Messaggio da frency72 » 20 nov 2007, 16:56
Messaggio da kimk » 20 nov 2007, 16:59
Messaggio da frency72 » 20 nov 2007, 17:01
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 17:03
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 17:04
UN BACONE ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahfrency72 ha scritto:Bimbe belle, per oggi vi saluto, un bacone a tuttee a domaniiiiiii!!!!
Messaggio da frency72 » 20 nov 2007, 17:06
non me ne ero accorta!!!!!!!!kikaemax ha scritto:UN BACONE ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahfrency72 ha scritto:Bimbe belle, per oggi vi saluto, un bacone a tuttee a domaniiiiiii!!!!
Messaggio da kimk » 20 nov 2007, 17:10
ciao ciao FRENCY e buona serata....frency72 ha scritto:Bimbe belle, per oggi vi saluto, un bacone a tuttee a domaniiiiiii!!!!
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 17:11
Messaggio da girasole143 » 20 nov 2007, 17:12
Messaggio da kimk » 20 nov 2007, 17:15
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 17:17
Questo mese la mia farmacia ne era sprovvista e mi ha dato quello della Bayer il gine ha detto che comunque è uguale... anche se preferisco il multicentrum che è gelatinoso...girasole143 ha scritto:ciao frency!![]()
kika anche io prendo il multicentrum materna!!
Messaggio da kimk » 20 nov 2007, 17:20
sarebbe carino, sì! ma non consideri "io me desperaaaadaaaa" che non ci capisco un h di computerkikaemax ha scritto:SON ci sono riuscita a vedere il sito... e ora sempre se ci riesco lo metto come avatar... sarebbe carino se nel periodo Natalizio tutte le particelle lo avessero... un pò come riconoscimento...![]()
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 17:20
Noi come ogni anno ci ritroveremo all'ultimo tuffo... comunque sò già che non faremo niente di chè... lo scorso anno mi dettero buca persino i miei genitori che andarono ad una festa!!!!!kimk ha scritto:...dato che il clima sta diventando sempre più natalizio ne approfitto per chiedervi: avete già qualche programma per l'ultimo? andate da qualche parte?
a me hanno detto che al 90% dovrò venire al lavoro anche la mattina del 31 quindi addio sogni di ultimo dell'anno in chalet di montagna![]()
sono l'unica sfig@t@?
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 17:23
Se ci sono riuscita io cara ci riesce chiunque :ahah basta che lo copi sul computer, poi vai sul pannello di controllo, clikki su avatar metti la crocetta su cancella avatar e cerchi sul computer l'avatar scaricato... dai conferma e ualà tutto fatto!!!!!!!!kimk ha scritto:sarebbe carino, sì! ma non consideri "io me desperaaaadaaaa" che non ci capisco un h di computerkikaemax ha scritto:SON ci sono riuscita a vedere il sito... e ora sempre se ci riesco lo metto come avatar... sarebbe carino se nel periodo Natalizio tutte le particelle lo avessero... un pò come riconoscimento...![]()
...come faccio a scaricarmi un avatar e a caricarlo su gol?
spetta mo' che vado a vedere se ce la faccio. al max griderò aiuto! :prrrr
Messaggio da kimk » 20 nov 2007, 17:24
kikaemax ha scritto:Questo mese la mia farmacia ne era sprovvista e mi ha dato quello della Bayer il gine ha detto che comunque è uguale... anche se preferisco il multicentrum che è gelatinoso...girasole143 ha scritto:ciao frency!![]()
kika anche io prendo il multicentrum materna!!![]()
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 17:31
Cara è solo che sono impedita a deglutirle e quelle molli vanno giù meglio!!!!!!!!!!! :ahah :ahahkimk ha scritto:kikaemax ha scritto:Questo mese la mia farmacia ne era sprovvista e mi ha dato quello della Bayer il gine ha detto che comunque è uguale... anche se preferisco il multicentrum che è gelatinoso...girasole143 ha scritto:ciao frency!![]()
kika anche io prendo il multicentrum materna!!![]()
...della serie "de gustibus...." : solo a leggerlo mi è venuto da pensare BLEACH!
con la gravidanza si scoprono gusti impensati! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da son71 » 20 nov 2007, 17:31
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 17:32
Messaggio da kikaemax » 20 nov 2007, 17:33
Sei tornata!!!!!!!son71 ha scritto:FRENCY ormai te ne sarai già andata...![]()
KIKA vedo che ci sei riuscita, brava!
Messaggio da son71 » 20 nov 2007, 17:34
Nooooookikaemax ha scritto:Bimbe belle per oggi vi saluto ci sentiamo domani... un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”