GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Messaggio da msbricco » 19 mag 2010, 10:24

patty :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 19 mag 2010, 10:40

francina ti ho risposto, ti ho dato un pò di nomi/alternative. Sono di fatto i gine che seguono la gran parte di noi :incrocini :incrocini
Patty :incrocini
Mary: come va oggi?
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 mag 2010, 10:54

white .. oggi di nuovo monitoraggio .... le contrazioni ormai me le porto dietro da piu' di una settimana ... non dolorose ma costanti .. quindi non ci bado piu' ... quando Simone decidera' di nascere saremo pronti .... :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 19 mag 2010, 11:01

Ciao!
Francina: l'unica è fare un'eco :incrocini Hai già in programma di farla?
Ely: dopo un aborto per essere certi di aver espulso è buona cosa fare un'eco. Il ciclo potrebbe essere sballato di qualche gg. :bacio
Rosa: ciao cara , come stai????
Patty :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Cleo: ma dove sei finita ?????? Ti prego ritorna a scrivere, sei troppo simpatica!!!!!! ...mi manchi :bacio

Posso chiedervi un consiglio: si tratta della villocentesi, (ammesso che oggi l'eco vada bene :incrocini ) come sapete, avrei l'intenzione di farla, mi hanno detto che fatta all'11^ sett. si può fare anche per via vaginale, anzichè addominale. Questo avrebbe il vantaggio di ridurre i rischi ( :perplesso ).
Il dubbio è che io sapevo che una volta si faceva per via vaginale, ora meno...ma non so bene perchè. Poi l'altro dubbio è: ma siamo sicuri che ci sia meno rischi o è solo perchè "è più facile farla così...per un medico meno esperto??"
Avete qualche consiglio da darmi, plis???

:bacio A TUTTE
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 19 mag 2010, 11:02

msbricco ha scritto:white .. oggi di nuovo monitoraggio .... le contrazioni ormai me le porto dietro da piu' di una settimana ... non dolorose ma costanti .. quindi non ci bado piu' ... quando Simone decidera' di nascere saremo pronti .... :cuore
emozioneeeeeeeee :emozionee
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 19 mag 2010, 11:09

ciao :-D
luna non so consigliarti :domanda

ms :incrocini ormai può anche nascere

alle nuove arrivate consiglio di seguire il forum saprete cogliere tanti suggerimenti

sonia un :bacio a te e a mg

la mia piccolina cresce ed è buonissima io sto bene anche se sono stanca, ora da 1 settimana siamo noi 3 la mia mamma è andata via, ma facciamo del nostro meglio. tra pochi giorni fa gia 1 mese.
:bacio a tutte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 19 mag 2010, 11:47

Ciao guerriere! Ieri giornata bellissima ma oggi di nuovo nuvolo.... :pistole

Sonia87, siamo state compagne di pancia per un pò ma per fortuna la tua è diventata Maria Grazia! Io aspetterò ancora un pò.... :bacetto

Francina6, mi dispiace molto sapere che sei così giù....purtroppo ti capisco, come ti capiamo tutte noi. Però è anche vero che il fatto di vivere a Roma ci da un certo vantaggio...ci sono tantissimi esperti veri di poliabortività. Coraggio :incrocini

elfa, :cuore

xluna71x, :incrocini per l'eco di oggi! Per la villocentesi non so aiutarti.....

iris71, :bacio
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 mag 2010, 12:39

patty :cuore :incrocini che sia un meraviglioso sabato!
rosa finalmente :cuore
luna :incrocini :incrocini :incrocini io aspetto tue news se ti va :sorrisoo
ely a me il gine in questi casi mi ha fatto eco di controllo, quando aveva dubbi + di una e a volte anche beta :coccola
francina hai ragione ad essere sfiduciata, io lo sono + di te!
ma a quanto pare almeno a roma qualcuno che ne capisca qcs c'è, vedi il bicchiere mezzo pieno, coraggio! :incrocini
iris buona vita a 3 :cuore
io oggi ho finalmente fatto gli esami
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 19 mag 2010, 13:56

Ciao a tutte guerriere!

Grazie grazie e grazie per il supporto. Ne ho veramente bisogno...non immaginate quanto!
PaoPao sei un vero tesoro...senti la mia anima e i miei timori di non farcela causa età e mi tiri tanto su...ti ringrazio per tutte le cose che mi dici e che dette da una che ce l'ha fatta alla mia eta bè è un bel sentire!!!

Spes carissima tengo le dita incrociate e faccio tanto il tifo per te! Mi chiedo a volte se è normale che ho voglia proprio dei cibi che per quelle che hanno l'insulino resistennza non vanno bene tipo dolci, gelati, pane tanto pane... :domanda
Francina mi spiace per le beta ma soprattutto per l'ebventuale fallimento Comcordo però con quello
che diceva White. In effetti ritengo che gli studi almeno in Italia sulla poliabortività siano troppo recenti (fine anni 80) quindi i veri esperti non esistono. Ci sono però centri come quello di via S. che si occupano approfonditamente della poliabortività e che non sono avidi di soldi. Stai attenta a chi ti affidi e fatti consigliare da qualcuna qui. Sono preparate e precise nelle indicazioni.
Ely68 Il mio primo aborto all'ottava settimana non ho fatto il raschiamento e la mestruazione successiva è stata normale per tempi e flusso. Ad un mese di distanza in genere si fà un'eco di controllo per vedere se è stato espulso tutto il materiale abortivo. Il vantaggio, a mio modestissimo parere, dell'aborto non seguito da raschiamento o isterosuzione, è quellio di eviatare che si formino eventuali aderenze dovute all'intervento.

Sogno una bella pancia rotonda e lucida,sogno le sensazioni tattili, fisiche ed emozionali le farfalline/pescetti nella pancia all'anticipazione, alla totale completezza...no! non riesco a smettere di sognare...proprio non riesco....
baci sparsi a tutte voi :bacio :bacio
fede incrollabile

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 19 mag 2010, 16:02

Un saluto a tutte, è un periodo decisamente no.
Ieri una mia amica ha pensato bene di mandarmi una mail per dirmi che è incinta e me l'ha detto in un modo che probabilmente lei s'è pure studiata per essere "rispettoso" ma che in realtà è stato una tranvata in mezzo agli occhi.
M'è presa la crisi isterica, mi son fatta un pianto di mezz'ora, le ho risposto a tono e sono andata a yoga dove l'insegnante aveva preparato una lezione TREMENDA, faticosissima....morale, sono tornata a casa e sono svenuta nel letto dalla stanchezza.
Non passerà....spero solo di tornare presto come l'altro ieri, quando ci pensavo "solo" 23 ore su 24...grazie al tatto smisurato della mia amica ora ci ripenso ininterrottamente e m'è pure tornata la tachicardia.
:bomba
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 mag 2010, 16:20

marasperanza ha scritto: Sonia87, siamo state compagne di pancia per un pò ma per fortuna la tua è diventata Maria Grazia! Io aspetterò ancora un pò.... :bacetto

Ah ecco... :coccola
:incrocini :incrocini :incrocini

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARR

Messaggio da roxell » 19 mag 2010, 16:59

Buon pomeriggio
stamattina sono stata a fare le analisi di routine, speriamo che tutto sia nei range
luna :incrocini per oggi
spes settimana prossima tutte e due di eco.... :incrocini
ms le contrazioni :emozionee
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 19 mag 2010, 17:01

Buongiorno ragazze!
Io oggi maxicurva... :x: Stasera i risultati, vediamo... :incrocini Anche se "inconsciamente" ero un po' agitata, e purtroppo la glicemia con l'agitazione o un qualsiasi stress si alza, quindi ho ancora meno da sperare del solito..
Pazienza, sono rassegnata. Non so poi se andare dalla diabetologa che c'è qui all'ospedale o sentire una signora che conosco che è nutrizionista e ha anche uno studio privato, ma che lavora anche presso un centro di diabetologia nel milanese... Suggerimenti?
Spes, se non è un problema per te mandarmi quello che hanno detto a te mi faresti un gran favore... :bacio grazie sei sempre un tesoro!
Ora scappo che devo andare a dare indicazioni giù all'idraulico se no mio marito mi picchia quando torna :ahaha
Ciao!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 mag 2010, 17:20

cleo :bacio , martella pure chi ti senti di :martello (me compresa :fischia ) che poi ti sentirai decisamente meglio!

guciola diabetologo :ok senza dubbi, non so se ti ricordi la mia esperienza dove i valori si sono quadruplicati in 3 mesi :urka
cmq mp :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 19 mag 2010, 17:40

guciola centro diabetico :incrocini :cuore

cleo ti abbraccio forte..si cade ma noi sappiamo rialzarci :coccola

msbricco :incrocini :cuore ti sei organizzata?
roxell per le analisi :incrocini

francina personalmente consiglio sempre il dottor S...lui indaga sempre a 360gradi..si trova ad avellino..se vuoi info sono qui :incrocini :cuore

xluna per la tua eco :incrocini sapevo che la villo fosse via vaginale..amnio sulla pancia...ho scelto l'amnio.. :bacio

un bacione a tutte e tantissimi :incrocini
fine settimana ovulazione..sperem :incrocini :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 19 mag 2010, 18:00

spesssssssss scusa mi hai mandato un mp e non ho neanche risposto :martello
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 19 mag 2010, 20:57

Allora, vi aggiorno:
l'eco è andata bene. :yeee :yeee E' cresciuto anche parecchio, ora è giusto 9+5...prima era indietro di una settimana :perplesso
Non vi posso dire l'agitazione, sono tutta emozionata...ora vado a cena e spero di calmarmi un po'!
Ah, mi sono informata meglio sulla villocentesi, per chi interessa: si può fare in entrambi i modi vaginale e per via addominale, ma quella addominale ha un leggero rischio in meno...ma molto dipende dall'esperienza del medico.
:bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 mag 2010, 21:01

luna siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :congratulations: :congratulations: :congratulations:
che gioia :cuore
corri corri a festeggiare cara, è proprio ora gioia
un bacio super risucchioso!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 19 mag 2010, 21:06

grazie per le risposte

in realtà settimana scorsa avevo già fatto un eco, appena finite le perdite, e mi hanno detto che l'utero è pulito e le ovaie stanno ripartendo...quindi rapporti liberi
mi chiedevo se il ciclo sarebbe stato regolare, e dalle vostre risposte mi sembra di sì

in bocca al lupo a tutte :incrocini :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 mag 2010, 21:13

ely non avevo capito bene, a me regolare sì :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”