Allora mille
ed altrettanti

Messaggio da karabà » 31 ago 2011, 15:47

Messaggio da topina67 » 31 ago 2011, 15:50
si ricordo un figlio senza nome fino quasi alla nascitakarabà ha scritto:topina67, grazie del riassuntino !!!![]()
![]()
Allora mille![]()
![]()
a Vera per la sua piccola Sofia
![]()
ed altrettanti![]()
![]()
per l'incontro di Ely ed il suo "Palletto" (sempre meglio Palletto che Figlio...
![]()
ricordi? )

Messaggio da karabà » 31 ago 2011, 15:55
mamma mia BG - BA è un sacco di strada ... chiedi che è meglio !! e poi dipende tanto da che giorno sarà quado farete questa lunga traversata !!topina67 ha scritto:Mia piccola e dolce Karabà![]()
io sono di Bari ... i Km da percorrere sono quasi un migliaio ... chiederò anche questo al centro. Il socio è bravo a guidare, poi con i tutor su tutto il percorso non si può correre più di tanto, quello che mi spaventa è trascorrere tante ore seduta in auto, ci vorranno almeno 7 ore ...

Messaggio da karabà » 31 ago 2011, 15:57
questa non mi era ancora capitata ...akane ha scritto:karabinaaaaaaaaaaaa

Messaggio da ely68 » 31 ago 2011, 16:05

Messaggio da samsam » 31 ago 2011, 16:14

Messaggio da topina67 » 31 ago 2011, 16:17

Messaggio da isolablu » 31 ago 2011, 16:19
TOPINA io ne avevo fatti poco più di 300 nel viaggio di ritorno, semi sdraiata sul sedile abbassato, piedi sul cruscottotopina67 ha scritto:Mia piccola e dolce Karabà![]()
io sono di Bari ... i Km da percorrere sono quasi un migliaio ... chiederò anche questo al centro. Il socio è bravo a guidare, poi con i tutor su tutto il percorso non si può correre più di tanto, quello che mi spaventa è trascorrere tante ore seduta in auto, ci vorranno almeno 7 ore ...

Messaggio da topina67 » 31 ago 2011, 16:19

Messaggio da karabà » 31 ago 2011, 16:20

Messaggio da isolablu » 31 ago 2011, 16:21

Messaggio da ely68 » 31 ago 2011, 16:22
nome della fratellina?samsam ha scritto:si, è vero, passo sempre super velocemente ma sono stata un pò in vacanza e con il lavoro da portare avanti il più possibile prima dell'evento ed il bimbo a casa che è piuttosto nervoso causa arrivo della sorella e inizio della scuola elementare, credetemi... non ho molto tempo..ma vi penso tutte!!!

Messaggio da topina67 » 31 ago 2011, 16:24

Messaggio da ely68 » 31 ago 2011, 16:24
devo fare l'eco per la flussimetria dopplerkarabà ha scritto:ely68, ciao bellezza ! ma domani che eco fai ? se già all'accrescimento ?![]()
Sì , maca pochissimo , forse non ho ancora realizzato bene cosa sta per succedere ... la sera quando il pancione diventa durissimo e si contrae, mi vengono i brividi ...![]()
Il nome è deciso, ma da pochissimo , quindi tu hai ancora 3 mesi per pensarci.
...Davìd...
ti piace?

Messaggio da ely68 » 31 ago 2011, 16:26

Messaggio da PIPPI70 » 31 ago 2011, 16:27
topina67 ha scritto:si ricordo un figlio senza nome fino quasi alla nascitakarabà ha scritto:topina67, grazie del riassuntino !!!![]()
![]()
Allora mille![]()
![]()
a Vera per la sua piccola Sofia
![]()
ed altrettanti![]()
![]()
per l'incontro di Ely ed il suo "Palletto" (sempre meglio Palletto che Figlio...
![]()
ricordi? )
![]()
![]()

Messaggio da karabà » 31 ago 2011, 16:27
ma ancora al lavoro ???? mancano 20 gg ...basta !samsam ha scritto:si, è vero, passo sempre super velocemente ma sono stata un pò in vacanza e con il lavoro da portare avanti il più possibile prima dell'evento ed il bimbo a casa che è piuttosto nervoso causa arrivo della sorella e inizio della scuola elementare, credetemi... non ho molto tempo..ma vi penso tutte!!!

Messaggio da karabà » 31 ago 2011, 16:31

Messaggio da isolablu » 31 ago 2011, 16:34
topina67 ha scritto:isolablu,
hai ragione, forse dai miei pori vien fuori una base di diffidenza che serve per proteggermi e non cadere di nuovo tanto facilmente...
so io come vorrei farlo intenerire, con la "mazza" che si usa per arricciare i polpi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da karabà » 31 ago 2011, 16:35
ely68 ha scritto:nome della fratellina?samsam ha scritto:si, è vero, passo sempre super velocemente ma sono stata un pò in vacanza e con il lavoro da portare avanti il più possibile prima dell'evento ed il bimbo a casa che è piuttosto nervoso causa arrivo della sorella e inizio della scuola elementare, credetemi... non ho molto tempo..ma vi penso tutte!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”