GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da saracleo » 31 ott 2012, 18:03

Mi sa che oggi nessuno ha delle buone notizie visto i pochi messaggi :nonegiusto

dai ragazze non demoralizziamoci facciamoci forza e diamoci sottooooo così facciamo il botto :risatina: :risatina: :risatina:

:ahaha
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 31 ott 2012, 20:44

Aiuto ero piegata in due dai dolori al basso ventre!!!!! :argh :x:

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 1 nov 2012, 13:39

Bimbe tornerò a farvi compagnia ....domani ho il raschiamento ...un bacio
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 1 nov 2012, 13:48

:coccola
mi spiace tantissimo!!!!!

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 1 nov 2012, 13:54

Forse non era destino

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 1 nov 2012, 13:59

Per questo fagioli c'erano altri progetti.
Vedrai la prossima volta sarà quella giusta ora devi essere ancora più forte appena sei pronta riapri le danze :risatina:
anzi riferiamo la caccia :spiteful: :spiteful: :pistole

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 2 nov 2012, 8:29

Maty mi dispiace tanto :coccola
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 2 nov 2012, 8:30

Anche per me nessuna buona notizia, non sono ancora arrivate ma questa mattina tb in forte ribasso per cui inutile qualsiasi test...
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 2 nov 2012, 9:46

Calma piatta per tutte. Io insistono i dolori. Stanotte mi sono svegliata due volte per le fitte. :x: però niente rosse.non so se sentire il ginestra se continuano per tutto il weekend :buuu

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 2 nov 2012, 12:27

ok rosse arrivate, ovviamente l'unico mese che non ho preso bene la tb mi ero illusa di avere un ritardo di due/tre giorni, in realtà è stata solo un'ovulazione un po' tardiva rispetto al solito.

pazienza, non sono nemmeno troppo arrabbiata e demoralizzata
vorrà dire che da metà mese in poi ci riproveremo alla grande :spiteful:
a tutte buon week-end!!
Immagine

Mao75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mao75 » 2 nov 2012, 19:12

Ciao a tutte..mi intrometto nella discussione..mi sono iscritta da poco ma vi leggo già da un pò..mi sono già presentata ma ancora non ho partecipato attivamente alle discussioni..ho 37 anni e dopo molti problemi di salute che mi hanno rincorso negli ultimi dieci anni, con il mio compagno abbiamo potuto finalmente iniziare la ricerca di un bimbo.. ho fatto un isterosalpingografia e dopo l'ennesimo ciclo sparito per colpa dell'ennesima cura farmacologica e ritornato grazie al Farlutal e l'ok della mia neurologa, da ieri, terzo giorno del ciclo, ho iniziato ad utilizzare il serofene per aiutare un pò l'ovulazione..spero tanto mi possa essere d'aiuto e che entro qualche mese possa arrivare finalmente una meravigliosa sorpresa nella mia vita..nel frattempo :incrocini per tutte le splendide donne che come me stanno inseguendo il sogno della loro vita..un abbraccio a tutte

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 2 nov 2012, 20:08

Bimbe roba da matti il gine del pronto soccorso aveva sbagliato...stamani hanno fatto un eco prima del raschiamento ed hanno visualizzato il battitoadesso devo stare a riposo ma sta bene!!

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 2 nov 2012, 20:10

Eccomi Ragazze *_* c'ho la listona baci abbracci da fare prima di dirvi le mie ultime news.

Mao75 :094-Benvenuta: :084-Yepa: spero che il tuo viaggio con noi ti porti tanta fortuna e tu possa abbracciare un furgoletto...come vedi qui siamo tutte varie e variabili,ma di una cosa sono certa....essermi iscritta mi ha dato tanto conforto e leggere le ragazze qui mi consola anche nei momenti più tristi quindi spero tu ti possa trovare bene come mi trovo io!

Saracleo....novità?ancora dolori?... :domanda

Blusea :cazzarola: uffa ero sicura che l'avevi inquadrata sta cika grrrrrrr ma non isolarti però...noi siamo qui ^^

Albimicky mannaggia....ste dispettose ti ci han fatto credere e poi puff eccole...il lato positivo è che sei di nuovo in pista!!!

Maty... :noncipossocredere: non sto a dirti la tristezza che provo nell'aver letto....e forse non so se hai voglia di sentire le nostre ciancerie...ma ci sono eh... :coccola :bacio :cuore

Io....visita dal ginecologo fatta oggi....a parte avermi fatta sentire una specie di mega abbacchio alias vacca e di avermi detto in successione di : Non :mangia_mai: :cyclette: :tapis_roulant: :step: mi ha dato da fare un ecografia pelvica e mi ha fatto il papa test.

In tutto ciò non si curava che gli dicevo che sono al 5°giorno di ritardo e anzi mi ha detto:

Tu come fai ad ovulare se il tuo grasso si mangia gli ormoni?...Ovvio che hai il ciclo sballato sei in sovrappeso!

Io ero tipo con la lacrimuccia e il mio compagno che chiedeva se per caso(nonostante il test negativo) non c'era la possibilità di gravidanza e lui "sbucinando" nella vagina scuoteva la testa e diceva macchè c'è un utero retroverso...forse...con sta ciccia non si vede mica...e se è retroverso è normale che hai ritardi(il tutto con tipo poca delicatezza che se non c'era il mio compagno col cavolo mi facevo toccare).

Stroncata sotto ogni punto di vista.

Mi sono sentita davvero davvero male...esser diretti ok,ma così diretti è come uno schiaffone in faccia!In fondo lo sò che peso 95 kg e devo dimagrire...mica sono una sprovveduta e poteva anche darmi qualche dritta o che sò io per aiutare l'ovulazione e no dirmi che una donna normale ovula 13 volte in un anno e io a malapena 10. :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 2 nov 2012, 21:01

carmen82 ha scritto:
Midori80 ha scritto: Ragazze, mi sono ricordata un altro sintomi strano che ho avuto insieme ai doloretti pre ciclo: un paio di fitte alle ovaie tipo lame, tipo punture fatte da un ago sottilissimo.. non so se mi sto spiegando... :pensieroso :sorrisoo
Ciao Midori80 ma queste fite ti sono venute quando avevi già il ritardo o pressapoco quando l'ovetto si è attecchito all'utero? Cioè verso quale giorno po hai avuto questi sintomi?.....
Scusami per il ritardo della risposta ma mi ero persa il post :sorrisoo
Le ho avute esattamente il giorno in cui avrei dovuto avere il ciclo
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 2 nov 2012, 21:09

ViolaDeMedici, anche il mio ginecologo è fissato con la forma fisica e con la ciccia. Pensa che io peso 65 kg e mi ha detto, dopo la prima visita, che devo mettermi a dieta, mangiare assolutamente sano, eliminare i carboidrati a rapido assorbimento etc... Ok, sono d'accordo sul mangiare sano ma mettermi a dieta :pensieroso :pensieroso

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 3 nov 2012, 9:14

Maty!!!! :cuore
quindi adesso tutto bene?
ma che errore hanno commesso? e per fortuna che prima del raschiamento ti hanno fatto un'eco di controllo!
alcuni medici sono proprio troppo superficiali!
in bocca al lupo e riposati come ti hanno detto :incrocini
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 nov 2012, 9:24

ciao ragazze, come state? :cuore vi mando un abbraccione :bacio

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 3 nov 2012, 9:30

Viola certo che il tuo ginecologo è stato proprio diretto, forse anche un po' troppo!

Anche il mio però anni fa mi disse che il soprappeso ero un grosso ostacolo all'ovulazione, e anch'io ho sempre avuto cicli piuttosto lunghi tipo di 35-38 giorni, io pesavo 75 kg.....
nel mio caso è stato molto utile prendere la tb, e credimi non è poi così uno stress, ci fai l'abitudine, ti aiuta a capire quando hai l'ovulazione, dopo circa tre mesi di tb ho capito che ovulavo molto dopo il 14° giorno a volte anche al 20° del ciclo per cui i rapporti erano piazzati meglio....e non so nel mio caso mi ha evitato molto stress da test sapendo con precisione l'ovulazione non fantasticavo su ipotetici ritardi
...
ieri ho chiamato il gine e ho fissato un appuntamento per il 14 novembre per capire un po' come va l'ovulazione, ormai è quasi un anno di tentativi mirati, è vero che ho già 35 anni per cui la % di successo diminuisce, ci vorrà ancora più tempo , ma sono sicura che ce la faremo :sorrisoo
Immagine

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 3 nov 2012, 13:58

Purtroppo prendere la Tb è impossibile per me sono molto incostante...non riesco a pesarmi nemmeno una volta a settimana perchè mi scordo :che_dici

Ora mi direte "se vuoi un figlio lo fai credimi"....

Io rispondo: certo,ma non farei che aumentare l'ansia su questa cosa perchè ci penserei praticamente ogni giorno dopo :hi hi hi hi

Visto che di mio sono già ansiosa...per ora procedo a piccoli passi...obbiettivo dieta(o mangiar meno che è più realistico).....

e cmq 95 kg non ha impedito ad altre Golline di avere figli ho aperto una discussione apposta nell'altra "sala" :fischia :fischia

BUON WEEK END!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 3 nov 2012, 17:53

maty2006 ha scritto:Bimbe roba da matti il gine del pronto soccorso aveva sbagliato...stamani hanno fatto un eco prima del raschiamento ed hanno visualizzato il battitoadesso devo stare a riposo ma sta bene!!
Maty, sono senza parole, medici deficienti.... ma che combinano?? Meno male che si sta risolvendo tutto... ma che spavento... io ieri ero troppo demoralizzata perchè visto che mi attendeva una super ora in palestra ho voluto fare un test per precauzione (13po) ma è stato negativo :buuu volevo un pò lamentarvi con voi, ma quando ho letto che Maty doveva fare il raschiamento mi sono sentita male e non volevo farmi prendere per sc**a da chi aveva più diritto di me di piangere. Mi sono trattenuta a forza le lacrime e volevo andare avanti, ma non sono riuscita neanche ad andare in palestra, troppa depressione :buuu :buuu :buuu
Vorrei che il mio angelo custode mi dicesse cosa fare, non voglio passare altri mesi senza ciclo, senza poter sperare che accada qualcosa.... sono 6 mesi che ci proviamo e da 4 mesi prendo inositolo, ma niente di niente, non cambia niente. Se domani non mi vengono le rosse so già che morirò dalla tristezza..... voglio piangereeeeeeeee :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”