GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA COMBATTIVA .. CREDICI! CHE LA CIKA ARRIVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OVERETTA COMBATTIVA .. CREDICI! CHE LA CIKA ARRIVA!

Messaggio da Sissina » 27 gen 2008, 10:12

Dana ha scritto:
Dai che il prossimo viaggio magari lo facciamo insieme:rigorosamente in moto però
ah ah ah! no, aereo + auto! Niente moto per noi! Sai che cervicale!!! io sono veCia!!! :ahaha
Abbiamo solo uno scooter!!! :ahaha
Se ti piace il Nord allora dovete farvi un viaggione in Finlandia!!! :ok
Guarda che abbiamo trovato chi aera arrivato a Capo Nord con la bici,con lo scooter e poi la moto si può pure noleggiare! :fischia
Mi sa proprio che la più vecia qua sono io (del ' 64 :fischia ).Perciò se ce l'ho fatta io.... :prrrr :prrrr

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 27 gen 2008, 11:07

[quote="Dana"]giusy165, purtroppo per queste cose è sempre meglio sentire il medico/ginecologo.... io non ti so essere d'aiuto, quando lo porti il risultato??? :incrocini[/quote

DANAA
Giovedi vado a Roma dal dott.D.L
Vediamo cosa mi dice!!
Giusy

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 gen 2008, 12:29

BUONA DOMENICA!!!
chi069 ha scritto:ragazze posso farvi una domanda..tecnica? se io sapessi di ovulare per ipotesi al 15 pm e avessi rapporti il 16 pm dite che ormai il treno è passato? o cè ancora probabilita'? :dubbio
Come ti ha risposto MS la probabilità c'è... :incrocini ! Io ho sempre maratonato ( prima delle stimolazioni mirate in cui avevo giorni stabiliti e stop ) 2 gg prima dell'ovetto, il giorno stesso dello sgancio e quello dopo. Poi con gli stick mi regolavo abbastanza bene!

Giulli caxxia l'agenzia allora...alle 6 di mattina non se po'!!! :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 gen 2008, 12:34

Sissina ha scritto:Non mi hanno voluta portare a Rovaniemi da Babbo Natale :buuu :buuu :buuu
NOOOOOOOOOOOOOOOO MA COME!!!!!! :buuu :buuu :buuu
A me il socio a Natale ha fatto il regalone di portarmi di nuovo in inverno!!! Era il mio sogno .... tanto se aspettavamo di tornarci con un bimbo stavamo freschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh

ps. nel mio foto album c'è qualche foto del Santa Claus Village fatte a dicembre. :sorrisoo
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 gen 2008, 12:36

giusy165 ha scritto:
Dana ha scritto:giusy165, purtroppo per queste cose è sempre meglio sentire il medico/ginecologo.... io non ti so essere d'aiuto, quando lo porti il risultato??? :incrocini[/quote

DANAA
Giovedi vado a Roma dal dott.D.L
Vediamo cosa mi dice!!
Giusy
Dott. D.L.???? cu jè? E' uno conosciuto? :domanda
Mica venite in auto? ricordati che c'è il blocco dalle 15,00 alle 21,00 delle targhe dispari!!! :x:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 gen 2008, 12:36

PS.: GIUSY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
per la visita!!!!
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 gen 2008, 12:38

Sissina ha scritto: Guarda che abbiamo trovato chi aera arrivato a Capo Nord con la bici,con lo scooter e poi la moto si può pure noleggiare! :fischia
Mi sa proprio che la più vecia qua sono io (del ' 64 :fischia ).Perciò se ce l'ho fatta io.... :prrrr :prrrr
Ah ah ah no, io declino l'offerta anche di noleggio! :ahaha
La mia schiena è già di una settantenne! Non potrei mai affrontare km e km in modo, mi dovrebbero ricoverare dopo!
Sto troppissimo combinata male, davvero! :buuu
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 gen 2008, 12:39

modo... ovviamente era MOTO! :hi hi hi hi
GO VEG!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 27 gen 2008, 13:47

Ciao bellezze! E ciao Gilby! :yeee :yeee :yeee

Mi sono svegliata solo pochi minuti fa', sono ancora in pigiama e devo fare pure da mangiare! Sono proprio una vergogna! Ma vi assicuro che in questo periodo dormirei sempre, tranne la notte! :urka
Nel pomeriggio vengono i miei, così mia mamma mi fa l'ennesima punturozza dolorosa! Per fortuna me ne mancano solo altre tre, e poi ho finito sto martirio! :festa
Corro a fare qualcosa di utile, sennò qua il socio mi licenzia! :ahaha
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

lisi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lisi » 27 gen 2008, 14:00

giulli72 ha scritto: lisi, brutta è la risonanza?? :x:
ma scusa....wurstel e soprattutto CRAUTI celiaci??? ma i crauti son mica na verdura? :domanda
La risonanza è un po' fastidiosa è proprio vero ti sembra di essere sotto terra in una bara rumorosa... per di più dovevano farmela senza contrasto ma il tecnico si è incaponito e me lo ha iniettato lo stesso valli a capire certe volte!
per i crauti è vero che sono verdure però potebbero essere lavorati in ambienti con farine...è una vera rottura non pensavo ma la farina è peggio della droga è ovunque!!!
Volevo augurarvi a tutte buona domenica e farvi una domanda:
se io e gilby lo facciamo un giorno si e un giorno no...intanto febbraio ha solo ventinove giorni riusciamo a concludere qualcosa? :urka ogni consiglio da parte vostra sarà gradito.
Oggi io e gilby siamo un pò giù di morale speriamo che le cose prendano un'altra piega per tutte noi :bacio

--
lisi
Dalla gioia al dolore in 20 giorni. Le nostre speranze si sono spente alla quinta settimana gst

Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 gen 2008, 14:14

lisi .. io onestamente aspetterei le risposte di tutte le analisi prima di riprovarci .. poi ovviamente sta a voi! :ok .. Comunque si .. un giorno si uno no dovrebbe coprire bene :incrocini

Bucaneve .. fai bene a dormire .. :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 gen 2008, 14:44

BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 gen 2008, 14:59

buon giorno e buona domenica...io la passerò a compilare le ultime scartoffie pre-scrutinio, visto che domani mattina non posso perchè sono alla visita di controllo...non vedo l'ora di sapere qualcosa di più, anche perchè se sento bene dovrei essere in ovulazione-così controllo anche questa..-
giusy165, non ti so aiutare per nulla, mi dispiace...ma giovedi arriva presto per cui il dott.ti saprà dire tutto..
chi069, il mio consiglio è di non farti troppe paranoie..se senti l'ovulazione sfruttala ma non farlo diventare un lavoro..lo dico a tutte perchè in diverse ci siamo passate e non è bello per niente..io non faccio testo perchè, dopo che ho fatto tutti gli accertamenti pre-concezionali -leggi stasamento tube, spermiogramma , vaccino per la rosolia, monitoraggi dell'ovulazione-, ci sono riuscita 2 volte alla prima..il problema è che non sono arrivata mai alla fine... :bomba
Lisi la stessa cosa che ho detto a Chi vale per te..lo puoi fare anche un giorno si e uno no, ma non farlo diventare un obbligo..è deleterio per la coppia... :cuore
vado a buttarmi nelle mie scartoffie..un bacio a tutte ci sentiamo più tardi..vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 gen 2008, 15:41

lisi, so che per i celiaci è peggio di una droga la farina... ma non credevo ci fosse anche nelle verdure.... :x: non ti invidio affatto! di certo mi farebbe bene non mangiare i farinacei.... ma cavolacci... morirei senza :x:

x la risonanza... io l'ho fatta parecchi anni fa e posso dire che la mia fortuna è stata il riuscire ad addormentarmi :ahaha ero stata male qualche gg prima e quindi ero così cotta che mi sono addormentata, tra l'altro mi avevano bloccato i piedi con le ginocchia semipiegate, perchè non riuscivo a tenere le gambe orizzontalmente a causa di un'ernia :x:
in quel di Mantova, tra l'altro, l'interno è luminoso... mi hanno detto che in altri posti non c'è nemmeno una lucina :x:

speriamo ci siano ottimi risultati :incrocini

vado a divanizzarmi con il socio :spiteful:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 gen 2008, 16:43

LAURA per domani!!!!!!! :incrocini :cuore
LISI io seguirei il consiglio di MS...! :incrocini

Vi avanza qualche incrocino che domani ho la flussimetria di Biro? :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 27 gen 2008, 17:09

YLE, :incrocini :incrocini :incrocini per la flussimetria di domani!
LAURA, :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di controllo!
GIUSY, :incrocini :incrocini :incrocini per giovedì!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 27 gen 2008, 17:11

Sissina, giulli72, annette, msbricco, lisi, Dana, buona domenica anche a voi! Un abbraccio fortissimo! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 gen 2008, 17:41

Bucasnow lì per lì pensavo che nel tuo ticker ci fosse la foto di una chiappa e invece quella linea a sinistra è data dalla mano che si tocca la pancia... :hi hi hi hi !!! :ahah :ahah :ahah

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 gen 2008, 18:25

YLeNia ha scritto:Bucasnow lì per lì pensavo che nel tuo ticker ci fosse la foto di una chiappa e invece quella linea a sinistra è data dalla mano che si tocca la pancia... :hi hi hi hi !!! :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah

YLE.... tanti :incrocini x domani!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 gen 2008, 18:41

Yle ... tutti per te .. :incrocini :incrocini :incrocini
Mi hai fatto scompisciare con il ticker di Bucaneve ... in effetti sembra una chiappa! :prrrr ... Buca .. non te la prendere, eh? :bacio

Laura .. mille :incrocini .. e mi raccomando .. foglietto con le domande!

Domani Daniele sta con me .. lavora da casa .. prima mi deve portare a fare le beta :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”