GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'
- Romicia
- Expert~GolGirl®
Re: PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'
Ieri ho chiamato x il referto dell'istologico: confermata la gravidanza nella tuba dx e x il resto tutto negativo.
Il socio ha fatto degli esami richiesti dal medico di base e ha l'omocisteina alta: deve prendere x un anno almeno a giorni alterni folina 5mg e vitamina B12...pensate possano influire sugli spermini nel bene o nel male?
Il socio ha fatto degli esami richiesti dal medico di base e ha l'omocisteina alta: deve prendere x un anno almeno a giorni alterni folina 5mg e vitamina B12...pensate possano influire sugli spermini nel bene o nel male?
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
mi spiace Romi, non posso aiutarti
ma ti mando un abbraccio!
ma ti mando un abbraccio!
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Romicia...influiranno di certo nel bene tesoro
Marmotta...beta da manuale. Un raddoppio perfetto!
A me invece mi schiacciano....della pancia se ne fregano altamente

Marmotta...beta da manuale. Un raddoppio perfetto!

A me invece mi schiacciano....della pancia se ne fregano altamente

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- Romicia
- Expert~GolGirl®
mimsy ha scritto: A me invece mi schiacciano....della pancia se ne fregano altamente

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Romi non ti so aiutare..
Un bacione grosso grosso per tutte!!!!
PS: NANA UN ALTRO MERCOLEDI' E' PASSATO!!!!

Romi non ti so aiutare..

Un bacione grosso grosso per tutte!!!!

PS: NANA UN ALTRO MERCOLEDI' E' PASSATO!!!!

Matteo
- giagia
- Expert~GolGirl®
Anto74 ha scritto:ho il piano terapeutico per prendere il puregon con la nota 74non ci speravo
grazie a tutte

2° icsi beta negative 2008-2009
mi sono persa nei suoi occhi
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
che cos'è il puregon con la nota 74? 

prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- giagia
- Expert~GolGirl®
marmotta
per le tue seconde beta

2° icsi beta negative 2008-2009
- samsam
- Original~GolGirl®
salve a tutte..
questo pomeriggio sono stata ad un convegno e quindi non sono riuscita a passare.
Lo faccio ora, anche se non c'è nessuno...lascio
per chi ne ha bisogno e
per tutte!
Io ho sempre quello strano mal di "inguine". Inizio a preoccuparmi un pò e sto iniziando a farmi i peggio film. Che p@lle!!! E se poi non posso iniziare il Meropur?
questo pomeriggio sono stata ad un convegno e quindi non sono riuscita a passare.
Lo faccio ora, anche se non c'è nessuno...lascio

Io ho sempre quello strano mal di "inguine". Inizio a preoccuparmi un pò e sto iniziando a farmi i peggio film. Che p@lle!!! E se poi non posso iniziare il Meropur?
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze,passo per presentarmi,visto che da ieri ufficialmente inizio il percorso della pma.
mi chiamo ada ho 32 anni e da 6 anni cerco una gravidanza dopo una serie di esami scopriamo che il seme del socio è un pò acciaccato dopo vari giri nel 2007 il socio fa una cura per 3 mesi che sembra portare un buon risultato allora il gine mi fa fare per 3 mesi clomid e gonasi con monitoraggio e rapporti mirati ma nn succedde niente,stanchi di tutto ciò decidiamo per una pausa dopo un anno e mezzo dalla cura resto incinta naturalmente,ovviamente la gioia è alle stelle peccato che la gravidanza è stata la cosa più belle e anche la più brutta della mia vita,perchè purtroppo è terminata con una mef a 29 sett,vi assicuro che partorire un bimbo morto è davvero orrendo!
sono passati ormai 7 mesi da allora e l'esame di mio marito è peggiorato di nuovo,ora sta facendo una cura e sett prossima ripeterà l'esame.
ieri ho avuto il primo colloquio con la dott.ssa del centro di chianciano,mi ha detto prima tutti i rischi a cui vado incontro,cioè gravidanza gemellare,geu e iperstimolo e poi mi ha detto che vista l'età ho una percentuale di successo che si aggira sui 30-35%.
nn mi sembra male! poi mi ha consigliato di nn andare oltre i 3 tentativi!
io spero di farne solo uno,anche perchè i soldini che ho messo da parte della maternità mi basteranno solo per un tentativo. sono troppo lontana da chianciano!
speriamo bene!
mi chiamo ada ho 32 anni e da 6 anni cerco una gravidanza dopo una serie di esami scopriamo che il seme del socio è un pò acciaccato dopo vari giri nel 2007 il socio fa una cura per 3 mesi che sembra portare un buon risultato allora il gine mi fa fare per 3 mesi clomid e gonasi con monitoraggio e rapporti mirati ma nn succedde niente,stanchi di tutto ciò decidiamo per una pausa dopo un anno e mezzo dalla cura resto incinta naturalmente,ovviamente la gioia è alle stelle peccato che la gravidanza è stata la cosa più belle e anche la più brutta della mia vita,perchè purtroppo è terminata con una mef a 29 sett,vi assicuro che partorire un bimbo morto è davvero orrendo!
sono passati ormai 7 mesi da allora e l'esame di mio marito è peggiorato di nuovo,ora sta facendo una cura e sett prossima ripeterà l'esame.
ieri ho avuto il primo colloquio con la dott.ssa del centro di chianciano,mi ha detto prima tutti i rischi a cui vado incontro,cioè gravidanza gemellare,geu e iperstimolo e poi mi ha detto che vista l'età ho una percentuale di successo che si aggira sui 30-35%.
nn mi sembra male! poi mi ha consigliato di nn andare oltre i 3 tentativi!
io spero di farne solo uno,anche perchè i soldini che ho messo da parte della maternità mi basteranno solo per un tentativo. sono troppo lontana da chianciano!
speriamo bene!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
dadina78, 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
dadina78 benvenuta!! Vedrai che a Chianciano ti troverai benissimo!!
Anche la mia Eva è un po' figlia della dott.ssa M.!!!
nanetta bella come stai??!!

dadina78 benvenuta!! Vedrai che a Chianciano ti troverai benissimo!!

nanetta bella come stai??!!

Noi 2, Eva e Linda!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
noproblem, sto benino
nel photoalbum c'è la foto in 4d del cobrino
dai un bacio ad Eva

nel photoalbum c'è la foto in 4d del cobrino

dai un bacio ad Eva

- noproblem
- Master~GolGirl®
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
dopo 9 anni mi sembra un miracolo 

- noproblem
- Master~GolGirl®
nanachan ha scritto:dopo 9 anni mi sembra un miracolo

Noi 2, Eva e Linda!
- criker
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Benvenuta Dadina
Nana
Ciao Nop
a Eva!
Hillary, Marmotta, Romicia, Pippitigre, Alisia, Mimsy, Samsam, Giagia, Miss a tutte
Benvenuta Dadina

Nana

Ciao Nop

Hillary, Marmotta, Romicia, Pippitigre, Alisia, Mimsy, Samsam, Giagia, Miss a tutte

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- noproblem
- Master~GolGirl®
Criker, un bacio a te e ad Emma!!! 

Noi 2, Eva e Linda!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Ciao, avevo problesso aggiornamenti della mia carissima amica.
Allora in cova dal 14 aprile grazie a ICSI di 3 pulcini, beta il 27 aprile 370 - beta il 29 aprile 1100.
Ha domani a Milano la prima ecografia, però ieri ha chiamato la dottoressa molto preoccupata perchè è da qualche giorno che ha strani dolori alla pancia, fitte, crampi ma nessuna perdita.
Se sta sdraiata un pò le passano.
La dottoressa le ha detto di stare a riposo assoluto e se peggioravano i dolori prima dell'eco di venerdi di recarsi al pronto soccorso della ns città.
Non vi dico com'è terrorizzata......è ripiobata nel buio di qs ultimi 10 anni e pensa al peggio.
Secondo voi cosa può essere qs mal di pancia......il progesterone???
Un bacione a tutte
Allora in cova dal 14 aprile grazie a ICSI di 3 pulcini, beta il 27 aprile 370 - beta il 29 aprile 1100.
Ha domani a Milano la prima ecografia, però ieri ha chiamato la dottoressa molto preoccupata perchè è da qualche giorno che ha strani dolori alla pancia, fitte, crampi ma nessuna perdita.
Se sta sdraiata un pò le passano.
La dottoressa le ha detto di stare a riposo assoluto e se peggioravano i dolori prima dell'eco di venerdi di recarsi al pronto soccorso della ns città.
Non vi dico com'è terrorizzata......è ripiobata nel buio di qs ultimi 10 anni e pensa al peggio.
Secondo voi cosa può essere qs mal di pancia......il progesterone???
Un bacione a tutte

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- byte
- Expert~GolGirl®
Giorno....
Romi vedrai che le vitamine faranno sicuramente bene a tuo marito!!!!
Hilly che bella cosa che ti è successo... tutti gentili... in questa società è già tanto se ti guardano in faccia.... sapete che io faccio la commessa.... e quando entrano i clienti in negozio... noi li salutiamo e .... la maggior parte non ti guarda neanche in faccia... ma questa è proprio maleducazione
Dadina.....benvenuta e per quello che ti è capitato ti abbraccio forte
Nana..... che bello.... sono contenta per te... te lo meriti davvero
Mimsy....
ti sembra un fioretto da fare???? :ahah
Cri bacio a Emma!!!
Romi vedrai che le vitamine faranno sicuramente bene a tuo marito!!!!

Hilly che bella cosa che ti è successo... tutti gentili... in questa società è già tanto se ti guardano in faccia.... sapete che io faccio la commessa.... e quando entrano i clienti in negozio... noi li salutiamo e .... la maggior parte non ti guarda neanche in faccia... ma questa è proprio maleducazione

Dadina.....benvenuta e per quello che ti è capitato ti abbraccio forte

Nana..... che bello.... sono contenta per te... te lo meriti davvero

Mimsy....

Cri bacio a Emma!!!