GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE E MAIALONS AL CIKABAR VERAF DOBBIAMO FESTEGGIAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE E MAIALONS AL CIKABAR VERAF DOBBIAMO FESTEGGIAR!

Messaggio da pikolastellina » 25 set 2010, 10:47

BUONGIORNO :bacio pure io mi sono beccata il raffreddore :x: :x: ....

LAURA un amica aprilina si e beccata il citomegalovirus ed e la 5 mese :buuu :buuu ...ho letto che e davvero pericoloso per il bambino :buuu .......ora sta facendo ulteriori esami e siamo :incrocini per lei!!!...ma forse la conosci? sarai febbrarina tu?

LISA :emozionee che bello Ale che cammina :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 set 2010, 15:08

laura s ha scritto:Fati è una terapia estroprogestinica sequenziale... non ha effetto anticoncezionale, ma non fa nulla per favorire l'ovulazione, se tu non ovuli da sola entro il 16 PM ti blocca l'ovulazione di quel ciclo, se la prendi stick e TB non hanno più nessun significato, ti accorgeresti di un'eventuale gravidanza per la mancanza della mestruazione o per il test positivo, ma non avresti modo di sapere ciclo per ciclo se stai ovulando o no. Come vantaggi, ti regolarizza il ciclo e mantiene l'endometrio dello spessore giusto per un'eventuale impianto. Non è una terapia della menopausa, ma solo una regolazione ormonale esterna del ciclo.
Se vuoi prenderti 3 mesi sabbatici in cui provarci senza pensarci troppo va benissimo, ma se hai urgenza di una gravidanza sinceramente non è la strada da prendere... vedi tu... io probabilmente al tuo posto avrei preferito non prendere nulla e vedere come vanno le cose almeno con la TB so se ovulo, la gine forse ti ha vista troppo stressata e ha pensato che regolarizzarti il ciclo potesse avere su di te un effetto almeno psicologico tranquilllizzante e che magari più calma resti incinta... E non è neppure escluso che abbia ragione... però ripeto vedi tu!

Bea mi spiace ma le IUI servono anche a capire a che stimolazione rispondi meglio, pensa se per caso ti fosse successo in un ciclo di ICSI con rimando a 6 mesi dopo... meglio così dai un mese passa in fretta!!! :coccola
a questo punto non sò neanch'io che fare, da una parte vorrei cmq vedere come và al naturale... anche perchè stò mese credo di essere in ovulazione.. stick di stamane positivo e tb con valori che cmq segnano attività ovarica e già questo è positivo.. sai credo che aspetterò almeno un'altro ciclo naturale per vedere se sono ok... se dovessi vedere che l'irregolarizzazione continua e non era un fattore momentaneo proverò con stà pillola, se dopo 3 mesi di questa ancora nulla allora tornerò dalla gine..

intanto questo ciclo lo stò misurando con gli stik fatti come si deve ossia ogni giorno, così da rendermi conto dell'andirivieni degli ormoni. e per il momento tutto sembra ok... se avessi problemi ad ovulare o fossi in menopausa precoce gli stick sarebbero tutti come dici tu.. ossia positivi tutti i giorni, invece almeno fin'ora erano negativi poi in questi ultimi 2 gg la dx si faceva vedere sempre più marcata, oggi netta rispetto alla sx... maratone a gg alterni, riposo... e vedremo la tb se conferma nei prossimi gg il tutto... :incrocini

anche la gine non mi ha detto che devo assolutamente prenderla stà pillola, mi ha chiesto "vuoi una terapia ormonale o aspetti qlc mese?" io a quel punto gli ho risposto che me lo dicesse lei.. me l'ha prescritta secondo me proprio perchè mi ha vista stressata..

LISA .. si si è sempre lei il mio angelo di Bologna :sorrisoo ormai è diventata lei la mia dottoressa..
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 set 2010, 15:11

volevo prendere gli stick canadesi ma non avendo carta di credito non sò come fare.. c'è qlc di voi che li usa e ne può prendere una scorta anche per me?? poi gli faccio un bonifico... o conoscete qlc gollina a cui potrei chiedere??

ora provo a mettere un post nella sezione del vendesi ... ormai oggi andrò in farmacia a prendere i persona, poi se nel prox ciclo ne avrò bisogno... speriamo di no... vedremo...

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 25 set 2010, 15:59

grazie ragazze, non sono abbattuta, ci rifaremo al prossimo ciclo.
E' solo che sono arrabbiata perchè non abbiamo neanche potuto avere la possibilità di provare...

piko, mi spiace non so aiutarti, ma cerca di starle vicino :coccola
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 set 2010, 17:54

SABATO SERA IN CASA :impiccata: ...Gabry aveva 38 prima :buuu
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 25 set 2010, 20:20

XXX mi dispiace tantissimo... :coccola
a me sono andate male due ICSI quindi comprendo il tuo stato d'animo....
Un mese passa prestissimo vedrai!!! :ok :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Un bacioneeeeeee!!!! :bacio :cuore
Matteo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 set 2010, 22:48

pikolastellina ha scritto:SABATO SERA IN CASA :impiccata: ...Gabry aveva 38 prima :buuu
:coccola povero Gabry.. per quanto riguarda il sabato sera... ormai ci ho fatto l'abitudine.. ma mica perchè ho Giada ammalata...sarebbe almeno una buona scusa.. oltretutto stasera sono pure sola.. :buuu

voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:buuu

trovato stick canadesi .. da Savina... sul sito per grandi e piccini... :ok ordinato, lunedì mattina farò il bonifico e poi arriveranno.. ovviamente se non dovessero più servirmi li venderò ad un buon prezzo :spiteful: :ahaha notte donne...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 set 2010, 10:32

BUONA DOMENICA A TUTTE :cuore :cuore :cuore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 set 2010, 12:22

pikolastellina ha scritto:SABATO SERA IN CASA :impiccata: ...Gabry aveva 38 prima :buuu
:coccola :coccola
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 set 2010, 12:23

Buongiorno :sorrisoo

Sole meraviglioso!! :-D

Ma mio figlio vuole stare in casa :impiccata:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 set 2010, 22:11

Claudia mi spiace per la febbrarina, io sono gennarina, comunque speriamo che il bimbo non sia stato contagiato dai! :incrocini :incrocini
Io grazie al cielo il CMV l'ho già fatto, se no col cavolo che mandavo Annalisa al nido... purtroppo a volte dà conseguenze gravi, ma è abbastanza raro quindi speriamo bene... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 set 2010, 8:34

Buongiorno :sorrisoo

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 27 set 2010, 9:40

Giornoooo :bacio
Saretta ho letto di Nathan...ma ste cavolo di maestre non possono mandarlo coi suoi amichetti?perché bisogna sempre complicare le cose facili? :martello
Fati mi spiace sentirti giù e in ansia...se fossi in te cercherei di fidarmi della mia ginecologa e farei quello che dice lei, quoto in pieno Lisa anche se non conosco la "dottoressa C."
Bea :coccola e coraggioo che un ciclo passa in fretta
Piko sta meglio Gabry?
Per quanto riguarda me ho una strana artropatia alle mani, ho chiamato la mia gine e mi ha detto che i dolori articolari alle mani sono normali in ggravidanza, ma dalla 30. in poi, quindi mi ha consigliato di rifare tutti i marker immunologici per escludere patologie autoimmuni...domani vado
Oggi dovrebbe tornare anche Vali da Palermo :-D
Buona giornata a tutte :bacio
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 set 2010, 10:40

BUONGIORNO :sorrisoo
SARETTA mi spiace tantissimo x Nat... :coccola poverino x lui e' un grande disagio e lo fa capire in tutti i modi.....certo che e' vero, a volte si complicano le cose facili.....ste maestre... :pistole cmq quoto miss.....se non c'e' nodo di spostarlo cerca di aiutalo a fare amicizia con altri bambini....organizza ogni tanto una merenda con gli amichetti.... :sorrisoo resto :incrocini
BEA :coccola capisco la delusione.....ma su come ti hanno detto un mese vola :incrocini :incrocini :incrocini
FATY non renderti sempre tutto complicato.....penso che se la tua gine ti ha prescritto quella cura ci sia un perche'....io la farei punto e stop......cmq sia tu sto mese stai calma ok'x' mi sembri abbastanza agitata :x: ........... :incrocini :incrocini :incrocini
MISSSSSSSS cosa succede?
BETTY guarda anche a me a volte venivano dei crampi alle mani o.....infiammazione del tunnel carpale....ma e' la gravidanza....cmq tanti :incrocini
VERU ma che brava Francy!anche Lorenzo dorme e non mi lamento e' solo che ha orari diversi:se si sveglia verso le 7 un pisolino di 1 ora al mattino lo fa e di conseguenza un'oretta anche al pomeriggio.ma la sera crolla alle21.30-22. se invece si alza alle 8 di mattina nojn dorme, fa 2 ore al pome e cmq l'orario della nanna e' sempre alle 21.30-22....se il pisolino lo fa tardi allora e' capace anche di addormentarsi alle 22.30.....io cerco di farlo dormire presto e se si addormenta tardi al pome tipo alle 16 lo lascio dormire un'oretta e poi lo sveglio, altrimenti chi lo fa giocare fino a tardi??!!!! :ahaha

IO OGGI SONO DI CORSA :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 set 2010, 11:01

BUONGIORNO BELLE :bacio ,IERI GABRIEL NON AVEVA FEBBRE,E SIAMO ANDATI IN PIZZERIA :sorrisoo ..ORA HA ANCORA MOCCIO MA STA CMQ BENE.....ASPETTO LA RISPOSTA DEL PRESTITO :incrocini :incrocini

ILA :bacio

BETTY :-D COME CORRE IL TICKER!! :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 set 2010, 11:04

SARETTA :emozionee CHE BELL AVATAR!!!!!!!!!!!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 set 2010, 11:21

BUONGIORNO SCIMMIETTE :cuore
ANCHE NOI RAFFREDDATI :buuu

BETTY :incrocini CHE VADA TUTTO BENE :cuore

MISS TI PENSO SEMPRE IL TUO TIKER CORRE ALLA GRANDE CHE BELLO UN MASCHIETTO :congratulations: :congratulations:

PIKO :thank_you: :bacio

ILARY :yeee :bacio

FATI :incrocini :incrocini

SARETTA :coccola PER NAT :bacetto

BEA MI DISPIACE TANTO :bacetto :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 set 2010, 12:58

Buongiorno ragazze,
come va?

Io sono lieta di informarvi che oggi (dopo 5 giorni totali di frequenza, questo è stato il sesto), Arianna è entrata in classe da sola (senza voler stare in braccio e senza neanche darmi la mano) ed è andata subito dalla maestra ad informarla del fatto che stamattina ha messo la canottiera :ahah
E quando sono andata a prenderla (fanno ancora orario corto, fino alle 12) l'ho trovata seduta al banchetto a fare una collanina con la pasta che mi ha voluto regalare...adesso ce l'ho al collo ed è bellissima :emozionee
Sono molto molto più serenza...speriamo che duri :incrocini

Saretta novità dall'asilo? :incrocini

XXX :coccola

Piko :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 27 set 2010, 12:58

Buongiorno a tutte!!! :bacio

Saretta
cosa ne pensi del mio consiglio? :domanda :bacio

Devo scappare per il pranzo...

Un bacioneeeeeee :bacio
Matteo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 27 set 2010, 13:06

Ilary81 ha scritto: FATY non renderti sempre tutto complicato.....penso che se la tua gine ti ha prescritto quella cura ci sia un perche'....io la farei punto e stop......cmq sia tu sto mese stai calma ok'x' mi sembri abbastanza agitata :x: ........... :incrocini :incrocini :incrocini
Ilary, non mi conosci mica tanto bene sai.. se ti sembro stressata stò mese... allora non hai mai visto il meglio di mè :spiteful: :ahaha mi conoscevi quando cercavo Giada?? sia che non ricodo mica... cmq lì dì che ero super agitata :ahah ...
cosa vuoi che ti dica.... faccio delle analisi e mi trovo dei valori che neanche lontanamente pensavo di avere, leggo su internet cose allucinanti.. la testa ti và nel pallone... credimi... non è che mi diverto... cmq sia cercherò di non stressarvi più.. e ti auguro che la tua sospensione della pillola ti porti presto un bel bis :incrocini ...

sono già stressata parecchio di mio, la mia ex migliore amica o meglio anima gemella, perchè eravamo quasi una sola persona... si sposa il 9 ottobre ed io ormai non faccio più parte della sua vita, sono una comune invitata.. e sò che quel gg per me sarà il più brutto ... altro trauma che devo superare... :buuu

:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”