GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE ALLA RISCOSSA...ORA SI' CHE E' CACCIA GROSSA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VETERANE ALLA RISCOSSA...ORA SI' CHE E' CACCIA GROSSA!!!

Messaggio da pesciolinamax » 15 gen 2008, 11:37

Hope :coccola Capisco la tua rabbia, però adesso sei in ottime mani :ok

Nanachan, quando la gine mi ha dato il Serofene, mi ha chiaramente detto che avrei potuto avere dei disturbi (anche alla vista), ma che dovevo continuare a prendere il farmaco. In effetti mi aveva parlato di vampate di calore, tremolii e formicolio alle mani, che poteva arrivare anche all'udito ed alla vista, infatti mi ha anche sconsigliato di prendere l'auto nei giorni della terapia :urka Perciò ero pronta a lampi agli occhi e fischi alle orecchie, ma questo strano fastidio alle ghiandole con senso di stordimento proprio non me lo aspettavo. Comunque poco fa ho fatto una ricerca su un sito concorrente e sembra che i miei sintomi siano nella norma, quindi non mi preoccupo e vado avanti, in fondo domani è l'ultimo giorno e lunedì ho il monitoraggio. La cosa che mi lascia perplessa è che sto assumendo MEZZA COMPRESSA al giorno, cioè la metà della dose minima, perciò speravo di non avere effetti collaterali....speriamo solo che il farmaco stia lavorando al meglio sulle mie ovaie :incrocini :incrocini :incrocini
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 15 gen 2008, 11:42

La nostra Pesciolina tremolante....... :coccola
Ma io mi chiedo: ma chi prende 4 pastiglie di clomid che fine fa???????? :domanda
Sto pensando al nostro gine genio....... :pistole

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 gen 2008, 11:50

pesciolinamax ha scritto: quando la gine mi ha dato il Serofene, mi ha chiaramente detto che avrei potuto avere dei disturbi (anche alla vista), ma che dovevo continuare a prendere il farmaco. In effetti mi aveva parlato di vampate di calore, tremolii e formicolio alle mani, che poteva arrivare anche all'udito ed alla vista, infatti mi ha anche sconsigliato di prendere l'auto nei giorni della terapia :urka Perciò ero pronta a lampi agli occhi e fischi alle orecchie, ma questo strano fastidio alle ghiandole con senso di stordimento proprio non me lo aspettavo. Comunque poco fa ho fatto una ricerca su un sito concorrente e sembra che i miei sintomi siano nella norma, quindi non mi preoccupo e vado avanti, in fondo domani è l'ultimo giorno e lunedì ho il monitoraggio. La cosa che mi lascia perplessa è che sto assumendo MEZZA COMPRESSA al giorno, cioè la metà della dose minima, perciò speravo di non avere effetti collaterali....speriamo solo che il farmaco stia lavorando al meglio sulle mie ovaie :incrocini :incrocini :incrocini
PESCIA mi dispiace per questi tuoi disturbi... :coccola
prova cmqe a fare una tel alla ginek.
certo che questo farmaco è molto forte! Caspita!
Pensa che a me il Meropur (2 fiale per Fivet/Icsi) aveva dato pochissimi-quasi niente- disturbi, mentre il Fostimon ( :fak.. per la IUI) mi aveva procurato qualche malessere anche alla vista...secondo me dipende molto dalla specificità di ogni corpo.
Cmqe quoto NINI : ma come poteva dare 4 compresse al giorno il gine-genio??????????? :x: :urka
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 15 gen 2008, 11:56

Isola, Hope, Pesciolina, Nini, Nana :bacio :bacio

Pesciolina come dicono le altre, dai un colpo di telefono alla gine e dille tutto, vedrai che non sarà niente...non è che hai preso l'influenza?

Hope purtroppo in Italia per certe cose usiamo metodi diversi ma per fortuna non siamo messi così male, dai :sorrisoo
Vedrai che gli altri esami saranno ok :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 gen 2008, 12:02

Bonjour veteranssssssss :bacio

Praslin io ti aspetto eh :-D sono divanazzata cronica quindi il caffe ce lo facciamo da me ..hoj se i dolori continuano cosi..cioe zero dolori :hi hi hi hi mi troverai pure simpatica :prrrr

Hope io nn ho fatto il test ovarico, ne avevo sentito parlare da Yoga lei l'ha fatto in USA con il clomid credo...
per quanto riguarda l'AMH quello si che l'ho fatto e posso dirti di nn disperare sono valori che vanno letti all'interno di un quadro ormonale completo, e valutati solo dopo una stimolazione, presi singolarmente nn significano niente!
il mio FSH nn è bellissimo vista l'età, sempre intorno al 9
2anni fa qui mi fecero dosare anche l'inibine b (è prassi) e anche quella era 41, per avere una buona funzionalità ovarica deve essere minimo 45, nn ti tico già mi vedevo in menopausa precoce con questo stato d'animo ho cominciato le IUI e nonostante tutti i numeri le tabelle e i calcoli le mie ovaie hanno funzionato alla grande con dosaggi bassissimi ho prodotto bene
quando ho cambiato centro ho dosato l'AMH e finalmente un numero positivo 6 se nn ricordo male a Parigi il limite è 2 credo...Ho fatto la FIVET e ho prodotto benissimo e di ottima qualità, il giono del trasfert i miei embrioncini hanno avuto pure i complimenti per la bellezza :hi hi hi hi
quindi Hope forza se l'fsh è ok nn significa nulla AMH un po basso, sono valori che vanno letti nell'insieme...anzi ti diro di più al centro ho conosciuto una ragazza che come te aveva FSH e inibine OK e AMH basso incinta alla 1°FIVET :ok
in questo percorso ci vuole cu*o..si positiva :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 15 gen 2008, 12:18

Nini, Isola quattro pastiglie ci possono anche stare, ma ovviamente con continui monitoraggi...

Anche a me il GonalF usato per la IUI e la ICSI non aveva creato alcun problema, però quel farmaco agisce direttamente sulle ovaie, mentre il Serofene/Clomid agisce sul cervello: gli fa credere che siamo in menopausa così lui fa lavorare di più le ovaie per dimostrare che siamo ancora giovani e fertili :hi hi hi hi , perciò la stimolazione è sì più bassa, ma gli effetti collaterali sono gli stessi della menopausa, quindi il tutto può risultare più fastidioso, speriamo solo che dia il risultato atteso :fischia :incrocini
In più questi disturbi non sono costanti, ma vanno a momenti, adesso, per esempio, sto meglio :sorrisoo

Stanotte ho fatto un sogno "erotico": armata di cucchiaino, aprivo il frigorifero e mi lanciavo verso un recipiente pieno di panna montata....buonissima....ne mangiavo tanta, poi assaggiavo degli ottimi dolcetti ripieni di cioccolata....e poi pensavo: CAVOLI MA NON POSSO...SONO A DIETA...PROPRIO ADESSO CHE PRENDO IL SEROFENE NON DOVREI...RISCHIO DI COMPROMETERE TUTTO...MA INTANTO CONTINUAVO A LANCIARMI NELLA PANNA CON LA TESTA NEL FRIGORIFERO!!! :ahah :ahah :ahah
Sono proprio alla frutta :ahaha :ahaha
Tra 10 giorni sono 6 mesi che non tocco zuccheri :urka
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 15 gen 2008, 12:20

Nini, Isola quattro pastiglie ci possono anche stare, ma ovviamente con continui monitoraggi...

Anche a me il GonalF usato per la IUI e la ICSI non aveva creato alcun problema, però quel farmaco agisce direttamente sulle ovaie, mentre il Serofene/Clomid agisce sul cervello: gli fa credere che siamo in menopausa così lui fa lavorare di più le ovaie per dimostrare che siamo ancora giovani e fertili :hi hi hi hi , perciò la stimolazione è sì più bassa, ma gli effetti collaterali sono gli stessi della menopausa, quindi il tutto può risultare più fastidioso, speriamo solo che dia il risultato atteso :fischia :incrocini
In più questi disturbi non sono costanti, ma vanno a momenti, adesso, per esempio, sto meglio :sorrisoo

Stanotte ho fatto un sogno "erotico": armata di cucchiaino, aprivo il frigorifero e mi lanciavo verso un recipiente pieno di panna montata....buonissima....ne mangiavo tanta, poi assaggiavo degli ottimi dolcetti ripieni di cioccolata....e poi pensavo: CAVOLI MA NON POSSO...SONO A DIETA...PROPRIO ADESSO CHE PRENDO IL SEROFENE NON DOVREI...RISCHIO DI COMPROMETERE TUTTO...MA INTANTO CONTINUAVO A LANCIARMI NELLA PANNA CON LA TESTA NEL FRIGORIFERO!!! :ahah :ahah :ahah
Sono proprio alla frutta :ahaha :ahaha
Tra 10 giorni sono 6 mesi che non tocco zuccheri :urka

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 gen 2008, 12:35

pesciolinamax, secondo me 4 pastiglie di clomid sono troppe... tanto vale fare una cura con il meropur o similari...
per quanto riguarda la tua cura... tii lascio una marea di questi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 gen 2008, 12:47

Eccomi..dal 24 febbraio sarò in maternità..documenti presentati.
E un'altra cosa è fatta.

Hoppina mia l'importante è vedere come reagisci alle stimolazioni..Immagino che non faccia piacere sentirsi dire certe cose ma ora è bene capire e sapere come muoversi. Lì sarai seguitissima alla grande e sono sicura andrà bene.. :incrocini.
Pescia di Clomid io ne prendevo una pastiglia al giorno e non ho avuto effetti collaterali se non tanto gonfiore. Spero che la dose di Serofene che stai prendendo sia efficace già così! :incrocini
Praslin sono contenta che con il socio sia tutto chiarito.. :sorrisoo

Scappo a pranzo..ci leggiamo + tardi. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 gen 2008, 12:50

YLeNia, :yeee :yeee :yeee :yeee
evviva la maternità!!!!!!!!!!!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 15 gen 2008, 12:52

siria hai ragione, grazie... ora mi sto calmando. :sorrisoo

Pesciolina :coccola 6 mesi senza zuccheri?? :urka ma nemmeno quelli della frutta?? che tipo di zuccheri hai eliminato? quelli raffinati?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 gen 2008, 13:07

hope, :cuore :cuore :cuore
se hai bisogno di sfogarti io ci sono

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 15 gen 2008, 13:58

Buongiorno bimbe :sorrisoo

Ci sono anche oggi... ed anche oggi mi sento carica! :cuore
Dove trovo la forza per essere ottimista ... non saprei dirvelo ... ma oggi sono veramente di nuovo in forma... :step:

Questa mattina sono andata a fare il prelievo per controllare che le beta stiano scendendo normalmente... speriamo vada tutto bene :incrocini

Mò vado a leggere tutti gli arretrati... :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 15 gen 2008, 13:59

Pesciola :ahah io certi sogni li faccio ad occhi aperti...........io sogno un affogato al cioccolato con tanto gelato alla crema tanta cioccolata calda sopra e tanta panna montata sopra la cioccolata....................
Arriverà anche il nostro momentoooooooooooooooo!
Io sono a dieta dal 5 luglio, quindi 6 mesi e 10 giorni, siiiiiigh!!!!!!!!! La mancanza di zuccheri si sente, sono sempre più rinko. :hi hi hi hi
Hope, Pesciola sta facendo la mia stessa dieta, andiamo dalla stessa doc :cuore
Yle :yeee che bello la maternità!
Nanetta :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 15 gen 2008, 14:01

Pesciolina... Ninetta... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Io questi sogni li faccio anche quando non sono a dieta... :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 15 gen 2008, 14:13

non avrei mai voluto leggere le notizie di Danny e di Solaria :buuu

Danny: Un pensiero speciale a te e al tuo cucciolo. :cuore
Ne hai già passate tante e spero troverai la forza e la serenità per ricominciare e ripartire. :coccola TVB Cat :bacio

Solaria: ti leggo tanto carica e positiva. E' proprio questa forza che contraddistingue tutte noi veterane. Spero che le tue beta a questo punto siano bassissime e che tu possa evitarti anche questo disagio. Un abbraccio :coccola

Annagiò, Nini :coccola per fortuna c'è tanta carica positiva in questo forum. Siete grandi e questo vi premierà!!

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 15 gen 2008, 14:16

Ho avuto i risultati delle due amnio: TUTTO OK!!! le bimbe stanno bene!!

Sono al 5 mese!!!
Ieri ho avuto la visita ginecologica e utero tutto bello chiuso, per la pancia dura dura devo stare a riposo ma non devo prendere nulla e per i problemi di circolazione alle gambe (la sera non riesco a tenerle ferme) devo portare una calza minimo 50den e una bella panciera per la schiena.
Il prof. ha detto che la pancia è come quella dei 7 mesi e che tutti i disturbi che ho sono normali per esserci due principesse!!!
Al volo ha fatto anche una eco dove le ho riviste!!! Come sono cresciute :yeee Ora se ne vede solo una per volta nell'ecografo. I piedini e le manine erano così delineati, ho visto benissimo le orecchie ed il viso è molto più rotondo. Anche le espressioni e i movimenti sono molto più delineati e dolci. C'è la sorellina a sx che praticamente si è sistemata permanentemente con i piedi sulla testa della sorella che ogni tanto si vede tenta di allungare qualche destro per allontanarla. Non scherzo... le abbiamo osservate per un pò e sembravano proprio farsi i dispetti!!!!
Ora dovrò aspettare il 4 febbraio per la morfologica... sarà lunghissimo ma il prof. ha detto che vuole vederle per bene e quindi farla prima non conviene.
Sono praticamente innamorata e persa!!! Su quel lettino ogni volta mi sciolgo e ci lascio un pezzetto di me. Vorrei a casa un ecografo e vederle tutti i minuti.
Sono 4/5 giorni che ho iniziato a sentire dei "colpetti" tipo bolla che scoppia a contatto con la mia pancia. Una sensazione strana da decifrare soprattutto all'inizio ma ora che anche il prof. mi ha detto che sono loro ogni volta che le sento mi scende una lacrimuccia. Io non so come farò quando le vedrò nascere... credo che inonderò l'ospedale. Sono così emozionata e grata alla vita di questo meraviglioso dono.
Al ritorno dalla visita mi sono fermata alla Chicco e da 1° Classe e non ho resistito. Ho iniziato a fare spese per loro e approfittando dei saldi ho acquistato vestitini per i 6 mesi. Mi è sembrato così strano pensare che sono per le mie due principesse e non per altri neonati... Avrei comprato tutto e.. mi sono dovuta trattenere. Ora sono qui sulla sedia e guardo questi vestitini e mi dico... sono per voi mie dolcissime cucciole... e mi emoziono. :emozionee
Dovrò iniziare a prendere il ferrograd (non mi darà altri problemi al mio stomaco già stressato?) anche se l'emoglobina è normale; già prendo il multicentrum e bevo latte addizionato di calcio e vitamina D (assumo anche l'enterolactis duo per assimilare il calcio e fortificare i tre intestini con i fermenti lattici). Dovrò ripetere le analisi e iniziare a fare la minicurva glicemica. Ho ancora problemi di digestione ma tutti gli altri sintomi si stanno attenuando... finalmente!!! :sorrisoo :ok

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 15 gen 2008, 14:33

Buongiorno veterane!!!!
Eccomi qui... ieri sono riuscita a leggere fino a pagg 7 , ma non ho fatto tempo a scrivere..

Innanzitutto Solaria.. ti sento tanto positiva nonostante tutto e davvero, penso che questa forza ce l'abbiano solo donne che stanno sempre lottando tanto per realizzare i loro desideri :bacio :cuore

Danny, anche per te il mio pensiero: non ci sono davvero parole :bacio :cuore

Pesciola
ma sei troppo brava con la dieta!

Hope, su cara... dai vedrai che a Londra riusciranno a bypassare anche il problema di quell'ormone.. :incrocini

X quanto mi riguarda SONO INCASINATA A MILLE. Non so da che parte girarmi in ufficio, ogni giorno peggiora... dicono che c'è la regressione ma a me proprio non pare!!! Anzi!!! Qui i clienti arrivano a pioggia, e il lavoro aumenta troppo in fretta, tanto che non riusciamo a star dietro a tutto e soprattutto a trovare persone in gamba che vengano qui!! uffi...
A parte questo, domani dovrei ritirare gli esiti del controllo della tiroide.
Forse dopo torno... intanto posso baciarvi tutte in gruppo? Mi mancate tanto ma ho veramente pochissimo tempo! Però se qualcuna mi vuole salutare x mail, via mp vi mando il mio indirizzo: a quelle riesco a rispondere piuttosto in fretta :bacio :bacio
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 15 gen 2008, 14:33

Cat che meraviglia :yeee :yeee :yeee
Spero tanto di ricevere presto un dono come il tuo :fischia :cuore :bacio
Avete già deciso i nomi?

Hope la frutta la posso mangiare, ma solo 100gr rigorosamente dopo i pasti e solo alcuni tipi :urka

Certo che la mancanza di zucchero si fa sentire, mi rendo proprio conto che sto "perdendo dei colpi", perchè dimentico facilmente le cose, mentre prima avevo una memoria di ferro, spero solo che in gravidanza mi facciano mangiare di più... nel frattempo mi godo la ritrovata taglia 42 :62_son_soddisfazioni:

Solaria :cuore :cuore

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 15 gen 2008, 14:38

Buongiorno care,

ho letto di Danny e Sol e sono sconvolta...non ho parole, davvero, non mi escono le parole...
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”