Giulli .. si .. e' esattamente quello che pensavo ... Riterrei un atto di egoismo volerli avere a tutti i costi ..... sapendo che comunque soffrirebbero ...giulli72 ha scritto:MS.... credo di aver capito cosa vuoi dire.... "li sentivi tuoi figli" perchè essendo rimasta incinta... speravi di portare avanti la gravidanza..... con questo non significa che se con l'amnio scoprissi delle malformazioni non li sentiresti tuoi figli.... solo che penseresti al loro futuro....msbricco ha scritto:
Ghost ... io non li sentivo "semplicemente vita" .. li sentivo i miei figli ... e quindi bambini a tutti gli effetti. Eh .. diciamo che il mondo e' bello perche' e' vario ... abbiamo ognuno la nostra "visione della vita" .... l'importante e' il rispetto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- papagilby
- BigDaddy
Mamma mia che piega seria ha preso...
io ho fatto per anni il volontario con i disabili... Lo ammetto candidamente, sapessi che mio figlio nascerà disabile, non so proprio che decisione prenderei. Perchè bisogna essere 10 volte più forti...
Marò e io che volevo ciacolare con qualcuno del nuovo album dei Subsonica (eh, sì sono sfegatato) che uscirà il 23 novembre... sò over, son fuori...
--
gilby
io ho fatto per anni il volontario con i disabili... Lo ammetto candidamente, sapessi che mio figlio nascerà disabile, non so proprio che decisione prenderei. Perchè bisogna essere 10 volte più forti...
Marò e io che volevo ciacolare con qualcuno del nuovo album dei Subsonica (eh, sì sono sfegatato) che uscirà il 23 novembre... sò over, son fuori...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ghost, Giulli .. scusate se mi intrometto .... io credo che non sia una scelta facile ne' tenere un bambino disabile ne' decidere di non farlo nascere ... ognuna di noi decide per il "male minore" nella propria situazione ... ed in ogni caso e' una scelta studiata, non fatta a cuor leggero. Scusate se sono un po' "cruda", ma l'argomento aborto mi tocca molto da vicino ..ghost264 ha scritto:scusa Giuli ma perchè pensi che sia più amorevole non dargli la possibilità di vivere piuttosto che vivere eventuali frustrazioni? tu non ne provi nella tua vita? io si... ma per fortuna nessuno ha deciso al mio posto di evitarmele totalmente insieme a tutte le gioie che posso provare ( così come loro)
ti assicuro che non c'è nessun egoismo di dirsi "madre almeno così" quando decidi di far nascere un figlio disabile...... perchè a meno che una sia una stolta conosce perfttamente la fatica e i dolori che ne possono scaturire....... anche se nascono anche gioie.
- giulli72
- Master~GolGirl®
GHOST.... non mi va di certo di scrivere qua tutta la mia storia.... anche perchè l'ho fatto nelle pagine delle GOLGIRLS e mi sembra + che sufficiente.... come ho scritto prima... ritengo che solo chi ha provato sulla propria pelle la "diversità" mi può capire appieno.....ghost264 ha scritto:scusa Giuli ma perchè pensi che sia più amorevole non dargli la possibilità di vivere piuttosto che vivere eventuali frustrazioni? tu non ne provi nella tua vita? io si... ma per fortuna nessuno ha deciso al mio posto di evitarmele totalmente insieme a tutte le gioie che posso provare ( così come loro)
ti assicuro che non c'è nessun egoismo di dirsi "madre almeno così" quando decidi di far nascere un figlio disabile...... perchè a meno che una sia una stolta conosce perfttamente la fatica e i dolori che ne possono scaturire....... anche se nascono anche gioie.
non ho detto che se mi capitasse una cosa del genere abortirei di sicuro..... anche se non l'ho mai provato credo che sia una cosa che ti distrugge l'anima il dover decidere di una vita altrui... ho scritto e sono convinta che ci penserei bene bene.... spero di non trovarmi mai davanti a questa scelta, perchè sarebbe sicuramente difficile...... mettere al mondo un figlio disabile o con problemi di salute (e questo è quello che penso ora) lo trovo egoista.... perchè non vivrebbe mai come gli altri bambini sani e normali.... mi spiace ma è così, ci sono persone che lavorano per farli sentire il + normali possibili, ma t'assicuro a un bambino piccolo non riesci a fargli capire queste cose
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
MS sono di nuovo d'accordo con te. 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Yle ...YLeNia ha scritto:MS sono di nuovo d'accordo con te.

- giulli72
- Master~GolGirl®
GALBY hai ragione... scusami tanto.... è solo che in queste cose mi sento molto partecipe.....papagilby ha scritto:Mamma mia che piega seria ha preso...
--
gilby

cambiamo discorso????

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- brandoit
- Basic~GolGirl®
Giulli io, ringraziando Dio, sono sana e non ho mai avuto grossi problemi di salute (la prima operazione l'ho subita nel 2005 quando ho avuto la GEU) e per di pù ho un bel fisico (mi hanno sempre detto che avevo una figura da modella !) e anche il mio cervello non è malaccio visti i risultati raggiunti. Premesso questo (senza alcun vanto, sia chiaro, sono solo mooooolto fortunata) ho subito angherie di tutti i tipi, specie quando frequentavo la scuola media, mi prendevano in giro sia compagni che professori perchè non sapevo fare bene ginnastica come gli altri ed ero un tipo tranquillo senza grilli per la testa (mi paragonavano ad una ragazzina down che stava nell'altra classe
). Crescendo le cose sono andate un po' meglio, ma in molti mi consideravano diversa perchè non volevo andare all'estero a studiare (ho fatto il liceo linguistico, quindi era normale fare i viaggi studio) e stavo sempre "con il papà" (visto che i miei non andavano affatto d'accordo ma non hanno mai voluto divorziare, per il mio bene ovviamente !, io sono diventata l'ancora di salvezza di mio padre). Il mio primo ed unico moroso è stato mio marito alla tenera età di 31 anni, quindi ti lascio immaginare i discorsi che la gente faceva su di me ! adesso discorsi e sguardi simili li fanno perchè non abbiamo figli ! Bene, dopo tutto questo, io ti dico che nonostante tutto sono qui, con moltissime persone che mi vogliono bene e una vita piena che mi ha plasmato e mi ha reso più ricca. Sinceramente, le persone che non hanno mai avuto problemi, superficiali, che si divertono sempre e comunque, qualche volta possono farmi un po' rabbia ma in fin dei conti non le invidio.
Inoltre mio padre ha avuto una demenza senile per cui aveva perso la memoria e non era proprio lui (pensa alle persone con Alzhaimer a stadi abbastanza avanzati), molta gente non capiva, lo compativa, io ho sempre cercato di mantenergli una dignità e gli amici veri gli sono rimasti accanto, non è stata una passeggiata ma posso dirti che in quegli anni ha vissuto in modo accettabile.
Forse la vedo così anche perchè la mia cugina preferita ha vissuto per trent'anni con la sclerosi multipla, altamente invalidante, e sua figlia ha deciso di sposare ugualmente il suo fidanzato anche se era diventato tetraplegico in seguito ad un incidente in moto. Ti assicuro che nessuno della famiglia li ha mai considerati o trattati come dei diversi, erano/sono entrambi delle persone fantastiche (mia cugina è morta tre anni fa) e ricchissime (mi hanno dato di più loro di tutti gli altri cugini).
Fine del monologo, scusate la lunghezza ma ci tenevo a spiegarvi il mio punto di vista

Inoltre mio padre ha avuto una demenza senile per cui aveva perso la memoria e non era proprio lui (pensa alle persone con Alzhaimer a stadi abbastanza avanzati), molta gente non capiva, lo compativa, io ho sempre cercato di mantenergli una dignità e gli amici veri gli sono rimasti accanto, non è stata una passeggiata ma posso dirti che in quegli anni ha vissuto in modo accettabile.
Forse la vedo così anche perchè la mia cugina preferita ha vissuto per trent'anni con la sclerosi multipla, altamente invalidante, e sua figlia ha deciso di sposare ugualmente il suo fidanzato anche se era diventato tetraplegico in seguito ad un incidente in moto. Ti assicuro che nessuno della famiglia li ha mai considerati o trattati come dei diversi, erano/sono entrambi delle persone fantastiche (mia cugina è morta tre anni fa) e ricchissime (mi hanno dato di più loro di tutti gli altri cugini).
Fine del monologo, scusate la lunghezza ma ci tenevo a spiegarvi il mio punto di vista

E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
GIULLI ma sei al 13PO!!

- giulli72
- Master~GolGirl®
si YLE.... ma prima sono andata in bagno ed è iniziato lo spotting
sarà anche quello che oggi questi discorsi mi prendono assai... il mio umore è sotto le scarpe!.........
BRANDO.... solo una cosina... e poi veramente chiudo... non voglio rattristare nessuno nè essere troppo seriosa.... hai detto giustissimo.....

sarà anche quello che oggi questi discorsi mi prendono assai... il mio umore è sotto le scarpe!.........
BRANDO.... solo una cosina... e poi veramente chiudo... non voglio rattristare nessuno nè essere troppo seriosa.... hai detto giustissimo.....
LA FAMIGLIA......Ti assicuro che nessuno della famiglia li ha mai considerati o trattati come dei diversi, erano/sono entrambi delle persone fantastiche (mia cugina è morta tre anni fa) e ricchissime (mi hanno dato di più loro di tutti gli altri cugini)
- Dana
- Silver~GolGirl®
Giulli al 13po?
E Lauretta nostra? notizie???????????? chissà se ha fatto il test?!!!!!!

E Lauretta nostra? notizie???????????? chissà se ha fatto il test?!!!!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
giulli72 ha scritto: si YLE.... ma prima sono andata in bagno ed è iniziato lo spotting

GO VEG!
GO VEG!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Giulli .. sei in buona compagnia .. anche io ho un magone ....giulli72 ha scritto: si YLE.... ma prima sono andata in bagno ed è iniziato lo spotting![]()
LA FAMIGLIA......Ti assicuro che nessuno della famiglia li ha mai considerati o trattati come dei diversi, erano/sono entrambi delle persone fantastiche (mia cugina è morta tre anni fa) e ricchissime (mi hanno dato di più loro di tutti gli altri cugini)
- Angell
- Active~GolGirl®
Scusate l'intrusione... visto l'argomento alquanto delicato.
Volevo festeggiare il nuovo post,

che strano ma altrettanto bello avere un padrino per il nostro post!
Papagilby
Ho sbirciato sul tuo link, siete proprio una bella coppia tu e Lisi.
Care Overette, che dire.... mi mancate tanto... e appena posso vi leggo.
Ieri per me e mio marito è stata una giornataccia, abbiamo dovuto ricoverare mia suocera d'urgenza. Adesso sembra che sia tutto rientrato, ma abbiamo preso uno bello spavento!
Appena posso mi riaffaccio per sbaciucchiarvi tutte!

Un pensierino-ino a Laura

Volevo festeggiare il nuovo post,

che strano ma altrettanto bello avere un padrino per il nostro post!
Papagilby

Ho sbirciato sul tuo link, siete proprio una bella coppia tu e Lisi.

Care Overette, che dire.... mi mancate tanto... e appena posso vi leggo.
Ieri per me e mio marito è stata una giornataccia, abbiamo dovuto ricoverare mia suocera d'urgenza. Adesso sembra che sia tutto rientrato, ma abbiamo preso uno bello spavento!
Appena posso mi riaffaccio per sbaciucchiarvi tutte!

Un pensierino-ino a Laura

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Dana
- Silver~GolGirl®
Hey ragazze!!!!!!!!! BASTA CON LA TRISTESSSSSSSSSSA!!!!
Su su, oggi è venerdì, tra poche ore si esce dal lavoro e si hanno due giorni per stare con i nostri amori e a casetta nostra!!!
GALBY davvero sei fan dei Subsonica? Io al momento sto ascoltando musica celtica!
C'è qualche overetta/o "celtic inside"?

Su su, oggi è venerdì, tra poche ore si esce dal lavoro e si hanno due giorni per stare con i nostri amori e a casetta nostra!!!

GALBY davvero sei fan dei Subsonica? Io al momento sto ascoltando musica celtica!

C'è qualche overetta/o "celtic inside"?

GO VEG!
GO VEG!
- brandoit
- Basic~GolGirl®
La famiglia in particolare e il mondo in generale, erano/sono delle persone felici (nel più profondo del suo significato) e serene !!giulli72 ha scritto: Ti assicuro che nessuno della famiglia li ha mai considerati o trattati come dei diversi, erano/sono entrambi delle persone fantastiche (mia cugina è morta tre anni fa) e ricchissime (mi hanno dato di più loro di tutti gli altri cugini)
LA FAMIGLIA......
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- Dana
- Silver~GolGirl®
Ciao Angell!!!!
per tua suocera!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
GIULLI spero si fermi sto spotting maledetto...
!!! 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Angell ........

- papagilby
- BigDaddy
Angell, tesora, grazie... siamo una coppia come tante altre, pieni di sogni e speranze. Qualcuno qualche volta ci viene, altri no...
Dana, sì, mangio pane e Subsonica, ma non solo ... qualche problema?
--
gilby

Dana, sì, mangio pane e Subsonica, ma non solo ... qualche problema?

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...