GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO
- byte
- Expert~GolGirl®
Re: ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO
Ciao a tutte... è vero .. non scriviamo più tanto.. siamo tutte in pensiero per Cri.....
Pume come stai????Eri è vero sei sparita??
Ciula.. bene .. a parte che mi sarebbero dovute venire e ancora niente....forse per l'icsi sono ancora sballate?
Baci
Pume come stai????Eri è vero sei sparita??
Ciula.. bene .. a parte che mi sarebbero dovute venire e ancora niente....forse per l'icsi sono ancora sballate?
Baci

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Salve, volevo farvi una domanda...
Io sono anni che provo e non mi hanno trovato NULLA!!!!!
ma ho tanti dubbi...
Posso sapere quali sono i sintomi di una endometriosi?
ma ho tanti dubbi...

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- ariel76
- Expert~GolGirl®
PROPOSTONAAAAAAAAA!!!ciula83 ha scritto:ery ma che fine hai fatto anche te? allora è da mercoledì che nn ti fai viva nn ci vorrai mica far preoccupare anche te![]()
![]()
PERCHE' NON CI SCAMBIAMO TUTTE NOI ZOCCOLO DURO DELLE ENDO-GIRLS UN NUMERO DI CELL?? E' INSOPPORTABILE CHE STIAMO INSIEME TUTTI I GIORNI E POI, SE CAPITA QUALCOSA DI SERIO, SPERIAMO CHE NON SIA PROPRIO COSI' PER LA NOSTRA MADRIN, NON SAPPIAMO PPIU' COME RINTRACCIARCI???
CHE NE DITE? LA METTIAMO A VOTO?

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®
mimsy ha scritto:Salve, volevo farvi una domanda...
ma ho tanti dubbi...
CIAO MIMSY!!
Benvenuta...per l'endo la cosa non è veloce da dirsi in due parole, però se vai in sos e apri la prima pagina del topic "endometriosi: confrontiamoci" troverai tante notizie!!
Poi ovviamente, per qualsiasi cosa, se vuoi raccontarci qualcosa e confrontarti con le nostre esperienze, passa pure di qui quando vuoi!!!

ENDOMETRIOSINA...
- ariel76
- Expert~GolGirl®
...ah, dimenticavo...MEGA BACIONI A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

ENDOMETRIOSINA...
- byte
- Expert~GolGirl®
A me va bene l'idea del cellulare!!!!!!
Per Mimsy.... non sò l'endo è molto soggettiva.... nel mio caso soffro come un cane quando arrivano le rosse... ma è anche possibile che non hai di dolore.....! Non sò... una bella visita ginecologica dovrebbe trovartela!!!

Per Mimsy.... non sò l'endo è molto soggettiva.... nel mio caso soffro come un cane quando arrivano le rosse... ma è anche possibile che non hai di dolore.....! Non sò... una bella visita ginecologica dovrebbe trovartela!!!

- hope
- Master~GolGirl®
eccomi ritornata da abu dhabi. ovviamente è stata una vacanza stupenda. Siamo stati a trovare una gollina che avevo conosciuto quando ero a Londra e siamo rimaste in contatto. Ci siamo trovate benissimo.
NOn ho letto gli arretrati ma vedo che è successo qualcosa??
ora vado...
MIsmy ciao. L'endo è soggettiva. Io per esempio non ho nessun dolore e non ho mai avuto nessun dolore.
Dicci qualcosa di più, come mai hai dei dubbi? che visite hai fatto?
notte a tutte
NOn ho letto gli arretrati ma vedo che è successo qualcosa??

MIsmy ciao. L'endo è soggettiva. Io per esempio non ho nessun dolore e non ho mai avuto nessun dolore.
Dicci qualcosa di più, come mai hai dei dubbi? che visite hai fatto?
notte a tutte

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
ah per il cellulare io pure ci sto! 

- hope
- Master~GolGirl®
ho letto di cri
sono senza parole! ma che magari ci fosse una seconda camera che non hanno visto e che invece è cresciuta in queste due settimane?? è possibile??
ho letto di un raduno: io sarei felicissima!!! la toscana a me andrebbe bene. Non so bene di dove siete tutte, ma Bologna? non è perchè non voglio spostarmi ma è vicino a roma, ancona, firenze, milano etc.
In ogni caso se si tratta di un giorno io verrei da sola. Di sabato sarebbe meglio. Pero' ovviamente venire con il marito mi farebbe piacere.

ho letto di un raduno: io sarei felicissima!!! la toscana a me andrebbe bene. Non so bene di dove siete tutte, ma Bologna? non è perchè non voglio spostarmi ma è vicino a roma, ancona, firenze, milano etc.
In ogni caso se si tratta di un giorno io verrei da sola. Di sabato sarebbe meglio. Pero' ovviamente venire con il marito mi farebbe piacere.

- ciula83
- Expert~GolGirl®
sera.... hope ben tornata che bello il viaggetto che ti sei fatta quanto ti invidio
ariel sei stata bene?
byte tranquilla quando ti sono venute l'ultima volta? per la pma loro sanno come fare nn ti preouccupare è presto per pensarci
mimsy quoto le altre, magari spiegaci un po' che sintomi hai te, l'endo è molto soggettiva e i sintomi sono varissimi
ariel per il cel. io sono d'accordissimo nn ci sono problemi anche se mi sento troppo in colpa per nn aver fatto in tempo a mandare il mio a criker
il cirker maritino potrebbe entare a dirci qualcosa uffi
per il raduno io quoto la toscana, scusate ma penso che siamo proprio al centro di tutte poi però se si decide diversamente va bene lo stesso
BUONA NOTTE CORRO A LETTO domani si ricomincia che balls
V I V O G L I O B E N E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ariel sei stata bene?
byte tranquilla quando ti sono venute l'ultima volta? per la pma loro sanno come fare nn ti preouccupare è presto per pensarci
mimsy quoto le altre, magari spiegaci un po' che sintomi hai te, l'endo è molto soggettiva e i sintomi sono varissimi
ariel per il cel. io sono d'accordissimo nn ci sono problemi anche se mi sento troppo in colpa per nn aver fatto in tempo a mandare il mio a criker

per il raduno io quoto la toscana, scusate ma penso che siamo proprio al centro di tutte poi però se si decide diversamente va bene lo stesso

BUONA NOTTE CORRO A LETTO domani si ricomincia che balls

V I V O G L I O B E N E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Innanzi tutto grazie!
Effettivamente non ho nessun sintomo e ho le tube libere e ovulo regolarmente, i miei ormoni funzionano e anche mio marito
Eppure.......sono sposata da cinque anni...è tanto che provo e niente...
Allora mi sono chiesta...cosa può sfuggire a un medico?
Tutto ciò che è asintomatico, mi sono detta.
Senza sintomi il dottore è cieco.
Quindi andiamo alla ricerca di chi, senza motivo, per pura casualità a scoperto un male cercandone un'altro...
E tra le varie cose ho pensato all'endometriosi...
Quindi la domanda vera è: chi di voi ha scoperto l'endometriosi senza aver avuto sintomi?
Effettivamente non ho nessun sintomo e ho le tube libere e ovulo regolarmente, i miei ormoni funzionano e anche mio marito

Eppure.......sono sposata da cinque anni...è tanto che provo e niente...
Allora mi sono chiesta...cosa può sfuggire a un medico?
Tutto ciò che è asintomatico, mi sono detta.
Senza sintomi il dottore è cieco.
Quindi andiamo alla ricerca di chi, senza motivo, per pura casualità a scoperto un male cercandone un'altro...
E tra le varie cose ho pensato all'endometriosi...
Quindi la domanda vera è: chi di voi ha scoperto l'endometriosi senza aver avuto sintomi?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- byte
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze ...Mimsy io purtroppo i sintomi li ho e anche belli evidenti..... Prova con l'esame CA125... però non è affidabile... perchè a me non l'aveva vista...(prendendo la pillola x parecchi anni) ma è l'esame meno invasivo lo vedono dal sangue!!!
Ciao Hope... io preferirei la Toscana con i mariti!!!E la Domenica... però dai un modo lo troveremo!
Ragazze per Cri se chiediamo veramente ai Moderatori, una mano?????
Ciulina.... senti qua.... ieri sarebbero dovute venirmi.... niente... però ho i miei soliti mali da Endo... i reni , le gambe .. però poco mal di pancia..... stamattina ancora niente.... allora x curiosità ho fatto uno stick canadese....e c'era un'altra linea.... poco visibile ma c'era.... com'è possibile!!! Ora sono arrabbiata perchè non voglio convincermi inutilmente!!!!!!
Ragazze vi prego datemi una spiegazione logica ....
E' un errore ,vero?????
Ciao Hope... io preferirei la Toscana con i mariti!!!E la Domenica... però dai un modo lo troveremo!
Ragazze per Cri se chiediamo veramente ai Moderatori, una mano?????
Ciulina.... senti qua.... ieri sarebbero dovute venirmi.... niente... però ho i miei soliti mali da Endo... i reni , le gambe .. però poco mal di pancia..... stamattina ancora niente.... allora x curiosità ho fatto uno stick canadese....e c'era un'altra linea.... poco visibile ma c'era.... com'è possibile!!! Ora sono arrabbiata perchè non voglio convincermi inutilmente!!!!!!
Ragazze vi prego datemi una spiegazione logica ....

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Eccomi endine sono di nuovo tra voi
E' andato tutto bene e' stata piu' la paura che altro. Ora speriamo che vada tutto per il meglio
Grazie a tutte siete sempre speciali

E' andato tutto bene e' stata piu' la paura che altro. Ora speriamo che vada tutto per il meglio

Grazie a tutte siete sempre speciali

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- byte
- Expert~GolGirl®
Ciao Pume....non hai sentito niente??? Bene son contenta .. anche perchè prima o poi toccherà anche a me ...
Ragazze che dite del mio stick????? Non mi tenete in ansia!!!!

- ariel76
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!!!!
Hoppina bentornata!!!
Pume...sono tanto felice disentire che è andato tutto bene!!!! Ora cosa devi fare?
Ciuli...ti capisco che ti senta in colpa, proverei la stessa sensazione anch'io...ma razionalmente sappiamo bene che non abbiamo colpe...dobbiamo metterci calme ed aspettare...mi dispiace solo che nessuna proprio nessuna abbia un suo contatto...
byte cara, per darti il mio parere ho bisogno che tu mi faccia di nuovo il punto della situazione...cmq a occhio e croce se lo stick canadese non ha sin davvero maggiore di destra direi che è meglio che non ti fai paranoie ok??
mimsy...hai provato a parlarne col gine? in effetti, qui ne è testimone hope, l'endo può essere assolutamente asintomatica a pure parecchio invisibile! il ca125 lo puoi fare, ma probabilemente ti verrà nella norma...è un esame un po' farlocco! l'unica vera diagnosi la fai in laparoscopia...ma per questa ovviamente ci vuole l'indicazione del ginecologo che te la richieda. Però in effetti il tuo potrebbe essere un caso...5 anni di tentativi mirati e nessuna causa accertata potrebbero pur valere un'indagine seria! pensaci e soprattutto parlane col tuo gine...
per il ritrovino...a me va bene sia bologna che toscana (dove?), ma anche altri posti raggiungibili...sarebbe carino prenotare qualcosa tutte insieme in campagna o che, tipo un agriturismo, se ci sono problemi di pernottamento...per i soci, idem come prima, cioè benvengano tutti i soci che vogliono e possono venire, ma non la metterei come condizione, ok?

Hoppina bentornata!!!
Pume...sono tanto felice disentire che è andato tutto bene!!!! Ora cosa devi fare?
Ciuli...ti capisco che ti senta in colpa, proverei la stessa sensazione anch'io...ma razionalmente sappiamo bene che non abbiamo colpe...dobbiamo metterci calme ed aspettare...mi dispiace solo che nessuna proprio nessuna abbia un suo contatto...

byte cara, per darti il mio parere ho bisogno che tu mi faccia di nuovo il punto della situazione...cmq a occhio e croce se lo stick canadese non ha sin davvero maggiore di destra direi che è meglio che non ti fai paranoie ok??

mimsy...hai provato a parlarne col gine? in effetti, qui ne è testimone hope, l'endo può essere assolutamente asintomatica a pure parecchio invisibile! il ca125 lo puoi fare, ma probabilemente ti verrà nella norma...è un esame un po' farlocco! l'unica vera diagnosi la fai in laparoscopia...ma per questa ovviamente ci vuole l'indicazione del ginecologo che te la richieda. Però in effetti il tuo potrebbe essere un caso...5 anni di tentativi mirati e nessuna causa accertata potrebbero pur valere un'indagine seria! pensaci e soprattutto parlane col tuo gine...

per il ritrovino...a me va bene sia bologna che toscana (dove?), ma anche altri posti raggiungibili...sarebbe carino prenotare qualcosa tutte insieme in campagna o che, tipo un agriturismo, se ci sono problemi di pernottamento...per i soci, idem come prima, cioè benvengano tutti i soci che vogliono e possono venire, ma non la metterei come condizione, ok?

ENDOMETRIOSINA...
- ciula83
- Expert~GolGirl®
pume che bello sentirti
ora rinizia la caccia FORZAAAAAAA
Byte tesoro mi spiace ma sn proprio una frana con gli stick segui i consigli di ariel e facci sapere
mimsy hai provato a prendere un app.to con un centro pma? loro magari vi faranno fare degli esami specifici per provare a capire 5 anni sono davvero tantini senza esserci una spiegazione ti lascio tanti
tienici aggiornate
ariel ma cosa succede? ery dove è finita?
mi volete proprio far preoccupare a mille
io per criker provo a chiedere ad una moderatrice male che va mi dice che non possono fare niente

Byte tesoro mi spiace ma sn proprio una frana con gli stick segui i consigli di ariel e facci sapere

mimsy hai provato a prendere un app.to con un centro pma? loro magari vi faranno fare degli esami specifici per provare a capire 5 anni sono davvero tantini senza esserci una spiegazione ti lascio tanti

ariel ma cosa succede? ery dove è finita?

io per criker provo a chiedere ad una moderatrice male che va mi dice che non possono fare niente

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Non riesco a capire, forse non si hanno notizie di Cricker vero???

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Byte tranquilla che nell'isteroscopia operativa non si sente assolutamente nulla, e' stat piu' brutta quella diagnostica anke se dura comunque poco. Vai tranquilla e non ti preoccupare.byte ha scritto:Ciao Pume....non hai sentito niente??? Bene son contenta .. anche perchè prima o poi toccherà anche a me ...![]()
![]()

- byte
- Expert~GolGirl®
Allora Ariel senti qui..... Fra il 6/7 Ottobre mi sono venute....(ti ricordi che a settembre avevo fatto un icsi con gravidanza biochimica?Quindi in quel ciclo ho avuto una sorta di aborto) ...belle forti... poi dal 16 al 21 ottobre ho stikkato ma non vedevo l'ovulazione... tant'è vero che ho pensato che questo mese era anovulatorio!!!! Rassegnatissima non ho più fatto stick e con mio marito ...indifferentemente ci siamo divertiti...... poi bene o male il mio ciclo è sempre stato puntuale (anche se dopo un anno di enantone mi sono dimenticata di averle!) quindi quando ho visto che ieri non mi erano arrivate e neanche stamattina... ho buttato uno stick canadese nelle seconde urine della mattinata.... e c'era una flebile linea.... Poi però nel pomeriggio ne ho fatto un altro ee era negativo... premetto che non mi sto convincendo neanche un pò....Però intanto non arrivano e l'ansia c'è
Che dici????

Che dici????

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
buonasera ragazze sono tornata da poco dal lavoro e sono stanca morta
Hope ben tornata
Pumetta sono contenta che tutto è andato bene
Cricker tesoro sono senza parole ti lascio un pò di
in attesa di tue notizie
Mimsy puoi fare un'analisi per vedere il livello dell'antigene CA125II e un'eco per vedere se c'è qualche ciste sospetta ma credo che l'unica cosa che può vedere al 100% se c'è l'endo è la laparoscopia diagnostica. Io dopo la laparo non ho avuto nessun dolore e nessun sintomo (prima avevo cicli molto dolorosi) ma purtroppo l'endo era tornata di nuovo
Byte non so cosa dirti prova a fare di nuovo uno stickino se non ti arrivano domani

Hope ben tornata

Pumetta sono contenta che tutto è andato bene
Cricker tesoro sono senza parole ti lascio un pò di

Mimsy puoi fare un'analisi per vedere il livello dell'antigene CA125II e un'eco per vedere se c'è qualche ciste sospetta ma credo che l'unica cosa che può vedere al 100% se c'è l'endo è la laparoscopia diagnostica. Io dopo la laparo non ho avuto nessun dolore e nessun sintomo (prima avevo cicli molto dolorosi) ma purtroppo l'endo era tornata di nuovo
Byte non so cosa dirti prova a fare di nuovo uno stickino se non ti arrivano domani

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE