GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: SIAM MAMME GIA' NEL CUORE,CIKA PORTACI IL PANCIONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE: SIAM MAMME GIA' NEL CUORE,CIKA PORTACI IL PANCIONE

Messaggio da Solaria » 19 nov 2007, 16:45

Cucu Veterans :emozionee :cuore

Sto meglio adesso, per fortuna...

Al lunedì pomeriggio ho la mia oretta di seduta psicologica... che mi fa taaaaaaaanto bene! :hi hi hi hi

E così adesso sembro di nuovo rifiorita... :fiore2

Cri... anche a me il tuo grafico piace tantissimo... :mano_corna: :mano_corna: :mano_corna:
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2007, 17:38

Solaria son contenta che stai meglio...di cattivo umore non so "leggerti" proprio...! :cuore

Scappo che ho il socio dolorante con la schiena a casa e devo fare ancora 200 cose! :urka

VI ANO FOR EVER AND EVER ! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 nov 2007, 17:47

Yle... :emozionee :emozionee :bacio
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 19 nov 2007, 17:58

spero di scappare a casa presto anch'io
buona serata :cuore

Nini sai com'è mi aspettavo la ricetta magica :emozionee :prrrr
a parti gli scherzi mi aspettavo un piano
non essere messa all'ingrasso e basta...
cmq non mi lamento è sicuramente meglio dover ingrassare che dimagrire :prrrr

il gine genio l'ho lasciato
dopo la 3° cura di mega antibiotici seguita dall'ennesima cistite... :bomba

buona serata
è stato un piacere tornare :cuore
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2007, 18:12

roberta74, che bello ritrovarti :emozionee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 nov 2007, 18:30

A proposito di ginegenio... penso che lo mollerò anch'io :sorrisoo

Con me era stato tanto simpatico e gentile però... non mi aveva detto nulla di diverso dalla mia gine storica...

Quindi... valutando costo+viaggio+diagnosi non è l'ideale per me :sorrisoo

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 nov 2007, 18:31

Nanettina :emozionee :cuore

In questi giorni partecipo pochino... l'umore ballerino non aiuta... tutto a posto??? :cuore :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 nov 2007, 18:33

Sono a casa ma mi sono collegata solo per cercare la ricetta per il risotto allo zafferano per stasera (so che è semplicissimo ma ho sempre paura di dimenticarmi il parmigiano, non mi entra in testa per questa ricetta! :sono_sc**a: ).

Ragazze, non so voi ma :63_natale_per_me

Nana come va?
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2007, 18:37

io sto bene grazie... le nausee stanno diminuendo e quindi sto entrando in paranoia :che_dici
mercoledi ho l'ecografia... speriamo bene :incrocini :incrocini

a tutte le veterane in caccia :incrocini :incrocini con la speranza che per voi questo natale sia MAGICO
:cuore :cuore :cuore

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 nov 2007, 18:40

Ma sono solo io che avvicinandomi al Natale entro in quell'atmosfera tutta particolare che ti fa sentire bambina? Adoro addobbare casa, fare l'albero, bermi la cioccolata calda la domenica pomeriggio davanti al camino accesso e l'albero che brilla con il maritozzo :smlookwindow:

Certo che se questa panza fosse farcita sarebbe ancora più bello :sigh_sob:

Invidio voi veterane che potrete godervi questo Natale con la vostra pancia e o vostri cuccioli accanto :emozionee
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 nov 2007, 18:45

nanachan ha scritto:io sto bene grazie... le nausee stanno diminuendo e quindi sto entrando in paranoia :che_dici
mercoledi ho l'ecografia... speriamo bene :incrocini :incrocini

Nana :aargh basta con le paranoie! E' normale che le nausee non sia sempre uguali, dai stai tranquilla che tutto è okkeissimo :ok se no le caccole si arrabbiano e pensano <<guarda mamma come si agita, non si rende ancora conta che CI SIAMO E SIAMO APPICCICATI BEN BENE NELLA SUA PANCINA>> :emozionee

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 nov 2007, 18:45

Ma voi pensate già al natale??? :hi hi hi hi

Io no, non ci riesco... per sentirmi in clima natalizio devo arrivare almeno al 20 dicembre :hi hi hi hi

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 nov 2007, 18:46

Nanetta... ma tu per evitare la paranoia... pensa a Gary :hi hi hi hi

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 nov 2007, 18:48

Solaria ha scritto:Ma voi pensate già al natale??? :hi hi hi hi

Io no, non ci riesco... per sentirmi in clima natalizio devo arrivare almeno al 20 dicembre :hi hi hi hi
Solaria io sì, sono un caso disperato!!!!! :x:
Una volta iniziavo a pensarci dall'8 dicembre, quando facevo l'albero, ma da quando vivo con il mio tesoro ho notato che la sensazione natalizia si è anticipata di quasi un mesetto :domanda Poi non mi fa bene vedere già le vetrine addobbate, i supermercati con panettoni e Pandori...loro iniziano troppo presto ed io mi faccio trascinare :buuu
Comunque resisto e l'albero lo faccio sempre l'8/12 :prrrr

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 nov 2007, 18:49

SOLARIA ma la cucina è arrivata?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 nov 2007, 18:59

Praslin...

Io il natale lo vivo più o meno come te, nel senso che lo adoro... ed amo le illuminazioni, le decorazioni e quant'altro... però... lo spirito vero comincio a sentirlo solo agli sgoccioli... :sorrisoo ... in pratica quando la maggior parte delle persone cominciano ad affannarsi per trovare gli ultimi regali...
Ecco... la mia idea dello spirito pre natalizio è pressapoco una piazza affollata con aria frizzante, vin brulé e borse ovunque... :sorrisoo

Sigh... la cucina... :buuu ... dovrebbe arrivare a giorni... e la sto aspettando intensamente perché giovedì arriverà una mia cugina ospite a casa nostra fino a lunedì... e non riesco ad immaginarmi a spentolare con un unico fornello da campeggio... mi vien male solo al pensiero...
Visto che è straniera, mia cugina, se la cucina non arriverà per tempo... credo che andremo spesso a mangiare una pizza... :fischia :fischia :fischia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2007, 19:00

:cuore :cuore :cuore :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2007, 19:07

Praslin anche io mi sento già in aria natalizia... :emozionee .Quasi quasi metto l'avatar in tema...! :fischia Bello il camino :-D ..quanto mi piacerebbe! Ma se compro quello finto? :hi hi hi hi

Nanachanina le nausee vanno e vengono..ma capisco l'ansia..dai dai che mercoledì è vicino! :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2007, 19:12

Praslin ha scritto:Ma sono solo io che avvicinandomi al Natale entro in quell'atmosfera tutta particolare che ti fa sentire bambina? Adoro addobbare casa, fare l'albero, bermi la cioccolata calda la domenica pomeriggio davanti al camino accesso e l'albero che brilla con il maritozzo :smlookwindow:

Certo che se questa panza fosse farcita sarebbe ancora più bello :sigh_sob:

Invidio voi veterane che potrete godervi questo Natale con la vostra pancia e o vostri cuccioli accanto :emozionee

a me il natale mi mette un'angoscia!!!! ogni son problemi per decidere con chi lo dobbiamo passare e poi da quando mio fratello se ne frega dei miei ho sempre il problema del lasciarli soli. Io vorrei ad esempio stare con la famiglia di mio marito quest'anno ma poi mi viene l'angoscia perchè mi rimangono da soli i miei :buuu
che tristezza
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2007, 19:36

Quest'anno scatta la question anche a me Akanina..infatti speriamo che non me lo rovinino.
Di solito il 24 la famiglia di mio marito e la mia vengono a cena da noi..e il 25 lo passiamo con mia madre. Speriamo che mia cognata non voglia passare la vigilia con i parenti del compagno altrimenti il 25 dovremo andare da mia suocera e mia madre attaccherebbe un pippotto fino a capodanno ..anche perchè quest'anno c'è anche mio fratello con noi che NON parla con il marito e lasciarli soli non sarebbe proprio il caso. Ma io ho Ricky e anche lui vorrà stare uno dei due giorni con la madre..mica posso sdoppiarmi..speriamo bene! :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”