GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da gz » 24 ago 2007, 16:55

IO INIZIO AD AUGURARVI BUON WE
I MIEI PROGRAMMI SONO TUTTI SALTATI PERCHE' QUI PIOVE :pistole
SPERO COMUNQUE DI RIUSCIRE A FARE QUALCOSA PER DISTRARMI UN PO': SONO MOLTO STANCA

:bacio :bacio :bacio E SICURAMENTE DA CASA LA SERA UN SALTO LO FARO' :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 ago 2007, 17:26

come prevedevo di dormire non se ne parla! ma perchè sono fatta cosi'! ho la testa che mi frulla nonostante gli occhi mi brucino per la stanchezza e la testa giri! non riesco a stare ferma, psero solo che stanotte vada meglio della precedente.

scusate se mi lamento sempre, sono proprio una piattola di questi tempi eh? dove è finito il mio buon umore? Dovrei solo ringraziare della gioia che mi è toccata, della mia bimba sana, bella e buona, invece sto sempre qui a piangermi addosso. In realta' lei è davvero buonissima e se non dormo è solo per colpa mia. Sara' un po' di baby blues, sara' che mi sento caricata di tante responsabilita', ma non la finisco mai di rispondere male a dennis che ha una pazienza incredibile.
Il sonno è sempre stata la mia ossessione! non sono mai stata una dormigliona, ma devo dormire un tot di ore altrimenti stanca o no sono intrattabile. E' piu' che altro una fissazione! mi dovrei far psicanalizzare per questa cosa. La notte non dormo pensando a quanto tempo manca alla prossima poppata e piu' ci penso, piu' non mi addormento. Sto sempre a contare le ore che ho dormito come se fosse scritto da qualche parte quanto devo dormire. E se sento Alice che si muove addio sonno!
mi verra' un esaurimento!

Basta pero'!!!!!!!!

FRANZY AUGURISSIMA :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ago 2007, 21:51

FRANCY VEDRAI CHE PASSERA' PRESTO
SARANNO ANCORA UN PO' GLI ORMONI :bacio
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 ago 2007, 0:27

Eccomi figliole!!! Marco sta imbiancando e abbiamo tolto quasi tutto dal salotto, compreso il pc, il modem e tutti i cavi... ora ho velocemente riattaccato i fili ma domani saremo ancora staccati...

Sono mancata 2 giorni e mi sono persa un sacco di cose :urka
MARY sei tornata :-D guarda che la maggior parte delle volte che io entro in Gol è perchè sto allattando e intanto che Eva poppa io leggo le news e scrivo con una mano sola eheheh!

ROBY ma poi ti sono arrivati i miei sms??? se penso che la TIM mi ha mandato il messaggino che stavo esaurendo il credito, significa che me li hanno addebitati sgrunt!!!!! Mi spiace che non avevo letto delle tue nuove analisi, altrimenti ti avrei chiesto... vabbè ci vediamo nel pomeriggio eh?

FRANCY hai provato a prendere della camomilla o del biancospino la sera? il sonno è importante per fare la mamma, magari ti basta una tisanina per rilassarti :coccola Per quanto riguarda le poppate e la doppia pesata, mi raccomando non stressarti troppo con questa storia... guarda cosa è successo a me... ed Eva non è certo una bimba deperita... ci sono settimane in cui il peso non aumenta tanto ma si allungano!!! ma per l'esame delle urine devi appiccicare il sacchettino?

GIANNA, SOL, NINI, FRANZY, STRUZZI :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 ago 2007, 9:15

STIAMO FACENDO LA DOPPIA PESATA DA IERI E ALICE VIAGGIA SUGLI 80 G A POPPATA! NON E' TANTISSIMO, MA NEANCHE COSI' POCO! IN EFFETTI IN MENO DI 2 MESI HA PRESO 7 CM CHE NON è POCO, QUINDI SECONDO ME NON C'è NULLA CHE NON VA. STA BENE, MANGIA OGNI 3 ORE, FA LA PUPU' E LA PIPI', E' VIVACE E QUINDI NON C'è DA PREOCCUPARSI. SPERO DAVVERO DI RISPARMIARMI L'ESAME DELLE URINE CHE E' UNA PIZZA INCREDIBILE.

LAVI BENE LA PATATINA, GLI ATTACCHI QUESTO SACCHETTINO CON CAUTELA, LA ALLATTI SENZA PANNOLINO PERCHE' IL PANNOLINO SPOSTEREBBE IL SACCHETTINO, SE ENTRO 20 MINUTI NON HA FATTO LA PIPI' DEVI BUTTARE IL SACCHETTINO E SOSTITUIRLO E ASPETTARE CHE LA FACCIA. SPERIAMO DI NON DOVERLO FARE. :incrocini :incrocini

STANOTTE HO DORMITO FINALMENTE!!!!!! SOLITE POPPATE OGNI 3 ORE, MA NEGLI INTERVALLI DORMIVO. HA CONTRIBUITO IL FATTO CHE DALLE 10 ALL'1 ALICE E' STATA IN SOGGIORNO CON DENNIS A DORMIRE MENTRE LUI GUARDAVA LA TV, POI DALLE 2 ALLE 5 IN CAMERETTA FINO ALLA POPPATA E POI DI NUOVO IN CAMERETTA FINO ALLE 8 (ANCHE SE HA COMINCIATO A RUMOREGGIARE DALLE 7, PERO' NON MI POSSO LAMENTARE. METTERLA IN CAMERETTA MI SEMBRA UNA CRUDELTA' DA UNA PARTE, MA DALL'ALTRA UNA MAMMA CHE ALLATTA DEVE DORMIRE PER POI ESSERE IN PIENE FORZE NO? IERI MI SENTIVO DAVVERO UNO STRACCIO E LA COSA SI RIPERCUOTE SU DI LEI PERCHE' NON RIESCO AD ESSERE AMOREVOLE COME SONO IN GENERE.

REGI LA CAMOMILLA LA ODIO, MA SE MI RICAPITA, SICURAMENTE LA PROVERO' :bacio :bacio

OGGI E DOMANI PERO' NON POSSIAMO QUASI MUOVERCI DI CASA CON IL FATTO DI NON POTERLA ATTACCARE FUORI! CHE PIZZA! DENNIS VUOLE ANDARE A FARE LA SPESA DA SOLO, MENTRE SECONDO ME IN 3 ORE CE LA FACCIAMO BENISSIMO AD ANDARE E TORNARE. VEDIAMO COME SI SVEGLIA!

BUON WE BIMBE
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 ago 2007, 12:39

Sol Ippo sta bene, un vulcano sempre attivo ma è solo vivacità non più dolori esclusi quelli dei denti che però passano in fretta
Tu ti stai mettendo all'opera?

Francy rilassati piccola andrà tutto ok e non pensare di essere l'unica che non riesce a dormire, succedeva anche a me. Prova a fare sul letto qualche esercizio di rilassamento, con me funzionava.

Gianna ma sei una super mamma e super donna :ok

francesca tanti auguri dolcezza :bacio

Regi ciao piccola bisogna che ti chiamo

devo andare Ippo strilla, baci a tutte :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 ago 2007, 20:55

BUON SABATO SERA A TUTTE :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 ago 2007, 11:47

Buona domenica ciccine :bacio :bacio :bacio
altra nottata buona e alice ha mangiato molto di piu' nelle poppate notturne che in tutto il giorno. E io che pensavo che mangiasse di piu' di giorno! Ha fatto 5 ore di fila a dormire stanotte, cosa che non faceva da settimane! stessa conformazione dell'altra sera: dopo la poppata delle 21 l'ho lasciato in soggiorno con dennis e io sono andata a dormire. Dennis è venuto a letto a mezzanotte e lei ancora dormiva e l'ha messa in cameretta. SI è svegliata alle 2 e poi alle 6. Poi ha ridormito fino alle 9.30. Incredibile! chissa' cosa è cambiato! forse che insistiamo di piu' con le poppate, quindi mangia di piu'! chissa'!!!!!! QUANTO SONO DI BUON UMORE OGGI !!!!!!!!!

pero' anche stanotte un'ora sveglia me la sono beccata! Mary gli esercizi di rilassamento li provavo in gravidanza quando non dormivo e non funzionavano, quindi mi sa che è inutile! ma stanotte magari se ricapita provo la camomilla (la sua, tanto l'ho comprata e mai usata!)

buona giornata a tutte :bacio :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 26 ago 2007, 20:14

Ciao piselluzzoline mie :cuore
Ho mancato di venire a salutarvi in questi ultimi giorni...prima per fare le analisi...e poi per preparare il pranzo per i miei cugini di ieri......infatti ieri e' stata una giornata pienissima.....
Tutto il giorno impegnata con loro e ieri sera una festa a sorpresa con degli amici non tanto graditi...ma ci siamo dovuti andare per forza.....risultato????...che stanotte sono andata a letto alle 3 dopo una giornata intensa.....tnat'e' che oggi ho detto a Peppe che se non mi sono partorita ieri....vuol dire che sono una vera roccia :ahaha :hi hi hi hi

oggi invece giornata di puro RELAX non ho fatto un tubo....sono stata sempre sdraiata a letto e me la sono goduta davvero :fischia ....ora mentre vi scrivo mio marito e gli altri del vicinato stanno preparando una grigliata e quindi stasera cena fuori...visto che qui fa ancora molto caldo davvero.....

Ho letto di babymary che e' tornata e che l vacanzina e' andata bene.....! :bacio

E poi voglio fare TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A FRANZY ANCH'IO
:bacio

Laroby....anch'io sono in attesa dei risultati delle analisi....speriamo che tutto vada bene.....capisco queste infezioni....pensa che ho fatto anch'io un sacco di volte l'urinocoltura per una sospetta infezione!

Ok ora dopo sto papiro vi saluto....spero di affacciarmi domani.....domattina dovro' andare in ufficio a dare una mano....visto che dopo le ferie si rientra.....
Vi auguro una buona serata a tutte e per quelle che sono partite vi auguro una buona vacanzina :cuore :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 ago 2007, 22:07

BUONA DOMENICA SERA A TUTTE
NOI SIAMO DA POCO TORNATI A CASA
OGGI MI SONO STANCATA TANTO. ANZI TUTTO IL WE CHE INIZIALMENTE ERA ADIBITO A RELAX E' STATO STANCANTE, MA ANCHE PIACEVOLE.
IERI PRANZO DAI SUOCERI, POMERIGGIO SPESA E SERA A CASA
OGGI DA STAMATTINA ALLE 15 HO RIORDINATO L'ARMADIO DEI TATI: FATTO SCATOLONI DELLE COSE PICCOLE, SISTEMATO LE NUOVE ECC.
POI BAGNETTO TATI, E VIA SIAMO ANDATI A CENA ALLA FESTA DELL'UNITA'. ORE 18 ERAVAMO IN PARCHEGGIO E (NEANCHE CI FOSSIMO DATI APPUNTAMENTO) HO TROVATO I SUOCERI CHE ANCHE LORO STAVANO ANDANDO LI. MA LORO NON SAPEVANO CHE CI ANDAVAMO E NOI NEANCHE. CI SARANNO STATE 10000 PERSONE O FORSE PIU' E SIAMO STATI INSIEME TUTTA LA SERATA. PASSEGGIATA, CENA CON I TATI (LORO HANNO MANGIATO COTTO E POLENTA) GELATO ALTRO GIRETTO PRESI PALLONCINI, CI HANNO REGALATO ALCUNE COSINE (DUE BERRETTINI, DUE PALLONCINI, DUE CORDINE PORTA CELL, UNA BORSINA CON DENTRO BLOCCHETTO APPUNTI, RIGHELLO, BIRO E PALLONE DA GONFIARE) E POI RIENTRATI.
ORA SONO DISTRUTTA MA CONTENTA.
MARCO STA ADDORMENTANDO I TATI E IO SONO QUI.
BACI A TUTTE E BUONA NOTTE :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 ago 2007, 22:10

ANNA ANCORA IN UFFICIO E ANCORA TANTE COSE DA FARE????

IO PENSO CHE ANCHE SE TI SENTI BENE INIZI A FERMARTI UN PO' DI PIU' :fischia

RICORDATI CHE SIETE IN 3 E PIU' STANNO DENTRO MEGLIO E' :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 ago 2007, 22:14

BRAVA FRANCY
SONO CONTENTA CHE PIAN PIANO LE COSE MIGLIORINO :incrocini :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 ago 2007, 22:15

MESSO AGGIORNAMENTO DI OGGI DI GRAZIA :cuore

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 26 ago 2007, 23:22

Buonasera :bacio
io stasera DEVO andare a nanna non oltre mezzanotte perchè stamattina la cicciuzza mi ha chiamata alle 5.30..... a Eva sta venendo la mammite acuta, è da un paio di giorni che vuole solo me e piange quando Marco la mette a nanna... ho messo un post nell'Angolo del Bebè. :bacio

GIANNA che bello pensarvi alla Festa dell'Unità :-D in effetti con i bimbi si riesce ad andare in giro senza grossi problemi ed è rilassante, noi nel pomeriggio siamo andati alla Libreria Feltrinelli e per caso abbiamo incontrato vari amici!!

FRANCY: vedrai che man mano le cose diventeranno più facili e tu capirai quali sono le strategie che funzionano meglio!!! dai che sei una bravissima mamma!!!

FRANZY: scuuuuuuuuuusa mi sono dimenticata di farti gli AUGURI DI COMPLEANNO..... mi perdoni se te li faccio ora in ritardissimo??? :x:

ANNA: non stancarti troppo, eh piselluzzola!?! poi la grigliata com'è andata?

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 26 ago 2007, 23:50

Ieri io ed Eva siamo andate a trovare LAROBY........ ragazze non avete idea di quanto sia gnokkissima col superRickypancione :emozionee :emozionee :emozionee

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 27 ago 2007, 8:50

BUONGIORNO CACCIATRICI!!!!!

Tornata dalla ferie, vacanza in tre superfantasctica e che ti trovo???
GOL NUOVO!!!! :-D

una baione
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 27 ago 2007, 9:46

Buongiorno!!!!
Io sono ancora devastata da ieri, abbiamo imbiancato la cameretta, o meglio.. era già bianca, ieri con l'aiuto di mia sorella e il suo moroso abbiamo dipinto il mare e le nuvole sul lato che non verrà occupato dai mobili, e modestamente è venuta uno SPETTACOLO!!!
Appena mia sorella mi manda le foto ve le giro per email
poi tra pulire, rassettare, riordinare ci siamo fermati ieri sera a ora di cena ed è stato un miracolo che non mi sia addormentata sopra la pizza...
Però che soddisfazione dopo... prima di andare a dormire io e marco ci siamo messi li in cameretta a guardarla e a coccolarci.. non ci pare vero quello che sta per succedere :emozionee insomma, stanchi ma felici

Sabato ho visto Regi ed Eva, ragazze non avete idea di quanto sia bella e grande e curiosa e simpatica la nostra cacciatorina :cuore

Oggi per le ottobrine è una giornata speciale, c'è una ragazza che ha fatto la pma e aspetta 3 gemelli che nasceranno oggi con tc :cuore che emossssssssssssssione!!!

Gianna anche a Milano è cominciata la festa, appena mi riprendo da sta faticaccia (ho le gambe a pezzi) faremo anche noi una seratina con tanto di cena allo gnocco fritto!!

Volo a leggere di Grazia, a dopo!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 ago 2007, 10:00

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

OGGI PRIMO GIORNO DI RIENTRO DALLE FERIE....ED OVVIAMENTE SONO GIA' NERA....
- SONO RIENTRATA PER DARE IL CAMBIO ALLA MIA COLLEGA....E STA MATTINA LA TROVO QUI "NON SONO ++ ANDATA VIA...." MA MI VUOI AVVERTIRE???? ALMENO MI FACEVO ALTRE 2 GG A CASA INSIEME A MIO MARITO!!!!!!!!!!! :pistole :pistole

- DA DOMANI AVRO' IL MIO SOSTITUTO....PER CUI NON SO PROPRIO NE COME NE QUANDO RIUSCIRO' A CAOLLEGARMI......SPERO SEMPRE DURANTE L'ORA DI PRANZO.....

- A QUESTO PUNTO SE TUTTO VA BENE E LUI SI DIMOSTRERA' SVEGLIO....DAL 15/09 ME NE STARO' A CASA....PRIMA 15GG IN MALATTINA E POI DIRETTAMENTE IN MATERNITA'.....2+3 POI VEDREMO.... :bacio

OGGI PIANO PIANO CERCHERO' DI AGGIORNARMI SU TUTTE LE NOVITA'....PRIMA LE VOSTRE...POI QUELLE DI GOL.....DEVO CAPIRE COME FUNZIONA....SONO FRASTORNATA.... :domanda

FRANCYEDE....OGGI A PRANZO TI CHIAMO..... :cuore

NOI STIAMO BENE.....QUESTA NOTTE PER LA PRIMA VOLTA NON SONO RIUSCITA A DORMIRE.....ARIANNA SI AGITAVA COME UN POLIPO.....

IN MONTAGNA SONO STATA BENONE....BELLE PASSEGGIATA....GRANDE SHOPPING...INSOMMA RELAX TOTALE.....

ALE :cuore

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 27 ago 2007, 10:58

anche noi siamo tornate! :aargh :aargh
un bacio a tutte appena ho tempo ritorno e leggo!
baci
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 27 ago 2007, 11:01

Buongiorno piselle :cuore
Sto cacciando fuori la testolina dalle cartacce della mia scrivania :prrrr .....ma volevo salutarvi tutte...appena posso torno a leggere gli arretrati :ok
Un bacione grande a tutte :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”