GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**
ehi siria.... buon 4° MESE!!!!!!!!!!!!!!!! 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

mi preparo e vado a dopo...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno fanciulle!!!! Riesco a collegarmi solo ora e chi ti trovo????????????? 7colori!!!!!!!!!!

-
Nini
- Expert~GolGirl®

AKANE
poi raccontaci!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

AKANE
poi raccontaci!
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Bentornata 7 colori
Nini
Isola....ma cosa leggo!!!!!!
nun ce provà sai ad allontanarti da noi......se lo fai saremo il tuo incubo(nel senso che ti verremo in sogno tutte le notti)
a casa serve un forum come questo se non a sostenersi nei momenti + tristi e pesanti e gioire insieme per quelli felici
ti voglio bene
Nini
Isola....ma cosa leggo!!!!!!
a casa serve un forum come questo se non a sostenersi nei momenti + tristi e pesanti e gioire insieme per quelli felici
ti voglio bene
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®

yuppidooooooooooooo yuppidaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche la morfologica è fatta. TUTTO BENE
premetto che la gine era acida e si vede che aveva la luna storta, ha esordito dicendo "a 20+2 (per lei sono a 20+2 anzichè 20+1) è un po' presto per fare la morfologica, se non riesco a vedere tutto la devo far tornare" e io "va bene vuol dire che tornerò" ma non c'è stato bisogno "pisellino" è stato bravo. Dopo una decina di minuti in cui prendeva le misure e le diceva sottovoce le ho chiesto "ma va tutto bene?" e lei acida "si certo sennò glielo avrei detto" e io ancora piu' acida "bene allora visto che non mi sta dicendo niente devo pensare che mio figlio è perfetto, bene" e dopo un po' (memore del post di muti in cui diceva che dalla eco della 18^ aveva visto maschio e invece dall'amnio è venuta fuori che che è femmina) ho chiesto: "ma è maschio o femmina?" e lei come se fosse ovvio "è maschio!!!". Ad un certo punto al momento di visualizzare il cuore all'imprvviso lui si è come accasciato e si addormentato, così all'improvviso (che dolceeeee) e naturalmente nella posizione sbagliata! e così sono dovuta uscire, passaggiare, mangiare un gelato e tornare dopo una mezz'ora... ma alla fine quando sono rientrata lui si era messo bene e il cuore funziona bene.
allora inizio:
L'esame ecografico documenta la presenza in utero di feto unico, vivo, disposto in situazione longitudinale, PP cefalica, dorso posteriore sinistro.
Placenta anteriore di I grado
Liquido amniotico normale
MAF ed attivita crdiaca presenti
i dati ecobiometrici rilevati depongono per un accrescimento corrispondente all'epoca di gestazione
DBP: mm 54
DAT: mm 52
Femore: mm 38
Omero: mm 36
Cervelletto: mm 21
L'esame morfologico del feto ha permesso la visualizzazione dei seguenti distretti che sono risultati nella norma:
ESTREMO CEFALICO: Teca cranica, corni posteriori dei ventricoli laterali e plessi corioidei. Talami e peduncoli cerebrali. Orbite, naso.
TORACE: Cuore: quattro camere cardiache, assi lunghi cardiaci. Muscolo diaframmatico.
ADDOME: Fegato. Stomaco. Anse intestinali.
APPARATO UROPOIETICO: Reni, bacinetti renali, Vescica.
GENITALI ESTERNI: Sesso Fenotipico: MASCHILE
COLONNA VERTEBRALE
ARTI SUPERIORI. ARTI INFERIORI. MANI E PIEDI.
Insomma ha tutto
ed è conformato: è maschio e sarà FLAVIO
NON MI HA DETTO NEMMENO QUANTO DOVREBBE ESSERE LUNGO!!! ma dal calcola online prendendo la misura del femore ho calcolato che è 28 cm
un mese fa era 20 cm
e dovrebbe, sempre dal calcolaonline, pesare circa 600 gr e qualche cosa. Un vitellino!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è afatta anche questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche la morfologica è fatta. TUTTO BENE
premetto che la gine era acida e si vede che aveva la luna storta, ha esordito dicendo "a 20+2 (per lei sono a 20+2 anzichè 20+1) è un po' presto per fare la morfologica, se non riesco a vedere tutto la devo far tornare" e io "va bene vuol dire che tornerò" ma non c'è stato bisogno "pisellino" è stato bravo. Dopo una decina di minuti in cui prendeva le misure e le diceva sottovoce le ho chiesto "ma va tutto bene?" e lei acida "si certo sennò glielo avrei detto" e io ancora piu' acida "bene allora visto che non mi sta dicendo niente devo pensare che mio figlio è perfetto, bene" e dopo un po' (memore del post di muti in cui diceva che dalla eco della 18^ aveva visto maschio e invece dall'amnio è venuta fuori che che è femmina) ho chiesto: "ma è maschio o femmina?" e lei come se fosse ovvio "è maschio!!!". Ad un certo punto al momento di visualizzare il cuore all'imprvviso lui si è come accasciato e si addormentato, così all'improvviso (che dolceeeee) e naturalmente nella posizione sbagliata! e così sono dovuta uscire, passaggiare, mangiare un gelato e tornare dopo una mezz'ora... ma alla fine quando sono rientrata lui si era messo bene e il cuore funziona bene.
allora inizio:
L'esame ecografico documenta la presenza in utero di feto unico, vivo, disposto in situazione longitudinale, PP cefalica, dorso posteriore sinistro.
Placenta anteriore di I grado
Liquido amniotico normale
MAF ed attivita crdiaca presenti
i dati ecobiometrici rilevati depongono per un accrescimento corrispondente all'epoca di gestazione
DBP: mm 54
DAT: mm 52
Femore: mm 38
Omero: mm 36
Cervelletto: mm 21
L'esame morfologico del feto ha permesso la visualizzazione dei seguenti distretti che sono risultati nella norma:
ESTREMO CEFALICO: Teca cranica, corni posteriori dei ventricoli laterali e plessi corioidei. Talami e peduncoli cerebrali. Orbite, naso.
TORACE: Cuore: quattro camere cardiache, assi lunghi cardiaci. Muscolo diaframmatico.
ADDOME: Fegato. Stomaco. Anse intestinali.
APPARATO UROPOIETICO: Reni, bacinetti renali, Vescica.
GENITALI ESTERNI: Sesso Fenotipico: MASCHILE
COLONNA VERTEBRALE
ARTI SUPERIORI. ARTI INFERIORI. MANI E PIEDI.
Insomma ha tutto
NON MI HA DETTO NEMMENO QUANTO DOVREBBE ESSERE LUNGO!!! ma dal calcola online prendendo la misura del femore ho calcolato che è 28 cm
e dovrebbe, sempre dal calcolaonline, pesare circa 600 gr e qualche cosa. Un vitellino!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è afatta anche questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

EVVIVA AKANINAAAAAAAAAAA..ed EVVIVA FLAVIO !!!!
Aspettavo con ansia tue notizie !!!!
Che bello !!!!
28 cm...belle misure..
!!!!!
Aspettavo con ansia tue notizie !!!!
Che bello !!!!
28 cm...belle misure..
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- hope
- Master~GolGirl®

evvai akane!!!!!!!!!! evviva flaviooooooo 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- akane
- Gold~GolGirl®

c'è anche qualche fotina sulla mia storia nelle pagine personali 
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Ammappa però pure la gine acidona...ma che è....
....e dicci del paparino....cosa dice????
....e dicci del paparino....cosa dice????
Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®

il paparino mi guardava, io lo guardavo per avere la conferma che tutto fosse apposto perchè dalla posizione in cui ero vedevo il monitor di sguincio mentre lui lo vedeva bene. Ad ogni misura mi guardava annuiva come per dire "ok
" e ogni volta che Flavio (che strano chiamarlo per nome
) si muoveva a lui venivano gli occhi lucidi... poi quando sono "dovuta" andare a mangiare il gelato gli ho detto "mi dispiace ma è davvero un maschio" e lui "ma che mi importa, un bel maschietto, evviva! bello vispo che già giocherella" e diceva "che bellino, che bellino". Poi quando ci ha fatto vedere il viso e il profilo ha detto che mi assomiglia (ba solo lui riesce a vedere tutte ste cose dalla ecografia, ricordate che alla prima eco a 6+2 aveva detto che "aveva la faccia da maschio"? bah) e ha detto "se ti assomiglia avrà i dentoni come te"
e poi "vabbè gli facciamo mettere l'apparecchio"
è stato molto piu' emozionante per lui che non lo vedeva dalla 11^ settimana quando era appena 4 cm e mezzo

- Astrid72
- Expert~GolGirl®

adesso sarai tranquilla....deve solo continuare a crescere fino a gennaio 
Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®

sto tranquilla.... almeno per qualche giorno
ma si in fondo già da quado sento qualche movimento mi ero molto tranquillizzata rispetto ai primi 3 mesi, ora certo che ogni visita analisi e ecografia mi farà un po' agitare, ma è normale, intanto mi son tolta un grosso peso 
- siria
- Expert~GolGirl®

Akane che dirti se non W FLAVIO
è perfetto!!!!!!
lo sai che mi hai fatto emozionare, mi sono ricordata della mia eco..ancora ho i brividi
...non vedo di farla anche io la morfologica..anche perchè solo allora potrò rivederlo!
Isola
lo sai che mi hai fatto emozionare, mi sono ricordata della mia eco..ancora ho i brividi
Isola
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- akane
- Gold~GolGirl®

vedrai siria che ogni ecografia sarà bella perchè comunque avrai la conferma che il tuo piccolo sta bene 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

oddio rientro e il forum è cambiato 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

scusate saluto tutte... leggo di Akane
e di Siria
ancora non mi sono aggiornata... sto cercando di capire....
ancora non mi sono aggiornata... sto cercando di capire....
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

capire com'è il forum nuovo