Cosa mi sono persa?
Finalmente sono tornata alle mie mansioni quindi dovrei essere un pò più presente

Innanzitutto, ora che mi concentro, vi porto i saluti di GRIS

Poi Moni

Lore stasera passo da te e facciamo la PDZ assieme. Ieri ho preso dei coloranti nuovi e siccome ho del miele che mi scade anzichè impazzire per cercare il glucosio, penso che la proverò col miele.
Mi devo un pò ingegnare. Volevo fare una torta a forma di Winnie Pooh. Chissà se ci riuscirò

Voi come state?
Vi sono un pò mancata?

Sabato mattina sono salita in sella e sono andata a trovare Kylie.
L'ho trovata molto bene, è molto bella...Angelica è tenerissima e suo marito molto simpatico. Un bel trio

Sun anche io oggi mi faccio un giretto in centro e vedo di fare un pò di pulizia magari da KIKO ( volevo fare il carico di smalti da regalare a Bea che ultimamente le è venuto il filmino smalti ).
Lunedi la mia cucciola compirà 4 anni

Ora mi fa i balletti, si stima, vuole lo smalto ed è bellissima ( questo ovviamente è opinabile :fuck: ), peccato che non somiglia a me

Chicchina come stai?
Simo stai rilassata a letto, mannaggia alle contrazioni.

Saretta

Spero di esserci almeno in questi 3 giorni, perchè poi la settimana prox sono in ferie e sarò al mare. Magari sfrutto la chiavetta di mio fratello e anche il pc

Cmq su FB ho messo delle foto e ce n'è una con Kylie...abbiamo fatto la faccia da avatar: ditemi se non sono precisa