GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da valigia » 23 nov 2011, 9:18

Giorno :sorrisoo
roxa ha scritto:vali tesoro noi stiamo bene grazie :bacio
te sei pronta per la visita?il 12 vero? :incrocini :incrocini
prontissima!! è il 14/12 :incrocini
:incrocini per le morfo panzotte ILA e FATY, alla fine la fate tutte e due domani :-D
Licia il legno in cucina bellissimo però come dice LAU controlla che ti facciano un mega trattamento ad hoc altrimenti ti si rovina :urka
buona giornata

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 23 nov 2011, 9:24

ragazze mi hanno appena chiamato dall'ospedale... appuntamento per oggi alle 12.00 :ok

il bello è che domani ho quella a pagamento da 111 dove mi fanno il dvd :sorrisoo :risatina:

o niente o troppo :ahah :ahah , meglio così.... ora ho da fare 1000 cose, vi faccio sapere nel pomeriggio :incrocini :ok

baci baci :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 23 nov 2011, 9:54

Faty...perché non hai il DVD di tutte le ecografie?la mia ginecologa me lo ha fatto dalla prima all'ultima :sorrisoo
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 23 nov 2011, 9:57

Lici a...i legni che utilizzo io nelle cucine sono molto resistenti e hanno una garanzia di 5 anni. Informati magari se anche quello montato in casa c'e l'ha e che tipi di trattamento sono stati fatti.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 nov 2011, 10:29

BUONGIORNO,passo in volata,sono dai miei ma ora scappo a casa! ...ieri Gabry non ha pianto e come ho scritto su fb mi ha commossa!,ma oggi nuovamente piagniucolato :cuore

FATY :incrocini :incrocini :cuore

ILA tu quando ce l hai? :sorrisoo

VALI il 14 si avvicina :incrocini

LAURA eppure non scrivo mai papiri e dunque sono facile da leggere :fischia ....va bhè..........

:bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 23 nov 2011, 10:43

BUONGIORNO :sorrisoo
FATY wow tanti :incrocini :incrocini i x oggi!io penso che se oggi sei sodisfatta e va tutto bene potresti disdire l'altra no?!
ROXA qui tutto bene,lo stomaco va meglio,devo mangiare poco spesso,e la sera al massimo alle 19.00 senno' sono guai..... :che_dici ma non mi lamento c'e' di peggio!e voi?!il biondino di casa ho visto che cresce a vista d'occhio e ha una faccina furbetta..... :emozionee :risatina:
PIKO ho letto del tuo ometto...che dolce!!!! :cuore dai vedrai che piano piano tutto sis itema!piu' e' il primo anno che fanno un po' di lati e bassi.....insomma e' una ruota che gira,ci si passa piu' o meno tutti.....mia mamma mi dice sempre che io il primo anno ho fatto dannare.....pianti e sceneggiate x non andare all'asilo :che_dici spero che Lorenzo non abbia preso da me!!!!! :risatina:
VALI IL 14 E' VICINO...... :fischia :incrocini :incrocini
ELI ma tu ieri con quella faccina fischiettante......non devi dirci nulla?!anche io la piccola la sento tanto la sera......e le dico:piccola non facciamo scherzi e?!la sera si dome e di giorno si fa baldoria ok?!speriamo abbia capito!

EMMMMMMMM FORSE ABBIAMO TROVATO IL NOME :-D

....................STELLA!!!!!!!! :cuore (abbiamo preso spunto da Adore)

LICIA si informati se fanno trattamenti al legno in cucina,perche' a volte basta una sciocchezza e zac.....il danno e' fatto!io ce l'ho nelle camere e,causa calorifero che perdeva abbiamo fatto il patatrac :che_dici certo che con 2 idraulici in casa e' il colmo!x fortuna e' dietro la porta e si vede poco!poi ovvio ci sono delle passatoie bellissime da mettere sulla lunghezza della cucina x riparare!io le uso e le adoro!

Oggi devo fare mille commissioni!e domani morfo!non vedo l'ora!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 23 nov 2011, 11:35

Ila... Con quella faccina volevo dire che ho Vinto!! :yeee :yeee

Un bel virus intestinale... :x: :argh :vomitino

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 23 nov 2011, 14:24

Faty...allora come ee'andata?? :-D :-D

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 nov 2011, 15:10

elisab ha scritto:Ila... Con quella faccina volevo dire che ho Vinto!! :yeee :yeee

Un bel virus intestinale... :x: :argh :vomitino

ELISAB :coccola
FATY allora?? :incrocini
ma domani fai anche l'altra?

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 nov 2011, 15:13

elisab ha scritto:Lici a...i legni che utilizzo io nelle cucine sono molto resistenti e hanno una garanzia di 5 anni. Informati magari se anche quello montato in casa c'e l'ha e che tipi di trattamento sono stati fatti.
che lavoro fai, curiosa io :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 23 nov 2011, 15:31

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii

tutto ok :ok , placenta un pò bassa ma ci sono i 5 cm di distanza dal collo dell'utero (credo di aver capito) e quindi è ok :ok

si domani faccio anche l'altra, stamattina ero indecisa, ma ormai è prenotata e visto che non ho belle foto di questa pancia o meglio del suo inquilino... almeno ho il dvd..

diciamo che il signorino qui se la tira non poco, ha fatto una fatica a farmi l'eco ed un maleeeeeeeeeee.... siccome è tutto storto doveva premere per farlo girare e mi partiva la sciattica :buuu ad un certo punto gli ho detto "mi si è addormentata la gamba", allora è stata gentile e si è spostata da un'altra parte..

:ok :ok
vado a prendere la nana dall'asilo... baci baci

non sò se domani arrivo a scrivervi, semmai ci si rivede venerdì pomeriggio :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 23 nov 2011, 15:42

FATY MA BENE!!!!!!!!!!! :-D :yeee :clap :emozionee
ELY MA CASPITA CHE SF**A :che_dici :argh :coccola
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 23 nov 2011, 15:49

faty :clap bene per la visita

ilary grazie :sorrisoo dire furbetto e' un eufemismo...e' un terremoto :emozionee
:yeee per il nome mi piaceeeeeeee

valiiiiiiii alllora vagonate evagonate di :incrocini per il 14
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 nov 2011, 15:49

fatinadeiboschi, :yeee
Ilary81, :incrocini per te per domani

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 nov 2011, 15:50

roxa, grazie :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2011, 16:45

pikolastellina ha scritto:BUONGIORNO,passo in volata,sono dai miei ma ora scappo a casa! ...ieri Gabry non ha pianto e come ho scritto su fb mi ha commossa!,ma oggi nuovamente piagniucolato :cuore

FATY :incrocini :incrocini :cuore

ILA tu quando ce l hai? :sorrisoo

VALI il 14 si avvicina :incrocini

LAURA eppure non scrivo mai papiri e dunque sono facile da leggere :fischia ....va bhè..........

Ehm... però ultimamente hai parlato tanto dei problemi di inserimento all'asilo, e quello è un argomento di cui non parlo volentieri perchè lo patisco, ogni volta che Annalisa fa pianti o storie (e ne fa poco!) mi manda in crisi e quindi su quello non mi piace molto intervenire!!

Comunque, oggi ho conosciuto il primario del reparto nel quale devo fare il concorso, e mi sembra di avergli fatto un'ottima impressione è stato super-propositivo, se mi prendono smetto di saltare fra un anno dalla gioia speriamosperiamosperiamo! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 23 nov 2011, 16:55

Valigia ... Sono geometra e la mattina lavoro per conto mio come arredatrice meneremo pomeriggio lavoro in uno studio tecnico... :sorrisoo

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 23 nov 2011, 16:58

Faty.... :yeee :yeee beneee!
Laura..Nicola non ha ancora iniziato l'asilo e io sono gia' in crisi... :buuu

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 nov 2011, 17:56

elisab ha scritto:Valigia ... Sono geometra e la mattina lavoro per conto mio come arredatrice meneremo pomeriggio lavoro in uno studio tecnico... :sorrisoo
ah, siamo piene di arredatrici allora :ahaha
peccato che non ne avrò bisogno per il momento.
LAURA :incrocini per il concorso, poi se lo vinci fai subito il tris :spiteful:
buona serata, stacco :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 nov 2011, 18:11

:bacio :ciaociao

FATY :yeee :yeee

ILA però almeno non mi fa le sceneggiate..piange 2 lacrimucce :cuore ,....eh si speriamo che Lory non prenda da te :fischia ......senti,il maritino che dice della piccola in arrivo? :sorrisoo

LAURA anche a me mi stringe il cuore vederlo scendere due lacrime ma poi so che tanto come vado via e tranquillissimo e sta bene :sorrisoo ,per te una piramide di :incrocini :incrocini

ELY :coccola per il virus!!!! come mai Nico non ha ancora iniziato? forse me lo avevi detto ma mi sono scordata :domanda
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”