GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINE, forza e coraggio, tutte ripiene nel mese di Maggio!
- Ambrosia
- Collaboratore
Re: PCOSSINE, forza e coraggio, tutte ripiene nel mese di Maggio!
hellen, se puoi... SCAPPA! 

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- hellen57
- Basic~GolGirl®
No Ambrosia vado in un agenzia e vedo se riesco a vendere e a comprarmi una casa... via da di quà..... e poi da questo momento non ho più nessuno e nn voglio nemmeno che entrino più in casa mia......se vuole tenermi la piccola bene se no provederò diversamente... sono fuori dalla mia vita che si tengano pure i soldi .... rinfacciarmi gli aiuti e tutto quello che hanno fatto per me CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO...................... E ORA DI CAMBIARE ME STESSA E LA MIA VITA....E LO FACCIO PRIMA PER ME E PER LA MIA FAMIGLIA.................
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm

- cianci
- Bronze~GolGirl®
ciao! vi penso, ma col lavoro non riesco più a leggere la sera.sono a pezzi!!!
ora provo a recuperare un po'.
io finalmente la settimana scorsa ho visto un'ovulazione (ho controllato coi persona) e menomale perchè ormai sono quasi 60 gg senza rosse.
leggo..
ora provo a recuperare un po'.
io finalmente la settimana scorsa ho visto un'ovulazione (ho controllato coi persona) e menomale perchè ormai sono quasi 60 gg senza rosse.

leggo..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: PCOSSINE, forza e coraggio, tutte ripiene nel mese di Maggio
zoe_b ha scritto:Ciao ragazze!
Ho un attimo di tregua visto che dormono entrambi![]()
Qui tutto bene, samu come previsto é un grandissimo aiuto: lui é autonomo e mi aiuta con giorgia spontaneamente...é proprio molto coinvolto.
Oggi montata latteae controllo in h per Giorgina (doveva farlo martedi ma hanno anticipato perché é calata due gg di seguito), sono andata io sola coi piccoli e siamo arrivati in orario. Scusate ma mi attacco una stelletta al petto!!!
![]()
Ha preso 90 gr in due gg (e ci credo...tra un po' apre il frigo e si fa un tramezzino), ha un po' di ittero e sembra una Simpson ma niente di preoccupante. Mi ha detto la ped che per essere nata a 37 sett e avere 4 giorni é moooolto piu sveglia di tanti nati a 42 e visitati a 8 gg...e questo é merito di samu
![]()
E' buona buona...una volta che ha la pancia piena dorme anche 4-4,5 ore. Ad esempio stanotte ha fatto 4,30-9 poi l'ho svegliata causa montata ma se no avrebbe ronfato ancora.
Vi bacio tutte quante siete sempre nei miei pensieri

- cianci
- Bronze~GolGirl®
kiky72 ha scritto:Ciao a tutte scusate la latitanza maoggi ho fatto ultime beta ed eco...
insomma il FAGIOLINO C'E' e misura 4.3 mm ed ho visto anche il cuore battere....prima era solo tanto presto per vederlo....Non ho parole in merito....MA SONO CONTENTISSSIMA

- cianci
- Bronze~GolGirl®
LOLLI
E UN INCORAGGIAMENTO SPECIALE a lei: ho una collega con la stessa diagnosi, giovane anche lei. Ma sono anni che la vedo, e devo dire che, apparentemente (perchè poi come si senta non lo so, è in ufficio diverso dal mio e quindi non chiacchieriamo se non raramente) il peggioramento è mooooolto graduale.
Non ha per il momento grandi impedimenti fisici se non un leggero rallentamento della camminata.
Per cui tantissimi
che sia cosa lentissima e che le cure facciano il loro dovere!

E UN INCORAGGIAMENTO SPECIALE a lei: ho una collega con la stessa diagnosi, giovane anche lei. Ma sono anni che la vedo, e devo dire che, apparentemente (perchè poi come si senta non lo so, è in ufficio diverso dal mio e quindi non chiacchieriamo se non raramente) il peggioramento è mooooolto graduale.
Non ha per il momento grandi impedimenti fisici se non un leggero rallentamento della camminata.
Per cui tantissimi

- cianci
- Bronze~GolGirl®
GZ per il lavoro...ci credo tu sia delusa.
Tieni duro! e se non ne puoi più, valuta la possibilità di cambiare!
so che non è facile, che ci sono l'attaccamento, un po' l'abitudine (per me è così), la paura delle cose che non si conoscono..però davvero, se nessuno ti spiega cosa stia succedendo, chiedi. E se non ti rispondono cambia.
Tieni duro! e se non ne puoi più, valuta la possibilità di cambiare!
so che non è facile, che ci sono l'attaccamento, un po' l'abitudine (per me è così), la paura delle cose che non si conoscono..però davvero, se nessuno ti spiega cosa stia succedendo, chiedi. E se non ti rispondono cambia.
- triky
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutti....
fortuna che il w.e. si avvicina nonostante sia settimana corta con sto malessere a dosso sono proprio cotta...
vado ad aggiornarmi così mi si riposano gli occhi dalle tabelle
fortuna che il w.e. si avvicina nonostante sia settimana corta con sto malessere a dosso sono proprio cotta...
vado ad aggiornarmi così mi si riposano gli occhi dalle tabelle

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
buongiorno
Hellen ... ogni commento è superfluo purtroppo ... cambia casa!

Hellen ... ogni commento è superfluo purtroppo ... cambia casa!
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Noi ieri sera pediatra per controllo bruciatura:
Non dovrebbe restare il segno
, la mattina al nido ha consigliato fasciatura quindi stamani tra le urla abbiamo provveduto a disinfettare, crema, garze umide, benda ...

Non dovrebbe restare il segno

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Triky buondì
- triky
- Expert~GolGirl®
Pacio: cavolo povero pistacchino!!!
Hellen: quoto pacio e fai bene a valutare una alternativa alla situazione come hai detto tutto principalmente per te stessa!!
Lol: sono veramente dispiaciuta per quanto è successo ti sono vicina e visto che non distiamo molto se hai voglia di un caffè e uno sfogo ricordati che ci sono eh!!
Gz:i tati? E i tuoi malesseri ?? Non è che ti sta succedendo come a me? Io purtroppo mi ammalavo sempre da quando il lavoro non girava più bene!
Cianciquanto tempo!!
Kiky!!!!Evviva fagiolino!!
Hellen: quoto pacio e fai bene a valutare una alternativa alla situazione come hai detto tutto principalmente per te stessa!!
Lol: sono veramente dispiaciuta per quanto è successo ti sono vicina e visto che non distiamo molto se hai voglia di un caffè e uno sfogo ricordati che ci sono eh!!

Gz:i tati? E i tuoi malesseri ?? Non è che ti sta succedendo come a me? Io purtroppo mi ammalavo sempre da quando il lavoro non girava più bene!

Cianciquanto tempo!!

Kiky!!!!Evviva fagiolino!!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
triky che fanno le patate?
Come è andata senza marito ieri sera?
- hellen57
- Basic~GolGirl®
Buongiorno....
oggi giornata di pulizie..... domani ri ricomincia a lavorare.... cmq ho chiuso a chiave la porta così alessia nn esce e nn entra nessuno....
Ho chiamata l'oculista perchè la piccola continua a grattarsi l'occhio e all'interno tra l'iride e il bianco è un pò gonfia... quindi martedì visita per il momento mi ha dato un collirio e mi ha lasciato il suo cel per qualsiasi cosa nn farsi scrupolo nel chiamarlo .....
ottimo direi...
Da oggi si cambia vita io la mia famiglia e ninet'altro purtroppo sono sola....
oggi giornata di pulizie..... domani ri ricomincia a lavorare.... cmq ho chiuso a chiave la porta così alessia nn esce e nn entra nessuno....
Ho chiamata l'oculista perchè la piccola continua a grattarsi l'occhio e all'interno tra l'iride e il bianco è un pò gonfia... quindi martedì visita per il momento mi ha dato un collirio e mi ha lasciato il suo cel per qualsiasi cosa nn farsi scrupolo nel chiamarlo .....

Helly

- triky
- Expert~GolGirl®
Direi non malissimo ....paciocchina ha scritto:triky che fanno le patate?
Il pomeriggio sono riuscite a farle dormire anche se c'è stato un momento di panico perchè prima si è addormentata Alice e fin li ok, ha dormito dalle 15.00 alle 15.50 (troppo eh) NEl mentre si svegliava si stava addormentando Elisa, allora prendila di corsa piazza nel letto tettizzala e fai prendere sonno ad Elisa, (Lei pizzica, purtroppo per addormentarsi)...
Bhe poi ho il vuoto se non che mi sono svegliata alle 17.00 con loro

La sera è stato un po' più problematico alle 22.30 erano ancora sveglie e tutte e due

Quindi è saltato il rito pure per la grande, come poteva addormentarsi col la storia se nel emntre sua sorella parlava urlava e tirava i giochi

Così eccezione: tutte edue nel lettone storia con lucina e tetta per la piccola che nel mentre era arrivata ora di pappa...poi nanna per tutte!!
La notte sufficientemente bene, Alice si svegliava ogni 2 ore per il raffreddore imprecava e poi si riaddormentava, solito iter tetta ogni 2 ore e mezza....doppio

Ma VIVE dai!!
Oggi si spera ancora come ieri ...e poi venerdì rientra il socio!

- triky
- Expert~GolGirl®
a questo punto ci vuole:hellen57 ha scritto:Buongiorno....
Ho chiamata l'oculista perchè la piccola continua a grattarsi l'occhio e all'interno tra l'iride e il bianco è un pò gonfia... quindi martedì visita per il momento mi ha dato un collirio e mi ha lasciato il suo cel per qualsiasi cosa nn farsi scrupolo nel chiamarlo .....ottimo direi...
MEGLIO SOLI CHE MALI ACCOMPAGNATI!!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Triky dai, sei sopravvisuta
Noi stanotte 3 risvegli ed alla fine? Aveva fame
Non potevi dirlo subito ? :ahah

Noi stanotte 3 risvegli ed alla fine? Aveva fame

- hellen57
- Basic~GolGirl®
paciocchina ha scritto:Triky dai, sei sopravvisuta![]()
![]()
![]()
Noi stanotte 3 risvegli ed alla fine? Aveva fameNon potevi dirlo subito ? :ahah

Helly

- hellen57
- Basic~GolGirl®
Guardavo le foto su fb di gz bellissime ......... ma fàte anche i raduni stupendo....... quanti ricordi mi sono tornati della caccia ad Alessia e delle serate passte al pc ....
Helly

- hellen57
- Basic~GolGirl®
Ultima prenotato ombrellone e lettini per tutta la stagione............ quest'anno mare mare mare......
Helly