GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE
- mare143
- Master~GolGirl®
Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE
No, ho sbagliato, tra mercoledì e giovedì...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Manu.75
- Original~GolGirl®
Sembrano ok...
FT4 9.1 range 4.5-12.0 sempre sopra la meta', ma non mi sembrano al limite. E' anche vero che i valori americani sono piu' alti di quelli italiani... Adesso il mio maritino (e' biologo) mi converte i valori americani/unita' di misura in quelli italiani per fare un confronto piu' netto.
Ma allora se:
- il progesterone va bene
- tiroide ok
- FSH e LH ok
- tube suppongo aperte (anche se non ho fatto nessuna istero...)
- nessuna infezione
- nessun problema utero o endometrio
- socio ok
PERCHE' NON RIMANGO INCINTA??????? Bella domanda....
Voi cosa mi consigliate: visita a Lourdes prima o dopo la istero??
Scusatemi ma oggi ho il giorno del frigno
, vedo solo buio...
E poi ho parlato con il mio nipotino di 5 anni che mi fa:
"Sai la mamma (mia sorella) mi fa un fratellino. Tu lo vuoi un fratellino?"
"Cristian mi piacerebbe ma non mi viene nessun bambino..."
"Alla mia mamma si..."
Ora davanti a tanta sincerita', purezza ed onesta' delle parole di un bambino... mi sono sentita lo scarto della natura umana che non vuole che mi riproduca.
Ve l'ho detto... oggi e' il giorno del frigno.
FT4 9.1 range 4.5-12.0 sempre sopra la meta', ma non mi sembrano al limite. E' anche vero che i valori americani sono piu' alti di quelli italiani... Adesso il mio maritino (e' biologo) mi converte i valori americani/unita' di misura in quelli italiani per fare un confronto piu' netto.
Ma allora se:
- il progesterone va bene
- tiroide ok
- FSH e LH ok
- tube suppongo aperte (anche se non ho fatto nessuna istero...)
- nessuna infezione
- nessun problema utero o endometrio
- socio ok
PERCHE' NON RIMANGO INCINTA??????? Bella domanda....

Voi cosa mi consigliate: visita a Lourdes prima o dopo la istero??
Scusatemi ma oggi ho il giorno del frigno

E poi ho parlato con il mio nipotino di 5 anni che mi fa:
"Sai la mamma (mia sorella) mi fa un fratellino. Tu lo vuoi un fratellino?"
"Cristian mi piacerebbe ma non mi viene nessun bambino..."
"Alla mia mamma si..."
Ora davanti a tanta sincerita', purezza ed onesta' delle parole di un bambino... mi sono sentita lo scarto della natura umana che non vuole che mi riproduca.
Ve l'ho detto... oggi e' il giorno del frigno.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- hope
- Master~GolGirl®
passo velocemente, finalmente è uscito il sole qui al mare!!
Manu, sicuramente non ti consola pero' intanto ti dico che 1 anno di tentativi è un periodo "normale". Dato che hai fatto gli esami base, passa a quelli di secondo livello. Fai una ISG. Lui che esami ha fatto?
inoltre ricorda che anche in persone "sane" magari passa 1 annetto prima di restare incinti. Il concepimento è un processo fatto di probabilità e moooolto delicato. Non è detto che se tutto è ok avvenga con certezza.
Non ricordo ad esempio se usi gli stick o se prendi la tb. Come monitori l'ovulazione?
ti abbraccio!!
Manu, sicuramente non ti consola pero' intanto ti dico che 1 anno di tentativi è un periodo "normale". Dato che hai fatto gli esami base, passa a quelli di secondo livello. Fai una ISG. Lui che esami ha fatto?
inoltre ricorda che anche in persone "sane" magari passa 1 annetto prima di restare incinti. Il concepimento è un processo fatto di probabilità e moooolto delicato. Non è detto che se tutto è ok avvenga con certezza.
Non ricordo ad esempio se usi gli stick o se prendi la tb. Come monitori l'ovulazione?
ti abbraccio!!

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
aggiungo: per sapere se le tube sono aperte, se non ci sono problemi all'utero e all'endometrio in teoria andrebbero fatti esami appronfonditi tipo istero ad esempio. Non voglio dire che hai dei problemi, solo consigliarti che se ti fa sentire piu' tranquilla potresti andare avanti con gli esami
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Grazie Hope.
E' un anno che uso stick e TB... ovulare ovulo sempre verso il 14pm; fase luteale di 12 giorni di media.. piu' di cosi' non so cosa fare. Aspettiamo che qualche santo mi ascolti.
Volevo dire ad Elfa... che anche io ho lavorato un anno in un aereoporto. Facevo la hostess a terra per la Mer....iana. Insomma ci siamo capite! Mi piaceva ma l'ambiente era terribile e che orari... il primo turno inziava alle 5AM!
Mi rimetto a lavoro..
E' un anno che uso stick e TB... ovulare ovulo sempre verso il 14pm; fase luteale di 12 giorni di media.. piu' di cosi' non so cosa fare. Aspettiamo che qualche santo mi ascolti.
Volevo dire ad Elfa... che anche io ho lavorato un anno in un aereoporto. Facevo la hostess a terra per la Mer....iana. Insomma ci siamo capite! Mi piaceva ma l'ambiente era terribile e che orari... il primo turno inziava alle 5AM!
Mi rimetto a lavoro..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Leda anche la mia pediatra mi ha dato il Mylicon..a me sembra che funzioni.......poi una mia amica mi ha detto che alla sua bimba ne avevano dato un altro(non ricordo il nome) ma gli ha fatto venire attacchi epilettici...
mentre mi ha lodato il Mylicon....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Manu...come fase luteale di 12 giorni di MEDIA???? La fase luteale è fissa...sempre quella....quindi probabilmente è proprio l'ovetto che ti varia l'arrivo....
furbastro!!!! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Ciao Sara
ho scritto media perche' FF mi segna l'ovulazione quando vuole lui (con uno scarto anche di 24 ore..), ma io sono che il 12' giorno dopo l'ovulazione arriva il ciclo. Infatti le aspetto per giovedi'...
Vado a pranzare

ho scritto media perche' FF mi segna l'ovulazione quando vuole lui (con uno scarto anche di 24 ore..), ma io sono che il 12' giorno dopo l'ovulazione arriva il ciclo. Infatti le aspetto per giovedi'...
Vado a pranzare

- Manu.75
- Original~GolGirl®
Mi odio quando faccio cosi'. Io che sono sempre solare e scherzosa.
Non bastava cge oggi il tempo fosse pessimo, la TB in piena discesa... ma chiamo la mia migliore amica che e' appena rientrata dal viaggio di nozze.
Non sapeva come dirmelo, ma io che la conosco troppo bene l'avevo gia' capito: e' incinta.
Una volta sola. Una volta 2 giorni prima del matrimonio. Tanto cosa vuoi che succeda? Proprio ora con lo stress dei preparativi, matrimonio, viaggio aereo di 12 ore, fuso orario.... E invece a lei e' bastato.
E' contenta, ma quella contentezza di chi accetta un imprevisto ma che se potesse avrebbe preferito che succedesse tra qualche anno visto i debiti, mutuo, casa piccola e soprattutto non lo voleva adesso. Parole sue, non mie.
Io che sono sempre stata la piu' grande, la prima ad andare via di casa, a fidanzarsi, sposarsi.. ora sono nuovamente indietro. Lo so, lo so, NON E' UNA GARA. Chi arriva prima non vince niente.
Solo che se penso alle mezz'ore che rimango sdraiata dopo i rapporti, agli stick, alla TB, a quanto ci prego e spero.... alle analisi, fax, consulti e sono ancora qua.
E' chiaro che se deve succedere, succede e basta. A quanto pare a me non succede niente.
Da oggi non voglio piu' credere ai problemi di stress.
Vorrei solo vedere un po' di luce in fondo a questo tunnel.
Nel frattempo andiamo avanti con le analisi, tanto ormai mi sento gia' carne da macello.
Scusate se deprimo anche voi, ma non ho veramente nessun altro.
Da domani prometto solo sorrisi
Non bastava cge oggi il tempo fosse pessimo, la TB in piena discesa... ma chiamo la mia migliore amica che e' appena rientrata dal viaggio di nozze.
Non sapeva come dirmelo, ma io che la conosco troppo bene l'avevo gia' capito: e' incinta.
Una volta sola. Una volta 2 giorni prima del matrimonio. Tanto cosa vuoi che succeda? Proprio ora con lo stress dei preparativi, matrimonio, viaggio aereo di 12 ore, fuso orario.... E invece a lei e' bastato.
E' contenta, ma quella contentezza di chi accetta un imprevisto ma che se potesse avrebbe preferito che succedesse tra qualche anno visto i debiti, mutuo, casa piccola e soprattutto non lo voleva adesso. Parole sue, non mie.
Io che sono sempre stata la piu' grande, la prima ad andare via di casa, a fidanzarsi, sposarsi.. ora sono nuovamente indietro. Lo so, lo so, NON E' UNA GARA. Chi arriva prima non vince niente.
Solo che se penso alle mezz'ore che rimango sdraiata dopo i rapporti, agli stick, alla TB, a quanto ci prego e spero.... alle analisi, fax, consulti e sono ancora qua.
E' chiaro che se deve succedere, succede e basta. A quanto pare a me non succede niente.
Da oggi non voglio piu' credere ai problemi di stress.
Vorrei solo vedere un po' di luce in fondo a questo tunnel.
Nel frattempo andiamo avanti con le analisi, tanto ormai mi sento gia' carne da macello.
Scusate se deprimo anche voi, ma non ho veramente nessun altro.
Da domani prometto solo sorrisi

- silly76
- Original~GolGirl®
Buonasera fanciulle mie belle,
non mi collego per qualche giorno e cosa trovo??? GOL completamente cambiato... Sto cercando ancora di orientarmi...
Innanzi tutto Manu BENTORNATA... ma lo sai che qualche tempo fa ti pensavo... mi chiedevo "ma quella ragazza che scriveva all'America che fine ha fatto???" e poi tu sei tornata... CHE COINCIDENZA!!! Su col morale bella mia, sono sicura che prima o poi diventerai mamma
Io e Federico tutto ok, lui cresce a vista d'occhio e io sto diventando sempre più brava nel mio ruolo di mamma :prrrr a me per le coliche la pediatra ha consigliato PediaColin, è completamente naturale e a Federico sta facendo bene.
La prossima settimana e precisamente il 29 partiamo per una decina di giorni, andremo a trovare degli amici in Toscana e poi faremo una settiamana al mare a Rimini in albergo, io il mio amore grande e il mio amore piccolo, che emozione la prima vacanza in 3
Buonanotte amichette mie, siete tutte nel mio
non mi collego per qualche giorno e cosa trovo??? GOL completamente cambiato... Sto cercando ancora di orientarmi...

Innanzi tutto Manu BENTORNATA... ma lo sai che qualche tempo fa ti pensavo... mi chiedevo "ma quella ragazza che scriveva all'America che fine ha fatto???" e poi tu sei tornata... CHE COINCIDENZA!!! Su col morale bella mia, sono sicura che prima o poi diventerai mamma

Io e Federico tutto ok, lui cresce a vista d'occhio e io sto diventando sempre più brava nel mio ruolo di mamma :prrrr a me per le coliche la pediatra ha consigliato PediaColin, è completamente naturale e a Federico sta facendo bene.
La prossima settimana e precisamente il 29 partiamo per una decina di giorni, andremo a trovare degli amici in Toscana e poi faremo una settiamana al mare a Rimini in albergo, io il mio amore grande e il mio amore piccolo, che emozione la prima vacanza in 3

Buonanotte amichette mie, siete tutte nel mio

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- hope
- Master~GolGirl®
vedo i ticker, vedo i ticker!!!!!!!!!!!

- hope
- Master~GolGirl®
ciao silly
manu
mi spiace... capisco benissimo come ti senti... eccome se lo capisco

manu

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Leda anch'io ho provato il Mylicon ma non aveva funzionato...il Colimil è totalmente naturale ma< non è omeopaico..credo che qualcosa di omeopatico esista, ma avendo funzionato il Colimil non mi sono informata. Bacioni al furbetto di zia Elfa!
Manu
sembra che accada a tutte tranne te....ma succederà anche a te, certo che succederà.
Yle che racconti? Come va la panciotta?
Hope
Silly dobbiamo organizzarci...voglio vedere quanto è cresciuto Federico!
Oggi qui il tempo è uno schifo
...però visto che devo fare tremila giri preferisco che non ci sia sole+caldo così è più vivibile!
BUONA GIORNATA A TUTTE
Leda anch'io ho provato il Mylicon ma non aveva funzionato...il Colimil è totalmente naturale ma< non è omeopaico..credo che qualcosa di omeopatico esista, ma avendo funzionato il Colimil non mi sono informata. Bacioni al furbetto di zia Elfa!

Manu

Yle che racconti? Come va la panciotta?
Hope

Silly dobbiamo organizzarci...voglio vedere quanto è cresciuto Federico!

Oggi qui il tempo è uno schifo

BUONA GIORNATA A TUTTE
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- dafne
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
Manu non ti abbattere, ha ragione Hope, un anno non è molto, continua a fare i controlli necessari e non perdere la speranza, so che non è facile, ma pensa che una coppia che ha tutto a postissimo ha solo il 40% di possibilità di concepire con una rapporto mirato!
Elfa
per il lavoro, sono sicura che raccoglierai molti frutti, alla faccia di chi ti trascura!
Hope, Silly, Leda, Saretta

Manu non ti abbattere, ha ragione Hope, un anno non è molto, continua a fare i controlli necessari e non perdere la speranza, so che non è facile, ma pensa che una coppia che ha tutto a postissimo ha solo il 40% di possibilità di concepire con una rapporto mirato!
Elfa

Hope, Silly, Leda, Saretta

DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONDI'....!!!
Manu io per concepire di nuovo ci ho impiegato un altro anno..quindi non mollare anche se capisco i tuoi momenti di sconforto...ne ho avuti anche io ed ancora adesso non mi sento tranquilla.
Dafne ti manca così poco....!!!!
Elfa la panciotta va...spero..Il 3 si avvicina e sono molto agitata.
Silly hai ricevuto l'avatar?
Smack..
Manu io per concepire di nuovo ci ho impiegato un altro anno..quindi non mollare anche se capisco i tuoi momenti di sconforto...ne ho avuti anche io ed ancora adesso non mi sento tranquilla.
Dafne ti manca così poco....!!!!

Elfa la panciotta va...spero..Il 3 si avvicina e sono molto agitata.
Silly hai ricevuto l'avatar?
Smack..

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- mynnie
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte.
Silly che bello rileggerti, sprizzi gioia da tutti i pori!!! Buone vacanze
Dafne come ti senti? ci sei quasi.
Ylenia sono felice che la tua panciotta cresca bene
Manu ha ragione Hope: vai avanti con i controlli ma con serenità perchè un anno non è così tanto (anche se so che può sembrare un'eternità)
Tp, Isola dove siete?
Hope beata te che sei ancora in vacanze!!! Goditele tutte
un
a tutte
Silly che bello rileggerti, sprizzi gioia da tutti i pori!!! Buone vacanze

Dafne come ti senti? ci sei quasi.

Ylenia sono felice che la tua panciotta cresca bene

Manu ha ragione Hope: vai avanti con i controlli ma con serenità perchè un anno non è così tanto (anche se so che può sembrare un'eternità)

Tp, Isola dove siete?

Hope beata te che sei ancora in vacanze!!! Goditele tutte

un

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Cikabar
MANU guarda che ti capiamo benissimo...
SILLY bentrovata!
ELFA per il nuovo incarico
TP quando torni?
YLE tutto ok?
MYNNIEgrazie per le tue parole. Io vado avanti sempre da sola, utilizzando la mia testa e il mio cuore...sempre in accordo con Iisolamarito per le scelte importanti (e non), non bado molto ai commenti cattivi delle persone perfide (e ce ne sono tante purtroppo)...è anche per questo che sono un pò asociale e non ho amici (a parte voi) ...è solo che a volte mi feriscono facilmente e ci rimango male...ma so che dipende esclusivamente dal "sottofondo" (come lo chiamo io) cioè dal mio stato d'animo...a volte sarei pronta a mangiarmi il mondo e altre (come questi giorni) preferirei non dover nemmeno uscire di casa. So che passerà.
Ammiro il tuo equilibrio...anche io vorrei essere così.Invece sono "in perpetuo volo...
MANU guarda che ti capiamo benissimo...

SILLY bentrovata!

ELFA per il nuovo incarico

TP quando torni?
YLE tutto ok?
MYNNIEgrazie per le tue parole. Io vado avanti sempre da sola, utilizzando la mia testa e il mio cuore...sempre in accordo con Iisolamarito per le scelte importanti (e non), non bado molto ai commenti cattivi delle persone perfide (e ce ne sono tante purtroppo)...è anche per questo che sono un pò asociale e non ho amici (a parte voi) ...è solo che a volte mi feriscono facilmente e ci rimango male...ma so che dipende esclusivamente dal "sottofondo" (come lo chiamo io) cioè dal mio stato d'animo...a volte sarei pronta a mangiarmi il mondo e altre (come questi giorni) preferirei non dover nemmeno uscire di casa. So che passerà.
Ammiro il tuo equilibrio...anche io vorrei essere così.Invece sono "in perpetuo volo...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
HOPINA anche qui il tempo è un pò pazzerello! Pensa che ieri ha fatto pure un acquazzone!
Si, vabbè, è durato 5 minuti, però ha rinfrescato l'aria! Oggi è un pò nuvoloso ma il sole c'è, nascosto, ma c'è!
Goditi queste vacanze e poi raccontaci quante cose belle hai fatto...

Goditi queste vacanze e poi raccontaci quante cose belle hai fatto...
A.2008M.2012
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Come sempre vado di corsa
Stamattina dovevo andare a fare la curva della prolattina, sono arrivata all'ospedale e mi dicono che loro possono fare l'analisi senza stimolo, poi tutti i laboratori in zona sono chiusi per ferie. A volte mi sento come Fantozzi ... non c'è un limite alla sf**a

Come sempre vado di corsa

Stamattina dovevo andare a fare la curva della prolattina, sono arrivata all'ospedale e mi dicono che loro possono fare l'analisi senza stimolo, poi tutti i laboratori in zona sono chiusi per ferie. A volte mi sento come Fantozzi ... non c'è un limite alla sf**a

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
CORNELIA che significa "senza stimolo"?
dovevi fare i vari prelievi per la prolattina con la "farfalla"? A distanza di 30 minuti ciascuno?
dovevi fare i vari prelievi per la prolattina con la "farfalla"? A distanza di 30 minuti ciascuno?
A.2008M.2012