CiaoElenita ha scritto:Scappo ... porto Alice al parco prima che mi devasti casa

Messaggio da Sissi78 » 6 ott 2011, 15:47
CiaoElenita ha scritto:Scappo ... porto Alice al parco prima che mi devasti casa
Messaggio da vallllina » 6 ott 2011, 15:56
Io ultimamente ho deciso di mettermi a dieta perché non mi piaccio più e non entro più nei vestiti. Il mio metodo però è più di natura salutistica, nel senso che io vivo al secondo piano senza ascensore, e quando vado in trasferta ho sempre la mia valigia da 20 kg con me. Ho pensato che se togliessi quei venti kg di ciccia che ho in più, sarebbe come appoggiare la valigia e non camminare sempre tenendola in spalla.. non so se mi sono spiegata, ma insomma, pensare quando faccio le scale o porto la valigia che ne ho un'altra sempre con me mi fa sentire stupida e desiderosa di levarmela di dosso!Elenita ha scritto:Io come processo dimagrante ho trovato questo sistema ... penso alla ciccia di mia suocera ... e così riesco a rimanere a dieta.
Che il signore mi scampi dal diventare come lei![]()
![]()
(in tutti i sensi...)
Messaggio da mamaman » 6 ott 2011, 15:57
Messaggio da Lilluna » 6 ott 2011, 16:01
giustissimo.Elenita ha scritto:Io dico sempre che la vita è una sfumatura di grigio ... e tra bianco e nero ci sono una miriade di sfumature che alle volte ci sfuggono!!
Messaggio da mamaman » 6 ott 2011, 16:08
Messaggio da Silvietta7885 » 6 ott 2011, 16:12
Messaggio da vallllina » 6 ott 2011, 16:13
A me frega di più essere in Italia.. anche perché poi di recente abbiamo iniziato a prender casa dove facciamo cantieri grossi, quindi in realtà da essere qui a essere via cambia poco..Lilluna ha scritto:Valll... però a me le trasferte mi fregano, per il cibo![]()
Messaggio da Sissi78 » 6 ott 2011, 16:21
Messaggio da mamaman » 6 ott 2011, 16:45
Messaggio da Lilluna » 6 ott 2011, 16:47
il mio problema è appunto 6 mesi a Cremona.... cena fuori tutte le sere in trattoria.vallllina ha scritto:A me frega di più essere in Italia.. anche perché poi di recente abbiamo iniziato a prender casa dove facciamo cantieri grossi, quindi in realtà da essere qui a essere via cambia poco..
Bello!!!!!!!mamaman ha scritto:...........EH???????????????
Messaggio da DailyCandy » 6 ott 2011, 16:58
Messaggio da LISA76 » 6 ott 2011, 17:02
Messaggio da Sissi78 » 6 ott 2011, 17:02
Capperi! Ha vinto il premio gentiluomo dell'anno!!!!DailyCandy ha scritto:non parliamo di dieta ... ieri mattino mio marito si sveglia, mi abbraccia, bacio del buongiorno e "stai diventando una balena"
Messaggio da Sissi78 » 6 ott 2011, 17:04
Lisaaaaaaa!!!!LISA76 ha scritto:Uffi puffetto e' stato di profilo tutto il tempo e comodamente seduto! Inoltre mi sono presa il cazziatone per il peso!!!! Pero' quanto era belloa dopo ragazze, baci a tutte;)))
Messaggio da mamaman » 6 ott 2011, 17:19
Lisa ha scritto: Uffi puffetto e' stato di profilo tutto il tempo e comodamente seduto
Messaggio da mamaman » 6 ott 2011, 17:36
Messaggio da Elenita » 6 ott 2011, 17:42
mamaman ha scritto:Si mi è piaciuta l'idea...mi ricorda costantemente il mio cucciolo, il mio avatar adesso è tutto per lui![]()
però se avessitrovatola..........
Messaggio da Lilluna » 6 ott 2011, 17:48
ma... ma.... :ahah :ahah :ahah :ahahLISA76 ha scritto:Uffi puffetto e' stato di profilo tutto il tempo e comodamente seduto! Inoltre mi sono presa il cazziatone per il peso!!!! Pero' quanto era belloa dopo ragazze, baci a tutte;)))
aspetta aspetta... vediamo cosa mai succederà a me.Sissi78 ha scritto:Capperi! Ha vinto il premio gentiluomo dell'anno!!!!DailyCandy ha scritto:non parliamo di dieta ... ieri mattino mio marito si sveglia, mi abbraccia, bacio del buongiorno e "stai diventando una balena"![]()
Messaggio da vallllina » 6 ott 2011, 17:56
Lo facevamo anche noi, ma da un po' di tempo abbiamo deciso che per trasferte lunghe preferiamo avere casa, soprattutto visto che siamo all'estero e il nostro corpo non è abituato a non mangiare pasta e a mangiare chili e chili di carne!Lilluna ha scritto:In tresferta noi si mangia al ristorante sempre, e sono una buona forchetta![]()
Messaggio da vallllina » 6 ott 2011, 17:58
Il mio invece continua a dirmi che se serve a me per smettere di rompere i maroni ben venga la dieta, ma che a lui piaccio esattamente così come sono.. so che è un bugiardo, e che gli piacerei ben di più con venti chili in meno addosso, ma mi piace quando dice questo tipo di bugie!Lilluna ha scritto:aspetta aspetta... vediamo cosa mai succederà a me.
il socio già mi chiama obelix ora![]()
Comunque... Daily, hai risposto con un bel pugno in faccia?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”