GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorna!
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorn
triky mannaggia!
Anche io ho ovuto insistere per un emocromo e per i valori del ferro...anche se spero di non dover prendere l'integratore perché é proprio una schifezza!
Ho una ritenzione idrica da paura...almeno credo sia quello perché mi sento le gambe gonfissime. Oggi proverò a bere tantissimo
Anche io ho ovuto insistere per un emocromo e per i valori del ferro...anche se spero di non dover prendere l'integratore perché é proprio una schifezza!
Ho una ritenzione idrica da paura...almeno credo sia quello perché mi sento le gambe gonfissime. Oggi proverò a bere tantissimo
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Hillary
- Master~GolGirl®
Re: Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorna!
Triky, porca paletta ma che sfortuna. Speriamo che non sia nulla di grave e che la piccola esca in fretta cosi' ti rimetti in forze.
Zoe, hai il misuratore di pressione a casa? Tienila sotto controllo. Io per evitare gonfiore alle gambe ho sempre dormito col cuscino sotto il materasso all'altezza dei piedi
Zoe, hai il misuratore di pressione a casa? Tienila sotto controllo. Io per evitare gonfiore alle gambe ho sempre dormito col cuscino sotto il materasso all'altezza dei piedi
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- aria
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
triky ma ancora non sforni???
scherzo dai, mannaggia per l'ostetrica
io invece ieri sono stata dal gine per riprendere la pillola, udite udite all'11 PM c'è un bel follicolone dominante a sx mi pare abbia detto di 14? non mi ricordo bene cmq mi ha detto che in un paio di giorni sarà pronto e se vogliamo il tris dobbiamo darci da fare
insomma per dire che le mie ovaie si sono ricordate presto di ricominciare a funzionare, ma cmq non mi ha dato speranze nel senso che nel giro di qualche mese è possibile che ritornino grosse come noci e ricominci l'amenorrea, questo solo perché abbiamo parlato anche di altri anticoncezionali come spirale (che non posso mettere per via delle risonanze frequenti) che cmq sarebbe solo contraccettiva e non curativa.
In ogni caso mi ha dato Yaz che dovrebbe essere molto leggera, sperem di iniziarla tra una 20ina di giorni altrimenti ad agosto ci sarà un/una pcossino/a in più
zoe per rispondere alla tua domanda...certo sono figli allo stesso modo, anzi ti dirò Francesco ha più attenzioni proprio perché è in difficoltà e se non lo aiuta la sua mamma ma chi lo aiuta?
Insegnerò anche a suo fratello ad aiutare sia lui che i bimbi in difficoltà.
A questo proposito nella sua scuola, in un' altra sezione c'è un bimbo gravemente disabile, sta sulla sedia a rotelle per capirci e lui ci gioca sempre, gli vuole un mondo di bene, poi in realtà i bimbi sono innocenti siamo noi adulti a "fuorviare " questa bontà diciamo.
Hilla che dire? i miei hanno raffreddore e/o tosse da settembre a maggio
solo tanta fisiologica anche come aerosol
un'ultima cosa, finelmanete ho l'appuntamentio con la psicologa del consultorio, ho un primo colloquio dve le esporrò i miei problemi e poi lei mi indirizzerà verso i colleghi "giusti"
dopo questo papirone vi lascio e vado a preparare qualche decorazione per l'albero che contiamo di fare domenica
triky ma ancora non sforni???

scherzo dai, mannaggia per l'ostetrica

io invece ieri sono stata dal gine per riprendere la pillola, udite udite all'11 PM c'è un bel follicolone dominante a sx mi pare abbia detto di 14? non mi ricordo bene cmq mi ha detto che in un paio di giorni sarà pronto e se vogliamo il tris dobbiamo darci da fare

insomma per dire che le mie ovaie si sono ricordate presto di ricominciare a funzionare, ma cmq non mi ha dato speranze nel senso che nel giro di qualche mese è possibile che ritornino grosse come noci e ricominci l'amenorrea, questo solo perché abbiamo parlato anche di altri anticoncezionali come spirale (che non posso mettere per via delle risonanze frequenti) che cmq sarebbe solo contraccettiva e non curativa.
In ogni caso mi ha dato Yaz che dovrebbe essere molto leggera, sperem di iniziarla tra una 20ina di giorni altrimenti ad agosto ci sarà un/una pcossino/a in più

zoe per rispondere alla tua domanda...certo sono figli allo stesso modo, anzi ti dirò Francesco ha più attenzioni proprio perché è in difficoltà e se non lo aiuta la sua mamma ma chi lo aiuta?
Insegnerò anche a suo fratello ad aiutare sia lui che i bimbi in difficoltà.
A questo proposito nella sua scuola, in un' altra sezione c'è un bimbo gravemente disabile, sta sulla sedia a rotelle per capirci e lui ci gioca sempre, gli vuole un mondo di bene, poi in realtà i bimbi sono innocenti siamo noi adulti a "fuorviare " questa bontà diciamo.
Hilla che dire? i miei hanno raffreddore e/o tosse da settembre a maggio

solo tanta fisiologica anche come aerosol

un'ultima cosa, finelmanete ho l'appuntamentio con la psicologa del consultorio, ho un primo colloquio dve le esporrò i miei problemi e poi lei mi indirizzerà verso i colleghi "giusti"
dopo questo papirone vi lascio e vado a preparare qualche decorazione per l'albero che contiamo di fare domenica

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Hillary
- Master~GolGirl®
Aria, che brava che sei con i tuoi bimbi, ti ammiro per il coraggio nonostante i problemi. Li affronti come si deve, e se ci sono momenti di sconforto ricordati che noi siamo qui. Per l'appuntamento con la psicologa
Yaz e' abbastanza nuova, per noi pcossine va bene e poi ha un progestinico che e' un po' diuretico quindi dovrebbe anche sgonfiare
.
Noi l'alberello
l'abbiamo fatto domenica; e' stato bellissimo poterlo fare per la prima volta con Alex, anche se lui non ci considerava molto. Pero' si e' divertito perche' abbiamo messo un CD di canzoni natalizie classiche (dean martin, sinatra, ecc.) un po' anni QUaranta e io e Roby ballavamo lo swing
L'8 poi metto fuori dalla porta la ghirlanda e il mitico zerbino natalizio. Zoe, tu hai gia' messo lo zerbino?

Yaz e' abbastanza nuova, per noi pcossine va bene e poi ha un progestinico che e' un po' diuretico quindi dovrebbe anche sgonfiare

Noi l'alberello

- zoe_b
- Master~GolGirl®
aria speravo proprio di avere tue notizie...e sono molto contenta!
Hila lo zerbino fa bella mostra di sé da due settimane....abbiamo la porta d'ingresso che é uno spettacolo: cordoncino con stelle rosse a mo' di bordo, albero stilizzato in vimini, chiudipacchi sulla maniglia e poi il mitico zerbino!
Abbiamo un alberone di 1,85 mt e varie decorazioni sulle porte interne.
Mi manca il presepe, vorrei cambiargli posto, ma col gatto devo fare molta attenzione
Finora la pressione é ok, ma buona idea quella del cuscino, lo metterò cmq tanto male non fa!
Ho insegnato a samu a giocare a Uno, anche con le carte speciali....che spasso!
Poi ieri ha fatto il suo primo disegno firmato col suo nome: rappresenta un contadino con un cesto in mano che va a raccogliere le arance che stanno cadendo da un albero. Carinissimo!
Hila lo zerbino fa bella mostra di sé da due settimane....abbiamo la porta d'ingresso che é uno spettacolo: cordoncino con stelle rosse a mo' di bordo, albero stilizzato in vimini, chiudipacchi sulla maniglia e poi il mitico zerbino!
Abbiamo un alberone di 1,85 mt e varie decorazioni sulle porte interne.
Mi manca il presepe, vorrei cambiargli posto, ma col gatto devo fare molta attenzione

Finora la pressione é ok, ma buona idea quella del cuscino, lo metterò cmq tanto male non fa!
Ho insegnato a samu a giocare a Uno, anche con le carte speciali....che spasso!
Poi ieri ha fatto il suo primo disegno firmato col suo nome: rappresenta un contadino con un cesto in mano che va a raccogliere le arance che stanno cadendo da un albero. Carinissimo!
- triky
- Expert~GolGirl®
Speriamo a questo punto aspetti almeno domani....
perchè questa sera purtroppo alle 20 è morto mio suocero...ora sto aspettando il rientro di mio marito e mia figlia si è autoinvitata dalla nonna....che giornata! uff.....
vi faccio sapere quando sforno....hihih....Elisa insiste per il 3 sarà!
perchè questa sera purtroppo alle 20 è morto mio suocero...ora sto aspettando il rientro di mio marito e mia figlia si è autoinvitata dalla nonna....che giornata! uff.....
vi faccio sapere quando sforno....hihih....Elisa insiste per il 3 sarà!

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- aria
- Expert~GolGirl®
tesoro, condoglianze, falle anche a Dario
beh, magari i bimbi ci pigliano più di noi

beh, magari i bimbi ci pigliano più di noi

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- ALEXAN74
- Basic~GolGirl®
Buongiorno mie belle pcossine
intanto x triky mi dispiace x tuo suocero

intanto x triky mi dispiace x tuo suocero

Sofia ugualeee :ahahHillary ha scritto:Alex, che tenera Sofia... sai che anche mia cucina faceva cosi'? Pollice da una parte e toccata d'orecchio dall'altra, e se era in braccio a qualcuno invece di prendere il suo orecchio prendeva quello della persona che l'aveva in braccio. ....
pcossina d.o.c.
Sofia il 22.12.2006 alle 18.05 kg. 3.140 x 52 cm
Aida il 30.12.2008 alle 10.15 kg. 3.650 x 51 cm
- zoe_b
- Master~GolGirl®
triky mi spiace per tuo suocero...dillo anche a dario per piacere...
Il bello della vita é che va sempre avanti e la piccola Alice ci dimostra anche questo.
Un abbraccio
Il bello della vita é che va sempre avanti e la piccola Alice ci dimostra anche questo.
Un abbraccio

- aria
- Expert~GolGirl®
ragazze ho messo un post nel salottino
- Hillary
- Master~GolGirl®
Triky, mi dispiace per tuo suocero.
- triky
- Expert~GolGirl®
Grazie ...... 

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Arowy
- Expert~GolGirl®
buon giorno amorine mie belle spero he vi ricordiate di me... scusate ma è proprio un periodaccio...
mia suocera ha avuto un infarto
mi è finito il contratto e sono a casa
ed è morto il geometra che ci stava facendo casa e allora lavori fermi!!!
non so che mi manca!!!!!!!!
emma adesso corre a destra e a sinistra SEMPRE! è un terremonto ambulante iperattiva!!!! non parla moltissimo... mamma babba gnam gnam fa il verso del cavallo e dice emma... (la cosa positiva di avere un nome semplice e corto!!!) comunque si fa capire in tutto...
voi come va??? news??? chi mi fa un riassunt????
mia suocera ha avuto un infarto
mi è finito il contratto e sono a casa
ed è morto il geometra che ci stava facendo casa e allora lavori fermi!!!
non so che mi manca!!!!!!!!
emma adesso corre a destra e a sinistra SEMPRE! è un terremonto ambulante iperattiva!!!! non parla moltissimo... mamma babba gnam gnam fa il verso del cavallo e dice emma... (la cosa positiva di avere un nome semplice e corto!!!) comunque si fa capire in tutto...
voi come va??? news??? chi mi fa un riassunt????
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- zoe_b
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
Ho letto nelle dicembrine che triky é in ospedale dilatata di 4 cm
Forza trikyna bella!!!
Ho letto nelle dicembrine che triky é in ospedale dilatata di 4 cm

Forza trikyna bella!!!
- Hillary
- Master~GolGirl®
Triky,
Arowy, che bello rileggerti. Speriamo che le emergenze passino in fretta. Come vedi Triky e' al dunque, Zoe e Kitty procedono spedite con le loro gravidanze, e' tornata Alexan tra noi (non so se vi eravate mai incrociate prima). Aria ed io proseguiamo benino.
VI saluto veloce e vado a prepararmi per il corso di "musica in culla". bacissimi

Arowy, che bello rileggerti. Speriamo che le emergenze passino in fretta. Come vedi Triky e' al dunque, Zoe e Kitty procedono spedite con le loro gravidanze, e' tornata Alexan tra noi (non so se vi eravate mai incrociate prima). Aria ed io proseguiamo benino.
VI saluto veloce e vado a prepararmi per il corso di "musica in culla". bacissimi

- zoe_b
- Master~GolGirl®
trallallero trallallà...É NATA ALICE!!!!
bismamma Triky 

- kitty83
- Silver~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=21&p=5568604#p5568604" onclick="window.open(this.href);return false;
congratulazioni triki!!!!!!!!!!!!
congratulazioni triki!!!!!!!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- aria
- Expert~GolGirl®
benvenuta alice!!!

- ALEXAN74
- Basic~GolGirl®
Buongiorno mie belle pcossine
intanto per triky
la settimana finalmente volge al termine e lunedì la piccola Aida rientra al nido

intanto per triky

la settimana finalmente volge al termine e lunedì la piccola Aida rientra al nido

pcossina d.o.c.
- Arowy
- Expert~GolGirl®

7.10.2009 Emma l'amore puro