GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE

Messaggio da girasole27 » 29 nov 2011, 22:19

Raiaka81 ha scritto:GUCIOLA mi dispiace tanto per il tuo cagnolone :buuu
Ci sono passata con Sasha la mia lupacchiotta e so bene cosa si prova... Ti abbraccio forte :coccola

Vi racconto cosa e' successo con il lavoro... Mi hanno fatto fare due giorni di "prova" che metto fra le virgolette perche' quello che loro chiamavano prove erano vere e proprie ore di lavoro da sola non retribuito e non inquadrato in nessun contratto...
Quando mi hanno detto di fare altre prove io ho fatto qualche domanda: tipo ma ce' almeno la possibilita' di essere assunta? Ma perche' non sono pagate queste ore? Risposta: ma veramente non abbiamo neanche parlato di un tuo inserimento, guarda che nessuna prova di nessun lavoro viene retribuita...
Cosi' ho chiamato il sindacato mi e' stato detto che e' illegale (cosa che gia' sospettavo)...
Dopo due giorni mi richiamano dicendomi che visto il mio atteggiamento non erano piu' interessati a me... Cosi' gli sono scoppiata a ridere in faccia dicendo: QUALE ATTEGGIAMENTO? SOLO PERCHE' HO FATTO DUE DOMANDE SUI MIEI DIRITTI? E SE VOGLIAMO PARLARE DI COMPORTAMENTO SBAGLIATO VI DICO CHE HO SENTITO I SINDACATI E VOI STATE FACENDO UNA COSA ILLEGALE!!! QUINDI ATTENTI...
Poi ho messo giu...Mi hanno provato a richiamare 200 volte ma non ho voluto rispondere
Sono arrabbiatissima perche' questa e' gente che prende le persone disperate come me le sfrutte facendo chiamare a casa le famiglie per vndere il loro prodotto di merd@ e dopo che le hanno sfruttate per 4/5 giorni con una scusa le lasciano a casa!!!
Ma uffa io sono sempre la solita sfigat@ :buuu
CHE schifo raika :nonegiusto , guarda anche io ho fatto un miliardo di prove e Mai dico Mai retribuite :argh loro ci campano cosi :bomba un giorno uno 2 giorni un altra ed ecco li che loro vanno avanti capito :aargh
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE

Messaggio da girasole27 » 29 nov 2011, 22:21

cinziapolo ha scritto:io sono la più vecchietta mi fate sfigurare :permaloso: allora non ve la dico :prr :prr :risatina:
CI sono anche io tranqui :caduta_sedia: 27/07/1976 :fischia

GU MI SPIACE UN SACCO PER IL CAGNOLONE :buuu
come stai ? tranquillizzata un po??

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2011, 22:21

raiaka :cuore :cuore una grande hai sempre le parole giuste per me :cuore :cuore

buonanotte adesso....sono distrutta a domani :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 29 nov 2011, 22:22

Lunetta :cuore come al solito trovo una forza in te straordinaria è dir poco :cuore

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 29 nov 2011, 22:28

Guarda SUN ho una rabbia che non ti dico nei prossimi giorni mi passa ma adesso... :argh
Perche' non si puo' speculare cosi' su chi ha bisogno di guadagnare qualcosina...

LUNA :cuore

Notte a tutte e sogni d'oro... :bacio
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 29 nov 2011, 22:33

ehehe tesoro mio je lo permettono questo lavoro e loro lo fanno :pistole io li pijerei a picconate guarda!! i sindacati parlano parlano ma alla fine?? alla fine ce la prendiamo sempre noi :toto_kuletto:
a me mi licenziarono perche ero incinta ti rendi conto?? :rabbia

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 29 nov 2011, 22:45

SUN mi viene solo da dire... CHE SCHIFO... :bomba

Va beh pazienza continuero' la ricerca...

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 29 nov 2011, 22:49

SI TESORO non demordere :cuore

notte belle :cuore :bacio

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 29 nov 2011, 22:51

RAJaKA e' così glielo permettendo, si parla ma nn si arriva da nessuna parte. Noi donne poi siamo così svantaggiate! Vedi maternità.!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 29 nov 2011, 22:52

Agnese che bella la femminuccia :emozionee

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 29 nov 2011, 22:56

SISSI tesoro anch'io faccio il tipo per te :ok
Lisa hai ritirato gli esami?
Guciolina devi continuare con la positività che hai avuto finora,su su :bacetto
Valllina che spavento :che_dici
Lavinia :cuore
Girasole meno male che stai meglio :bacio
Mamamam :incrocini :incrocini mi porto avanti

:bacio a tutte e buonanotte

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 29 nov 2011, 23:03

Ciao a tutte! Leggo solo ora...
Gu chissà che spavento alla visita!!! Ma x fortuna è tutto :ok E mi spiace tanto x il tuo cagnolone... :coccola Mando anche a te il link che avevo mandato a Raiaka quando era morto il suo http://www.bairo.info/pontearcobaleno.html" onclick="window.open(this.href);return false; spero che ti piaccia...
Agnese belli i nomi Violante (anche se mi piace di più Viola...) e Mia! Sai che io sono nata il 14/04/81? Un mese esatto di differenza!
Sissi malefiche rosse... :coccola
Lisa ma la curva??? Io vado a ritirare gli esiti domani mattina...
Non mi ricordo più di chi altro volevo scrivere...uff!
Buonanotte a tutte!
:bacio
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 29 nov 2011, 23:48

Ohi donne, sera tarda........sonno..ma devo andare di là a rigirarmi i miei malatucci :che_dici ...poi spero di lanciarmi un pò in branda.
Che dire. A raiaka, a guciola :bacetto :coccola ..a luna non trovo parole per dire quanto ammiro la sua solita fantastica energia che vedo tanto spesso qui su GOL
A tutte quante voi...siete le amiche più care che ho (dopo le due che mi vengono in mente e che conosco da anni). :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 30 nov 2011, 7:15

guciola ha scritto:
Ciao Simosimo! Ogni tanto mi capita di leggerti sotto, nel "chi c'è in linea", facci un salutino!
:bacio

Oh, io sono proprio una vecchia magikella (intendiamoci, è d'obbligo aggiungere la parola magikella è, se no per il resto sono "gggiovine come l'acqua"! :unghiette ), le ricordo tutte!!! :risatina:
:emozionee
mi dispiace x il tuo cagnolone, ti capisco... :coccola :coccola :coccola
:bacio al tuo cucciolo e al tuo fagiolino :cuore

:bacio a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 nov 2011, 8:04

girasole27 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:io sono la più vecchietta mi fate sfigurare :permaloso: allora non ve la dico :prr :prr :risatina:
CI sono anche io tranqui :caduta_sedia: 27/07/1976 :fischia
Altra vecchietta all'appello....27/06/1975 :hi hi hi hi :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 nov 2011, 8:12

guciola ha scritto:
R.I.P. Jimmy, sei stato un bravissimo cagnolone... :cuore :buuu
:coccola Tesoro, ti capisco tanto. Per me, i miei animali sono parte integrante della famiglia. Inoltre, proprio per tumore, ho dovuto far sopprimere i miei due precedenti cani. Che strazio! :buuu
Però, credimi, quando sono in quelle condizioni e capisci che non c'è più nulla da fare, è la cosa migliore. L'unico diritto che dovrebbero avere tutti gli esseri viventi è LA NON SOFFERENZA. Scusate il tema delicato, ma io la penso così. :che_dici
Raja, il mio pastore tedesco, comincia ad avere problemi alle zampe e ogni volta che la vedo zoppicare mi viene una tristezza a pensare che sta invecchiando. :buuu
La sera è bellissimo stare nel soggiorno tutti insieme: sul divano io, mio marito, la bimba, Matisse e Pino. Raja e Trilly in branda accanto al divano! Che banda! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 nov 2011, 8:20

LUNAROSSA84 ha scritto: il dottore è stato fantastico..disponibile...mi ha dedicato 45 minuti...mi ha fatto anche visita al seno per controllare che non ci fossero noduli visto che faccio pillola senza sospensione e ho fatto ICSi lo trovo molto competente mi ha lasciato tutti i suoi recapiti.
mi ha colpito molto perchè quando ho finito di raccontargli la mia storia clinica ha detto queste parole: QUESTA è UNA SCONFITTA PER LA MEDICINA PERCHè NON DOVEVI ARRIVARE A QUESTO PUNTO!

li sono scoppiata in lacrime..va beh...
Tesoro, mi spiace tanto. Quello schifo di malattia la odio profondamente! Mi viene da urlare per il nervoso! :nonegiusto

Te lo avevo detto che a Negrar erano bravi e competenti. E' uno dei centri migliori d'Italia. Ma tu l'altra volta non mi hai voluto ascoltare! :martello Va beh dai, adesso l'importante è che sei in buone mani.
Ti penso sempre :cuore

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 30 nov 2011, 9:13

Buon giorno ragazzeeeeeeeeeeeeeee :bacio

Guciola :coccola
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 30 nov 2011, 9:14

Buongiorno!
Stanotte ho sognato che ero incinta e che incontravo Aneste e mi faceva l'eco e si vedeva questo fagiolino, poi lei ingrandiva e riuscivamo a vedere il profilo ed io mi sentivo cosi' felice che camminavo ad un metro da terra... E mi dicevo ma come? Io messa cosi' male dentro sono riuscita a rimanere incinta?
Mi sono svegliata e appena ho realizzato che era un sogno mi e' venuto un magone ed ho iniziato a piangere...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2011, 9:14

buongiorno ragazze...mi sono appena alzata..questa è stata la prima notte da non quanto tempo in cui ho dormito senza svegliarmi!!!!di solito mi alzo anche ogni ora....e invece stanotte......avrà influito la stanchezza.....ma sicuramente sono più tranquilla adesso!vi auguro una buona giornata...qui...ci sono 2° che freddooo :freddo

lo so pizzy :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”