GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 12:09

Pepita82 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
Pepita82 ha scritto:luna tu invece con quelle perdite che avevi??hai chiamato il gine??
nu perchè alla fine mi sono passate!!!!!

e che sarà stato?ovulazione??..mah. :perplesso..certo che noi un ciclo normale no è??
boh di la nelle bis mi hanno detto potrebbe essere stata ovulazione...
però come dici tu...un ciclo normale..mai ......... :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 25 nov 2010, 19:45

sono viva sì, ma sommersa di lavoro, come la cara pizzy vi ha ben detto :ok

domani sera sono da sola e mi aggiorno!

baci :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 25 nov 2010, 20:12

teacher ha scritto:sono viva sì, ma sommersa di lavoro, come la cara pizzy vi ha ben detto :ok

domani sera sono da sola e mi aggiorno!

baci :cuore
Io sono sola soletta sabato sera, dato che il socio ha la notte. Che balls! :che_dici

Un bacio a tutte tutte tutte! :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 9:23

giorno...freddo freddissimoooooooooo!
teaaaaaaa allora sabato ti avremo tutta per noi? :sorrisoo

pizzy puoi kiedere una cosa a Dr House???? :fischia
io da quando ho fatto la ricanalizzazione del retto sto un po in fissa con una cosa...
quando vado a fare cacchina...e magari mi sforzo un poco...e non mi prendete per cretina....
ho sempre paura ke l'anastomosi possa rompersi...e fuoriuscire...si insomma hai capito da li..e ogni volta mi tocco la pancia...dove c'è la cicatrice....
ho paura ke salti qualche punto...ma ke ne sooooooooooooooo
mi vergognavo a dire questa cosa al mio chirurgo.... :x:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 26 nov 2010, 9:28

buongiornooooo

ieri visita con un nuovo gine,insomma...come gli ho detto che il secondo intervento lo avevo fatto a Pisa, mi ha fatto: e xkè??...come per dire che ci sono tanti che fanno questi interventi dalle mie parti e io sono andata così lontano....vabbè cmq...
per il resto.....tutto ok....sono pulita, niente cisti in vista!!... :yeaa:
e come previsto dagli stick c'era un bel follicolone e mi ha consigliato di darci dentro ieri sera...e così è stato :lettone:
ha detto che ovulo un po tardi ma che non c'è da preoccuparsi, ieri era il 19pm, devo misurare il progesterone al 24pm, mi ha anche detto che al 24 dal progesterone si vede anche se sono incinta...possibile??
un'altra cosa...stamattina ancora non c'è stato il rialzo della temperatura...ma quando cavolo ovulo??...uffa!!...oggi è il 20pm

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 26 nov 2010, 9:41

LUNA buongiorno :cuore ...anche qui è freddissimo!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 9:48

Pepita82 ha scritto:buongiornooooo

ieri visita con un nuovo gine,insomma...come gli ho detto che il secondo intervento lo avevo fatto a Pisa, mi ha fatto: e xkè??...come per dire che ci sono tanti che fanno questi interventi dalle mie parti e io sono andata così lontano....vabbè cmq...
per il resto.....tutto ok....sono pulita, niente cisti in vista!!... :yeaa:
e come previsto dagli stick c'era un bel follicolone e mi ha consigliato di darci dentro ieri sera...e così è stato :lettone:
ha detto che ovulo un po tardi ma che non c'è da preoccuparsi, ieri era il 19pm, devo misurare il progesterone al 24pm, mi ha anche detto che al 24 dal progesterone si vede anche se sono incinta...possibile??
un'altra cosa...stamattina ancora non c'è stato il rialzo della temperatura...ma quando cavolo ovulo??...uffa!!...oggi è il 20pm
pepitaaaaaaaaaa :yeee :yeee niente cisti evvivaaaaaaaa! e per i compitini di ieri! :spiteful:

per l'ovulazione tranquilla c'era il follicolone... :ok FF lo segna solo DOPO quindi magari hai già sganciato e potrebbe segnartelo fra 3 gg
ma xkè nn metti il grafico qui?

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 26 nov 2010, 10:01

LUNAROSSA84 ha scritto:
per l'ovulazione tranquilla c'era il follicolone... :ok FF lo segna solo DOPO quindi magari hai già sganciato e potrebbe segnartelo fra 3 gg
perchè sono imbranata!!. :emozionee .domani, da casa e in tranquillità ci provo

ma te del progesterone, se misurato in 24 pm lo sapevi che può indicare se c'è stato concepimento??...ora provo a cercare qualcosa su internet

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 10:03

Pepita82 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
perchè sono imbranata!!. :emozionee .domani, da casa e in tranquillità ci provo

ma te del progesterone, se misurato in 24 pm lo sapevi che può indicare se c'è stato concepimento??...ora provo a cercare qualcosa su internet
no sinceramente no :perplesso ne so poco in merito!
cmq domani se vuoi te lo spiego come mettere il grafico è facilissimo! :ok

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 26 nov 2010, 10:10

LUNA ok grazie

ah...ieri mi ha anche chiamato il centro PMA per anticipare di un giorno il primo appuntamento, a martedì prossimo....speriamo sia il primo e l'ultimo... :fischia

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 10:33

Pepita82 ha scritto:LUNA ok grazie

ah...ieri mi ha anche chiamato il centro PMA per anticipare di un giorno il primo appuntamento, a martedì prossimo....speriamo sia il primo e l'ultimo... :fischia
:-D :incrocini :incrocini :incrocini
daiii martedì è vicinissimo allora!!!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2010, 15:02

Pepita82 ha scritto:LUNA ok grazie

Pepita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2010, 15:04

LUNAROSSA84 ha scritto:giorno...freddo freddissimoooooooooo!
Ciao Luna! :cuore
freddissimo quanto? Voi siciliani avete dei parametri un po' particolari per il freddo. :fischia Noi stiamo in costume con le temperature che avete voi! :ahaha :ahaha

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2010, 15:08

LUNAROSSA84 ha scritto: teaaaaaaa allora sabato ti avremo tutta per noi? :sorrisoo
:nono2: Sono io che sabato sono tutta sola soletta! :hi hi hi hi
Tea è sola soletta stasera, quindi l'avrete tutta per voi!Facciamo a turno! :ahaha

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2010, 15:09

LUNAROSSA84 ha scritto:giorno...freddo freddissimoooooooooo!
teaaaaaaa allora sabato ti avremo tutta per noi? :sorrisoo

pizzy puoi kiedere una cosa a Dr House???? :fischia
io da quando ho fatto la ricanalizzazione del retto sto un po in fissa con una cosa...
quando vado a fare cacchina...e magari mi sforzo un poco...e non mi prendete per cretina....
ho sempre paura ke l'anastomosi possa rompersi...e fuoriuscire...si insomma hai capito da li..e ogni volta mi tocco la pancia...dove c'è la cicatrice....
ho paura ke salti qualche punto...ma ke ne sooooooooooooooo
mi vergognavo a dire questa cosa al mio chirurgo.... :x:
Tesoro, sono tutte paure più che comprensibili. :coccola
Stasera quando torna il dr House glielo chiedo!

Ciao, vado al centro commerciale con mamma. Oggi sono a casa da scuola perché è il S. Patrono di Rovigo! :yeee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 15:43

grazie pizzy poi fammi sapere :ok

ah ho appena tel al gine :
,martedì ho l'appuntamento per l'eco alle 16.15 e ritiro anche l'esame istologico :incrocini :incrocini :incrocini

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 26 nov 2010, 17:44

LUNAROSSA84 ha scritto:
,martedì ho l'appuntamento per l'eco alle 16.15 e ritiro anche l'esame istologico :incrocini :incrocini :incrocini

anche io alle 16 ho l'appuntamento....sarà un pomeriggio importante x tutte e due :incrocini :incrocini :incrocini.....manca poco poco..e già so che voleranno questi ultimi gg

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 17:49

Pepita82 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
,martedì ho l'appuntamento per l'eco alle 16.15 e ritiro anche l'esame istologico

anche io alle 16 ho l'appuntamento....sarà un pomeriggio importante x tutte e due :incrocini :incrocini :incrocini.....manca poco poco..e già so che voleranno questi ultimi gg

è veroooooooooo daiii allora aspettiamo incrociatissime insieme!!!!!!!!!!! :bacio :incrocini :incrocini

ti devo dire una cosa............................................................................
ecco queste sono le paranoie di noi donnine ke siamo a caccia..ricordi quando hai kiesto se l'eco interna potesse far male??
IO per prima ti ho risposto di no :fischia :fischia

oggi ho fatto la stessa domanda di la nelle bis :ahah :ahah :ahah sono una gnorry!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 26 nov 2010, 17:52

LUNAROSSA84 ha scritto: per l'ovulazione tranquilla c'era il follicolone... :ok FF lo segna solo DOPO quindi magari hai già sganciato e potrebbe segnartelo fra 3 gg
mi sono rimessa a rileggere...
ho visto infatti che FF segna l'ovulazione dopo tre gg di temperatura alta...ma il mio dubbio era che ieri sera c'era il follicolone e quindi se avessi ovulato stanotte la mia temperatura doveva essere alta stamattina...e invece era ancora bassa...quindi al 20pm ancora non era scoppiato sto benedetto follicolo...mah...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 17:57

Pepita82 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto: per l'ovulazione tranquilla c'era il follicolone... :ok FF lo segna solo DOPO quindi magari hai già sganciato e potrebbe segnartelo fra 3 gg
mi sono rimessa a rileggere...
ho visto infatti che FF segna l'ovulazione dopo tre gg di temperatura alta...ma il mio dubbio era che ieri sera c'era il follicolone e quindi se avessi ovulato stanotte la mia temperatura doveva essere alta stamattina...e invece era ancora bassa...quindi al 20pm ancora non era scoppiato sto benedetto follicolo...mah...
no infatti magari sganci stanotte :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”