GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da akane » 7 set 2011, 9:58

buongiorno a tutte
come mai da due gg non si passa piu' qui? io ho avuto problemi col pc e con il telefono per lo piu' leggo ma scrivo poco perchè è scomodo....
grazia come stai?

da voi sono cominciate le scuole?
flavio per ora sta andando al vecchio asilo privato a pagamento poi a lunedì inizia la comunale :urka speriamo bene
piciu, gz ely tutto ok?
francy e alessandra 'ndo state?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 7 set 2011, 10:04

ciao....akane tu come stai??? :bacio

qui le scuole iniziano il 12...quindi ancora qualche giorno di relax.....per quanto mi riguarda....i doloretti vanno meglio anche se ho fastidio a sinistra dove mi hanno tolto oavio e tuba quando faccio pipì...... :domanda la pancia è ancora violetta ma per fortuna con la cream che ci sto mettendo i veramenti si stanno riassorbendo..... :ok per il resto...ho ancora sblazi di presssione e per una ipertesa come me....li sento parecchio... :che_dici....ovviamente mi muovo non sto sempre a letto...ma mi capita di fare due cosette.....e poi mi vine una botta di stanchezza.....da andare a letto....una mezzoretta per ricaricarmi....domani ho la visita dalla gine...spero che mi tolga i punti visto che mi avevano detto in ospedale che si dovevano togliere da soli...e invece sono ancora lì......per il resto che dire...me la prendo con calma...perchè cmq come sono adesso a lavoro non potrei tornarci...

a tutte le altre :bacio :bacio a presto
Siamo a casa in 4!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 set 2011, 13:39

BUONGIORNO FINALMENTE GOL VA

IERI ERA IN SCIOPERO ANCHE LUI
:hi hi hi hi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 set 2011, 13:40

NOI TUTTO SOLITO
IO STANCHISSIMA MA PROCEDO

TATI OK

ABBIAMO UN PO' DI CONTROLLI DI ESAMI E VISITE DA FARE CHE SI SONO ACCUMULATI E SPERIAMO TUTTO OK
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 set 2011, 13:42

GRAZIA IO SONO AGGIORNATISSIMA
MA RESTO :incrocini PER VISITA GINE E ISTOLOGICO :incrocini :incrocini

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 7 set 2011, 17:36

BUONDI'

ANCH'IO IERI NON RIUSCIVO AD ENTRARE.......

GZ ANCH'IO SON STANCHISSIMA :impiccata:

NOVITA' CHE IL SOCIO NON HA VOLUTO FARE LO SPERMIO LUNEDI' MATTINA, GLI SON PRESE LE PARANOIE, LA DIARREA E QUANT'ALTRO, AL CHE' MI SONO INC..TA DI BRUTTO E GLI HO PURE STRAPPATO LA RICETTA :aargh , COSI' SE LO VUOL FARE CI TORNA LUI DAL DR A FARSELA PREPARARE PERCHE' SI TROVA SEMPRE LA PAPPA PRONTA E LA FATICA DI CHIAMARE, RITIRARE E INFORMARSI PER TUTTO NON SA NEMMENO COSA VUOL DIRE! INTANTO A ME SON ARRIVATE LE ROSSE, ULTIME CON LA PILLOLA MA SE CONTINUIAMO COSI' MI SA CHE CI VUOLE UN MIRACOLO.

SCUSATE LO SFOGO

SABATO SI SPOSA MIO FRATELLO :clap MI SA CHE NON VE LO AVEVO ANCORA DETTO :domanda SPERIAMO CHE IL TEMPO SIA BUONO :incrocini PERCHE' TIPO DOMENICA E' VENUTA UNA MEZZA ALLUVIONE.

BUONA SERATA PASSO DOMANI SE RIESCO :bacio

DETT
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 set 2011, 9:52

PICIULONIA ANCHE IL GZM PRESE MALE LO SPERMIO MA LO FECE
MA SI LAMENTA ANCORA E IO ANCORA LO RAZZOLO RICORDANDOGLI INVECE IO COSA HO DOVUTO FARE... AL CHE POI TACE... :che_dici
PERO' TI CAPISCO E HAI FATTO BENE...
:incrocini

PER IL FRATELLINO CONGRATULAZIONI CHE BELLI I MATRIMONI E LE FESTE :festa

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 set 2011, 9:53

IO SONO UN PO' TRISTE QUI AL LAVORO

MI SENTO COME IL DUE DI BASTONI QUANDO DI GIOCA A POKER

E NON MI RISPONDETE CHE NON CI SONO I BASTONI A POKER PERCHE LO SO BENE MA RENDE ESATTAMENTE L'IDEA...

:impiccata:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 set 2011, 8:58

Buondì
salutino al volo :bacio
è un periodo di gran fatica; dormiamo male, alice sembra aver risentito della morte del nonno, ma forse forse sta assimilando.
Per il resto ci siamo riavviate nel lavoro e da lunedì riparte anche la routine lavoro-scuola etc.
Ah...dopo avere inutilmente insistito con Alice tutta l'estate per iniziare nuoto, alla fine ho rinunciato però ho avuto l'illuminazione:
la segno a pattinaggio sul ghiaccio. Ho la pista di pattinaggio a 5-10 minuti di macchina da casa, hanno il corso di avviamento al pattinaggio per bambini dai 4 anni, lunedì le fanno fare una prova prima di pagare l'iscrizione (al contrario di nuoto per dovevo pagare iscrizione, primi 15 giorni e kit costume cuffia e ciabatte solo per farla provare). Il costo è altino, 80 euro al mese, ma il nuoto era 70, e considerato che nel prezzo sono inclusi i pattini...non è tanto. Poi se vorremo potremmo acquistarli da loro.
Vediamo lunedì come va.
Poi ho iniziato a fare lezioni di inglese...finalmente mi sono decisa!
vi saluto
GRAZIA :incrocini :incrocini per tutto
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 set 2011, 10:47

BUONGIORNO

IERI SONO ANDATA A SENTIRE PER LA PROPEDEUTICA
SONO STATA CONTENTA
E' UN CORSO UN PO' DIVERSO DAL MUSIC TOGETHER PERCHE' STAVOLTA SARANNO SOLI E SENZA GENITORI (SE NON OGNI TANTO)

INSEGNANTE MOLTO PREPARATA QUESTA CANTA, SUONA INSEGNA ECC
E' PROPRIO UNA VERA SCUOLA DI MUSICA

http://www.scuoladupre.it/homepage.php?idPage=1" onclick="window.open(this.href);return false;

UNA ORA ALLA SETTIMANA COSTO 30 EURO AL MESE + 50 EURO DI ISCRIZIONE INIZIALE ANNUALI (PER CHI HA PIU' FIGLI PAGA UNA SOLA ISCRIZIONE)

FARANNO PROPEDEUTICA DI SECONDO LIVELLO PER INIZIARE (VISTO CHE HANNO GIA FATTO IL MUSIC TOGETHER E L'ETA') E POI SE RITERRANNO IL CASO POTREBBERO PASSARE AL CORO DI VOCI BIANCHE.

E' UN CORSO CHE SI BASA SUL GIOCO MA CHE INSEGNA, RITMO, NOTE, MOVIMENTO A TEMPO, VOCALIZZAZIONE, MEMORIA ECC PER CUI MI SEMBRA CARINO PER TUTTI

VENERDI PROSSIMO INIZIAMO
SPERIAMO BENE :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 set 2011, 10:47

LO SCORSO ANNO A SCUOLA (E ANCHE IL PRECEDENTE) FACEVANO LA PSICOMOTRICITA'
INSEGNANTE MI AVEVA CONSIGLIATO DI CONTINUARE ANCORA CON TATO ANCHE QUEST'ANNO FUORI PERCHE' A SCUOLA NON LA FARANNO (I FONDI SERVIRANNO PER L'INGLESE)

QUALCUNO CI E' MAI STATO?
http://www.batesonbologna.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

MAESTRA VERAMENTE BRAVA

MI CONSIGLIATE?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 set 2011, 11:02

saaaaaaaaaaalve
allora la scuola inizia lunedì ma solo per i vecchi iscritti, i nuovi iniziano martedi' e gli orari sono 8-10.30 fino a giovedì, venerdì 8-11,30 prossima settimana 8-11,30 fino a mercioledì, giov e ven 8-12,45/13.00 e poi dal 26 tempo pieno con post scuola....
ora ditemi: come fanno dei genitori che lavorano e non hanno nonni a disposizione?
:pensieroso
francy per il pattinaggio speriamo bene?
notizie di alessandra?
grazia io sto bene diciamo ma devo continuare a stare attenta fino alle analisi a fine settimana prossima perchè le transaminasi devono ritornare nella norma e anche i globuli bianchi sennò sono esposta ad altre malattie.
gz piciulonia :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 9 set 2011, 11:12

Buongiorno, siamo tornati :-D
A dire il vero il rientro in città è stato settimana scorsa ma tra visite dei bambini, gine per me e preparazione per l'asilo non ho avuto mai il tempo di accendere il computer :martello

Come state? E i vostri cuccioli? :cuore

Noi abbiamo passato delle belle vacanze e sinceramente non ci speravo.I primi giorni al mare sono stati i più duri, poi ci siamo organizzati e siamo riusciti a mandare i "grandi" sempre in spiaggia, io e Luca ad arrivare nelle ore giuste per lui e a fare anche qualche gitarella in agriturismi a mangiare o giretti la sera per un gelato con tappa obbligatoria alle giostre o sui gonfiabili :risatina:

Luca sta crescendo benissimo,pesa già 5,100kg, è sempre tranquillo, mangia, dorme e osserva attento i fratelli :emozionee
Sono piena di latte, sto facendo la scorta in freezer per settimana prossima, Matteo inizierà l'asilo lunedì, poi toccherà a Viola mercoledì con l'inserimento.
Dalla settimana dopo inizieranno anche il nuoto per entrambi, l'atletica per Matti e la logopedia per Viola :ok

Con il gine abbiamo parlato di metodi anticoncezionali:mi sentivo una 15enne :ahaha Mi sa che finito di allattare metterò la spirale, mi impressiona un po' ma almeno non rilascia ormoni.

:bacio a tutte!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 9 set 2011, 15:56

BUON POMERIGGIO

SONO PIENA DI LAVORO SCAPPO SUBITO UN BACIONE A TUTTE E BUON W.E. :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 11 set 2011, 10:56

BUONA DOMENICA

RIECCOMI IN UFFICIO DOPO LA GIORNATONA DI IERI AL MATRIMONIO DI MIO FRATELLO, TUTTO OK ABBIAMO SOFFERTO PARECCHIO IL CALDO PERCHE' SEMBRAVA AGOSTO E NON META' SETTEMBRE, I TEMPI SONO STATI LUNGHINI ABBIAMO ASPETTATO PARECCHIO PER LE FOTO, ANCHE PERCHE' IL FOTOGRAFO ERA PARECCHIO STORDITO, SI E' PERSO PER STRADA DIVERSE VOLTE :urka , ABBIAMO FINITO DI CENARE A MEZZANOTTE ( LORO SI SON SPOSATI ALLE 16.00) E SIAMO ARRIVATI A CASA PER L'UNA, MARTINA E' STATA BRAVA, A DIR IL VERO MI SON LAMENTATA PIU' IO DI LEI, MA POI ERA STANCHISSIMA. CMQ SON CONTENTA PER LORO HANNO AVUTO UNA BELLA GIORNATA E TUTTO E' ANDATO BENE.

DOMANI INIZIO SCUOLA, HO GIA' PREPARATO TUTTO MA SE FA CALDO AFOSO COME OGGI IL GREMBIULINO NON GLIELO METTO.

DOMANI VOGLIO PASSARE IN OSPEDALE PER CHIEDERE SE IL SOCIO PUO' PRODURRE A CASA PER LO SPERMIO, COSI' MAGARI LO CONVINCO, VEDIAMO.

BUON INIZIO SETTIMANA CI BECCHIAMO MARTEDI'.

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 11 set 2011, 16:40

auguri ad alessandra e ylenia :yeee
buon compleanno :-D :-D
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 12 set 2011, 9:25

ciao.....i ragazzi hanno ricominciato oggi la scuola..io sono ancora qua..con i punti che mi fanno compagnia...la pancia per fortuna sta tornando ad un colore normale.....per il resto però ho ancora diturbi nel fare plin plin....ma domani ritiro urine e urinocoltura....

auguri alessandra e Ylenia..... :vaiii:

baci a tutte le altre :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 set 2011, 11:58

Buondì
GRAZIA speriamo che i fastidi passino alla svelta. :incrocini

io così, oggi 1pm, tanto per cambiare; la mitica gine la settimana prossima in cui mi faceva comodo andare da lei a studio per i monitoraggi non ci sarà, quindi mi toccherà andare mercoledì e venerdì al centro per fare la IUI il lunedì...vabbè, non si può pretendere la luna no? speravo speravo speravo che una bdc toccasse anche a me invece niente, si deve ricominciare.
Dicevo ad Ale nel giorni scorsi che l'aborto mi ha dato un po' di ottimismo, giusto per attaccarsi a qualcosa e trovare il lato positivo, mi fa pensare che ne prossimo futuro succederà di nuovo, solo che ci sono giorni in cui l'ottimismo lascia spazio al pessimismo....
Vabbè che posso pretendere da questo 2011 partito così male?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 13 set 2011, 9:50

BUONDI'

IERI INIZIO SCUOLA, MARTINA SI E' FATTA UN PO' DI PIANTO MA OGGI ERA GIA' BELLA CONTENTA, HA SCUOLA HANNO IL GIARDINO E IN "TEORIA" QUESTA ESTATE LO DOVEVANO METTERE A POSTO, RISULTATO : FA PIU' SCHIFO DI PRIMA TUTTO FANGO, PIETRE E ROCCIE, IO L'HO GIA' DETTO SIA ALLE MAESTRE CHE ALL'ASSESSORE AL VERDE CHE HO BECCATO IN GIRO, PERCHE' , A PARTE LO SPORCO DEL FANGO CHE E' IL MENO E' DIVENTATO PROPRIO PERICOLOSO!

POI SONO PASSATA IN OSPEDALE PER CHIEDERE DELLO SPERMIO, E L'INFERMIERA MI HA GUARDATA COSI' :urka PERCHE' IL SOCIO DEVE PORTARE IL CAMPIONE DA CASA VISTO CHE LORO NON HANNO NESSUN LUOGO TRANQUILLO DOVE FARLO "PRODURRE", NON SAPETE QUANTO AVREI :martello CHI MI AVEVA DETTO IL CONTRARIO, CI HA FATTO LITIGARE PER NULLA, CMQ HO GIA' RICHIESTO ALTRA RICETTA E ANDRA' A FARLO.

AUGURI ALE ED YLE

FRANCY :coccola PER LE ROSSE, PERO' HAI RAGIONE SE E' SUCCESSO UNA VOLTA RICAPITERA' VEDRAI :incrocini

GRAZIA :incrocini PER LA CONVALESCENZA, IMMAGINO CHE NOIA CON STO CALDO.

A DOPO

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 set 2011, 11:48

buongiorno....
innanzitutto io per ora ho smesso con iui e icsi.... addio 2° figlio fino a data da destinarsi :buuu
francy :bacetto
ma ale che fine ha fatto?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”