CHE schifo raikaRaiaka81 ha scritto:GUCIOLA mi dispiace tanto per il tuo cagnolone![]()
Ci sono passata con Sasha la mia lupacchiotta e so bene cosa si prova... Ti abbraccio forte![]()
Vi racconto cosa e' successo con il lavoro... Mi hanno fatto fare due giorni di "prova" che metto fra le virgolette perche' quello che loro chiamavano prove erano vere e proprie ore di lavoro da sola non retribuito e non inquadrato in nessun contratto...
Quando mi hanno detto di fare altre prove io ho fatto qualche domanda: tipo ma ce' almeno la possibilita' di essere assunta? Ma perche' non sono pagate queste ore? Risposta: ma veramente non abbiamo neanche parlato di un tuo inserimento, guarda che nessuna prova di nessun lavoro viene retribuita...
Cosi' ho chiamato il sindacato mi e' stato detto che e' illegale (cosa che gia' sospettavo)...
Dopo due giorni mi richiamano dicendomi che visto il mio atteggiamento non erano piu' interessati a me... Cosi' gli sono scoppiata a ridere in faccia dicendo: QUALE ATTEGGIAMENTO? SOLO PERCHE' HO FATTO DUE DOMANDE SUI MIEI DIRITTI? E SE VOGLIAMO PARLARE DI COMPORTAMENTO SBAGLIATO VI DICO CHE HO SENTITO I SINDACATI E VOI STATE FACENDO UNA COSA ILLEGALE!!! QUINDI ATTENTI...
Poi ho messo giu...Mi hanno provato a richiamare 200 volte ma non ho voluto rispondere
Sono arrabbiatissima perche' questa e' gente che prende le persone disperate come me le sfrutte facendo chiamare a casa le famiglie per vndere il loro prodotto di merd@ e dopo che le hanno sfruttate per 4/5 giorni con una scusa le lasciano a casa!!!
Ma uffa io sono sempre la solita sfigat@
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE
- girasole27
- Master~GolGirl®

Re: PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®

Re: PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE
CI sono anche io tranquicinziapolo ha scritto:io sono la più vecchietta mi fate sfigurareallora non ve la dico
![]()
![]()
GU MI SPIACE UN SACCO PER IL CAGNOLONE
come stai ? tranquillizzata un po??
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

raiaka
una grande hai sempre le parole giuste per me
buonanotte adesso....sono distrutta a domani
buonanotte adesso....sono distrutta a domani
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- girasole27
- Master~GolGirl®

Lunetta
come al solito trovo una forza in te straordinaria è dir poco 
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Guarda SUN ho una rabbia che non ti dico nei prossimi giorni mi passa ma adesso...
Perche' non si puo' speculare cosi' su chi ha bisogno di guadagnare qualcosina...
LUNA
Notte a tutte e sogni d'oro...
Perche' non si puo' speculare cosi' su chi ha bisogno di guadagnare qualcosina...
LUNA
Notte a tutte e sogni d'oro...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- girasole27
- Master~GolGirl®

ehehe tesoro mio je lo permettono questo lavoro e loro lo fanno
io li pijerei a picconate guarda!! i sindacati parlano parlano ma alla fine?? alla fine ce la prendiamo sempre noi
a me mi licenziarono perche ero incinta ti rendi conto??
a me mi licenziarono perche ero incinta ti rendi conto??
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

SUN mi viene solo da dire... CHE SCHIFO...
Va beh pazienza continuero' la ricerca...
Va beh pazienza continuero' la ricerca...
- girasole27
- Master~GolGirl®

SI TESORO non demordere
notte belle

notte belle
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

RAJaKA e' così glielo permettendo, si parla ma nn si arriva da nessuna parte. Noi donne poi siamo così svantaggiate! Vedi maternità.!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Agnese che bella la femminuccia 
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

SISSI tesoro anch'io faccio il tipo per te
Lisa hai ritirato gli esami?
Guciolina devi continuare con la positività che hai avuto finora,su su
Valllina che spavento
Lavinia
Girasole meno male che stai meglio
Mamamam
mi porto avanti
a tutte e buonanotte
Lisa hai ritirato gli esami?
Guciolina devi continuare con la positività che hai avuto finora,su su
Valllina che spavento
Lavinia
Girasole meno male che stai meglio
Mamamam
- manu81
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte! Leggo solo ora...
Gu chissà che spavento alla visita!!! Ma x fortuna è tutto
E mi spiace tanto x il tuo cagnolone...
Mando anche a te il link che avevo mandato a Raiaka quando era morto il suo http://www.bairo.info/pontearcobaleno.html" onclick="window.open(this.href);return false; spero che ti piaccia...
Agnese belli i nomi Violante (anche se mi piace di più Viola...) e Mia! Sai che io sono nata il 14/04/81? Un mese esatto di differenza!
Sissi malefiche rosse...
Lisa ma la curva??? Io vado a ritirare gli esiti domani mattina...
Non mi ricordo più di chi altro volevo scrivere...uff!
Buonanotte a tutte!

Gu chissà che spavento alla visita!!! Ma x fortuna è tutto
Agnese belli i nomi Violante (anche se mi piace di più Viola...) e Mia! Sai che io sono nata il 14/04/81? Un mese esatto di differenza!
Sissi malefiche rosse...
Lisa ma la curva??? Io vado a ritirare gli esiti domani mattina...
Non mi ricordo più di chi altro volevo scrivere...uff!
Buonanotte a tutte!
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- mamaman
- Master~GolGirl®

Ohi donne, sera tarda........sonno..ma devo andare di là a rigirarmi i miei malatucci
...poi spero di lanciarmi un pò in branda.
Che dire. A raiaka, a guciola
..a luna non trovo parole per dire quanto ammiro la sua solita fantastica energia che vedo tanto spesso qui su GOL
A tutte quante voi...siete le amiche più care che ho (dopo le due che mi vengono in mente e che conosco da anni).
Che dire. A raiaka, a guciola
A tutte quante voi...siete le amiche più care che ho (dopo le due che mi vengono in mente e che conosco da anni).
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- simosimo78
- Master~GolGirl®

guciola ha scritto:
Ciao Simosimo! Ogni tanto mi capita di leggerti sotto, nel "chi c'è in linea", facci un salutino!
![]()
Oh, io sono proprio una vecchia magikella (intendiamoci, è d'obbligo aggiungere la parola magikella è, se no per il resto sono "gggiovine come l'acqua"!), le ricordo tutte!!!
mi dispiace x il tuo cagnolone, ti capisco...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Altra vecchietta all'appello....27/06/1975girasole27 ha scritto:CI sono anche io tranquicinziapolo ha scritto:io sono la più vecchietta mi fate sfigurareallora non ve la dico
![]()
![]()
27/07/1976
![]()
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

guciola ha scritto:
R.I.P. Jimmy, sei stato un bravissimo cagnolone...![]()
Però, credimi, quando sono in quelle condizioni e capisci che non c'è più nulla da fare, è la cosa migliore. L'unico diritto che dovrebbero avere tutti gli esseri viventi è LA NON SOFFERENZA. Scusate il tema delicato, ma io la penso così.
Raja, il mio pastore tedesco, comincia ad avere problemi alle zampe e ogni volta che la vedo zoppicare mi viene una tristezza a pensare che sta invecchiando.
La sera è bellissimo stare nel soggiorno tutti insieme: sul divano io, mio marito, la bimba, Matisse e Pino. Raja e Trilly in branda accanto al divano! Che banda!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Tesoro, mi spiace tanto. Quello schifo di malattia la odio profondamente! Mi viene da urlare per il nervoso!LUNAROSSA84 ha scritto: il dottore è stato fantastico..disponibile...mi ha dedicato 45 minuti...mi ha fatto anche visita al seno per controllare che non ci fossero noduli visto che faccio pillola senza sospensione e ho fatto ICSi lo trovo molto competente mi ha lasciato tutti i suoi recapiti.
mi ha colpito molto perchè quando ho finito di raccontargli la mia storia clinica ha detto queste parole: QUESTA è UNA SCONFITTA PER LA MEDICINA PERCHè NON DOVEVI ARRIVARE A QUESTO PUNTO!
li sono scoppiata in lacrime..va beh...
Te lo avevo detto che a Negrar erano bravi e competenti. E' uno dei centri migliori d'Italia. Ma tu l'altra volta non mi hai voluto ascoltare!
Ti penso sempre
- ermenix
- Expert~GolGirl®

Buon giorno ragazzeeeeeeeeeeeeeee
Guciola
Guciola
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Stanotte ho sognato che ero incinta e che incontravo Aneste e mi faceva l'eco e si vedeva questo fagiolino, poi lei ingrandiva e riuscivamo a vedere il profilo ed io mi sentivo cosi' felice che camminavo ad un metro da terra... E mi dicevo ma come? Io messa cosi' male dentro sono riuscita a rimanere incinta?
Mi sono svegliata e appena ho realizzato che era un sogno mi e' venuto un magone ed ho iniziato a piangere...
Stanotte ho sognato che ero incinta e che incontravo Aneste e mi faceva l'eco e si vedeva questo fagiolino, poi lei ingrandiva e riuscivamo a vedere il profilo ed io mi sentivo cosi' felice che camminavo ad un metro da terra... E mi dicevo ma come? Io messa cosi' male dentro sono riuscita a rimanere incinta?
Mi sono svegliata e appena ho realizzato che era un sogno mi e' venuto un magone ed ho iniziato a piangere...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze...mi sono appena alzata..questa è stata la prima notte da non quanto tempo in cui ho dormito senza svegliarmi!!!!di solito mi alzo anche ogni ora....e invece stanotte......avrà influito la stanchezza.....ma sicuramente sono più tranquilla adesso!vi auguro una buona giornata...qui...ci sono 2° che freddooo
lo so pizzy
lo so pizzy
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....