GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE... METTIAM LA CIKKA ALLE STRETTE!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE... METTIAM LA CIKKA ALLE STRETTE!!!
Un saluto al volo a tutte e se non ci sentiamo nel pomeriggio Vi auguro un buon fine settimana. 

Amo i miei due figli!!!
-
- Silver~GolGirl®
nemo ha scritto:Un saluto al volo a tutte e se non ci sentiamo nel pomeriggio Vi auguro un buon fine settimana.

- danlore77
- New~GolGirl®
ciao sonia!!
le punture alle ovaie e il senso di bagnato, proprio sciovoloso a me capitano nel periodo dell'ovulazione e visto che sei al 14°
per la tb non so dirti io non la prendo perchè l'ovulazione di solito la sento e quei dolori durano un paio di giorni, localizzati a destra o sinistra....
eccetto questo mese.....
buon WE!!
le punture alle ovaie e il senso di bagnato, proprio sciovoloso a me capitano nel periodo dell'ovulazione e visto che sei al 14°

per la tb non so dirti io non la prendo perchè l'ovulazione di solito la sento e quei dolori durano un paio di giorni, localizzati a destra o sinistra....
eccetto questo mese.....

buon WE!!
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012
-
- Silver~GolGirl®
in che senso eccetto questo mese ?danlore77 ha scritto:ciao sonia!!
le punture alle ovaie e il senso di bagnato, proprio sciovoloso a me capitano nel periodo dell'ovulazione e visto che sei al 14°![]()
eccetto questo mese.....![]()
![]()
buon WE!!
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Cry io sono veneta...provincia di Vicenza...a Riccione ci vado da quando sono piccola e quella foto l'abbiamo scattata in Giugno dell'anno scorso!Cry73 ha scritto:Lisa ma di dove sei??? Ho visto la tua foto a Riccione... Io son di Riminiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................![]()
Adoro i Romagnoli

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- CI76
- Expert~GolGirl®
anch'io ho gli stessi sintomi solo che il seno è duro e si vedono anche bene le vene (eh ho letto sul forum che è un sintomo e tac! casualmente lo notodanlore77 ha scritto:salve a tutte!!!
le mie scimmiette urlano fortissimo oggi: dolori ovulazione al 13°pm(sabato scorso), maratone al 13° e 14° e il 17°da subito dolori stranissimi alle ovaie, non più localizzati che sono durati fino a stamani (19°pm), il seno è strano, non più sodo ma in tensione e i capezzoli sono come infiammati...ogni tanto poi mi prende pure la nausea....dovrebbero non tornarmi
il 30 perchè ho il ciclo di 31gg...
dentro di me lo so che è impossibile sentire tutto questo così presto ma che dire....![]()
mi capite, vero??![]()

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Adore
- Master~GolGirl®
Rieccomi....
Le perdite ora sono rosse ma strane...non so come spiegarmi: è come se il flusso non fosse omogeneo ma diluito...e poi ci sono diverse secrezioni più consistenti (tipo la consistenza del muco) ...vebbè che schifo....mi sto quasi rassegnando....ancora spero che sia spotting perchè il flusso non è come al solito ma sto buttando la spugna.............il tempo mi darà una risposta....grazie del sostegno, vi voglio bene....

Le perdite ora sono rosse ma strane...non so come spiegarmi: è come se il flusso non fosse omogeneo ma diluito...e poi ci sono diverse secrezioni più consistenti (tipo la consistenza del muco) ...vebbè che schifo....mi sto quasi rassegnando....ancora spero che sia spotting perchè il flusso non è come al solito ma sto buttando la spugna.............il tempo mi darà una risposta....grazie del sostegno, vi voglio bene....

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Stefy83
- New~GolGirl®
dai adore.. forza e coraggio.. anche a me vengono le rosse questo mese, se il muco non da a significare niente allora sono nella tua stessa condizione.. baci 

Mamma Stefy e Papà Manuel ti stanno cercando..
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io infatti non faccio caso al muco, c'é sempre, sia prima che dopo le mestruazioni.
Amo i miei due figli!!!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
eccomi qui lo spotting marroncino c'è ancora con qlc striatura leggera di rosso...
il mio ottimismo se ne stà già andando.. vabbè staremo a vedere... tanto non si può far altro
buona serata
il mio ottimismo se ne stà già andando.. vabbè staremo a vedere... tanto non si può far altro

buona serata
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
-
- Silver~GolGirl®
stessa mia situazione...mi verebbe da chiedere QUANDO non c'è ??nemo ha scritto:Io infatti non faccio caso al muco, c'é sempre, sia prima che dopo le mestruazioni.
- nemo
- Silver~GolGirl®
Infatti questo mese ho deciso di lasciare tutto al caso, gli stick e la TB nel mio caso non credo servano a molto, serve solo tanta ma tanta fortuna. In ogni caso ho deciso che se entro aprile non ci saranno novità andrò dal gine.
Amo i miei due figli!!!
-
- Silver~GolGirl®
posso chiederti da quando ci state provandonemo ha scritto:Infatti questo mese ho deciso di lasciare tutto al caso, gli stick e la TB nel mio caso non credo servano a molto, serve solo tanta ma tanta fortuna. In ogni caso ho deciso che se entro aprile non ci saranno novità andrò dal gine.
- nemo
- Silver~GolGirl®
Sonia da aprile ma non con rapporti mirati, anche perché mio marito non vuole assolutamente che io mi fissi.
Amo i miei due figli!!!
-
- Silver~GolGirl®
anche a me tutti mi dicono di non fissarmi...nemo ha scritto:Sonia da aprile ma non con rapporti mirati, anche perché mio marito non vuole assolutamente che io mi fissi.

- Missmarple
- Master~GolGirl®
Adore,
Perchè ogni volta che arriva il periodo giusto e quindi devo
accade qualcosa che mi impedisce o mi complica il trombotours? Sono 18 mesi che accade... Non ne posso +!!!
L'appuntamento con il gine domani è saltato (dovevo iniziare le analisi e il monitoraggio).. 1^sfortuna
Mio marito si è beccato l'influenza... 2^ sfortuna
Io ho un pò di mal di gola e se mi parte l'influenza salta anche l'app. di mercoledì... Forse 3^sfortuna...
Perchè perchè perchè!!!!
A questo proposito vorrei farvi una domanda..
me!!!
Se mio marito o io prendiamo gli antibiotici per l'influenza o altri farmaci, il concepimento diventa ancora + difficile di quanto lo è già normalmente?

Perchè ogni volta che arriva il periodo giusto e quindi devo

L'appuntamento con il gine domani è saltato (dovevo iniziare le analisi e il monitoraggio).. 1^sfortuna
Mio marito si è beccato l'influenza... 2^ sfortuna
Io ho un pò di mal di gola e se mi parte l'influenza salta anche l'app. di mercoledì... Forse 3^sfortuna...
Perchè perchè perchè!!!!

A questo proposito vorrei farvi una domanda..

Se mio marito o io prendiamo gli antibiotici per l'influenza o altri farmaci, il concepimento diventa ancora + difficile di quanto lo è già normalmente?

Matteo
- Adore
- Master~GolGirl®
Esco dal lavoro....vi saluto......baci.......e grazie dei consigli...Ado. 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
-
- Silver~GolGirl®
missmarple io sono quasi nella tua stessa situation...io sarei tuo marito con influenza e mal di gola...palle !
gli antibiotici non vanno presi in gravidanza o in presunta gravidanza...
gli antibiotici non vanno presi in gravidanza o in presunta gravidanza...

- ruzzy
- Original~GolGirl®
sonia almeno la tua tb è orizzontale ma la mia è proprio verticale, ovviamente non nel senso positivo del termine ma nel senso che è sempre in picchiata

Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Ragazzeeeeeeeeeeeeee... ma qui le scimmiette vanno alla grande.................. Le abbiamo proprio tutte!!!
Missmarple non lo so se gli antibiotici non aiutano in fase di trombatour...
Prova a mettere un post fuori anche fuori da qui...
Bisogna fare le scommesse per chi rimane di questo post questo mese...... Dato che il mese scorso il post ha mietuto vittime...
Tanto il calcolo delle probabilita' non mente... Almeno 2 rimaranno in questo mese... Allora faccio un pensiero di quelli scemetti per tutte, perche' ci porti fortuna:
OGNI VOLTA CHE TI SENTI UN PO' MOSCETTA
PENSA CHE FORSE POTREBBE ESSER LA SCIMMIETTA,
MA SE TESTARDA TU SARAI
LA CIKA PRIMA O POI LA PRENDERAI...
Scusate ma sono in un momento un po' folk...

Missmarple non lo so se gli antibiotici non aiutano in fase di trombatour...
Prova a mettere un post fuori anche fuori da qui...
Bisogna fare le scommesse per chi rimane di questo post questo mese...... Dato che il mese scorso il post ha mietuto vittime...
Tanto il calcolo delle probabilita' non mente... Almeno 2 rimaranno in questo mese... Allora faccio un pensiero di quelli scemetti per tutte, perche' ci porti fortuna:
OGNI VOLTA CHE TI SENTI UN PO' MOSCETTA
PENSA CHE FORSE POTREBBE ESSER LA SCIMMIETTA,
MA SE TESTARDA TU SARAI
LA CIKA PRIMA O POI LA PRENDERAI...
Scusate ma sono in un momento un po' folk...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...