GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó
Alenny la visita è stata semplicemente quel che ci aspettavamo, quindi nessuna delusione!
Gigulina, io ho lavorato la mattina sia a Pasqua che ieri. Domenica sera cena da mia mamma visto che c'era anche nonna e poi a letto presto perché avevo la sveglia alle 5. Ieri pomeriggio tranquillo e serata in casa.
Gigulina, io ho lavorato la mattina sia a Pasqua che ieri. Domenica sera cena da mia mamma visto che c'era anche nonna e poi a letto presto perché avevo la sveglia alle 5. Ieri pomeriggio tranquillo e serata in casa.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- gattona
- Expert~GolGirl®
Gigulina sono di 28 settimane, ne mancano 10. Quel che mi fa star bene è che mano a mano che le settimane passano le probabilità di vita dei bimbi anche in caso di parto pretermine crescono... e io quindi sono più serena.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Gigulina confidiamo in questo tuo ritardo! In becco alla cika!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Alenny quanti anni ha tuo nonno? Cosa gli sta succedendo?

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Anche io.pasqua e pasquetta ho lavorato..zero riposo... Ma mi sento tanto energica!
Gigulina fatto il test???
Sono giorni ormai che sogno che sono incinta, che ho il pancione,che ho un neonato in braccio... Eppure solitamente non sogno mai..
Gigulina fatto il test???
Sono giorni ormai che sogno che sono incinta, che ho il pancione,che ho un neonato in braccio... Eppure solitamente non sogno mai..
-
- Active~GolGirl®
Ragazze
Ieri sera ho fatto il test e....incinta!!!! Di 2-3 settimane dice il test ovvero 4-5 reali!!! Ho passato la serata con la tachicardia a pensare a quanto sarà difficile con due pupi, a quanto non ce la farò, ecc.... E non ho dormito niente... Però è quello che voglio e spero che andrà tutto bene! Cercherò di vivere giorno dopo giorno senza ammazzarmi troppo di fatica..
Un abbraccio a tutte voi
Ieri sera ho fatto il test e....incinta!!!! Di 2-3 settimane dice il test ovvero 4-5 reali!!! Ho passato la serata con la tachicardia a pensare a quanto sarà difficile con due pupi, a quanto non ce la farò, ecc.... E non ho dormito niente... Però è quello che voglio e spero che andrà tutto bene! Cercherò di vivere giorno dopo giorno senza ammazzarmi troppo di fatica..
Un abbraccio a tutte voi
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
- Expert~GolGirl®
gigulina, cosa leggo?????
Troppo felice per te
Comunque Stefano non è cosî rompiballe, se no tti garantisco che aal secondo non ci pensavi
Bene quindi ora che facciamo? Beta..visita..su su dimmi..
gioianna, speriamo che il tuo sogno sia premonitore
Quando dovrebbero non venirti?
gattona , facci sapere come va la curva e lla visita..
Io la curva non l'ho fatta, però nn a tutte fa star male, speriamo a te non crei disturbi..
Comunque ormao sei a buon punto, a me avevano dato come soglia le 28 settimane per 'la tranquillitá' di un parto pretermine, quindi vai tranquilla

squinsy, lo sò che non avevate grandi aspettative dalla visita, probabilmente ne avevo ppiû io di voi
Comunque speriamo che nel frattempo arrivi da solo
Noi tutto bene, stamattina siamo andati a passeggio, oggi se cala io vento usciremo un pò in giardino..
Vi abbraccio forte

Troppo felice per te

Comunque Stefano non è cosî rompiballe, se no tti garantisco che aal secondo non ci pensavi

Bene quindi ora che facciamo? Beta..visita..su su dimmi..
gioianna, speriamo che il tuo sogno sia premonitore

Quando dovrebbero non venirti?
gattona , facci sapere come va la curva e lla visita..
Io la curva non l'ho fatta, però nn a tutte fa star male, speriamo a te non crei disturbi..
Comunque ormao sei a buon punto, a me avevano dato come soglia le 28 settimane per 'la tranquillitá' di un parto pretermine, quindi vai tranquilla

squinsy, lo sò che non avevate grandi aspettative dalla visita, probabilmente ne avevo ppiû io di voi

Comunque speriamo che nel frattempo arrivi da solo

Noi tutto bene, stamattina siamo andati a passeggio, oggi se cala io vento usciremo un pò in giardino..
Vi abbraccio forte

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- gattona
- Expert~GolGirl®
E vai gigulina! Belle notizie finalmente!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Curva fatta. Niente di così drammatico. Non sono stata male e il beverone non è poi così imbevibile. Non andrei di certo a comprarlo, ma su certi post avevo letto cose che mi avevano fatto temere il peggio!

-
- Active~GolGirl®
Gigulina mi sembrava strano infatti il ritardo... Congratulazioni!!!!
Alenny non dovrebbero venire il 17...ma riguardando i giorni dei rapporti non so se abbiamo azzeccato in pieno i giorni giusti...Ma Staremo a vedere...
Alenny non dovrebbero venire il 17...ma riguardando i giorni dei rapporti non so se abbiamo azzeccato in pieno i giorni giusti...Ma Staremo a vedere...
-
- Expert~GolGirl®
gioianna, stiamo super incrociate allora 
forza forza forza cicogna..
Noi abbiamo fatto una notte di cacca, Diego si e addormentato alle 6..
Stamattina mi e caduto il cell, ho rotto i cristalli e non va piû una mazza..buongiono va

forza forza forza cicogna..
Noi abbiamo fatto una notte di cacca, Diego si e addormentato alle 6..
Stamattina mi e caduto il cell, ho rotto i cristalli e non va piû una mazza..buongiono va
- gattona
- Expert~GolGirl®
Il Cel era tanto costoso Alenny? Io volevo lo smartphone e per non spendere un capitale l'ho preso di seconda mano. Sono soddisfatissima perchè ho il Cel super gagliardo, ma pagato un terzo rispetto al nuovo.
Ricevuti i risultati della curva. Sono ampiamente sotto i limiti, posso continuare a mangiare il solito.
Alle 15 00 ho la visita, speriamo che sia tutto a posto.
Ricevuti i risultati della curva. Sono ampiamente sotto i limiti, posso continuare a mangiare il solito.
Alle 15 00 ho la visita, speriamo che sia tutto a posto.

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,
Alenny mi dispiace per il cellulare, il mio due settimane fa ha preso acqua perchè si è aperta la bottiglia dell'acqua in borsa...
adesso si spegne senza motivo, ha una lucina accesa fissa e insomma mi sta abbandonando
Gattona: ottimo per la curva glicemica!! Un step in più!
Vi aggiorno su di noi: ho chiamato il gine che mi detto di fare le beta lun e poi andare da lui a fare visita e eco i primi di maggio!!!! Ma cacchio, fra due mesi? Anche con Stefano fece così, infatti io andai a 7 settimane anche se mi aveva detto di andare molto dopo...vabbe vediamo come vanno le beta e poi mi regolo...Per ora non mi sembra nemmeno vero, ho sempre 2000 cose d fare e ci penso poco. Però quando ci penso un pò mi spavento
e un po' mi emoziono
e penso soltanto in maniera chiara: speriamo che vad tutto bene e che la fortuna ci assista!!!
Un abbraccio ragazze e tante piumette
P.s. Gioianna novità?
Alenny mi dispiace per il cellulare, il mio due settimane fa ha preso acqua perchè si è aperta la bottiglia dell'acqua in borsa...

Gattona: ottimo per la curva glicemica!! Un step in più!
Vi aggiorno su di noi: ho chiamato il gine che mi detto di fare le beta lun e poi andare da lui a fare visita e eco i primi di maggio!!!! Ma cacchio, fra due mesi? Anche con Stefano fece così, infatti io andai a 7 settimane anche se mi aveva detto di andare molto dopo...vabbe vediamo come vanno le beta e poi mi regolo...Per ora non mi sembra nemmeno vero, ho sempre 2000 cose d fare e ci penso poco. Però quando ci penso un pò mi spavento

Un abbraccio ragazze e tante piumette
P.s. Gioianna novità?

-
- Active~GolGirl®
Gigulina per ora nessun fantasintomo... Mi dovrebbero non arrivare il 17...
Anche io penso esattamente come te....ce la farò con due?? Già corro adesso figuriamoci poi...
Ma poi l'istinto é più forte di tutto:si,certo che ce la farò! E sarà bellissimo dare un fratellino a mia figlia...
Anche io penso esattamente come te....ce la farò con due?? Già corro adesso figuriamoci poi...
Ma poi l'istinto é più forte di tutto:si,certo che ce la farò! E sarà bellissimo dare un fratellino a mia figlia...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Gigulina non so se ti ho già fatto le congratulazioni quindi te le faccio adesso!
E comunque i primi di maggio sono fra tre settimane, non due mesi! Forza che passeranno presto!
E comunque i primi di maggio sono fra tre settimane, non due mesi! Forza che passeranno presto!
-
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze!
Si squinsy volevo dire a 2 mesi di gravidanza... di solito la prima eco si fa a 6-7 settimane, invece lui vuole aspettare a 9! Vabbe vediamo come vanno le beta facciamo un passo alla volta...
Sono iniziate le nausee: stamattina ho passato le prime due ore a scuola sempre in piedi perchè se mi sedevo mi veniva da vomitare
Non avendolo detto ancora a nessuno mi sentivo tesa, immaginavo scene da panico tipo che vomitavo all'improvviso e tutti scoprivano la cosa
Cmq tonnellate di crackers mi hanno aiutata e sono arrivata indenne fino alke 14...
Baci e tante piumette
Gioianna, il 17 è vicino
Si squinsy volevo dire a 2 mesi di gravidanza... di solito la prima eco si fa a 6-7 settimane, invece lui vuole aspettare a 9! Vabbe vediamo come vanno le beta facciamo un passo alla volta...
Sono iniziate le nausee: stamattina ho passato le prime due ore a scuola sempre in piedi perchè se mi sedevo mi veniva da vomitare

Non avendolo detto ancora a nessuno mi sentivo tesa, immaginavo scene da panico tipo che vomitavo all'improvviso e tutti scoprivano la cosa

Cmq tonnellate di crackers mi hanno aiutata e sono arrivata indenne fino alke 14...
Baci e tante piumette
Gioianna, il 17 è vicino

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Beh ci sono altri gine che prima delle 8 settimane non ti vedono, anche perché così se fatto un'eco si vede qualcosa
- gattona
- Expert~GolGirl®
Gigulina fai bene ad andare a 7/8 settimane. Così se vuoi fare qualche esame diagnostico hai tutto il tempo per prenotarlo per tempo.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Certo anche a 9 va benissimo, ma siccome alcuni test si possono fare dalla decima settimana, secondo me è meglio guadagnare una settimana.

-
- Expert~GolGirl®
gattona, era costoso appena comprato, ora non lo vendono nemmeno piû percgè è considerato vecchio, piû che altro è che sono proprio ffuori dal mondo con questo, niente fb, niente wa, non sento quando mi chiamano e o alcuni tasti che nnon vanno..
Comunque lunedi o martedï arriva quello nuovo, ieri sono andata aa cercarne uno ma online li trovi a 60/70 euro in meno gli stessi modelki, e quindi l'ho preso sul sito dell'unieuro.
Com'è andata la visita?
Ottimo per la curva
una tranquillitá in piû..
gigulina , anche la mia gine ti vede a 8 settimane, poi vabbè, me mi aaveva vista prima perchè avevo indurimenti strani, se no prima delle otto non ti vede..
O comunque ai primi di maggi manca pochissimo, quindi rresisti..
Facci sapere come vvanno le beta..
L'avetr detto a qualcuno?

gioianna , resto super
E sarai un'ottima mamma bis
squinsy, come stai? Un abbraccio
Noi ieri siamo andati dal pediatta a fare il bilancuo di salute dell'anno.. 83cm per 10,7 kg.. un super ometto
Dice che può essere che di notte non dorma perchè ha il reflusso, causato dai mille dentini che sta mettendo tutti insieme, e ci ha cconsigliato di dargli il ranidil, ma sono un pó scettica, cioè, ora non ha piû nessun sintomo del rreflusso, e comunque non è che abbia mai dormito..bho..per le giá mamme, che dite?

Comunque lunedi o martedï arriva quello nuovo, ieri sono andata aa cercarne uno ma online li trovi a 60/70 euro in meno gli stessi modelki, e quindi l'ho preso sul sito dell'unieuro.
Com'è andata la visita?
Ottimo per la curva

gigulina , anche la mia gine ti vede a 8 settimane, poi vabbè, me mi aaveva vista prima perchè avevo indurimenti strani, se no prima delle otto non ti vede..
O comunque ai primi di maggi manca pochissimo, quindi rresisti..

Facci sapere come vvanno le beta..
L'avetr detto a qualcuno?

gioianna , resto super

E sarai un'ottima mamma bis

squinsy, come stai? Un abbraccio
Noi ieri siamo andati dal pediatta a fare il bilancuo di salute dell'anno.. 83cm per 10,7 kg.. un super ometto

Dice che può essere che di notte non dorma perchè ha il reflusso, causato dai mille dentini che sta mettendo tutti insieme, e ci ha cconsigliato di dargli il ranidil, ma sono un pó scettica, cioè, ora non ha piû nessun sintomo del rreflusso, e comunque non è che abbia mai dormito..bho..per le giá mamme, che dite?