Ecco le mie BETA .... 405!
Che dite? Mi pare che sia nel range ... considerando che il prelievo l'ho fatto al 13 PO ...
Pareri, pareri ... vi pregooooo!

Messaggio da SteLulla » 20 gen 2011, 9:04

Messaggio da SteLulla » 20 gen 2011, 9:06
Vedo che stamattina è bella alta la TB!viviana79 ha scritto:ste eh si lo so... solo che fa meno male pensare che non sia niente.. anche perchè ormai da 3 giorni ho tutti i fantasintomi possibili immaginabili... e poi, ricordi? sul test di ovulazione c'era solo la linea di dx... anche se comincio a pensare di esser visionaria e pazza![]()
vabbuò.... tu tranquilla dai per le beta... qui effetto fusillo per te in azioneeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
e cerca x quanto possibile di non agitarti!!!
![]()
forza e coraggio e che la cika sia con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ah... butta qualche piuma.... anzi butta tutta la cika intera che io e le colleghe ancora a secco ce la dividiiamo!:ahah

Messaggio da Aleon » 20 gen 2011, 9:07

Messaggio da SteLulla » 20 gen 2011, 9:07

Messaggio da Aleon » 20 gen 2011, 9:09

Messaggio da SteLulla » 20 gen 2011, 9:11
Niente ... ha fatto il vago ... me lo ha comunicato poco fa al telefono e probabilmente non si poteva sciogliere di fronte ai colleghi!Aleon ha scritto:Stelulla 405 secondo me è ottimo!!!!!!! poi praticamente dovresti ripeterle anche domani per avere un riferimento dei 3 giorni!!! che bello che bello!!!
Tuo padre che ha detto del valore?

Messaggio da Aleon » 20 gen 2011, 9:11

Messaggio da Aleon » 20 gen 2011, 9:12
Che carino!! Ma domani che fai? Le ripeti?SteLulla ha scritto:Niente ... ha fatto il vago ... me lo ha comunicato poco fa al telefono e probabilmente non si poteva sciogliere di fronte ai colleghi!Aleon ha scritto:Stelulla 405 secondo me è ottimo!!!!!!! poi praticamente dovresti ripeterle anche domani per avere un riferimento dei 3 giorni!!! che bello che bello!!!
Tuo padre che ha detto del valore?![]()
Comunque lui era il più tranquillo ... diceva che tanto ne era sicuro!

Messaggio da SteLulla » 20 gen 2011, 9:13

Messaggio da SteLulla » 20 gen 2011, 9:14

Messaggio da SteLulla » 20 gen 2011, 9:16
:ahah :ahah :ahahSissi78 ha scritto:Il mio ff si è evolutoè diventato VIP, Verrai Incicognata Presto!!!
![]()
![]()
Me lo credo!!! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Aleon » 20 gen 2011, 9:17
Cinzietta ricordi bene!!! Stanotte abbiamo dormito sul materasso nuovo....................cinziapolo ha scritto:sono passata per vedere di aleon e ste
aleon che bello il cuoricinose non sbaglio stasera provi il materasso nuovo
![]()

Messaggio da Aleon » 20 gen 2011, 9:19
Ste io ho fatto di testa mia, o meglio come mi ha insegnato GOL! Le beta si ripetono ogni 3 giorni per vederne l'andamento e dovrebbero quanto meno raddoppiare per capire se la cosa sta andando bene... Quindi il mio consiglio (ma se chiami la tua gine ti dirà la stessa cosa) è di ripeterle domani...SteLulla ha scritto:Intanto chiamo la gine oggi pomeriggio e sento che mi dice .... io le vorrei ripetere per essere tranquilla! Voglio vedere se procede tutto bene ...A te lo aveva detto la gine di ripeterle o hai fatto di testa tua?

Messaggio da SteLulla » 20 gen 2011, 9:23
Mi sa che indipendentemente da cosa mi dirà la gine io le rifaccio lo stesso ...Aleon ha scritto: Ste io ho fatto di testa mia, o meglio come mi ha insegnato GOL! Le beta si ripetono ogni 3 giorni per vederne l'andamento e dovrebbero quanto meno raddoppiare per capire se la cosa sta andando bene... Quindi il mio consiglio (ma se chiami la tua gine ti dirà la stessa cosa) è di ripeterle domani...

Messaggio da Aleon » 20 gen 2011, 9:23

Messaggio da teacher » 20 gen 2011, 9:28

Messaggio da SteLulla » 20 gen 2011, 9:31

Messaggio da Aleon » 20 gen 2011, 9:32

Messaggio da SteLulla » 20 gen 2011, 9:35

Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 gen 2011, 9:40
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”