GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da samborina80 » 2 dic 2013, 18:01

ciao tesore. Sogno finito un'altra volta..rosse arrivate stamattina. Però questo mese l'ho presa meglio di quello precedente. Spero tanto nel prossimo invece. Visto che sarà già un pò che faccio la cura..magari si vedono i frutti :) un bacione a tutte'

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 2 dic 2013, 18:10

Mi dispiace Samborina, maledette rosse!!! Vedrai che la cura farà effetto prestissimo, tanti :incrocini:
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 2 dic 2013, 18:16

Ciao a tutte! Mi presento perché non ho mai scritto in questa sezione del forum ma sono anche io a caccia e mi piacerebbe condividere questo periodo non sempre facile con qualcuno che capisca cosa sto passando. Io e il mio fidanzato dopo 13 anni di fidanzamento ci siamo sposati questa estate e abbiamo subito provato ad allargare la famiglia. Ad agosto mi accorgo di essere incinta... è stato un momento di pura gioia, anche perché ci pareva incredibile esserci riusciti al primo mese di tentativi! Purtroppo però la settimana successiva mentre faccio pipì perdo un fiume di sangue e dopo la corsa al ps scopriamo che ho appena abortito. Siccome la gravidanza era solo agli inizi non faccio raschiamento. È stato terribile, ci è crollato il mondo addosso, anche se è durata poco avevamo già fatto mille progetti e stavamo vivendo un sogno. Da settembre ci stiamo riprovando ma nulla... inoltre dopo l'aborto il mio ciclo dav31 è passato a 35 giorni e ogni mese l'attesa è lunga e la delusione tanta, anche s cerchiamo di essere positivi. Speriamo che le feste portino bene a tutte noi! :sorrisoo qualcuna ha già vissuto un'esperienza come la mia? Cavolia volte è proprio dura!
Grazie a tutte già da ora e... in becco alla cicogna!
Immagine

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 2 dic 2013, 18:17

Ciao a tutte! Mi presento perché non ho mai scritto in questa sezione del forum ma sono anche io a caccia e mi piacerebbe condividere questo periodo non sempre facile con qualcuno che capisca cosa sto passando. Io e il mio fidanzato dopo 13 anni di fidanzamento ci siamo sposati questa estate e abbiamo subito provato ad allargare la famiglia. Ad agosto mi accorgo di essere incinta... è stato un momento di pura gioia, anche perché ci pareva incredibile esserci riusciti al primo mese di tentativi! Purtroppo però la settimana successiva mentre faccio pipì perdo un fiume di sangue e dopo la corsa al ps scopriamo che ho appena abortito. Siccome la gravidanza era solo agli inizi non faccio raschiamento. È stato terribile, ci è crollato il mondo addosso, anche se è durata poco avevamo già fatto mille progetti e stavamo vivendo un sogno. Da settembre ci stiamo riprovando ma nulla... inoltre dopo l'aborto il mio ciclo dav31 è passato a 35 giorni e ogni mese l'attesa è lunga e la delusione tanta, anche s cerchiamo di essere positivi. Speriamo che le feste portino bene a tutte noi! :sorrisoo qualcuna ha già vissuto un'esperienza come la mia? Cavolia volte è proprio dura!
Grazie a tutte già da ora e... in becco alla cicogna!
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 2 dic 2013, 19:02

Ziavale urrààà :yeee :clap :congratulations: lo sapevo che questo mese portava qualche pancina....e siamo solo all'inizio!! :emozionee É normalissimo farsi prendere dalla paura che succeda come la volta scorsa, ci sono passata anche io...ma ogni gravidanza é una cosa a se! Mi piace pensare che quello sia stato un "rodaggio" per il cropo che non sapeva bene cosa fare :risatina: poi le ansie passano.......passano? :fischia (senti da che pulpito, settimana scorsa ero pronta a correre a farmi un'eco :caduta_sedia: ) no, a me non passano lo ammetto :fischia peró diminuiscono e pian pianino ci si crede ogni giorno di piú :emozionee

Samborina mi spiace....ma forza e coraggio!!! Dacci sotto questo mese!! :risatina:

Clai bella l'idea del tatoo! Ma veramente ti é rimasto il segno dell'anestesia? :urka

Mommina benvenuta! Tranquilla ci siamo passate quasi tutte per l'esperienza dell'aborto....in effetti conosco piú persone che hanno avuto almeno un aborto che persone che non ne hanno mai avuti...sii positiva e vedrai che tutto andrà per il meglio!

Alenny manca poco :cuore

Nemola che combini? Quando potrai cominciare a riprovarci? Ormai dovremo esserci!

Carmen e tu cara come stai? Un bacino

Un abbraccio a tutte quelle che mi sono dimenticata
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 2 dic 2013, 19:58

Birilla grazie mille!! Sono più tranquilla di ieri sera perché oggi perdite zero, ma in effetti tu non è che sei proprio il miglior esempio di massima tranquillità! Eheheh ma credo che sia totalmente comprensibile...
Mommina benvenuta! Anch'io aborto ad ottobre, ero alla 10a settimana. Adesso mega botta di chiulo e l'abbiamo presa al primo colpo,ma dopo due mesi o tre di tentativi non c'è alcun motivo di preoccuparsi, tanto più che ci siete riusciti una volta, perché non dovrebbe accadere di nuovo?! Devi solo pazientare e stare tranquilla.

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 2 dic 2013, 20:57

Ciao a tutte,
non frequento da un pò e vedo tanti nomi nuovi :-D
Sono stata via tre mesi per il lavoro aggiornatemi su cosa è successo :bacio
Io sto ancora aspettando il ciclo ormai abbiamo passato quota 8 mesi :yeee ho contattato un centro per la fertilità e mi hanno dato come prima data il mese di aprile :che_dici per cui fisserò un appuntamento giusto per non perdere il posto :ok .
Sto contattando un nuovo ginecologo visto che il precedente nn è stato per niente utile, sono seguita anche da un'endocrinologa che mi sta facendo spendere un patrimonio in bustine ed esami del sangue senza ottenere risultati!
Mio marito si è ripreso bene dall'operazione al varicocele penso nei prossimi mesi di fare richiesta per un nuovo spermiogramma mentre ad ottobre dovremo rifare il doppler per vedere se l'operazione è andata a buon fine!
Spero di leggervi presto :bacetto :bacetto :bacetto
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 dic 2013, 21:12

mommina , sai che stavo pensando a te proprio oggi?
spero che tu sia fortunata come le altre tue compagnr di sventura apriline, sia Stellina che Ziavale hanno riacchiappato.. :incrocini
io come te ho avuto un aborto l'anno scorso a novembre ed è stato un po come è successivo a te, ero incinta da pochissimo, felicissimi, vado in bagno e mega emorragia..e il mio primo sogno è svanito cosî..
spero che tu riesca a trovare presto la felicitá..

Birilla , manca super poco.. :incrocini :cuore

gattolina , io ti spiavo su fb, quindi avevo un po di aggiornamenti..
io proseguo, e giovedî ho la morfologica.. :freddo
è un maschietto, Diego..
te vedo che ti sei organizzata benissimo, spero che tutto ció vi aiuti ad acchiappare la cicogna..

samborina , nooooooooooo :martello
che stress queste rosse..
peró come dici tu vedrai che la cura fará effetto.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 2 dic 2013, 21:16

Ciao Gattolina!!! :byeee Bene per il maritino e l'operazione! Ma come ancora niente ciclo?? :urka Si si, fai bene a cambiare gine... qui 8 mesi senza ciclo non vanno mica bene!! Ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutto!!! Il lavoro in radio va bene?
Mommina benvenuta nel gruppo!! purtroppo tante di noi hanno vissuto la tua situazione. e possiamo capirti bene. :coccola Io ho perso il mio bimbo alla 9 settimana. Ormai dall'operazione è passato un bel po'... e sono in continua caccia... ma non si perdono mai le speranze :sorrisoo Io a differenza del tuo caso, dopo l'operazione ho avuto cicli molto più corti di prima (son arrivata a 22 gg.....) ma ora son 3 mesi che mi son regolarizzata a 26-27 gg. Immagino che il corpo di ognuna possa reagire in modo diverso a questa situazione un po'... scombussolante!!! Come avrai letto, ci sono amiche di avventura che dopo pochi mesi dopo l'aborto l'hanno beccata!! :sorrisoo Spero sia anche il tuo caso! Un abbraccio e tantissimi :incrocini :incrocini

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 2 dic 2013, 21:18

Si si Alenny sono molto speranzosa per la cura. Ma come avevo detto anche prima delle rosse, avevo letto che con la metformina tante l'hanno beccata, ma dopo qualche mese... speriamo nei prossimi mesi!!! :incrocini :incrocini E la morfologica si avvicina per te :-D !! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini Uff, ora stacco un po' che mi sta venendo il mal di testa.. è tutto il gg che è lì lì per esplodere... speriamo rimanga lì e non scassi le palline :risatina: baci a tutte!!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 2 dic 2013, 21:29

ZiaVale :congratulations: :yeee che bellezza! :yeee :yeee
Samborina, Iris mi spiace per le rosse... :coccola
Birilla io devo ancora aspettare fino a meta' gennaio e poi la gine mi ha detto di ripetere il rubeo test, per vedere se ci sono gli anticorpi .... Ci mancherebbe solo che non ci fossero... :che_dici
Benvenuta Mommina e bentornata Gattolina!! :byeee
Alenny anche io stasera ho mal di testa, dovuto alla cervicale e alla giornata di lavoro :impiccata:
A tutte un bacione ! Vado a rilassarmi.... :byeee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 dic 2013, 22:07

samborina , bellissimo il tuo ticker :ok
vedrai che la cura dará i suoi risultati..
buon riposo..
un abbraccione

noemola , ti ho attaccato a distanza il mal di testa :che_dici
vedrai che dopo la nottata di riposo passerá..
vedrai che gli anticorpi ci saranno..forza, manca poco.. :ok

ziavale , quando vorrai presentarti tra le agostine, se ti va, passa anche dalla apriline a dare la lieta notizia, che saranno contentissime di sentirti :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 3 dic 2013, 8:01

Che care... grazie di cuore a tutte x le vostre parole dolci. Alenny sono davvero felicissima di sapere queste bellissime notizie x ziavale e stellina :congratulations: e mi danno un po' di speranza! So che tre mesi di attesa non sono molti ma a me sembrano sempre più lunghi ogni giorno che passa! Soprattutto mio marito ad ogni test negativo è più deluso e io mi sento impotente, mi dispiace così tanto e già lui parla di esami di controllo...
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 3 dic 2013, 8:43

Gattolina piacere di conoscerti!
noemola ha scritto:ZiaVale :congratulations: :yeee che bellezza! :yeee :yeee
Grazie Noemola... :emozionee
alenny ha scritto: ziavale , quando vorrai presentarti tra le agostine, se ti va, passa anche dalla apriline a dare la lieta notizia, che saranno contentissime di sentirti :bacio
Bell'idea Alenny, lo farò sicuramente. Ancora non me la sento di aprire le agostine o passare, vedremo dopo le beta, che farò credo la prossima settimana.
mommina ha scritto:Che care... grazie di cuore a tutte x le vostre parole dolci. Alenny sono davvero felicissima di sapere queste bellissime notizie x ziavale e stellina :congratulations: e mi danno un po' di speranza! So che tre mesi di attesa non sono molti ma a me sembrano sempre più lunghi ogni giorno che passa! Soprattutto mio marito ad ogni test negativo è più deluso e io mi sento impotente, mi dispiace così tanto e già lui parla di esami di controllo...
Mommina non fatevi prendere dallo sconforto così che fate peggio... se vi può tranquillizzare un po' secondo me fate bene a fare qualche esame... magari iniziando dallo spermiogramma visto che tu sarai stata sotto visita fino all'altro ieri. La testa purtroppo non si può controllare, io sono la prima che odio il periodo di caccia perchè ho il pensiero sempre lì, ben consapevole che sia totalmente controproducente.

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 3 dic 2013, 9:04

Ziavale hai ragione... so che non dovrei pensarci così ma è davvero difficile... soprattutto in questo periodo visto che non faccio altro che vedere pancine e pancione e molte mie amiche aspettano. Sono felicissima per loro ma nel momento in cui condivido con tutto il cuore la loro gioia non riesco a non pensare anche a quello che noi abbiamo perso.
A dire la verità, dopo la visita al pronto soccorso non ne ho più fatte, perché il medico all'ospedale mi ha fatto un'eco e ha visto che l'utero era già pulito e anche la mia gine ha confermato che essendo il primo (e speriamo unico!! :che_dici ) aborto non erano necessari esami.
Voi consigliereste un controllo? Mio marito vorrebbe ma tutti mi dicono (gine compresa...) che tre mesi di ricerca dopo l'aborto sono pochi, non so cosa fare. Da una parte mi dico che se la prima volta è arrivato subito dobbiamo avere solo più pazienza, dall'altra ho paura che ci sia qualcosa che non va e che faremo fatica ad averlo. Tra l'altro in questo periodo anche il lavoro per entrambi è molto faticoso e siamo decisamente stanchi, così quando arrivano i giorni giusti cerchiamo di fare i compitini ma certo non ci sono le stesse condizioni di relax e spensieratezza del viaggio di nozze e temo che anche per questo tardi ad arrivare...

... mmh, credo di essere stata un po' logorroica, scusate. È che con lui non parlo molto per paura di ingigantire i suoi timori e così mi sfogo qui.
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 3 dic 2013, 9:31

E' il posto giusto per sfogarti... vai tranquilla!
Lo stress incide molto purtroppo. E lo stress viene dai nostri pensieri ossessivi, i nostri stili di vita, il lavoro... Ti ripeto, sono la prima a capirti perchè anch'io faccio lo stesso errore.
Se tuo marito preferisce controllarsi io lo lascerei fare. Deve andare da un andrologo, fare una visita e chiedergli di fare uno spermiogramma. Così vedrete nero su bianco che non ci sono problemi.
Ma io ti ripeto, se siete rimasti incinti una volta non c'è motivo per cui non debba succedere ancora.
Poi, io non l'ho mai fatto perchè ho sempre pensato che avrebbe aggiunto ulteriore stress, ma potresti iniziare ad usare gli stick ovulatori o prendere la temperatura basale per individuare l'ovulazione. Qui ci sono donne molto più esperte di me che possono consigliare.
E comunque io invece che tutte queste cose mi prenderei un weekend con maritino in un bel posticino dove fare l'amore senza pensare al concepimento ma solo a voi due che siete sposini! :ok

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 dic 2013, 10:09

buongiorno a tutte :byeee
e siamo a 20 tonde tonde :clap

mommina, io ci ho messo 5 mesi per il primo acchiappo e dopo l'aborto 9 mesi..
esami non me ne fece fare perchè un aborto è considerata quasi 'normalitá'..avevo iniziato a farli a luglio, esami costati piú di 150 euro e dopo 15 giorni test positivo..hii..hii..
l'unica cosa a me aveva dato un integratore per aiutare l'ovulazione, ma per quello ho visto medici con idee opposte al riguardo..e sono la prima che dico che jon fanno miracoli, ma se possono aiutare ben vengano..
quindi io per ora ti direi di stare tranquilla e rilassarti..
per prendere la tb o usare gli stick io aspetterei ancora un pò, a me creavano parecchio stress e l'unico mese che non li ho usati è quello in cui sono rimasta incinta..
il mio consiglio è quello di aspettare ancora un pò,la prima volta sei rimasta incinta subito, quindi problemi non ce ne sono..cerca di viverla meglio che puoi.. :cuore

ziavale , quando farai le beta e te la sentirai passa in entrambi i gruppi a dare la bella notizia che tira sempre su il morale..
certo che io sarei giá corsa a fare le beta..non saprei aspettare.. :fischia

fanciulle, dove siete tutte?

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 3 dic 2013, 11:01

Grazie Alenny e grazie Ziavale per i consigli preziosi. Cercherò di fare la brava e seguirli, sforzandomi di vivere il prossimo mese con un po' più di calma. Chissà che Natale non ci porti bene... :emozionee Devo ricominciare con spirito positivo... tra l'altro mi sono venute le rosse proprio stamattina e finalmente dopo 4 mesi a 35 giorni oggi siamo a 34: che sia segno che il mio corpo si sta ristabilizzando? Speriamo bene.

:congratulations: Alenny tanti auguri e in bocca al lupo per la morfologica di giovedì... chissà che emozione sarà!! :cuore
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 3 dic 2013, 11:33

Messaggio copia-incollato:

Ragazze, ho un annuncio importante da fare...

Dopo tutto questo tempo, mollo GOL.

E' una decisione sofferta, ma davvero non ce la faccio più.

Buona continuazione a tutte.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 dic 2013, 11:45

squinsy , quando vorrai tornare o vorrai passare anche solo un attimo a raccontarci di te, noi siamo qui..che questo distacco ti possa servire a trovare un pò di serenitá..
auguri di cuore cara..e mille piumette :bacio

mommina , dai che il corpo sta tornando alla sua regolaritá.. :ok

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”