GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da natalia » 4 feb 2011, 10:59

frab, anch'io avevo provato dei granuli, ma a me non facevano niente
:ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da loretta83 » 4 feb 2011, 11:00

nemo ha scritto:
loretta83 ha scritto:
nemo ha scritto:Ah per la cronaca prima che lo dicano le altre: non sono incinta....mio marito é molto ma molto attento a non commettere incidenti....quindi semmai posso portare fortuna a qualcuna.

bè allora il mio sogno non si avvererà :fischia
Quindi mi hai sognata con la pancia? Dimmi dimmi .....magari cambio marito :fischia e quindi potrebbe essere....con questo posso star sicura che non accadra' mai. :permaloso:

ho sognato che avevi in braccio un bimbo maschio piccolissimo...però non ricordo il nome :risatina:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 feb 2011, 11:00

:fischia si....ragazze già il socio pesa a quando entreranno il divano.....perchè il letto è assolutamente intoccabile...

insomma..si avete capito....così dice starà più comodo a passare la vaporella :risatina: :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 4 feb 2011, 11:04

natalia ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto: la prossima settimana la cucina....e la casetta prende sempre più forma :hi hi hi hi
:yeee
:yeee :clap evvivaa!! è bellissimo vedere la casa che diventa tale... emossssione!! :emozionee :emozionee

'Giorno a tutteee!!!

moniannalisa....grazie per la comprensione! Ieri sera sono sbollita e stamattina ho resettato il nervoso...ok...domani mattina, mercato, andrò in cerca di toppe....io non le ho mai sopportate ma mi devo rassegnare...non posso mica comprare un paio di pantaloni al giorno! E comunque hai ragione moni..devono giocare, e intanto, per quante prediche io possa fargli, gli verrà sempre in mente DOPO aver fatto il disastro...e anche lui correrà dalla nonna...o non mi dirà niente di niente..tipo ieri sera, mica me lo ha detto lui, l'ho visto io che aveva bucato l'ennesimo paio! Quindi, toppe...e lo cazzio solo se lo vedo :che_dici

bismamma!!!!!! Macosadicimai!!! Subito fuori di casa a prendere un test, cosa stai aspettando?!!?

akane...caspita il socio ce l'ha tutte!! Gli potrei presentare il mio, così si fanno compagnia.... :fischia adesso cosa deve fare lui?
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 feb 2011, 11:04

Titty per fortuna mi salvo perché il pavimento c'é solo nei bagni e nel rustico....il resto é parquet e quindi é già pulito....diciamo che sopra non c'é tanta roba da buttare...a parte lo sporco da pulire.....sotto idem....ma il giardino é pieno di piante da sradicare, nel garage ci sono ancora le porte vecchie, mobili dei vecchi proprietari e robaccia dei lavori da buttare....quello quasi sicuramente sarà compito dei muratori che caricheranno il tutto sul camion. :incrocini Spero.Anche se al limite cercherò di ammucchiare il tutto.
Amo i miei due figli!!!

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 4 feb 2011, 11:07

Anche se al limite cercherò di ammucchiare il tutto.
nemo....un bel falò!!!

akane ho letto dopo.... deve conviverci....già, è una bella menata...anche il socio mio deve convivere con le sue magagne. A volte è facile ....altre... :x:
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 feb 2011, 11:11

noi esito risonanza del socio per la gola, sembra tt ok a parte la dicitura "leggera tumefazione" che vuol dire gonfiore, già pensavamo al peggio.... :sorrisoo
cos'ha l'akane socio?? :domanda

chiara un maschietto :-D
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 feb 2011, 11:12

ciao stellin :ciaociao
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 feb 2011, 11:17

Stellin, :ciaociao
Qui il maritino non ha niente... sono io con di tutto e di più... povero lui che mi sopporta!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 feb 2011, 11:21

nat ma sei tu nell'avatar? :emozionee :hi hi hi hi
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 feb 2011, 11:23

Kylie, no no :risatina: ora ho un leggero doppio mento :che_dici

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 feb 2011, 11:23

Stellin ma per fare il falo' devo spostare tutto, no lascio tutto vicino alle porte da buttare.....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 feb 2011, 11:25

loretta83 ha scritto:
nemo ha scritto:
loretta83 ha scritto:
nemo ha scritto:Ah per la cronaca prima che lo dicano le altre: non sono incinta....mio marito é molto ma molto attento a non commettere incidenti....quindi semmai posso portare fortuna a qualcuna.

bè allora il mio sogno non si avvererà :fischia
Quindi mi hai sognata con la pancia? Dimmi dimmi .....magari cambio marito :fischia e quindi potrebbe essere....con questo posso star sicura che non accadra' mai. :permaloso:

ho sognato che avevi in braccio un bimbo maschio piccolissimo...però non ricordo il nome :risatina:
Loretta magari é di qualcun'altra......anche se una leggera speranza affinché sia il figlio di mia sorella c'é.....ma per ora é impossibile.....mia cognata invece dopo aver perso il suo bimbo un mese fa' dovrebbe riprovarci dopo marzo....ha avuto un raschiamento.
Amo i miei due figli!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2011, 11:26

Stellin ha scritto:Anche se al limite cercherò di ammucchiare il tutto.
nemo....un bel falò!!!

akane ho letto dopo.... deve conviverci....già, è una bella menata...anche il socio mio deve convivere con le sue magagne. A volte è facile ....altre... :x:
che poi il mio già deve convivere coi dolori alle ossa perchè dopo l'incidente ha perso la cartilagine della caviglia e inoltre lo scafoide alla mano non è che sia tornato a posto del tutto...
e pure per queste cose hanno detto "ci devi convivere" a volte ha delle fitte che fa proprio smorfie di dolore.
lo faranno martire :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 feb 2011, 11:29

nemo, e allora è possibile :ok
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 feb 2011, 11:29

nemo ha scritto:
Loretta magari é di qualcun'altra......anche se una leggera speranza affinché sia il figlio di mia sorella c'é.....ma per ora é impossibile.....mia cognata invece dopo aver perso il suo bimbo un mese fa' dovrebbe riprovarci dopo marzo....ha avuto un raschiamento.

nemo...che ne sai...i sogni di mia sorr possono essere un po contorti ogni tanto

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 feb 2011, 11:32

LUNAROSSA84 ha scritto:
nemo ha scritto:

nemo...che ne sai...i sogni di mia sorr possono essere un po contorti ogni tanto

:risatina:
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 feb 2011, 11:32

dico sempre che li devo scrivere ma poi non lo faccio mai :sberla:
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 feb 2011, 11:36

loretta83 ha scritto:dico sempre che li devo scrivere ma poi non lo faccio mai :sberla:
eh male..perchè poi non ti ci raccapezzi nemmeno tu :permaloso:

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 feb 2011, 11:41

Luna :risatina:
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”