GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!

Messaggio da Vale83 » 1 dic 2010, 14:52

cricetina :congratulations: sei incinta!!! per quanto flebile sia ma c'è!!!
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!

Messaggio da TOPOLINA86 » 1 dic 2010, 14:57

cricetina, così per curiosità :fischia quando hai avuto l'ultimo ciclo? a che pm sei?
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 1 dic 2010, 14:59

Vale83, tu che sei esperta cosa ne dici del mio primo grafico, non ho preso la tb dei primi giorni ma spero sia giusto :incrocini e che la tb rimanga li in alto dovè.... :ahaha
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 15:21

cricetina va di :beta :sorrisoo :clap
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 1 dic 2010, 16:12

cricetina, non ha il classico andamento trifasico da gravidanza, ma non sempre deve esserlo per forza, anche se comunque verso il 4° giorno sembra ci sia l'implantation dip (ossia l'abbassamento della TB che indica l'impianto), quindi è buona :ok poi tu hai avuto altri abbassamenti ma fin che si trova nella parte superiore la tb va benissimo :ok
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 dic 2010, 16:38

Vale ma ti riferivi a Topolina? o a cricetina? forse hai fatto confusione!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 dic 2010, 16:54

cricetina :-D
Facci sapere che ti dice il medico
ma ti dirà sicuramente di fare le beta!
Se la linea c'è non importa se sia leggere, sei incinta! :congratulations:

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 1 dic 2010, 17:14

Buongiorno Magikelle!!!!

Cricetina: :congratulations:

Sun:evviva Pallocchio che sta bene... speriamo che si decida presto a farsi vedere :emozionee
... E anche la piccola Elisabetta speriamo che si decida :emozionee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 1 dic 2010, 18:45

ciao a tutte

Luna sono davvero contenta per te, ti leggo sempre, te lo meriti!!!!!!

cricetina anche la mia era mooolto flebile ma se vedi le foto adesso c'è una bella panza!!! Dai che ci sei!!!!! :congratulations:

Sun Daily fra pochisimissimo ci siamo......

tanti baci e :incrocini :incrocini a tutte
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 18:58

si è scassata la macchina di mio marito :buuu l'unica che abbiamo!
non è possibile! Non adesso!!! E' vecchietta 12 anni però a noi andava più che bene e poi ci siamo affezionati! L'avevamo fatta pulire per bene all'autolavaggio, avevamo svutato il cofano in vista dell'arrivo della principessa per mettere il trio ed adesso :buuu è in quella lurida officina!
Domani la smontano e ci fanno sapere di preciso quanto ci costa la riparazione. Mi piace chi ci sta intorno "cambiatela!" non sappiamo se possiamo permetterci la riparazione figuriamoci una macchina nuova!!!
Per non dire che mio marito ci lavora con la macchina :buuu
che sfigaaa

Stasera dovevamo pure ritirare i ricordini di nascita :buuu
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 1 dic 2010, 18:59

Evviva il nuovo post! :clap
(meglio tardi che mai... :che_dici )

Forza dicembrine che è arrivato il vostro mese! :ok
E forza anche a chi è in caccia, devono arrivare le agostine 2011!!! :emozionee
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 1 dic 2010, 19:00

... mi arretro...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 dic 2010, 19:09

Grazie Guciolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! che qualcuno ti ascolti!!!! Vogliamo tante pance!!!
Daily come mi spiace!!! Ti darei volentieri la mia macchina, giuro!! Da quando ho la macchina aziendale la mia è ferma (saranno almeno 5 mesi) ma mi dispiace tanto perchè è nuova, va ancora bene!!!!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 1 dic 2010, 19:12

LUNAROSSA84 ha scritto:eccomi...sono appena tornata(dopo una doverosa visitina alla sorr :cuore )
allora vi racconto passo passo eh....

arrivo...e faccio pipì..aspetto mezz ora...e devo rifare pipì...è l'agitazione!
cmq entro e sospiro e il gine subito mi kiede:
<che c'è????????????????????
>niente niente.....sono un po agitata....
<eh...io quando vedo quella carpetta mi viene l'ansia...la vuoi buttare?? è sempre più gonfia..ma poi è scura tetra..
>ehehe..dottore...facciamo quest'ecografia va ..e poi si vede...
entra il coso..ravana...
>dottore io mi sto dando da fare eh...prendo la tb...e secondo FF avrei sgnaciato
<ah brava...ma ci riesci con la tb?è difficile prenderla..cmq..tu hai solo la dx vero?
>si :che_dici eh c'è solo lei ki vuole ke ovuli???poverina ormai ci parlo....x non farla stressare
lui ride di cuore!!!!!
<qui ti fa male?
> NO NO :-D
ravana un altro poco...vedo ke è sereno....
<vesititi

e io :-D già finito???????? nemmeno 2 minutini....tutto fatto...tutto pulito....
io feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :

allora...ecco il primo foglio nell arco di due anni in cui ci sono due misere righe che dicono: utero normale...ovaia normale....
e lui mi fa :
<ora la puoi buttare quella carpetta li ci sono solo cose brutte..adesso si ricomincia da questo foglio..anziiii sai ke facciamo???ti do una delle ns carpette ke ti porta fortuna!!!adesso solo cose belle...
Io :buuu :emozionee :emozionee si grazie dottore grazieeeeeee

e adesso la carpettona è nascosta...e ricomincio da una piccola cartellina azzurra e rosa... :emozionee con scritto su: la mia gravidanza....
kissà ke mi porti bene

poi lui mi saluta...mi da due bacetti(eh ormai sono come la sua sorellina :emozionee )e mi fa: ci vediamo al prossimo test positivo! :cuore :cuore :incrocini :incrocini

sono strafeliceeeeeeeee finalmente una buona notizia..sono ancora incredula...mi sento leggera...
per adesso mi sembra di aver cancellato due anni di inferno della mia vita così...grazie a due minuti di eco...e io sono pronta a tutto...le mie preghiere sono state ascoltate!adesso posso lottare con maggiore forza e coraggio posso affrontare di nuovo la vita xkè sono completamente riemersa dalla cenere...è così...adesso sono completa! Il Signore è con me al mio fianco...xkè questa emozione ke sento nel cuore può essere solo lui..ke ha messo sulla mia strada un Angelo di dottore.....
sono felicissima adesso posso di nuovo godere appieno della vita!xkè alla fine del buio e delle sofferenze si viene sempre ripagati... :cuore
mi fai commuovere... Luna, evviva!!!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 1 dic 2010, 19:20

glo ha scritto:
girasole27 ha scritto:ECCHIMEEEEEEEEE
ALLORA FATTO MONITORAGGIO :che_dici TT OK :sorrisoo MA TUTTO TACE :che_dici SONO STATA LUNICA A FARLO IN PIEDI :che_dici PERCHE PALLOCCHIO SEDUTA NN GLI ANDAVA BENE :x: TUTTE COMODE COMODE SULLA POLTRONCINA :fischia E IO NO :impiccata:
NIENTE CONTRAZIONI.. MI HA ANCHE FATTO LA VISITA :urka ED E TUTTO SIGILLATO :buuu
ORA DEVO TORNARE DOMENICA MATTINA :martello
IL SOCIO STA FACENDO LA MACUMBA PER FARLO USCIRE :ahaha
Ciao passavo x vedere se c'erano tue news, invece ancora tutto tace, dai forza, fatti un po' di scale su e giù, magari riesci a far smuovere qualche cosa.
Bacioni

Dai Glo, manca pochissimo!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 1 dic 2010, 19:21

Grazie ragazze!!! io ancora non ci credo! e infatti ho comprato un test clòear blue dopo lo faccio. Il medico mi ha dato la lista degli esami del primo trimestre ma mi ha detto di farli sett prox e poi con gli esiti andare dal gine. Ma non è un po tardi secondo voi? io vorrei andarci sett prox dal gine x un eco di controllo. Che dite vado? Per le beta mi ha detto che non sono necessarie x' se il test aveva una linea sottile era positivo dunque sono incinta. Se lo dice lei..... :domanda
Topolina io quando ho fatto il test ero al 28 pm cioè l'ultima mestruazione l'ho avuta il 3 novembre. Dopo faccio anche quello che ho appena preso.
Ah! il medico mi ha detto che come epoca gestazionale dovrei essere a 4 settimane, secondo voi è così?
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 1 dic 2010, 19:23

cricetina ha scritto:Ciao magikelle, non mi sembra vero oggi non aspetto le rosse e stanotte presa dall'ansia ho fatto un test analysis. Risultato: una riga leggera leggera ma si vedeva!!!!!!! che dite l'avrò acchiappata??? e soprattutto adesso che faccio??? dite che ci sono? alle 15 e 15 vado dal medico cosi mi dirà che fare!
Non so se essere felice o se x scaramanzia fare finta di niente :-D d'altra parte non ho nemmeno un giorno di ritardo.... mi sa che se l'ho presa diventerò un agostina :cuore
Cricetina, se la riga c'è, anche se flebile, vuol dire che ci sei! Evviva!

Visto che solo a scrivere il messaggio di prima ho portato bene? :hi hi hi hi Forza forza forza! Dai, dateci sotto tutte! :incrocini

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 dic 2010, 19:31

cricetina ha scritto:Grazie ragazze!!! io ancora non ci credo! e infatti ho comprato un test clòear blue dopo lo faccio. Il medico mi ha dato la lista degli esami del primo trimestre ma mi ha detto di farli sett prox e poi con gli esiti andare dal gine. Ma non è un po tardi secondo voi? io vorrei andarci sett prox dal gine x un eco di controllo. Che dite vado? Per le beta mi ha detto che non sono necessarie x' se il test aveva una linea sottile era positivo dunque sono incinta. Se lo dice lei..... :domanda
Topolina io quando ho fatto il test ero al 28 pm cioè l'ultima mestruazione l'ho avuta il 3 novembre. Dopo faccio anche quello che ho appena preso.
Ah! il medico mi ha detto che come epoca gestazionale dovrei essere a 4 settimane, secondo voi è così?
Cri non è tardi, anzi l'eco è meglio se la fai + avanti altrimenti rischi di non sentire ancora il battito e di preoccuparti per niente!!
E si, sei di 4 settimane :congratulations: :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 1 dic 2010, 19:35

Sì cricetina, se oggi sei al 28pm vuol dire che sei di 4 settimane :ok

Il test rileva le beta-hcg (l'ormone della gravidanza), dunque se è positivo il test sei incinta. Fare le beta anche nel sangue ti da più la certezza ma soprattutto serve x sapere il valore esatto, così da poterne vedere eventualmente l'andamento (devono aumentare molto nel giro di pochi giorni).

Io personalmente telefonerei alla gine e chiederei a lei gli esami da fare, magari te ne dà di più dei soli che ti ha dato il tuo medico, ma x l'eco è proprio ancora prestino: non si vedrebbe nulla. La prima eco precocissima non va fatta prima delle 6 - 7 settimane perchè tanto non si vedrebbe nulla, e già facendola così presto si rischia di vedere pochino e magari di non sentire ancora il cuoricino. (ci sono medici che preferiscono aspettare almeno la nona settimana, ma io non sono d'accordo, anche xkè nn riuscirei ad aspettare :hi hi hi hi )

Comunque... :congratulations: :congratulations: :congratulations:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 1 dic 2010, 19:37

Dimenticavo... Daily, che sf**a... :coccola E come fate in questi gg senza macchina? Nessuno ve ne può prestare una?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”