noi ogni anno a Gennaio quando mettiamo via l'albero di Natale ci infiliamo nella confezione un foglietto con i nostri propositi per l'anno nuovo... e ogni Natale apriamo l'albero e leggiamo il foglietto e sorridiamo pensando a quello che si è avverato o meno... Ovviamente al primo posto c'è sempre la salute della nostra famiglia e poi sono già tre anni che scrivo su suggerimento dei miei topini un bimbo nuovo ....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
- orata
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
MARTI che sollievo la diagnosi di Paolo... chissà che preoccupazione ti sei presa...
noi ogni anno a Gennaio quando mettiamo via l'albero di Natale ci infiliamo nella confezione un foglietto con i nostri propositi per l'anno nuovo... e ogni Natale apriamo l'albero e leggiamo il foglietto e sorridiamo pensando a quello che si è avverato o meno... Ovviamente al primo posto c'è sempre la salute della nostra famiglia e poi sono già tre anni che scrivo su suggerimento dei miei topini un bimbo nuovo ....
ma ogni anno uffa resta l'unico non avverato.. ue o che porta sf**a??? ecco quest'anno abbiamo deciso di non scriverlo più... scusate questo sfogo ma spesso in questi giorni penso che sarebbe potuto nascere il mio "natalino"... la vita la vita...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte COP
Eccomi anche io con un pinghino al mio fianco stamattina -6
e domani nelle mie zone mettono tanta neve
.
Non parlatemi di regali che sono indinetro come non so' che cosa....per Asia sinceramente non so' che prendergli e fare prendere mi date un consiglio??
MARTI ottimo per Paolo...e che paura ...
Eccomi anche io con un pinghino al mio fianco stamattina -6
Non parlatemi di regali che sono indinetro come non so' che cosa....per Asia sinceramente non so' che prendergli e fare prendere mi date un consiglio??
MARTI ottimo per Paolo...e che paura ...
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- marti77
- Expert~GolGirl®

alla settimanadreamyeyes ha scritto:marti77, 4-5 volte al giorno???![]()
![]()
![]()
![]()
per i chili persi comunque!!!! bravissima!!!
![]()
... anche se da quanto son carica potrei pure andarci al giorno
DREAMY c'è già la destinazione del viaggio ???
ORATA che bella sta cosa del bigliettino
STEFY .... io sarei per una bella bici ma poi non la può usare fino alla primavera ...
Bisognerebbe vedere la fanciulla che tipetto è ... se è "da bambole" c'è solo l'imbarazzo della scelta tra bambole vere e proprie e accessori vari (passeggino per le bambole, lettino etc etc..) ... Ali non è il tipo ad esempio ... lei è sempre stata da lego-costruzioni... matta per i puzzle... oppure memory... ha giocato molto con il computerino di winnie pooh (non con tutti i giochi, alcuni un pò più avanti... lo tira fuori ancora adesso), col sapientino (c'è per varie età) .....
Ahhhh ... a Natale dei 3 anni e mezzo le avevo preso il pallino (mi sembra sia della quercetti).... le è piaciuto moltissimo anche quello. Lo avevo anch'io da piccola e lo adoravo !
Scappo a prepararmi ... oggi viene a trovarmi una collega e usciamo a pranzo
Cao donzelle !!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Ahhhh ... a Natale dei 3 anni e mezzo le avevo preso il pallino (mi sembra sia della quercetti).... le è piaciuto moltissimo anche quello. Lo avevo anch'io da piccola e lo adoravo !

- white
- Expert~GolGirl®

dream corro sempre e si vede che non rileggo quello che scrivo :ahah
come hai immaginato scrivo sempre di corsa e con emma in braccio...proprio come adesso
non ho avuto ancora il tempo di leggere il post sull'adozione, come sta andando ? a che punto siete?
orata: che bella l'idea dei buoni propositi per l'anno nuovo, vedrai che il tuo desiderio verrà esaudito presto
I tre mesi di Emma sono volati
ho intenzione di prendere facoltativa almeno fino allo svezzamento, non ho nessuna voglia di tornare a lavorare anche perchè non saprei a chi lasciare Emma. Il problema è che se mi sparo tutta la facoltativa + le ferie arrivo a luglio e non so come gestire l'inserimento delle bimbe a nido/materna a settembre.
Solo il pensiero di tornare a lavoro mi tiene sveglia la notte, odio lo stile di vita che impone il mio lavoro e non so proprio come farò con due bimbe così piccole...cmq non devo pensarci e per ora mi godo questi ultimi mesi di pace!
a tutte
emma si è svegliata e tra un pò vado a prendere Chiara al nido
ciaoooooooooooooooooooo
come hai immaginato scrivo sempre di corsa e con emma in braccio...proprio come adesso
non ho avuto ancora il tempo di leggere il post sull'adozione, come sta andando ? a che punto siete?
orata: che bella l'idea dei buoni propositi per l'anno nuovo, vedrai che il tuo desiderio verrà esaudito presto
I tre mesi di Emma sono volati
ho intenzione di prendere facoltativa almeno fino allo svezzamento, non ho nessuna voglia di tornare a lavorare anche perchè non saprei a chi lasciare Emma. Il problema è che se mi sparo tutta la facoltativa + le ferie arrivo a luglio e non so come gestire l'inserimento delle bimbe a nido/materna a settembre.
Solo il pensiero di tornare a lavoro mi tiene sveglia la notte, odio lo stile di vita che impone il mio lavoro e non so proprio come farò con due bimbe così piccole...cmq non devo pensarci e per ora mi godo questi ultimi mesi di pace!
emma si è svegliata e tra un pò vado a prendere Chiara al nido
ciaoooooooooooooooooooo
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ho un 'idea White... fanne un altro... così rimani a casa.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alexxandra, anche da noi -7 e niente neve per il momento... siamo ghiacciando
Capisco quello che provi,
ma tieni duro, vedrai che quel desiderio troverà la strada per avverarsi 
E' una tradizione bellissima Orataorata ha scritto: noi ogni anno a Gennaio quando mettiamo via l'albero di Natale ci infiliamo nella confezione un foglietto con i nostri propositi per l'anno nuovo... e ogni Natale apriamo l'albero e leggiamo il foglietto e sorridiamo pensando a quello che si è avverato o meno... Ovviamente al primo posto c'è sempre la salute della nostra famiglia e poi sono già tre anni che scrivo su suggerimento dei miei topini un bimbo nuovo ....ma ogni anno uffa resta l'unico non avverato.. ue o che porta sf**a??? ecco quest'anno abbiamo deciso di non scriverlo più... scusate questo sfogo ma spesso in questi giorni penso che sarebbe potuto nascere il mio "natalino"... la vita la vita...
Capisco quello che provi,
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Mi metto nei miei stessi panni all'età di tua figlia, per me niente era più desiderabile di CicciobelloSTEFY78 ha scritto: Non parlatemi di regali che sono indinetro come non so' che cosa....per Asia sinceramente non so' che prendergli e fare prendere mi date un consiglio??
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

marti77 ha scritto: DREAMY c'è già la destinazione del viaggio ???
Per il momento non ancora, ho chiesto un preventivo per Zanzibar in febbraio alla nostra agenzia indicando un Hotel che avevo visto su internet spettacolare, ma il prezzo mi è sembrato alquanto esagerato
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Siamo al punto che siamo fermiwhite ha scritto:dream corro sempre e si vede che non rileggo quello che scrivo :ahah
nel senso che siamo riusciti a dare mandato all'ente che volevamo, ma il Vietnam è ancora chiuso e riaprirà a maggio 2011, quindi da quella data cominceranno a instradare man mano le varie coppie in attesa, visto che i loro tempi sono di 18/24 mesi, dovremmo riuscire a concludere l'adozione a primavera del 2013
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

dreamyeyes ha scritto:marti77 ha scritto: DREAMY c'è già la destinazione del viaggio ???
Per il momento non ancora, ho chiesto un preventivo per Zanzibar in febbraio alla nostra agenzia indicando un Hotel che avevo visto su internet spettacolare, ma il prezzo mi è sembrato alquanto esagerato2.500 euro a testa per una settimana
e così le ho chiesto di tentare sulle Maldive, staremo a vedere cosa trova
Nooo Dream!!! Zanzibar è SPETTACOLARE!!!!! Io sono stata al villaggio della Francorosso e ho pagato sui 1500 una settimana mi sembra!!!! Non rinunciare... vedi qunato costa lì è molto bello ed è fatto in modo che l'animazione non ti rompa troppo le palline!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alexxandra, proverò a fare un giretto su internet perchè mi sa che la mia agente di viaggio sia un pò imbranatella e cercherò le offerte.
Ma il villaggio Franco Rosso è sulla spiaggia di Nungwi?
Ma il villaggio Franco Rosso è sulla spiaggia di Nungwi?
- orata
- Master~GolGirl®

Buona neve a tutti!!!
DREAMY perchè non fate una capitale europea??? tipo Parigi???
REGALI DI NATALE per noi sono solo pensierini (tipo una maglietta...) quest'anno abbiamo deciso di fare così tra sorelle e cognati: ci troviamo sabato sera ed estraiamo dei biglietti con i nostri nomi. ognuno pesca un nome e deve fare il regalo solo a quella persona, e non viene detto a nessuno il nome fino alla consegna del regalo! E si parla sempre di simpatico pensierino
DREAMY perchè non fate una capitale europea??? tipo Parigi???
REGALI DI NATALE per noi sono solo pensierini (tipo una maglietta...) quest'anno abbiamo deciso di fare così tra sorelle e cognati: ci troviamo sabato sera ed estraiamo dei biglietti con i nostri nomi. ognuno pesca un nome e deve fare il regalo solo a quella persona, e non viene detto a nessuno il nome fino alla consegna del regalo! E si parla sempre di simpatico pensierino
- orata
- Master~GolGirl®

anche Ari è uguale uguale ad Asia, 5 minuti e poi si stufa. Su consiglio della sua insegnante abbiamo capito che lei ama i giochi pratici tipo forbici carta e penna, costruire qualche cosa o cucinareSTEFY78 ha scritto:Ahhhh ... a Natale dei 3 anni e mezzo le avevo preso il pallino (mi sembra sia della quercetti).... le è piaciuto moltissimo anche quello. Lo avevo anch'io da piccola e lo adoravo !![]()
Cos'e' interessante ....Asia è un tipo che gioco con tutto e mi stufo con tutto
![]()
una cosa che gli piace molto è avvitare smontare costruire ..
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Perchè in una capitale europea ci si può sempre andare per un week end e poi per noi ferie e relax vuol dire solo una cosa: spiaggia e mareorata ha scritto:Buona neve a tutti!!!
DREAMY perchè non fate una capitale europea??? tipo Parigi???![]()
A proposito!!! non vi ho detto che ieri abbiamo ricevuto un dono di Natale veramente SUPER!!!
Ci hanno regalato un week end in una SPA a scelta tra 350 strutture sparse in tutta Italia, con piscina termale e massaggi.
Ho sempre desiderato un regalo così!!!!
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte
quà manca poco che inizi a nevicare
, speriamo che tengaun pochino perche' pomeriggio ho la prima
recita di Asia con l'asilo, ieri sono andata a comprarmi la video camera ma sicuramente il filmino e le foto lo' fara' mio marito perche' io conoscendomi sarò cosi

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Preso CICCIOBELLO BUA con tutti gli accessori annessidreamyeyes ha scritto:Mi metto nei miei stessi panni all'età di tua figlia, per me niente era più desiderabile di CicciobelloSTEFY78 ha scritto: Non parlatemi di regali che sono indinetro come non so' che cosa....per Asia sinceramente non so' che prendergli e fare prendere mi date un consiglio??

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Cavoli sinceramente, non capisco queste tempistiche cosi' lunghe con tutti i bambini al mondo che aspettano una mamma e un papa' che si prendano cura di lui, per non parlare dei costi ecco questom me fa' proprio arrabbiaredovremmo riuscire a concludere l'adozione a primavera del 2013

- orata
- Master~GolGirl®

uaaaaaaaaaaao DREAMY ottimo regalo!!!!!!!! sì in effetti se vuoi la vacanza di puro relax e invidia mare e spiaggia in questo periodo sono il massimo!
Io sono bloccata al lavoro per la neve... senza pranzo, 1pm e mal di testa...
festa di Natale della materna annullata...
Io sono bloccata al lavoro per la neve... senza pranzo, 1pm e mal di testa...
festa di Natale della materna annullata...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

STEFY78 ha scritto: Preso CICCIOBELLO BUA con tutti gli accessori annessi![]()
Che emossione le recite!!