Kylie ha scritto:ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!griselda ha scritto:http://mondoauto.blogosfere.it/dr/

Messaggio da griselda » 15 mag 2010, 10:48
Kylie ha scritto:ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!griselda ha scritto:http://mondoauto.blogosfere.it/dr/
Messaggio da griselda » 15 mag 2010, 10:49
buongiorno a tutteieri dora è stata caricata di medicine tra cui anche le siringhe perchè ha le adenoidi infiammate
![]()
Messaggio da griselda » 15 mag 2010, 10:50
Messaggio da simosimo78 » 15 mag 2010, 10:50
Messaggio da Kylie » 15 mag 2010, 10:54
Messaggio da griselda » 15 mag 2010, 10:55
http://www.vendiauto.com/auto-nuove/listino-Dr.html" onclick="window.open(this.href);return false;Kylie ha scritto:x dora![]()
gris nn ho sentito nulla, ma quando angy ha la tosse vado di areosol anche solo con la fisiologica....
ma che sito di cacca, non trovo foto, nn trovo i prezzi....
simo ma sei a casa dal lavoro?nn dico oggi anche sett scorsa avevo capito che eri a casa...
Messaggio da simosimo78 » 15 mag 2010, 10:56
no no sono stata a casa giovedi xkè lore ha avuto vomito e diarreaKylie ha scritto:simo ma sei a casa dal lavoro?nn dico oggi anche sett scorsa avevo capito che eri a casa...
Messaggio da Kylie » 15 mag 2010, 10:57
Kylie ha scritto:x dora![]()
gris nn ho sentito nulla, ma quando angy ha la tosse vado di areosol anche solo con la fisiologica....
simo ma sei a casa dal lavoro?nn dico oggi anche sett scorsa avevo capito che eri a casa...
anch'io ho trovato qualcosa qui...direi quella piccola, sarebbe la sconda auto io uso la picasso...griselda ha scritto:http://www.vendiauto.com/auto-nuove/listino-Dr.html" onclick="window.open(this.href);return false;Kylie ha scritto:x dora![]()
ma sapete gia' il modello?
Messaggio da Kylie » 15 mag 2010, 10:58
nn ci pnsare e comunque nn ti possono licenziare hai la maternità pagata, ma che lavoro fai?simosimo78 ha scritto:no no sono stata a casa giovedi xkè lore ha avuto vomito e diarreaKylie ha scritto:simo ma sei a casa dal lavoro?nn dico oggi anche sett scorsa avevo capito che eri a casa...![]()
ho il contratto che mi scade a giugno...chissà come farò a farmelo rinnovare!![]()
anche xkè l'altra volta sono stata a rischio dal 5° mese, quindi non penso che il prof me lo rinnovi stavolta! vabbè, poi ci penso!
Messaggio da Kylie » 15 mag 2010, 11:00
Messaggio da simosimo78 » 15 mag 2010, 11:00
l'altra volta, quando sono stata a casa, mi hanno interrotto il contratto e fatto ripartire quando sono tornata, quindi...Kylie ha scritto:nn ci pnsare e comunque nn ti possono licenziare hai la maternità pagata, ma che lavoro fai?
Messaggio da Kylie » 15 mag 2010, 11:01
Messaggio da patti80 » 15 mag 2010, 11:02
Messaggio da Kylie » 15 mag 2010, 11:02
ma sicura che si possa fare un cosa del genere?simosimo78 ha scritto:l'altra volta, quando sono stata a casa, mi hanno interrotto il contratto e fatto ripartire quando sono tornata, quindi...Kylie ha scritto:nn ci pnsare e comunque nn ti possono licenziare hai la maternità pagata, ma che lavoro fai?
sono biologa, lavoro nella ricerca, quindi iper-precaria, con contratti di una società esterna rispetto all'ente in cui lavoro...una schifezza insomma! niente di sicuro!
Messaggio da simosimo78 » 15 mag 2010, 11:04
Messaggio da simosimo78 » 15 mag 2010, 11:04
Messaggio da griselda » 15 mag 2010, 11:12
Mai usati comunque...sempre sciroppi omeopatici. A Ivan solo lavaggi nasali e qualche volta aerosol col fluibron.Par conséquent, trois médicaments en sachets ou poudres exclusivement pour nourrissons ne sont plus délivrés en pharmacies. Il s’agit de l’Exomuc nourrisson100 mg, Mucomyste nourrissons100 mg/5 ml et le Fluimucil nourrisson 100 mg.
Messaggio da griselda » 15 mag 2010, 11:13
Quando lavoravo avevo un contratto da apprendista...mi mancava un anno per passare al contratto da impiegata, ma e' arrivata Emma e hanno congelato il tutto. Poi, vabbe', ho dovuto lasciare, ma sarebbe ripartito dal rientro.Kylie ha scritto:ma sicura che si possa fare un cosa del genere?simosimo78 ha scritto:l'altra volta, quando sono stata a casa, mi hanno interrotto il contratto e fatto ripartire quando sono tornata, quindi...Kylie ha scritto:nn ci pnsare e comunque nn ti possono licenziare hai la maternità pagata, ma che lavoro fai?
sono biologa, lavoro nella ricerca, quindi iper-precaria, con contratti di una società esterna rispetto all'ente in cui lavoro...una schifezza insomma! niente di sicuro!che palle però...
......però dev'essere un lavoro stupendo!
Messaggio da patti80 » 15 mag 2010, 11:16
simo niente di grave solo delicatasimosimo78 ha scritto:patti non ho l'accesso alle PP, spero niente di grave
Messaggio da SUSAN80 » 15 mag 2010, 11:28
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”