GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME
- karabà
- Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME
Postovette, mi unisco a quest'onda di ottimismo per il 2008 , anche se per alcune di noi il 2007 non è stato niente male
, ma vogliamo ancora di più !!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- conni
- Master~GolGirl®

Buondì 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- debora81
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio postovulez!
Spero abbiate passato tutte bene il Natale e dintorni...
Il mio primo pensiero va a VALLY... Non so che dire, spero solo tanto che la piccola Chiara stia presto bene... Vally sii forte
CIPPA
allora per la visita che farai a gennaio
NATTY
KARABA'
ROSA
LAURA ti sono tanto vicina col
YLE ma che bel pancino!!!!
CONNI un abbraccione forte
Ragazze auguro a tutte voi che il 2008 porti tanta gioia, pace, felicità e salute a tutte voi e a chi amate... E che tutti i vostri sogni si possano realizzare prestissimo!
P.S. noi ci vederemo di nuovo solo il 7 gennaio tarda mattinata. Vi cheido per favore un po' di incrocini magici visto che il 7 mattina ho la morfo... Non vi sto a dire l'ansia...
P.P.S. di Roxy si sa niente?
Spero abbiate passato tutte bene il Natale e dintorni...
Il mio primo pensiero va a VALLY... Non so che dire, spero solo tanto che la piccola Chiara stia presto bene... Vally sii forte
CIPPA
NATTY
KARABA'
ROSA
LAURA ti sono tanto vicina col
YLE ma che bel pancino!!!!
CONNI un abbraccione forte
Ragazze auguro a tutte voi che il 2008 porti tanta gioia, pace, felicità e salute a tutte voi e a chi amate... E che tutti i vostri sogni si possano realizzare prestissimo!
P.S. noi ci vederemo di nuovo solo il 7 gennaio tarda mattinata. Vi cheido per favore un po' di incrocini magici visto che il 7 mattina ho la morfo... Non vi sto a dire l'ansia...
P.P.S. di Roxy si sa niente?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- conni
- Master~GolGirl®

debora81 ha scritto:.S. noi ci vederemo di nuovo solo il 7 gennaio tarda mattinata. Vi cheido per favore un po' di incrocini magici visto che il 7 mattina ho la morfo... Non vi sto a dire l'ansia...
- natalia
- Silver~GolGirl®

ROSA
DEB Tanti
per il 7!! ti penserò!!
CONNI
DEB Tanti
CONNI
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Si per alcune di noi non è stato niente male! Adesso noi cikarabà ha scritto:Postovette, mi unisco a quest'onda di ottimismo per il 2008 , anche se per alcune di noi il 2007 non è stato niente male, ma vogliamo ancora di più !!!
![]()
![]()
![]()
- facocerina
- Expert~GolGirl®

DEB
per il 7..
NATTY kylie ringrazia per gli auguri...la tua panza come va?
KARABA' noi a natale abbiamo riso come pazzi quando ad un certo punto..a casa dei miei suoceri..mio suocero è entrato in casa vestito da babbo natale... :ahah :ahah kylie e la cuginetta invece erano terrorizzate
...le hanno regalato un sacco di giochini tipo winx ,orsetto tattoo ,pennarelli,emiglio il robottino,asse da stiro con ferro da stiro
,e dato che ha compiuto gli anni ha avuto pure la culla di cicciobello,un microfono amplificato(aiutooo),e lavatrice
(mia suocera la vuole trasformare in una colf?)..ho casa invasa dai giochiiiiii
...adesso scappo che il piccolo barracuda reclama
NATTY kylie ringrazia per gli auguri...la tua panza come va?
KARABA' noi a natale abbiamo riso come pazzi quando ad un certo punto..a casa dei miei suoceri..mio suocero è entrato in casa vestito da babbo natale... :ahah :ahah kylie e la cuginetta invece erano terrorizzate
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

KARABA' mi unisco a tekarabà ha scritto:Postovette, mi unisco a quest'onda di ottimismo per il 2008 , anche se per alcune di noi il 2007 non è stato niente male, ma vogliamo ancora di più !!!
![]()
![]()
![]()
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- natalia
- Silver~GolGirl®

FACO
alle cicciole!! La pancia va bene anche se inizia veramente a pessare tanto! poi è bassa bassa..
POSTOVETTINE!!!! DOVE SIETEEE??!!
POSTOVETTINE!!!! DOVE SIETEEE??!!
- vanilla75
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio!!!!!!!
Scusate la latitanza...ma per Natale ho avuto Martina malata...in pratica dal 22 dicembre...è ancora sotto antibiotico...e visto che q
Scusate la latitanza...ma per Natale ho avuto Martina malata...in pratica dal 22 dicembre...è ancora sotto antibiotico...e visto che q
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- vanilla75
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio!!!!!!!
Scusate la latitanza...ma per Natale ho avuto Martina malata...in pratica dal 22 dicembre...è ancora sotto antibiotico...e visto che quest'anno non mi sono vaccinata ora sto male io!!!!!!!!!!!!!!Porca palettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Così dopo il Natale pure il capodanno...
Ho letto della nostra Vally e ce l'ho nel
mi auguro con tutto il cuore che ogni giorno che passa vada sempre meglio!!!!
Vado dalla puzzola...non mi da il tempo nemmeno di scrivere due righe...ora che Martina dormiva potevo un po' approfittare e invece...il fatto che dorme di pomeriggio mi fa sospettare...
che stia di nuovo male con tutto l'antibiotico?????????????
Baci donne...per il 31 ripasso...è una promessa!!!!!!!!!
Scusate la latitanza...ma per Natale ho avuto Martina malata...in pratica dal 22 dicembre...è ancora sotto antibiotico...e visto che quest'anno non mi sono vaccinata ora sto male io!!!!!!!!!!!!!!Porca palettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Così dopo il Natale pure il capodanno...
Ho letto della nostra Vally e ce l'ho nel
Vado dalla puzzola...non mi da il tempo nemmeno di scrivere due righe...ora che Martina dormiva potevo un po' approfittare e invece...il fatto che dorme di pomeriggio mi fa sospettare...
Baci donne...per il 31 ripasso...è una promessa!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- roxy
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Scusate se passo poco, leggo ma poi non riesco a scrivere. Comunque volevo farvi tanti auguri di buon anno e speriamo che il prossimo sia migliore.
VALLY
Io continuo il mio riposo, a volte sono fiduciosa altre no e ho paura che il 4 non ci sia nessuno a salutarci. Oggi è il 19°gg di perdite scure anche se sembra (e dico sembra e lo dico anche piano) che si siano attenuate e spero che smettano anche visto che ormai sto finendo la 12 settimana. Dolori nulla e dovrebbe essere buon segno ma io non sono comunque tranquilla. Grazie dei vostri pensieri e scusate se non passo ancora molto, siete arrabbiate?
Un bacio a tutte!
Scusate se passo poco, leggo ma poi non riesco a scrivere. Comunque volevo farvi tanti auguri di buon anno e speriamo che il prossimo sia migliore.
VALLY
Io continuo il mio riposo, a volte sono fiduciosa altre no e ho paura che il 4 non ci sia nessuno a salutarci. Oggi è il 19°gg di perdite scure anche se sembra (e dico sembra e lo dico anche piano) che si siano attenuate e spero che smettano anche visto che ormai sto finendo la 12 settimana. Dolori nulla e dovrebbe essere buon segno ma io non sono comunque tranquilla. Grazie dei vostri pensieri e scusate se non passo ancora molto, siete arrabbiate?
Un bacio a tutte!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Roxxyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

- natalia
- Silver~GolGirl®

VANI Una
alla cucciolina! anzi alle cuccioline
ROXY che scemina che sei!! arrabiate di che!? :prrrr Io sono
perchè tutto vada bene il 4.
a tutti e tre!
ROXY che scemina che sei!! arrabiate di che!? :prrrr Io sono
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ROXY
A.2008M.2012
- conni
- Master~GolGirl®

Forza Roxy
Vani, certo che devi essere proprio distrutta
, ma presto si rimetteranno sia Chiara che Martina
ciao Isoletta
Vani, certo che devi essere proprio distrutta
ciao Isoletta
- karabà
- Master~GolGirl®

Ciao bimbette ...
mi sta passando l'influenza e spero di averla scampata con un po' di raffredode e stop... socio e famiglia indenni , ma diciamolo piano piano
Roxy , arrabbiate noi ... ?!?! non hai perso il buon umore :prrrr
tirni duro fino al 4 cara, vedrai che sarà una soddisfazione.
Deb...per la morfo ...
poi sarai più tranquilla anche tu !
Vanilla, mamma mia che pa@@e con l'influenza a giro ... rimettetevi presto !
Natty ...inizia a pesare eh ?? tu quando incontrerai ancora Tommy ??
Faco ... ciao Orsetta, tutto OK ? immagino le risate con il Babbo che arriva in casa :prrrr non è male che le piccole si abituino alla lavatrice ed al ferro da stiro ... io da piccola giocavo con il meccano ed il lego ed ora ho una certa avversione per il ferro da stiro ...
Conni , Lauretta, Vally, Isoletta, White, Rosa, Yle ...
mi sta passando l'influenza e spero di averla scampata con un po' di raffredode e stop... socio e famiglia indenni , ma diciamolo piano piano
Roxy , arrabbiate noi ... ?!?! non hai perso il buon umore :prrrr
tirni duro fino al 4 cara, vedrai che sarà una soddisfazione.
Deb...per la morfo ...
Vanilla, mamma mia che pa@@e con l'influenza a giro ... rimettetevi presto !
Natty ...inizia a pesare eh ?? tu quando incontrerai ancora Tommy ??
Faco ... ciao Orsetta, tutto OK ? immagino le risate con il Babbo che arriva in casa :prrrr non è male che le piccole si abituino alla lavatrice ed al ferro da stiro ... io da piccola giocavo con il meccano ed il lego ed ora ho una certa avversione per il ferro da stiro ...
Conni , Lauretta, Vally, Isoletta, White, Rosa, Yle ...
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ROXY
VANI dai un bacio alle tue bimbe malatine..le auguro che passi presto
KARABA' noi abbiamo passato il malefico virus praticamente ieri...a natale ha cominciato kylie poi marco e ieri io..meno male che dura un giorno..ora spero che non ci segua anche Sofie..oggi non ha mangiato tanto..e questo è mooolto strano..
VANI dai un bacio alle tue bimbe malatine..le auguro che passi presto
KARABA' noi abbiamo passato il malefico virus praticamente ieri...a natale ha cominciato kylie poi marco e ieri io..meno male che dura un giorno..ora spero che non ci segua anche Sofie..oggi non ha mangiato tanto..e questo è mooolto strano..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- natalia
- Silver~GolGirl®

KARABà rivedrò il mio cucciolo il 28 gennaio...inutile dire che non vedo l'ora
stavo pensando di sostituire quella eco (quella dell'8° mese) con una a 3d, ma qua vicino dove abito io non ho trovato nessun centro fino ad adesso...vedremo.
tesoro!
a tutte le postovette!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO RAGAZZE...
Vani ti leggo proprio stanca..accidenti. Ma non hai nessuno che ti aiuta? Una coccola a Chiara
ed un bacio a Martina.
Roxy per il 4
...io sono sicura che tutto sta procedendo bene!
Rosa spero che il nuovo anno sia quello fortunato..e cmq con gli aiutini di cui hai parlato perchè non dovresti iniziare il 2008 come si deve?
Deb per il 7
!
Laura come stai?
Conni,Nattyta,Karabà,Faco,White,Cippa...
INTANTO AUGURO A TUTTE VOI UN FELICISSIMO 2008!!!
...
Domani mattina parto per Spoleto dove staremo due giorni...toccata e fuga insomma...nel caso non riesca a passare di nuovo lascio i miei auguri!
Vani ti leggo proprio stanca..accidenti. Ma non hai nessuno che ti aiuta? Una coccola a Chiara
Roxy per il 4
Rosa spero che il nuovo anno sia quello fortunato..e cmq con gli aiutini di cui hai parlato perchè non dovresti iniziare il 2008 come si deve?
Deb per il 7
Laura come stai?
Conni,Nattyta,Karabà,Faco,White,Cippa...
INTANTO AUGURO A TUTTE VOI UN FELICISSIMO 2008!!!
Domani mattina parto per Spoleto dove staremo due giorni...toccata e fuga insomma...nel caso non riesca a passare di nuovo lascio i miei auguri!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●