Io al corso preparto voglio andarci (ho visto che c'è con l'"opzione pilates" qui
Anche se poi io sono un orso, dal vivo, e non socializzo con nessuno.

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 20:12

Messaggio da mongettina » 22 nov 2011, 20:12
LISA76 ha scritto:vai vai.... stikka che è tutta salutemongettina ha scritto:ALLORA MI Sà CHE PROVO A FARNE UN ALTRO ORA E VEDO ILRISULTATO X CURIOSITà......

Messaggio da LISA76 » 22 nov 2011, 20:18

Messaggio da mongettina » 22 nov 2011, 20:20
ALLORA SN UGUALE A DS .. COSA VUOL DIREmongettina ha scritto:LISA76 ha scritto:vai vai.... stikka che è tutta salutemongettina ha scritto:ALLORA MI Sà CHE PROVO A FARNE UN ALTRO ORA E VEDO ILRISULTATO X CURIOSITà......![]()

Messaggio da mongettina » 22 nov 2011, 20:28

Messaggio da mamaman » 22 nov 2011, 20:45
LISA76 ha scritto: Io grazie al consiglio di mamaman il giorno in cui la sx e la dx erano = ho stikkato due volte in una giornata e alla 5 del pome la dx era maggiore della sx Se avessi aspettato la mattina dopo avrei erroneamente posticipato di 12 ore il picco di LH ....spero di essermi spiegata
ma no non lo sapevo!Figuriamoci! credevo che fossero solo i figli delle magike ! :ahah :ahahLISA76 ha scritto: mamaman non me ne volere, io penso che debbano essere aggiunti come magikelli i concepiti durante la frequentazione del topic.... che dite?

Messaggio da LISA76 » 22 nov 2011, 20:53
Scusa mongettina intanto è arrivato il socio che mi ha sottoposto un problema di chimica di laboratorio che in 5 non sono riusciti a risolveremongettina ha scritto:LISA HELP ME

Messaggio da manu81 » 22 nov 2011, 20:58
Raiaka81 ha scritto:Allora secondo colloquio fatto... E anche prova fatta... E' un po' allienante perche' sono sempre con cuffie e microfono...
Pero' va benissimo![]()
Quindiiiiii in teoria mi assumono pero' mi devono far sapere...![]()
Eh eh, lo farei, ma non mi ricordo un tubo!!! Troppe cose!!!LISA76 ha scritto:Poi mi fai un riassuntino?manu81 ha scritto:Evviva Erme!!!!
Evviva il nuovo post!!!
Ora vado a finire di leggere le 1200 pagine che avete scritto ieri...

Messaggio da LISA76 » 22 nov 2011, 21:04

Messaggio da manu81 » 22 nov 2011, 21:05

Messaggio da vallllina » 22 nov 2011, 21:06

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 21:10
:ahah :ahah :ahahLISA76 ha scritto:ho detto al socio che venerdì sera c'è l'incontro, sempre del corso pre-parto, con i papà e lui tutto tronfio mi ha chiesto se me la sentissi di rimanere a casa da sola per un paio di orette fino alle 11 :ahah :ahah :ahah ma vi rendete conto, era convinto che ci fossero solo l'ostetrica e i papà![]()
![]()
![]()

Messaggio da manu81 » 22 nov 2011, 21:12
Anch'io l'ho preso su e-bay, fatto arrivare dall'Inghilterra, costava poco rispetto a qua...Lilluna ha scritto:In inghilterra costa 35/40€ comprese spedizioni![]()
poi ovvio che io risparmio sul trio per comprare 'ste cag@ate![]()
Te non ce l'hai?

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 21:13
potevi vendermi il tuomanu81 ha scritto: Anch'io l'ho preso su e-bay, fatto arrivare dall'Inghilterra, costava poco rispetto a qua...
L'ho usato 2 volte e adesso è lì che fa la polvere!
però averlo lì a portata di mano ti da una certa sicurezza...

Messaggio da manu81 » 22 nov 2011, 21:29
Mah, in realtà ripeto, averlo "in zona" ti da una certa tranquillità... Vedrai, anche tu lo userai 2 volte in croce poi lo lascerai lì, nel senso, lo ascolti due-tre-quattro volte, poi è sempre uguale...però sai che quando vuoi sentielo, o anche solo hai il dubbio che ci sia qualcosa che non va, ce l'hai lì! Senza pensare 50.000 volte "E' successo qualcosa? chiamo il gine? Vado a fare un'eco?". Se sei paranoica ti tranquillizza. Io il cuore sono sempre riuscita a sentirlo, magari devo fare tutto il giro della pancia 10 volte prima di trovare il punto giusto, ma di solito si senteLilluna ha scritto:potevi vendermi il tuomanu81 ha scritto: Anch'io l'ho preso su e-bay, fatto arrivare dall'Inghilterra, costava poco rispetto a qua...
L'ho usato 2 volte e adesso è lì che fa la polvere!
però averlo lì a portata di mano ti da una certa sicurezza...

Messaggio da vallllina » 22 nov 2011, 21:42

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 21:46

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 21:47
vallllina ha scritto:Io penso che risparmierò su TUTTO.. anche se il trio ho già detto al socio che è l'unica cosa che non vorrei usata, poi se come pensa lui ce lo vorranno regalare i suoi ben venga, ma in tutti i casi lo voglio scegliere io.

Messaggio da vallllina » 22 nov 2011, 21:58
gns81 ha scritto:mai fatto uno stick....la mia ovulazione la sentivo fin troppo bene.....nel senso che per 2 o 3 giorni mi piegavo dai dolori come se avessi avuto il ciclo...e ovviamente sapevo anche se ovulavo a dx o a sx..

Messaggio da mamaman » 22 nov 2011, 22:14

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”