GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 9:56

Grazie Moni, solo che lo vorrei più attivo in tutti i sensi.....lui si accontenta della vita di tutti i giorni, gli basta quello che ha non vuole di più, io un secondo bambino l'avrei fatto anche prima lui no, abbiamo desiso di aspettare ma ora impegnati cavolo.
Basta sconforto, seguo il tuo consiglio. :cuore
Amo i miei due figli!!!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 4 dic 2007, 9:56

buondì ragassuole!!!!

Sbi, mi dispiace per la tua nonna... :coccola

Nemo, anche mio marito è come il tuo...anche se devo dire che questo mese si è impeganto un po' di più (dopo le mie sfuriate dei mesi scorsi :aargh )...almeno chiedeva informazioni sulla mia linea destra!!!!! :prrrr

Stamattina la cucciola ha avuto diarrea e ha vomitato tutto :buuu Arrivata anche per noi l'influenza intestinale :che_dici Basta che non venga a me adesso... :fischia
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 9:57

Vittoria grazie, Los Angeles il mio sogno.
Ti rifarai alla prossima occasione. :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 10:00

Ho detto a mio marito che da questo mese ho intenzione di usare gli sitck per monitorare l'ovulazione. Sapete cosa mi ha risposto? "Ah, buoni gli stick"! :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 10:01

Sun mi dispiace per l'influenza intestinale, stai dando alla piccola le bustine per aiutare l'intestino?
Amo i miei due figli!!!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 4 dic 2007, 10:04

Vittoria....mi spiace un sacco....

Ma sapete che a me Los Angeles non mi è piaciuto????? Di tutto il giro che ho fatto quando sono andata in quella parte degli Usa (quasi un mese on the road :ok ) Los Angeles è la cosa che proprio non rifarei... :fischia

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 4 dic 2007, 10:05

Nemo...ho lasciato la piccola con mio marito che la portava a mia suocera...Mi ha appena detto che hanno provato a darle Enterogermina, ma non ha gradito... :x:

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 4 dic 2007, 10:10

vittoria ripensaci non puoi stare sempre male.... :incrocini :sorrisoo speriamo :sorrisoo
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 4 dic 2007, 10:12

nemo ha scritto:Ho detto a mio marito che da questo mese ho intenzione di usare gli sitck per monitorare l'ovulazione. Sapete cosa mi ha risposto? "Ah, buoni gli stick"! :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

io l'ho accennato a mio marito che se sto mese non la becchiamo anchio parto con gli stick e lui mi ha detto...basta che non me lo dici perchè altrimenti mi "emoziono"...lui vuol fare naturalmente quando ne ha voglia....va beh lo accontento :sorrisoo
AliceAlessioGiulia i miei amori

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 4 dic 2007, 10:15

Chica74it ha scritto:vittoria ripensaci non puoi stare sempre male.... :incrocini :sorrisoo speriamo :sorrisoo
il fatto è che se partisse tra 1 mesetto non avrei problemi perchè magari ora di 1 mese il peggio sarebbe passato, ma va via la settimana prossima e da come sono stata questo w-e e ieri non vedo speranze di stare meglio a breve... 12 ore di aereo, fuso e tutto per 6 gg mi sembra eccessivo, non vorrei affaticarmi per stare male lì o peggio ancora compromettere qualcosa...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 4 dic 2007, 10:16

CIAO BAMBOLE!!!! :bacio

WOW RAGAZZE, MAI AVUTI COSI' TANTI COMPLIMENTI, SIETE UNA "BOTTA DI OTTIMISMO", PENSO CHE OGGI POTREI FARE DI TUTTO..... :ahaha
GRAZIE AMICHE. TROPPO BUONE...... :cuore

SBIRULINA, BENTORNATA.....TOCCHI UN TASTO DOLENTE PERCHE' IO ANCORA NON MIO RIPRENDO DALLA SCOMPARSA DI MIA NONNA.....E' MORTA IL GIORNO DELLA MIA PRIMA IUI, UN ANNO FA'..... :buuu TI CAPISCO AMICA, SO' COME CI SI SENTE. IO TI AUGURO DI AVERE PRESTO UNA VITA DENTRO DI TE CHE TI FACCIA SORRIDERE DI NUOVO, PENSANDO CHE TE L'ABBIA MANDATA LEI........... :coccola

PER LA LISTA, ANNA, VANY, AGGIORNATELA CON LE NUOVE CHE SENNO' CI MOLLANO, E NO, NONSI PUO' FARE! :sorrisoo

BUONGIORNO MATTINIERE...... :bacio
IO HO TANTO DA LAVORARE E DEVO RECUPERARE IL CAXXEGGIO DI IERI FRA FOTO, BLOG E GOL, PERCIO', TORNO PIU' TARDI......SE CI RIESCO..... :domanda ....BACIONE!

P.S. PER LE UNGHIE...SE RIESCO A FARE LA FOTO, VI FACCIO RIDERE TUTTE....
SONO ROSSE, BIANCHE E NERE, MA PRATICAMENTE E' UN QUADRO DI MIRO' CHE LA PAZZA CHE ME LE FA', A REALIZZATO, A MANO, UNA PER UNA!!!! :urka
COMPLIMENTI PER L'OCCHIO, MONI!!!! :ok
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 4 dic 2007, 10:17

SCUSA, CHICA74, GRAZIE TANTE ANCHE A TE!!!!
TUTTI PER TE... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 10:19

Buongiorno mamme bis,SBI mi dispaice per la tua nonna e' lassu' che ti guarda come la mia che e' macata a gennaio 2007 non aveva 100 anni ma 90 anni anche lei si e' spenta senza soffrire ed e' la cosa migliore.... :coccola :bacio

Lo stick stamattina e' come ieri sx marcata dex flebilissima non sono ancora nella zona ovo... :incrocini :incrocini

SUN NEMO anche mio marito e' come il vostro, impegnarsi? cosa significa' non con osce la parola se arriva bene se no pazienza...e io sono :aargh ma visto che ho la fortuna di ovulare nel week end si deve epr forza impegnare se no so' guai.... :che_dici ora non c'e' ancora la linea dx marcata ama appena compare lo metto sotto.... :emozionee

SUN per vomito e diarrea dovresti darle o lo sciroppo o le supposte, per il vomito io le davo il PERIDON e per l'intestibno va' bene l'enterogermnina non importa se non mangia l'importante e' che deve bere tanto, da bere dagli la coca-cola e' un anti vomito e toglie l'acidita', fidati mi ha sconvolto anche a me la pediatra quando me lo ha detto ma vedra i che funziona, povera piccola :bacio fammi sapere come va'.
Hai stikkato stamattina?

SORR come stai? meglio con il raffreddore? con questo tempo e' normale avere mille acciacchi. come va' il trombaturs???????? noi lasciamo perdere ieri sera a momenti lo picchio... :fischia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 10:19

Sun io alla piccola per questi problemi davo le bustine di Dicoflor e Florviss, mi pare si chiamino cosi'.
Vittoria si il tuo ragionamento é giusto, per ora é meglio aspettare a fare grandi viaggi.
Chica ecco queste parole sono quelle che mi piacerebbe sentire da mio marito, non le prese in giro.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 dic 2007, 10:27

Vittoria pensa all'unico lato positivo della faccenda: NON INGRASSI! si vede che sono un po fissata eh???????? però io quasi quasi alla prossima gravidanza un po di nausea i primi mesi non mi disiacerebbe..... :pistole :urka :pistole

Nemo quando arrivnao le rosse si vede SEMPRE TUTTO NERO ma poi passa!!!

sorr dove sei???????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 10:29

Ciao Wendy! Io invece a momenti pikkiavo mio marito stamattina. Allora lui sa' che quando la piccola si sveglia e purtroppo visto che dorme spesso con noi se non dalla sera nel mezzo della notte (ecco perché si deve impegnare :fischia ed approfittare di ogni momento libero :fischia ), insomma quando si accorge che noi ci siamo alzati, perché
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 10:29

purtroppo é paurosa da morire e vuole il contatto, io la lavo, la vesto e le do' la colazione, lui no, si é svegliata mentre lui era in bagno, dove passa mezz'ora la mattina mentre io salto come un grillo per poter uscire sempre alle 8.10/8.16, le ha dato la colazione e lei essendo lenta ha impiegato un'ora ecco perché io la vesto prima perché la conosco, poi di fretta e furia l'ho vestita e per staccarla dalla TV é servito un bel ricatto, siamo uscite di casa tardi e poi visto che dietro la sua scuola il martedi' c'é il mercato settimanale e per entrare in orario ho lasciato la macchina sulle strisce, per fortuna che non ho trovato la multa. :che_dici
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 10:31

Si Moni infatti da ieri mi sento un po' acida.... :fischia :ahaha
Amo i miei due figli!!!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 4 dic 2007, 10:36

Moni si, quello è l'unico lato positivo... con Martina i primi 2 mesi sono dimagrita 3 kg... poi ripresi subito ovviamente!!! :fischia
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 10:38

EMA LE UNGHIEEEEEEEEE NON LE HO MICA VISTE...BRAVA SORR VERAMENTE OCCHIO DI LINCE.... :ahaha
EMA SEI STREPITOSA ANCHE LE UNGHIE TI SEI FATTA DIPINGERE??????' ALLORA VOGLIAMO LA FOTO ASSOLUTAMENTE......SEI TROPPO FIGACCIONA.... :sorrisoo :coccola

VITTORIA CHE FIGATA LOS ANGELES SEMPRE STATO IL MIO SOGNO CHE MI HA SMONTATO SUN DICENDO CHE NON E' NIENTE DI SPECALE :domanda NON L'AVREI MAI DETTO, COMUNQUE E' MEGLIO CHE STAI A CASA VISTE LE NAUSEE E CHE NON STAI BENE IN PIU' TUTTO QUELLO STRAPAZZO E' MEGLIO DI NO........RIGUARDATI..... :bacio

Chica DAI CHE E' IL MESE GIUSTO IO TIFO PER TE...... :incrocini :incrocini :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”