GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da sun80 » 30 apr 2014, 14:53

Laura e Ossidiana mi fate o morire dal ridere insieme!!! :uaua :uaua :uaua

Laura come mai chiedi della pillola? Averla presa può influire in un cambio dei giorni del ciclo?
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 30 apr 2014, 15:19

sun80 ha scritto:Laura e Ossidiana mi fate o morire dal ridere insieme!!! :uaua :uaua :uaua

Laura come mai chiedi della pillola? Averla presa può influire in un cambio dei giorni del ciclo?
No no Sunperchè magari se prendeva la pillola non sapeva quanto fosse lungo il suo ciclo...con la pillola è sempre 28 giorni! bè poi che io sappia, e mi ricordi, smettendo la pillola i primi mesi possono essere un pochino sballati... quindi a te Sun influenzeranno varie cose :fischia
Due stelline ** nel cuore

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 30 apr 2014, 15:44

Ragazze continuate a pregare e a pensarmi xché qualcosina é cambiata..ovviamente la situazione é ancora super critica..il liquido è lievemente aumentato e il battito é regolare..se nn avrò perdite nel giro di 72 ore potrebbe formarsi il liquido necessario ad andare avanti!! :incrocini ho ancora una gran paura :freddo xó prego con tutto il cuore per un miracolo
Voi vedo che state studiando..brave!!mi raccomando con la pratica!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 30 apr 2014, 15:49

Dai Clai che bella notizia, noi continuiamo tutte a pensarti e a pregare per te :incrocini :incrocini :incrocini quindi passerai i prossimi giorni in ospedale immagino, meglio, è faticoso stare in ospedale, ma è sicuramente meglio così :incrocini :incrocini tanti tantissimi bacioni :bacetto :bacio

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 30 apr 2014, 15:56

Clai dai dai tenete duro...!!!
Laura guarda per quanto riguarda la pillola non ho praticamente avuto il tempo di capire come fossero tornate le cose perché sono rimasta incinta subito...però, a meno che non sia stato un caso, dopo il ciclo post aborto di 32 giorni sono tornata ai miei 29 giorni pre pillola...vediamo vediamo...
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 30 apr 2014, 16:13

Clai io continuo a sperare che tutto si risolva per il meglio, ci credo davvero! Forza fagiolino combatti anche tu! :incrocini :cuore
Iris abbiamo un altro Diego in questo gruppo! Bene! :-D
Baci a tutte! :bacio

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 30 apr 2014, 17:38

ragazzeeeeeeee finalmente a casa...oggi giornata infinita e x starvi dietro x poco vado sotto ad una macchina, avevo l'ombrello, la borsa e il cellulare x leggervi, un vento atroce...uh mamma :urka

iris piacere di conoscerti

clai dai dai dai noi continuiamo a pensarti e non smetteremo di certo ora :incrocini riposa!!!

laura sei la nostra esperta di muco ufficiale!!! anche a me succede come ossidiana muco acquoso da dopo l'ovulazione (io son sicura dell'ovulazione xche uso gli stik)...

babyelle ti penso a Paris :emozionee

per me incrocini speciali...oggi il socio ha un colloquio :incrocini :incrocini :incrocini e io non ho ancora il ciclo...ma il mese scorso mi è arrivato con tre giorni di ritardo e 4 test negativi, quindi non mi illudo e aspetto almeno fino a sabato...poi ho tutti i miei sintomi da rosse malefiche in agguato...ormai non ci spero più...
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 30 apr 2014, 17:45

Tatafede :incrocini per il colloquio del socio e :incrocini per il tuo speriamo ritardo :incrocini
senti da quando ho scoperto la mia fase luteale è un'altra vita... non mi illudo più per i giorni di ritardo e non spreco più test di gravidanza inutilmente

allora dato che tu sai quando ovuli perchè usi gli stick, guarda il mese scorso che giorno hai ovulato e conta i giorni post ovulazione fino all'arrivo del ciclo

prova a controllare tutti i mesi in cui hai questi dati
i giorni dopo l'ovulazione all'arrivo del ciclo non variano, al massimo può sballare un giorno.
e così capirai se il ritardo è reale oppure se è stata l'ovulazione in ritardo

io so che la mia fase luteale è 11 giorni (cortina, ma cmq va bene) quindi se ovulo in giorno 13 o 16 o 18 (come mi è successo il mese scorso) so che dopo 11 giorni mi arriveranno...altrimenti faccio il test

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 30 apr 2014, 18:11

laura sono informazioni utilissime le tue :-D :-D :-D

ora penso solo al colloquio del maritino...poi vedremo, ho imparato a non aspettarmi più nulla quindi veramente mese dopo mese la delusione ormai è quasi aria fresca...appena socio sarà tranquillo col lavoro, ci siamo detti, inizieremo ad investigare a fondo...per un capitolo che si chiude un altro si apre :cuore :incrocini :cuore

e nel frattempo mi son fatta un paninozzo salame salsa rosa e rucola...e chi si è visto si è visto :risatina:

Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 30 apr 2014, 18:16

laura pensi che 16 giorni di fase luteale sia troppo?
in tal caso arriveranno sabato, quindi ho di nuovo il ciclo sballato, non più di 26 giorni ma di 28...chi ci capisce è bravo :perplesso :perplesso :perplesso

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 30 apr 2014, 19:08

tataFede ha scritto:laura pensi che 16 giorni di fase luteale sia troppo?
in tal caso arriveranno sabato, quindi ho di nuovo il ciclo sballato, non più di 26 giorni ma di 28...chi ci capisce è bravo :perplesso :perplesso :perplesso
no anzi la media è di circa 14 giorni... hai controllato che ti tornano sempre i 16 giorni nei conteggi?

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 30 apr 2014, 20:04

Laura14 ha scritto:
tataFede ha scritto:laura pensi che 16 giorni di fase luteale sia troppo?
no anzi la media è di circa 14 giorni... hai controllato che ti tornano sempre i 16 giorni nei conteggi?

si 15/16 anche se la certezza l'avrò questo mese :grrr perché comunque ho cicli brevi ma ovulo presto...troppo presto!

scusate ragazze per questi scambi di info ma laura è troppo preziosa...sicura di non fare l'ostetrica? :emozionee

socio e primo colloquio più che ok... :incrocini :ok

Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 30 apr 2014, 20:38

Ragazze vorrei abbracciarvi una ad una..siete cosi care e vi sento così vicine!!grazie di cuore!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 30 apr 2014, 20:50

Clai ci siamo noi a farti compagnia!! E a pregare sempre per te, siamo in tante e vedrai che ci ascolteranno!!

Laura sei proprio preparata, concordo in pieno con il discorso fase luteale, la mia e' di 16giorni, ed è sempre quella sia nei cicli indotti di 28' sia nei miei cicli normali di 35 e passa giorni ......

Oggi secondo controllo, ufficiale venerdì 2 maggio fissata la iui, sono un po' agitata....speriamo bene.
Baci a tutte e buon primo maggio!
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 30 apr 2014, 20:59

Clai il minimo che possiamo fare e' tenerti virtualmente compagnia e sperare con te! :bacio
Albimicky in bocca al lupo :incrocini
TataFede cerca di non farti prendere dallo sconforto e poi non e' ancora detto che vada male! E comunque e' vero che più passa il tempo e più si affronta meglio la delusione! Comunque noi ancora speriamo :incrocini
Io oggi ho passato un bel pomeriggio con una mia storica amica, sono circa 20 anni di amicizia! Non ci credo neanche io... Eppure e' così e anche se non ci vediamo tanto ci vogliamo sempre bene...

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 30 apr 2014, 21:01

Ooops ho perso un accento!! :urka1 Hai visto Laura che scherzetti ? :ahaha ma grazie al tasto modifica faccio magie...

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 30 apr 2014, 22:05

noemola ha scritto:Ooops ho perso un accento!! :urka1 Hai visto Laura che scherzetti ? :ahaha ma grazie al tasto mod faccio magie...
Ahah anch'io in genere uso sempre il tasto modifica, ma l'altra volta non avevo riletto subito ...e quindi modificare dopo qualche ora mi scocciava

è vero ci sono delle amicizie che non hanno bisogno di nulla. ... sono alimentate dalle basi che abbiamo messo nel passato, anche se passano gli anni e le occasioni per passare il tempo insieme si riducono notevolmente. ..quell'amica è sempre lì, che ci capisce come se patecipasse ogni istante alla nostra vita e viceversa :emozionee chi ha un'amicizia così, ha un dono prezioso

Albimicky tantissimi :incrocini per la iui... anch'io dovrò decidermi a farla

tatafede non è detto che sia negativo un periodo preovulatorio corto corto, io pensavo fosse un problema una fase luteale così corta come la mia e invece ho letto un po'in giro e ho trovato che va bene. ..magari per te vuol dire che de magari devi darti da fare quando hai ancora le tue cose...la ragazza che lavora dal mio parrucchiere è rimasta due volte in cinta così

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 30 apr 2014, 22:07

Io non so com'è facciate voi a scrivere dal cell...io per scrivere il messaggio sopra sono impazzita.. :argh

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 30 apr 2014, 22:09

Io non so com'è facciate voi a scrivere dal cell...io per scrivere il messaggio sopra sono impazzita.. :argh

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 30 apr 2014, 22:39

Laura perché già pensi di fare la iui?

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”